Vai al contenuto
ZITTIMBò

callè.....dimme un pò

Messaggi raccomandati

due amiche si confidano, una si lamenta con l'altra xchè il marito nn la considera, manco la guarda, la sera torna a casa, chiede "che se magna stasera?", cena e poi sul divano...

 

la confidente, consiglia all'amica di farsi trovare tutta acchittata, inguainata in un bel completo magari nero, attillato, tacchi a spillo...

 

e così, la sera stessa, la moglie trascurata si fa trovare pronta per una notte sfrenata di sesso....

 

arrivano le 20,00...il marito suona la porta...lei va ad aprire.....il marito entra e fa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"AH ZORO!..CHE SE MAGNA STASERA??"......

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre in tema carnevalesco

 

un ubriaco mentre torna a casa, a notte fonda, intravede una suora intenta ad attraversare la strada.

le si avvicina e..................sbaaaaaaaaaaaam le allunga un cazzottone sui denti, stendendola a quattro di bastoni.

 

"cazzo batman, non pensavo fossi così debole"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due amiche si confidano, una si lamenta con l'altra xchè il marito nn la considera, manco la guarda, la sera torna a casa, chiede "che se magna stasera?", cena e poi sul divano...

 

la confidente, consiglia all'amica di farsi trovare tutta acchittata, inguainata in un bel completo magari nero, attillato, tacchi a spillo...

 

e così, la sera stessa, la moglie trascurata si fa trovare pronta per una notte sfrenata di sesso....

 

arrivano le 20,00...il marito suona la porta...lei va ad aprire.....il marito entra e fa:

 

 

 

 

 

 

 

 

"AH ZORO!..CHE SE MAGNA STASERA??"......

1147698[/snapback]

 

 

C'ha un filo ANALogico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datata ma me fa sempre piscià sotto...pure quando la racconto:

 

un bambino torna a casa costernato e si lamenta xchè i compagni lo deridono in classe:

 

"mamma mamma,,,a scuola dicono tutti che sono basso, grasso e peloso..."

 

la madre, intenta a cucinare, si gira di soprassalto, j'allenta na zampata e esclama:

 

"PORCA MADò...LU CANE PARLA...."

 

 

 

callè....nn va bene manco questa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due amiche si confidano, una si lamenta con l'altra xchè il marito nn la considera, manco la guarda, la sera torna a casa, chiede "che se magna stasera?", cena e poi sul divano...

 

la confidente, consiglia all'amica di farsi trovare tutta acchittata, inguainata in un bel completo magari nero, attillato, tacchi a spillo...

 

e così, la sera stessa, la moglie trascurata si fa trovare pronta per una notte sfrenata di sesso....

 

arrivano le 20,00...il marito suona la porta...lei va ad aprire.....il marito entra e fa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"AH ZORO!..CHE SE MAGNA STASERA??"......

1147698[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in centro si incontrano tre amiche, una francese, una italiana e l'altra inglese, parlando un po esce fuori che a casa i loro mariti non fanno niente, non muovono una paglia.

per questo decidono di farsi rispettare e escogitando un piano decidono di rincontrarsi dopo un pò di tempo per sapere se i rispettivi mariti hanno cominciato a collaborare in casa.

 

dopo un mese si rincontrano...la tedesca comincia a raccontare, io facevo da magiare solo per me, non gli stiravo, non gli lavavo. Il primo giorno niente, il secondo nemmeno, il terzo gg ha cominciato a farsi da mangiare

l'inglese idem, non gli cucinava, non gli stirava, non gli lavava. i primi 5 gg niente, poi dal sesto ha cominciato ad aiutare in casa

l'italiana comincia a raccontare: anche io ho fatto come voi, non gli cucicinavo, non gli stiriavo e non gli lavavo. la prima settimana niente, la seconda nemmeno! dopo una venina di giorni ho cominciato a rivedere qualcosa!!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
datata ma me fa sempre piscià sotto...pure quando la racconto:

 

un bambino torna a casa costernato e si lamenta xchè i compagni lo deridono in classe:

 

"mamma mamma,,,a scuola dicono tutti che sono basso, grasso e peloso..."

 

la madre, intenta a cucinare, si gira di soprassalto, j'allenta na zampata e esclama:

 

"PORCA MADò...LU CANE PARLA...."

 

 

 

callè....nn va bene manco questa????

1147705[/snapback]

 

Mah... non vincerebbero certo l'oscar della barzelletta.

Sono buone da raccontare in una cena goliardica, quando se ride per qualsiasi cosa, e magari sei bravo a raccontalle.

 

Ma lette così a freddo su lu forum non me fanno nè callo nè freddo... :unsure:

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
datata ma me fa sempre piscià sotto...pure quando la racconto:

 

un bambino torna a casa costernato e si lamenta xchè i compagni lo deridono in classe:

 

"mamma mamma,,,a scuola dicono tutti che sono basso, grasso e peloso..."

 

la madre, intenta a cucinare, si gira di soprassalto, j'allenta na zampata e esclama:

 

"PORCA MADò...LU CANE PARLA...."

 

 

 

callè....nn va bene manco questa????

1147705[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....ah bionda tinta????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah frocio naturale..... :lol::lol::lol:

 

 

 

callè, non ce l'ho con te è!!!! è solo che m'ha ricordato troppo una scena che m'ha fatto cappottà dalle risate!!!!!

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa se il tuo palato fine non apprezza...

 

 

a callè, ma vattela a piglià in culo va  :D

 

 

 

 

PS: de core

1147746[/snapback]

 

Manco questa me fa ride...

 

Se guardi il titolo del topic, mi è stato chiesto espressamente un giudizio e io l'ho dato, senza offenne nessuno.

Non capisco perchè mo' ce devo pure pijà le paraculate porca mignotta...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dottore dottore, mi è successa una cosa strana.

sono andata in vacanza in un villaggio. E' venuto l'animatore...carino, giovane....manco ventanni e allora..................giu, me lo so scopato.

 

- ah, beh via.

 

- poi è venuto l'istruttore di surf, carino, palestrato e insomma giu, me lo so scopato.

 

- e due!!

 

- poi è venuto il bagnino, vedesse che braccia...vabbè, me so scopato pure quello.

 

- signora mia, ma lei è malata!!

 

- oh meno male, mio marito dice che sono una zoccola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tizio sale sul tram e dice al conducente:

 

"mi scusi..."

 

e l'autista:

 

"ma nn li legge i cartelli??""....

 

 

 

callè...che te ne pare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un tizio sale sul tram e dice al conducente:

 

"mi scusi..."

 

e l'autista:

 

"ma nn li legge i cartelli??""....

 

 

 

callè...che te ne pare??

1147769[/snapback]

 

 

ahahahhahaha non s'è accorto che era bocelli, ahahahhahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"pronto, famiglia PENE?"

 

"MA CHE CAZZO VUOI??"

 

"che ne so, mi passi un pò suo figlio più piccolo"

1147773[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

basta massi te prego....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dottore dottore, mi è successa una cosa strana.

sono andata in vacanza in un villaggio. E' venuto l'animatore...carino, giovane....manco ventanni e allora..................giu, me lo so scopato.

 

- ah, beh via.

 

- poi è venuto l'istruttore di surf, carino, palestrato e insomma giu, me lo so scopato.

 

- e due!!

 

- poi è venuto il bagnino, vedesse che braccia...vabbè, me so scopato pure quello.

 

- signora mia, ma lei è malata!!

 

- oh meno male, mio marito dice che sono una zoccola!!

1147767[/snapback]

 

Mi sa che avete visto troppi film di Alvaro Vitali, e il vostro humor è stato forgiato in tal modo... :D

 

La forza di queste presunte barzellette, è tutta incentrata nella "parolaccia" finale.

 

Provate a sostituirla con una parola normale e vi renderete conto dell'inconsistenza totale di queste "barzellette".

 

La barzelletta è un'arte.

Non è possibile ridurla a battute tipo "zoccola, cazzo, fica, scopata" ecc. ecc.

 

Parole che per qualche strano motivo fanno ridere solo noi italiani.

Ci sarebbe molto da dire sul motivo socio-psicologico, per il quale parole come cazzo o fica ci facciano ridere.

In due parole, si può dire che ciò accade per colpa dell'educazione sessuofoba che abbiamo ricevuto noi italiani, per cui la "barzelletta" rappresenta un alibi liberatorio per esprimere questi concetti proibiti...

 

Insomma, l'indottrinamento sessuofobo è la rovina di noi italiani, compreso lo humor.

 

.Ciauz

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dottore dottore, mi è successa una cosa strana.

sono andata in vacanza in un villaggio. E' venuto l'animatore...carino, giovane....manco ventanni e allora..................giu, me lo so scopato.

 

- ah, beh via.

 

- poi è venuto l'istruttore di surf, carino, palestrato e insomma giu, me lo so scopato.

 

- e due!!

 

- poi è venuto il bagnino, vedesse che braccia...vabbè, me so scopato pure quello.

 

- signora mia, ma lei è malata!!

 

- oh meno male, mio marito dice che sono una zoccola!!

1147767[/snapback]

 

Mi sa che avete visto troppi film di Alvaro Vitali, e il vostro humor è stato forgiato in tal modo... :D

 

La forza di queste presunte barzellette, è tutta incentrata nella "parolaccia" finale.

 

Provate a sostituirla con una parola normale e vi renderete conto dell'inconsistenza totale di queste "barzellette".

 

La barzelletta è un'arte.

Non è possibile ridurla a battute tipo "zoccola, cazzo, fica, scopata" ecc. ecc.

 

Parole che per qualche strano motivo fanno ridere solo noi italiani.

Ci sarebbe molto da dire sul motivo socio-psicologico, per il quale parole come cazzo o fica ci facciano ridere.

In due parole, si può dire che ciò accade per colpa dell'educazione sessuofoba che abbiamo ricevuto noi italiani, per cui la "barzelletta" rappresenta un alibi liberatorio per esprimere questi concetti proibiti...

 

Insomma, l'indottrinamento sessuofobo è la rovina di noi italiani, compreso lo humor.

 

.Ciauz

1147787[/snapback]

 

 

[attachmentid=42680]

 

 

che pesantezza

 

 

:D

post-2912-1185887830_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dottore dottore...me sendo un dolore forte a lu centro de lu petto...

 

"dove? allo sterno??"

 

 

no no dottò...a lo inderno proprio....

 

 

basta regà....damoce na regolata x favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che callea abbia ragione regà.....

1147795[/snapback]

 

non cedere ZITTIMBò ogni tanto un sorrisetto lo strappi...soprattutto quando non ci pensi sopra :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dottoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!

 

dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

 

"ao ma che cazzo strilli"

 

"ho la diarrea"

 

"mmh, ha provato col limone?"

 

"si ma appena lo tolgo ricominciaaaaaaaaaaaaaaaa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scusi dovrei andare alla stazione"

"E vai vai"

 

P.S: Cmq io v'avevo avvertito fin dal suo 100 post ma voi nn me ve sete cacati... :D:D:D

Modificato da Slevin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.