Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

COPPA ITALIA 2007-2008

Messaggi raccomandati

guarda noi eravamo massimo 15 perchè a foligno-ternana a fine partita c'avevano bloccato dentro lo stadio e quei 15 erano quelli che so riusciti a zompa' senza fasse chiappa' da li sbirri...quei 4 (poracci) erano pischelli dai 25 ai 35/40 bho? e avet'assicuro che vano sciarpe e magliette vostre.....e ve posso di' de piu' c'avevano una renault 4 rossa...

poi non dite che nella situazione vostra non c'andavamo perchè me pare che semo stati peggio de voi ma il gruppo non ha mai saltato una trasferta dal 1981...poi io non c'ho una vetina d'anni ma quasi il doppio....come ve incazzate!!!!!

1148198[/snapback]

1) 15 contro 4 grazie al cazzo che quei 4 le prendono a meno che non erano i sosia di bud spencer e terence hill

2) avere 25 anni non vuole dir niente perchè come mentalità vuole ci si scontra solo con altri ultras e foligno magari è una tappa così vicina da far smuovere anche gente che non centra niente con il nostro mondo

3) alcuni gruppi vendono materiale in crva quindi lo possono comprare tutti anche i "non ultras"

4) in quel clima rovente con voi pronti allo scontro non credo che la polizia abbia fatto uscire 4 soli ternani dallo stadio dandoli così in pasto a voi.

5) per tutti basta a fare guerra sulle cifre perchè prima o poi i periodi di merda arrivano per tutti e in quei periodi si vedono le tifoserie con le palle perchè mentre la massa abbandona l'ultras resiste

1148708[/snapback]

 

 

 

a simo'

fallo parla' un pochetto che poi vedemo mo cu lu derby chi ride de piu'..

anzi tu che fai veni giu al derby????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se po' retrocede dalla coppa italia?

No perchè se non se po' poesse pure che passamo il turno.

 

Io direi che se potrebbe mette in giro la voce che se arrivamo ultimi al girone retrocedemo in Coppa Albania. Secondo me se lo vengono a sapè quelli della dirigenza faranno del tutto per pijanne 4 a Ostia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz veterbe.... toccherà che Orte rispolvera lo striscione!!!!!!

1147192[/snapback]

 

ce l'ho io...tornato dalle ferie spagnole e scopri' sto girone è una bella cosa in parte...

frase del giorno

VT nelle targhe TR nel cuore

Una città papale per una curva di papaboys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando...

me assesto un po' dopo ferie sconvolgenti e mi preparo...

Ostia Mare....da quel che ho capito al Flaminio....sicuramente presente...

In casa coi coatti burini presente idem co lu Fuligno...

A celano se sto libero ce se va...insomma farò forse npiu' partite co la coppa de quest'anno che con il girone de ritorno dello scorso anno quando me so cascati li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ricapitolando...

me assesto un po' dopo ferie sconvolgenti e mi preparo...

Ostia Mare....da quel che ho capito al Flaminio....sicuramente presente...

In casa coi coatti burini presente idem co lu Fuligno...

A celano se sto libero ce se va...insomma farò forse npiu' partite co la coppa de quest'anno che con il girone de ritorno dello scorso anno quando me so cascati li cojoni

1151902[/snapback]

 

non penso che si giochi al flaminio.

ci gioca nello stesso giorno la cisco !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli orari si sanno????

1151919[/snapback]

 

si

 

ore 17.00

1151920[/snapback]

Quindi tutte e 4 le partite la Ternana gioca alle 17? Perchè avevo letto che qualcuna potevano spostarla in notturna!

Comunque se è ufficiale meglio cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli orari si sanno????

1151919[/snapback]

 

si

 

ore 17.00

1151920[/snapback]

Quindi tutte e 4 le partite la Ternana gioca alle 17? Perchè avevo letto che qualcuna potevano spostarla in notturna!

Comunque se è ufficiale meglio cosi!

1151922[/snapback]

 

la prima con l'ostiamare si fa alle 17, le altre non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime 4 giornate alle 17, la quarta alle 16. ovviamente salvo posticipi serali. la partita contro l'ostia mare forse la giocheremo a Terni visto che loro non hanno il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le prime 4 giornate alle 17, la quarta alle 16. ovviamente salvo posticipi serali. la partita contro l'ostia mare forse la giocheremo a Terni visto che loro non hanno il campo.

1151956[/snapback]

 

Che tristezza che me sta a sali', se torna a vede' certe scene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'ostia non cia il campo a sto punto annamo a giocà all'Olimpico! :lol::D:lol:

 

 

 

 

 

 

 

e che Dio li benedica :lol:

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda noi eravamo massimo 15 perchè a foligno-ternana a fine partita c'avevano bloccato dentro lo stadio e quei 15 erano quelli che so riusciti a zompa' senza fasse chiappa' da li sbirri...quei 4 (poracci) erano pischelli dai 25 ai 35/40 bho? e avet'assicuro che vano sciarpe e magliette vostre.....e ve posso di' de piu' c'avevano una renault 4 rossa...

poi non dite che nella situazione vostra non c'andavamo perchè me pare che semo stati peggio de voi ma il gruppo non ha mai saltato una trasferta dal 1981...poi io non c'ho una vetina d'anni ma quasi il doppio....come ve incazzate!!!!!

1148198[/snapback]

1) 15 contro 4 grazie al cazzo che quei 4 le prendono a meno che non erano i sosia di bud spencer e terence hill

2) avere 25 anni non vuole dir niente perchè come mentalità vuole ci si scontra solo con altri ultras e foligno magari è una tappa così vicina da far smuovere anche gente che non centra niente con il nostro mondo

3) alcuni gruppi vendono materiale in crva quindi lo possono comprare tutti anche i "non ultras"

4) in quel clima rovente con voi pronti allo scontro non credo che la polizia abbia fatto uscire 4 soli ternani dallo stadio dandoli così in pasto a voi.

5) per tutti basta a fare guerra sulle cifre perchè prima o poi i periodi di merda arrivano per tutti e in quei periodi si vedono le tifoserie con le palle perchè mentre la massa abbandona l'ultras resiste

1148708[/snapback]

 

 

 

a simo'

fallo parla' un pochetto che poi vedemo mo cu lu derby chi ride de piu'..

anzi tu che fai veni giu al derby????

1150217[/snapback]

ricapitolando quand'è? dove si gioca? si potrebbe fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Ostiamare da quello che ho capito si dovrebbe giocare a Ostia Lido

mentre con la Viterbese copio e incollo dal sito ufficiale:

La gara di Coppa Italia Ternana - Viterbese, in programma il 22 agosto allo stadio Liberati, si disputerà alle ore 20,30 anzichè alle ore 17,00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.