Vai al contenuto
wild.duck

nazionale di basket

Messaggi raccomandati

la partita l'hanno persa i turchi, non l'abbiamo vinta noi, cmq va bene cosi

1171087[/snapback]

in caso avrebbe vinto turkoglu ;)

 

l'italia non avrà un leader ma ha comunque la fortuna di avere 7-8 giocatori tutti in grado di fare la differenza e so poche le squadre co questa caratteristica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita l'hanno persa i turchi, non l'abbiamo vinta noi, cmq va bene cosi

1171087[/snapback]

in caso avrebbe vinto turkoglu ;)

 

l'italia non avrà un leader ma ha comunque la fortuna di avere 7-8 giocatori tutti in grado di fare la differenza e so poche le squadre co questa caratteristica

1171095[/snapback]

scusami tanto ma io mi ricordo di una nazionale che doveva qualificarsi per le olimpiadi senza problemi e invece stiamo sempre a rincorrere...e di che tinta

questa nazionale non j'allaccia nemmeno le scarpe a quella di atene di 4 anni fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn l'ho vista..me diete che diavolo ha combinato quell'idiota de Belinelli??

1171299[/snapback]

 

 

Insieme a gigli c'ha fatto vince la partita, nonostante i soliti primi 32-33 minuti da calci in culo con tiri forzati come se piovesse (insomma come ha fatto per tutto l'anno scorso alla fortitudo dio XXX)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Belinelli si gode il trionfo con ampi sorrisi e finisce pure per allargarsi un po´. Ma ha appena scacciato dalla spalla un´intera colonia di scimmie e, insieme a loro, dubbi che s´addensavano e polemiche che montavano. «Stavolta alla fine sapevamo dove mettere la palla e quali giochi fare - ha detto - volevo farmi vedere e la squadra è stata brava a cercarmi. Ma anch´io ho servito i compagni. Sono nuovo in nazionale, Bargnani pure, ma se non c´è stato nella storia azzurra un giocatore che risolve negli ultimi minuti, ora si sa chi, negli ultimi 5´, deve prendere la palla. La schiacciata? Con la Francia Diaw mi aveva stoppato, stavolta, mi sono detto, schiaccio». Ha chiuso l´umile Gigli. «Che serata. Avrei segnato anche tirando di tacco».

 

eh in effetti erano 180 anni che l'Italia non sapeva a chi dare la palla... fortuna che adesso c'abbiamo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che l'NBA j' ha dato un tantino sulla capoccia (ma giusto un minimo è...). Magari qualcuno je dovrebbe spiegà che nella storia della nazionale c'è stata gente come meneghin, riva, myers e fucka a cui il beli ancora può solo allacciare le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che l'NBA j' ha dato un tantino sulla capoccia (ma giusto un minimo è...). Magari qualcuno je dovrebbe spiegà che nella storia della nazionale c'è stata gente come meneghin, riva, myers e fucka a cui il beli ancora può solo allacciare le scarpe.

1171556[/snapback]

Non è che Myers fosse il massimo dell'umiltà tra gli esempi che hai citato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho avuto modo di dire in precedenza ..Belinelli deve ringraziare Dio di essere nella NBA ..e ringraziasse Dio se gioca almeno 5 minuti a partita. Sopra de lui ce sta gente de un certo calibro che ha il suo stesso ruolo..Baron Davis, ve dice niente?? QUINDI SE DESSE UNA CALMATA E COMINCIASSE A FARE L'UMILE..PERCHE' UNO COME LUI NELLA NBA SE LO MAGNANO A COLAZIONE! è UN ATTIMO A ENTRARE IN LISTA INFORTUNATI E A NON SCAPPACCE PIU!

Sono comunque il primo che sarei contento se facesse una bella im pressione oltreocenao..ma con questo atteggiamento ho il presentimento che farà poca strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che l'NBA j' ha dato un tantino sulla capoccia (ma giusto un minimo è...). Magari qualcuno je dovrebbe spiegà che nella storia della nazionale c'è stata gente come meneghin, riva, myers e fucka a cui il beli ancora può solo allacciare le scarpe.

1171556[/snapback]

Non è che Myers fosse il massimo dell'umiltà tra gli esempi che hai citato...

1171708[/snapback]

però è colui che m'ha fatto innamorà de sto sport...un autentico fenomeno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco il con cetto..leggetelo bene perche è la fine che farà belinelli

Come ho avuto modo di dire in precedenza ..Belinelli deve ringraziare Dio di essere nella NBA ..e ringraziasse Dio se gioca almeno 5 minuti a partita. Sopra de lui ce sta gente de un certo calibro che ha il suo stesso ruolo..Baron Davis, ve dice niente?? QUINDI SE DESSE UNA CALMATA E COMINCIASSE A FARE L'UMILE..PERCHE' UNO COME LUI NELLA NBA SE LO MAGNANO A COLAZIONE! è UN ATTIMO A ENTRARE IN LISTA INFORTUNATI E A NON SCAPPACCE PIU!

Sono comunque il primo che sarei contento se facesse una bella im pressione oltreocenao..ma con questo atteggiamento ho il presentimento che farà poca strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn l'ho vista..me diete che diavolo ha combinato quell'idiota de Belinelli??

1171299[/snapback]

ha fatto il giocatore nel secondo tempo...

dopo un primo tempo di merda...

ps...schiacciata nel cuore dell'area co difesa schierata...

 

come beli (quanno c'ha la testa) nn ce nè!!!

e fa bene a caricasse la squadra su le spalle vordi che c'ha le palle!!!!

è convinto!!!!

 

ps..cmq baron davis fa lu play e dopo aver venduto richardson mesà che un po di spazio lo troverà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che l'NBA j' ha dato un tantino sulla capoccia (ma giusto un minimo è...). Magari qualcuno je dovrebbe spiegà che nella storia della nazionale c'è stata gente come meneghin, riva, myers e fucka a cui il beli ancora può solo allacciare le scarpe.

1171556[/snapback]

Non è che Myers fosse il massimo dell'umiltà tra gli esempi che hai citato...

1171708[/snapback]

 

appunto...

anche myers era una prima donna....

cmq beli deve maturare per raggiungere i livelli di carlton...ma ha 21 e puo migliorare di testa e di continuità...il talento nn manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn l'ho vista..me diete che diavolo ha combinato quell'idiota de Belinelli??

1171299[/snapback]

ha fatto il giocatore nel secondo tempo...

dopo un primo tempo di merda...

ps...schiacciata nel cuore dell'area co difesa schierata...

 

come beli (quanno c'ha la testa) nn ce nè!!!

e fa bene a caricasse la squadra su le spalle vordi che c'ha le palle!!!!

è convinto!!!!

 

ps..cmq baron davis fa lu play e dopo aver venduto richardson mesà che un po di spazio lo troverà!!

1171752[/snapback]

 

 

te correggo Belinelli è una guardia secondo il sito dei GSW..e Davis è Guardia!..figurate quanto gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn l'ho vista..me diete che diavolo ha combinato quell'idiota de Belinelli??

1171299[/snapback]

ha fatto il giocatore nel secondo tempo...

dopo un primo tempo di merda...

ps...schiacciata nel cuore dell'area co difesa schierata...

 

come beli (quanno c'ha la testa) nn ce nè!!!

e fa bene a caricasse la squadra su le spalle vordi che c'ha le palle!!!!

è convinto!!!!

 

ps..cmq baron davis fa lu play e dopo aver venduto richardson mesà che un po di spazio lo troverà!!

1171752[/snapback]

 

 

te correggo Belinelli è una guardia secondo il sito dei GSW..e Davis è Guardia!..figurate quanto gioca

1171793[/snapback]

 

 

tu vai col sito!?!?!?

io vado co le partite che ho visto!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma quanto abbiamo raccolto per pagare i puttanoni per novitzky ??

avevo lanciato l'idea qualche pagina fa...

 

Cmq la germania è alla nostra portata. Tanto dopo eventualmente c'e' la scarsa Spagna :ihih::unsure::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma quanto abbiamo raccolto per pagare i puttanoni per novitzky ??

avevo lanciato l'idea qualche pagina fa...

 

Cmq la germania è alla nostra portata. Tanto dopo eventualmente c'e' la scarsa Spagna :ihih::unsure::(

1172150[/snapback]

 

la germania ha perso de 30 punti co la slovenia che con noi ha vinto all'ultimo tiro dell'ultimo secondo per un punto però cazzo co le squadre giocatore dipendenti come francia-parker e turchia-turkoglu avemo sofferto comunque...in parole povere...penso che l'italia vince ma...se soffrirà e de brutto perchè novitzky è pure più forte de turkoglu...e de gran lunga

capitolo spagna:in caso se passamo ce la giocheremo,le possibilità de passa in quel caso saranno poche(non più de 20-30% credo) ma l'importante comunque è rimanè aggrappati alla possibilità de annà all'olimpiade che è fondamentale per me...l'europeo ahimè,per carità potemo ancora vincelo matematicamente,lo considero andato anche se un mese fa ero convinto se potesse lottà per il podio se non di più ma almeno al torneo preolimpico per giocarsi l'ammissione a pechino 2008 tocca andarci cazzo

quindi forza azzurri cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando :

oggi 80 %

con la Spagna 25 %

e un altro 50 % con chiunque troviamo in semifinale (visto che se famo fori la Spagna il terzo posto non è più buono per le olimpiadi)

 

le "Probabilità sulla Carta di Wild Duck" sono:

.8 x .25 x .50 = 0.1

 

(rullo di tamburi)

circa il 10 %

 

però sulla carta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica per l'Europa ci sono solo 2 posti, però se la Spagna arriva fra le prime due vale anche il terzo perchè sono già qualificati in quanto campioni del mondo in carica (senza considerare i posti del torneo di qualificazione, che mi pare siano tre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.