Vai al contenuto
Ale.z

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I TIFOSI ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

Sti' marchiciani nun se smentiscono mai!!!

Quillu che me preoccupa, è che dopo la trasmissione su trt ce sta ancora gente che je da lu beneficio del dubbio...ma che stu callo l'ha rimbambiti?????

Marchiciani in malafede.....fori dali cojoni!!

post-3708-1186463173.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La società mi aveva proposto il rinnovo di un anno solo alla stessa cifra di quest'anno,e il mio non era un contratto di B come dicocono loro(la media della squadra è il doppio della mia!!!),e io giustamente a quelle condizioni non ho rinnovato,nel frattempo ho avuto offerte da salernitana e altre società,ma non le ho accettate.(Premetto,non si sapeva neanche se la società poteva iscriversi al campoinato!)Poi sono partito x Miami e sono stato via due settimane e nel frattempo la loro offerta era salita di 5000 euro!!Dopo un'altra settimana ho ricevuto una proposta di DUE ANNI con un aumento di 10000.A quel punto io ho accettato e ho delegato i miei procuratori a chiudere il contratto ma la società x avere un appuntamento ha voluto una richiesta scritta da parte dei miei procuratori,al quale la società a risposto dopo 4 giorni,dando l'appuntamento tre giorni dopo(altra settimana passata).Quando i miei procuratori si sono presentati hanno detto che non gli interessavo più!!!A quel punto ho chiamato direttamente io il signor Montemari che x ben 4 giorni si è fatto negare(perfino dal portiere dell'albergo dove la squadra si trovava in ritiro)Dopo 5 giorni sono riuscito a parlarci(altra settimana passata)chiedendo cosa fosse successo e lui ha scaricato la colpa all'amministratore dicendo che si era irrigidito x che era passato tanto tempo!e quindi non rientravo piu nei piani della società!A quel punto mi ha detto che x recuperare la situazione avrei dovuto chiamare i giornali e dire che la colpa era stata dei miei procuratori se il mio rinnovo non era ancora andato in porto,e scagionare la società!(tutto questo xche la piazza gli dava contro x questa situazione!)Io ho parlato con i giornali e ho fatto passare i miei procuratori x colpevoli x recuperare la situazione(ai mei procuratori non importava,l'importante era che il contratto si chiudesse e si sono presi le paraculate senza colpe).Dopo queste mie dichiarazioni e contenti x averli scagionati mi hanno dato appuntamento in sede x chiudere la cosa,ma mi hanno detto di venire da solo e non con i miei agenti(cosa illegale).Quando sono arrivato in sede(con la valigia in macchina pronto per andare in ritiro)mi ha ricevuto il direttore e la sua proposta era stata abbassata dall'ultimo accordo preso,ma a me non è interessato e ho accettato xche avevo voglia di andare in ritiro e raggiungere la squadra,ma a quel punto mi ha detto che dovevo firmare una rescissione in bianco(altra cosa illegalissima!!!!)!dicendo che la decisione era dell'amministratore(facile dare le colpe a terzi)!A quel punto ho chiesto di parlare con Montemari che si è fatto nuovamente negare dicendo di stare in riunione(nella sede non c'erano neanche i gatti)!e non ha voluto dirmi le cose in faccia!!! Non hanno voluto trattare con i miei procuratori xche volevami farmi firmare quella rescissione!.............Se pensano che io piscio dal ginocchio........chiuso il discorso.

1150689[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Grande Ale!!! B-)

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Garantisco che questa cosa scritta qui domattina è sulla scrivania dell'ufficio indagini FIGC

 

Mo ridemo....

1150691[/snapback]

 

... altro che ufficio indagini Figc... 'sta roba è da Procura della Repubblica!!!

 

Damoje su le 'recchie, so' un branco de sprovveduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La società mi aveva proposto il rinnovo di un anno solo alla stessa cifra di quest'anno,e il mio non era un contratto di B come dicocono loro(la media della squadra è il doppio della mia!!!),e io giustamente a quelle condizioni non ho rinnovato,nel frattempo ho avuto offerte da salernitana e altre società,ma non le ho accettate.(Premetto,non si sapeva neanche se la società poteva iscriversi al campoinato!)Poi sono partito x Miami e sono stato via due settimane e nel frattempo la loro offerta era salita di 5000 euro!!Dopo un'altra settimana ho ricevuto una proposta di DUE ANNI con un aumento di 10000.A quel punto io ho accettato e ho delegato i miei procuratori a chiudere il contratto ma la società x avere un appuntamento ha voluto una richiesta scritta da parte dei miei procuratori,al quale la società a risposto dopo 4 giorni,dando l'appuntamento tre giorni dopo(altra settimana passata).Quando i miei procuratori si sono presentati hanno detto che non gli interessavo più!!!A quel punto ho chiamato direttamente io il signor Montemari che x ben 4 giorni si è fatto negare(perfino dal portiere dell'albergo dove la squadra si trovava in ritiro)Dopo 5 giorni sono riuscito a parlarci(altra settimana passata)chiedendo cosa fosse successo e lui ha scaricato la colpa all'amministratore dicendo che si era irrigidito x che era passato tanto tempo!e quindi non rientravo piu nei piani della società!A quel punto mi ha detto che x recuperare la situazione avrei dovuto chiamare i giornali e dire che la colpa era stata dei miei procuratori se il mio rinnovo non era ancora andato in porto,e scagionare la società!(tutto questo xche la piazza gli dava contro x questa situazione!)Io ho parlato con i giornali e ho fatto passare i miei procuratori x colpevoli x recuperare la situazione(ai mei procuratori non importava,l'importante era che il contratto si chiudesse e si sono presi le paraculate senza colpe).Dopo queste mie dichiarazioni e contenti x averli scagionati mi hanno dato appuntamento in sede x chiudere la cosa,ma mi hanno detto di venire da solo e non con i miei agenti(cosa illegale).Quando sono arrivato in sede(con la valigia in macchina pronto per andare in ritiro)mi ha ricevuto il direttore e la sua proposta era stata abbassata dall'ultimo accordo preso,ma a me non è interessato e ho accettato xche avevo voglia di andare in ritiro e raggiungere la squadra,ma a quel punto mi ha detto che dovevo firmare una rescissione in bianco(altra cosa illegalissima!!!!)!dicendo che la decisione era dell'amministratore(facile dare le colpe a terzi)!A quel punto ho chiesto di parlare con Montemari che si è fatto nuovamente negare dicendo di stare in riunione(nella sede non c'erano neanche i gatti)!e non ha voluto dirmi le cose in faccia!!! Non hanno voluto trattare con i miei procuratori xche volevami farmi firmare quella rescissione!.............Se pensano che io piscio dal ginocchio........chiuso il discorso.

1150689[/snapback]

 

Leggendo queste cose rimango allibito , stento a crederci che ciò sia successo, fai bene a cambiare aria caro Alessandro , tanto queste persone sono capaci solo di prendere in giro le persone....non aggiungo altro che è meglio !!!! ;);););):angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io piscio da ppena sopre lu ginocchio....è male????

1150842[/snapback]

vecchio... tu ormai te pisci sopra le ginocchia, è diverso.... l'anni passano pe tutti sa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare tutti i tifosi e la gente di Terni x il meraviglioso anno che ho passato in rossoverde!Avrei voluto continuare a vestire questa maglia ma con questi che sono alla guida di questa società è stato praticamente impossibile rinnovare il mio contratto!La mia volontà c'è sempre stata,e Terni è stata sempre la mia prima scelta,ma non da parte della società che ha preferito altri giocatori x farsi i propri interessi(xxx) e non quelli della squadra,che a partire dai ragazzi hanno sempre manifestato la voglia che io rinnovassi a Terni.Mi è dispiaciuto tantissimo di come siano andate le cose xche vestire la maglia rossoverde mi riempiva di orgoglio,xche ritengo Terni una delle piazze più belle e importanti x giocare a calcio in Italia.Vengo spesso qui nel forum a leggere i vostri commenti e le vostre discussioni,e si capisce di quanto siete attaccati a questi colori,e mi dispiace che questa società sia in mano a questi ...!Mi auguro che quest'anno la squadra faccia un campionato discreto e che voi possiate ritornare a riempire lo stadio x sostenere questi colori.....voi e la città non meritate tutto quello che queste persone vi hanno fatto passare negli ultimi due anni.

Un saluto

A.Zamperini

1147877[/snapback]

 

sono tornato oggi dalle vacanze anche se sapevo, grazie a fera 67 ;) , dello sfogo di alessandro;

 

altro segno di discontinuità (???) de li marchiciani :o sono ormai tre anni che i giocatori con le palle vengono allontanati da terni :blink:

 

IN BOCCA AL LUPO X LA TUA CARRIERA, ALE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Alessà,

peccato solo che c'hai un cognome uguale a uno scassab@lle che sta qui sul forum :lol: :lol: :lol:

 

in bocca al lupo e grazie per quel 29 aprile!!!!

1148814[/snapback]

sono tornato oggi dalle vacanze anche se sapevo, grazie a fera 67 wink.gif , dello sfogo di alessandro;

 

altro segno di discontinuità (???) de li marchiciani :o sono ormai tre anni che i giocatori con le palle vengono allontanati da terni blink.gif

 

IN BOCCA AL LUPO X LA TUA CARRIERA, ALE smile.gif

 

ECCOLLà, hai capito a chi me riferivo??

;);)

se stava tanto bene in questo forum.....

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Alessà,

peccato solo che c'hai un cognome uguale a uno scassab@lle che sta qui sul forum :lol: :lol: :lol:

 

in bocca al lupo e grazie per quel 29 aprile!!!!

1148814[/snapback]

sono tornato oggi dalle vacanze anche se sapevo, grazie a fera 67 wink.gif , dello sfogo di alessandro;

 

altro segno di discontinuità (???) de li marchiciani :o sono ormai tre anni che i giocatori con le palle vengono allontanati da terni blink.gif

 

IN BOCCA AL LUPO X LA TUA CARRIERA, ALE smile.gif

 

ECCOLLà, hai capito a chi me riferivo??

;);)

se stava tanto bene in questo forum.....

:P

1151005[/snapback]

 

non avevo letto :lol::lol::lol:

 

quando fai così te vojo bene come fossi normale, faustì :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE ZAMPERINI!

 

 

MA COME SI ANNATO A SBATTE AL VENTSPILS!!!

:D  :D  :D

1658785[/snapback]

...do' e' annato ?...

1658792[/snapback]

 

allora stasera gioca in eurolega contro l'herta di berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE ZAMPERINI!

 

 

MA COME SI ANNATO A SBATTE AL VENTSPILS!!!

:D  :D  :D

1658785[/snapback]

...do' e' annato ?...

1658792[/snapback]

 

allora stasera gioca in eurolega contro l'herta di berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...non vi ho dimenticato e non lo farò mai,mi onora tanto leggere i vostri commenti positivi anche dopo tanto tempo,sono veramente contento.Mi ha fatto piacere molto il messaggio che mi ha mandato su Face Francesco Patrizi facendomi in bocca al lupo x la nuova avventura che sto affrontando....bellissma!!...giocare in UEFA a questi livelli è qualcosa di indescrivibile!!...un abbraccio a tutti...vi porto sempre nel mio cuore...!ciao Ale.z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi...non vi ho dimenticato e non lo farò mai,mi onora tanto leggere i vostri commenti positivi anche dopo tanto tempo,sono veramente contento.Mi ha fatto piacere molto il messaggio che mi ha mandato su Face Francesco Patrizi facendomi in bocca al lupo x la nuova avventura che sto affrontando....bellissma!!...giocare in UEFA a questi livelli è qualcosa di indescrivibile!!...un abbraccio a tutti...vi porto sempre nel mio cuore...!ciao Ale.z

1658979[/snapback]

Ciao Ale!

 

Te l'ho mandato io il messaggio :P

 

Ancora in bocca al lupo per la tua avventura in UEFA!

 

Grazie di avermi fatto godere il 29 Aprile 2007!

 

P.S.

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...0entry1658959

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi...non vi ho dimenticato e non lo farò mai,mi onora tanto leggere i vostri commenti positivi anche dopo tanto tempo,sono veramente contento.Mi ha fatto piacere molto il messaggio che mi ha mandato su Face Francesco Patrizi facendomi in bocca al lupo x la nuova avventura che sto affrontando....bellissma!!...giocare in UEFA a questi livelli è qualcosa di indescrivibile!!...un abbraccio a tutti...vi porto sempre nel mio cuore...!ciao Ale.z

1658979[/snapback]

grande alessà...terni non dimentica mai ricordalo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Alessà

senti un po'... ma com'è giocare con 5 "arbitri"?

quelli de fondo campo mi danno l'idea di essere dei "guardoni"...

non possono parlà,

non possono fare gesti,

non c'hanno il fischietto,

non c'hanno la bandierina...

guardano e basta :rotfl:

 

non è che ve danno pure fastidio... :lol:

 

comunque in bocca al lupo per la tua nuova avventura ai limiti dell'Europa.... PER NOI SARAI SEMPRE "QUELLO DEL GOL DALLA GREPPA!!!"

 

:flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alessandro Zamperini clears the ball from danger."

 

"Alessandro Zamperini commits a foul on Santos Cicero resulting on a free kick for Hertha Berlin"

 

Grande! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao grande, ti vogliamo in finale di Europa League con la maglia rossoverde sotto quella del Ventspils

1659032[/snapback]

 

si, e sopra lu cappauei.

che sta sovrappeso? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.