Vai al contenuto
Aghy

IL SORTEGGIO

Messaggi raccomandati

io ho pronto il calendario,

bisogna solo fare il sorteggio.

 

se volete posso farlo direttamente a casa mia tanto sono 10 giornate e cmq tutti giochiamo contro tutti.

 

il problema è che c'è una squadra che per esempio all'andato gioca 4 partite fuori casa e 1 in casa ma al ritorno accade il contrario ovviamente.

 

se i dirigenti delle squadre mi danno la possibilità di farlo domani posto il calendario intero.

Klaus mi ha detto che non ci sono problemi.

 

allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che c'è una squadra che per esempio all'andato gioca 4 partite fuori casa e 1 in casa ma al ritorno accade il contrario ovviamente.

Cazzo, è un problemone...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che c'è una squadra che per esempio all'andato gioca 4 partite fuori casa e 1 in casa ma al ritorno accade il contrario ovviamente.

io vorrebbe sape' che cambia...

 

cmq:

 

 

CHE CAZZO DEL CALENDARIO HAI FATTO!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy damme retta fa lu calendario e pubblicalo, almeno cominciamo a giocà.

 

Le regole gia ce stanno, se famo pure lu calendario basta che ce cominciamo a mette daccordo fra squadre e giocamo.

 

In cima se mette un topic che resta li fisso con le regole ed il calendario da aggiornare ogni volta che si disputa una partita con relativa classifica e statistiche.

 

Naturalemte ci vuole uno che se incarichi de aggiornare il tutto e la persona + indicata me sembra propio Aghy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho pronto il calendario,

bisogna solo fare il sorteggio.

 

se volete posso farlo direttamente a casa mia tanto sono 10 giornate e cmq tutti giochiamo contro tutti.

 

Aghy vengo anch'io posso??

 

 

Anche perchè oggi riparlo con il custode e me dice pure le date.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che c'è una squadra che per esempio all'andato gioca 4 partite fuori casa e 1 in casa ma al ritorno accade il contrario ovviamente.

io vorrebbe sape' che cambia...

 

cmq:

 

 

CHE CAZZO DEL CALENDARIO HAI FATTO!?

sai, non è che c'ho il computer della FIGC...

 

oggi pubblico il calendario su un topic specifico che servirà solo per il calendario.

accetto la proposta e me ne occuperò personalmente.

 

ovviamente spero che venga messo come IMPORTANTE e spero che la gente non vi scriva cazzate. E'il calendario e basta!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare a nome de "LI ZINGHERI" AGHY ... che si e' offerto per organizzare il calendario ... e di tenerlo aggiornato , in fondo anche questo e' un impegno (piccolo o grande che sia ;) ) ed e' un punto fondamentale per assicurare il divertimento di tutti (ossia una sessantina di PACI ) dunque GRAZIE AGU' e GRAZIE anche a T. TAD che si sta' adoperando per prenotare CAMPITELLO a tutte le squadre interessate , io purtroppo posso essere poco d' aiuto dato il mio esilio nell' hinterland ;) ... e per questo vi ringrazio doppiamente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ringraziare a nome de "LI ZINGHERI" AGHY ... che si e' offerto per organizzare il calendario ... e di tenerlo aggiornato , in fondo anche questo e' un impegno (piccolo o grande che sia  ;) ) ed e' un punto fondamentale per assicurare il divertimento di tutti (ossia una sessantina di PACI ) dunque GRAZIE AGU' e GRAZIE anche a T. TAD che si sta' adoperando per prenotare CAMPITELLO a tutte le squadre interessate , io purtroppo posso essere poco d' aiuto dato il mio esilio nell' hinterland  ;)  ... e per questo vi ringrazio doppiamente !!!

Di nulla....ma ora iscriviti al Comitato per far rinsavire TUV.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ringraziare a nome de "LI ZINGHERI" AGHY ... che si e' offerto per organizzare il calendario ... e di tenerlo aggiornato , in fondo anche questo e' un impegno (piccolo o grande che sia  ;) ) ed e' un punto fondamentale per assicurare il divertimento di tutti (ossia una sessantina di PACI ) dunque GRAZIE AGU' e GRAZIE anche a T. TAD che si sta' adoperando per prenotare CAMPITELLO a tutte le squadre interessate , io purtroppo posso essere poco d' aiuto dato il mio esilio nell' hinterland  ;)  ... e per questo vi ringrazio doppiamente !!!

non c'è di che.

 

il problema è che non ci sto capendo più un cazzo per organizzarlo, se a 10 o 20 giornate.

 

perfavore, dite la vostra sul topic del calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.