Vai al contenuto
a rotta de collu

TUTTI IN FILA

Messaggi raccomandati

la gente c'era.chiaro,vietato fare paragoni con gli anni passati,però meglio dell'anno scorso senza dubbio.

1155947[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI SIAMO A TERNI SE LA SQUADRA VINCE TORNANO TUTTI ALLO STADIO .

 

ANZI SONO CONVITO CHE LA CAUSA PRIMARIA PERCHE' LA GENTE NON VA ALLO STADIO E' PERCHE NON VENGONO I RISULTATI

1156055[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cazzo che orba che sì !!!!

 

Allora io ti chiedo : come mai non vengono i risultati ???????

 

Ma pensi proprio che qui siamo tutti deficienti ????

 

Mo ti dico un'altra cosa : sicuramente non ricorderai perchè sei troppo giovane , ma anche quando siamo passati attraverso presidenti veramente improbabili , all'inizio dell'anno sapevamo perfettamente quali erano gli obiettivi della società e allo stadio ci si andava ,anche se l'obiettivo era quello di una sofferta salvezza

Avremo passato almeno 5 anni di fila facendo la campagna acquisti pescando tra gli svincolati,perchè non c'erano soldi veri da spendere,ma allo stadio ci si andava lo stesso perchè una salvezza in quelle condizioni valeva più di uno scudetto.

 

Ma che cazzo ne sapete , tu e sergini vari !!!

 

Arrivate qua e sputate sentenze

 

Questa società quale obiettivi ha ?

 

Non è dato saperlo

 

Parlano di un progetto

 

Fino ad ora ho visto solo tagli e repressioni

 

progetti tecnici non se ne sono visti

 

Vogliono speculare anche sul settore giovanile.

Ci sono "dirigenti" e sedicenti "allenatori " della società che telefonano a casa dei genitori di ragazzzini promettenti e li invitano a venire con la ternana,anche senza fare il provino

 

E daje su ... sto , sto , poi alla fine sbotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI SIAMO A TERNI SE LA SQUADRA VINCE TORNANO TUTTI ALLO STADIO .

 

ANZI SONO CONVITO CHE LA CAUSA PRIMARIA PERCHE' LA GENTE NON VA ALLO STADIO E' PERCHE NON VENGONO I RISULTATI

1156055[/snapback]

 

non xchè gli eroi ci stanno prendendo x il culo da tre anni? :blink:

 

samu, con tutto il rispetto mavattelaapijanderculo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI SIAMO A TERNI SE LA SQUADRA VINCE TORNANO TUTTI ALLO STADIO .

 

ANZI SONO CONVITO CHE LA CAUSA PRIMARIA PERCHE' LA GENTE NON VA ALLO STADIO E' PERCHE NON VENGONO I RISULTATI

1156055[/snapback]

io non la penso così e i motivi te l'ho spiegati prima però rispetto il pensiero tuo e mi auguro per voi che possiamo averne presto la controprova

1156058[/snapback]

 

 

io non vado allo stadio perche so ternanu e come ti ho detto giu domenica non posso dimentica quello che hanno detto e fatto ai ternani tu si strunculinu ie poi da anche lu c....

comunque stamattina si c'era gente,ma 80% erano invalidi o parenti di questi :P

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente c'era.chiaro,vietato fare paragoni con gli anni passati,però meglio dell'anno scorso senza dubbio.

1155947[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1156124[/snapback]

ve la state a pija co la persona sbagliata... non è un avvertimento ma PIU' ANTI LONGARINI DE STU BARDASCIO CE NE STANNO POCHI :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai chi va allo stadio è considerato un prolongarini

 

 

 

 

ALLORA SAPETE CHE VE DICO...VIVA LONGARAZZI E MONTEMARAZZI :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio fare una riflessione e spero che altri capiscano .questi signori sono riusciti nell'intento di spaccare una tifoseria che anche nei peggiori anni delle retrocessioni o dei fallimenti era rimasta compatta .non rispondete piu alle provocazioni dei vari sergino o altri che si nascondono dieto una tastiera perche amici o parenti di qualcuno che lavora con la marchigiana lasciateli cuocere da soli terni non è milano prima o poi ci si riconosce tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI SIAMO A TERNI SE LA SQUADRA VINCE TORNANO TUTTI ALLO STADIO .

 

ANZI SONO CONVITO CHE LA CAUSA PRIMARIA PERCHE' LA GENTE NON VA ALLO STADIO E' PERCHE NON VENGONO I RISULTATI

1156055[/snapback]

io non la penso così e i motivi te l'ho spiegati prima però rispetto il pensiero tuo e mi auguro per voi che possiamo averne presto la controprova

1156058[/snapback]

 

 

io non vado allo stadio perche so ternanu e come ti ho detto giu domenica non posso dimentica quello che hanno detto e fatto ai ternani tu si strunculinu ie poi da anche lu c....

comunque stamattina si c'era gente,ma 80% erano invalidi o parenti di questi :P

1156173[/snapback]

 

 

MA PERCHE' CHIACCHIERI A VOTO SE MANGO CI STAVI GIU TE ........CHE CACCHIO NE SAI CHI CERA ,DI INVALIDI CE NE ERANO SOLO 2 UNO IN CARROZZELLA E UNO SORDO

 

LA MAGGIORPARTE ERANO TUTTI BARDASCI CHE FREQUENTANO LA EST

 

SONO STATO LI DALLE 11 ALLE 13

 

 

TU MESA CHE TE LO STAVI A SOGNA GIU LU LETTO

 

MA POSSIBILE TE SCOCCIA TANTO CHE LA GENTE FA L'ABBONAMENTO E CHE VA ALLO STADIO

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.. se chi fà l'abbonamento è fiero di farlo.

 

A me me ce piagne lu core a daje 100 euri tutti de na botta. ma dato che non li cago me conviene fallo.

 

Ma non pensassi che un po'. un bel po' me fa schifo sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogniuno è libero de fa quello che gli pare allo stadio tocca andacce, lo dicono anche l'ultras, poi se te sciegli di non andare , nessuno ti prende a paraculate ,ma voi dovete fa uguale e rispettare  chi decide di andarci  .

1156045[/snapback]

si,va bene..ma non me poi di che si deve fare per prendere la maglia...dimme "io ce voglio andà"..e me va bene..e soprattutto volgio fa l'abbonamento,no devo...;)

1156046[/snapback]

 

 

Puffè...ancora questo linguaggio albanese ..che ci hanno riprovato pure oggi con te :lol::lol: !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI SIAMO A TERNI SE LA SQUADRA VINCE TORNANO TUTTI ALLO STADIO .

 

ANZI SONO CONVITO CHE LA CAUSA PRIMARIA PERCHE' LA GENTE NON VA ALLO STADIO E' PERCHE NON VENGONO I RISULTATI

1156055[/snapback]

 

Lo sai che ti dico ...hai perfettamente ragione al Liberati ci saranno 20.000 persone anche la San Martino piena zeppa !!!!!!!! ;););):lol::lol::lol::lol:

 

SEMBRA VERO !!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il discorso de samu vale ad pè il ternano che amando la ternana se ne frega de longarini e magari se presenta in 1800 al derby o in 3000 nella sfida salvezza col teramo....ecco dato che cmq sia alla ternana nostra ce tenemo a volte succede anche questo....questa magari è un'interpretazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che il discorso de samu vale ad pè il ternano che amando la ternana se ne frega de longarini e magari se presenta in 1800 al derby o in 3000 nella sfida salvezza col teramo....ecco dato che cmq sia alla ternana nostra ce tenemo a volte succede anche questo....questa magari è un'interpretazione ;)

1156253[/snapback]

 

TE QUOTO ALLA GRANDE SCOPPE' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'avete capito un cazzo niciuno....

Il merito della ressa ai botteghini per fà l'abbonamento è tutto merito della prestigiosa vittoria contro la corazzata dell'Ostia Mar...

Mica cazzi....

Non pensavo che dopotutto ancora toccava legge ste cose...........

E mica finisce qui... come dice spesso un mio carissimo amico;

AVANTI LE FOCHE.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per sminuire L'EPICA OPERAZIONE SIMPATIA :ph34r::ph34r: .....ma a San Benedetto che non devono simpatizzà nà sega costa stranamente 100€ per la curva......però non cè il gadget :lol::lol:

 

 

 

 

....sia chiaro per quanto mi riguarda l'abbonamento non lo faccio neanche se costa 17€ :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' una cosa di tutte queste pagine che mi sfugge...

Se uno fà l'abbonamento viene considerato un prosocietà quando invece quelli che in verità entrano sempre sono gli ultras che portano avanti un discorso di coerenza e sono i maggiori contestatori della società...dopo che spennono un milione de euro a capoccia pe fasse le trasferte sempre pe un discorso de mentalità(condivisibile o meno e comunque da rispettare...io lo condivido in pieno) dovrebbero pure loro o chi per loro non risparmiare quei due sordi perchè vengono considerati poi quà sopra filosocietari...secondo me evitare le generalizzazioni sarebbe la cosa piu' opportuna...se c'e' chi diserta per contestare c'e' chi preferisce contestare dal suo posto naturale...quello in cui si mette da anni..quello che è il suo feudo domenicale...

personalmente è solo il fatto che per un paio di mesi sarò fuori a non farmi fare l'abbonamento altrimenti l'avrei fatto contestando a palla tutte le volte...

logicamente parlo solo a nome mio eh...sia ben chiaro...ho fatto solo una riflessione su ciò che ho letto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'e' una cosa di tutte queste pagine che mi sfugge...

Se uno fà l'abbonamento viene considerato un prosocietà quando invece quelli che in verità entrano sempre sono gli ultras che portano avanti un discorso di coerenza e sono i maggiori contestatori della società...dopo che spennono un milione de euro a capoccia pe fasse le trasferte sempre pe un discorso de mentalità(condivisibile o meno e comunque da rispettare...io lo condivido in pieno) dovrebbero pure loro o chi per loro non risparmiare quei due sordi perchè vengono considerati poi quà sopra filosocietari...secondo me evitare le generalizzazioni sarebbe la cosa piu' opportuna...se c'e' chi diserta per contestare c'e' chi preferisce contestare dal suo posto naturale...quello in cui si mette da anni..quello che è il suo feudo domenicale...

personalmente è solo il fatto che per un paio di mesi sarò fuori a non farmi fare l'abbonamento altrimenti l'avrei fatto contestando a palla tutte le volte...

logicamente parlo solo a nome mio eh...sia ben chiaro...ho fatto solo una riflessione su ciò che ho letto!!!

1156335[/snapback]

 

E' un pò come iscriversi ad un partito di cui non si condivide la politica.....coerenza 0%......o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'e' una cosa di tutte queste pagine che mi sfugge...

Se uno fà l'abbonamento viene considerato un prosocietà quando invece quelli che in verità entrano sempre sono gli ultras che portano avanti un discorso di coerenza e sono i maggiori contestatori della società...dopo che spennono un milione de euro a capoccia pe fasse le trasferte sempre pe un discorso de mentalità(condivisibile o meno e comunque da rispettare...io lo condivido in pieno) dovrebbero pure loro o chi per loro non risparmiare quei due sordi perchè vengono considerati poi quà sopra filosocietari...secondo me evitare le generalizzazioni sarebbe la cosa piu' opportuna...se c'e' chi diserta per contestare c'e' chi preferisce contestare dal suo posto naturale...quello in cui si mette da anni..quello che è il suo feudo domenicale...

personalmente è solo il fatto che per un paio di mesi sarò fuori a non farmi fare l'abbonamento altrimenti l'avrei fatto contestando a palla tutte le volte...

logicamente parlo solo a nome mio eh...sia ben chiaro...ho fatto solo una riflessione su ciò che ho letto!!!

1156335[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle 11,30 di questa mattina quota abbonamenti venduti (non Ivalidi) circa 150 tessere

1156355[/snapback]

bhè è il numro giusto...alla fine a 300 ci arrivano....considerando la media dello scorso anno di 400/500 persone è questo il trend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be se continuano cosi con una meia di 100 al giorno se ne faranmno di piu ..-(io penso che a 500 ci si arrivi )

 

poi bisogna vedere se la societa' l'asciera' aperta la campagna abbonamenti fino alla prossima partita in casa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be se continuano cosi con una meia di 100 al giorno se ne faranmno di piu ..-(io penso che a 500 ci si arrivi )

 

poi bisogna vedere se la societa' l'asciera' aperta la campagna abbonamenti fino alla prossima partita in casa ..

1156360[/snapback]

:lol: :lol:

sicuro samu...secondo me se pò arrivà anche a 1.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antiracì il problema è fallo capì a certe capocce che ormai ragionano pè compartimenti standard...qui se parli de calcio o dici che si entrato quasi rischi le paraculate....il fatto è che chi scrive qui deve capì che ognuno c'ha na capoccia e ognuno contesta come je pare....io ad esempio l'ho sempre fatto accanto agli ultras07' e condivido co loro la linea...mejo in 10000 ad arzà la voce che lascià la curva in mano all'indifferenza....a parte li provocatori (e io me auguro che sergino non sia quello che tutti pensamo perchè oltre a provocà c'ha messo l'avatar de li freak....e non continuo a commentà perchè ce lo sapemo tutti)...cmq io so convinto che tanta gente non se esprime più perchè se dice che va allo stadio o che segue le fere è considerato un filosocietario......sti dirigenti ce so riusciti a mettece tutti contro tutti...però e qui me rivolgo a tutti....non pensate che chi entra je piacerebbe pomiciasse montemari o fà un pò de petting co pesce.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be se continuano cosi con una meia di 100 al giorno se ne faranmno di piu ..-(io penso che a 500 ci si arrivi )

 

poi bisogna vedere se la societa' l'asciera' aperta la campagna abbonamenti fino alla prossima partita in casa ..

1156360[/snapback]

:lol: :lol:

sicuro samu...secondo me se pò arrivà anche a 1.000

1156363[/snapback]

 

questa me m' ancava :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antiracì il problema è fallo capì a certe capocce che ormai ragionano pè compartimenti standard...qui se parli de calcio o dici che si entrato quasi rischi le paraculate....il fatto è che chi scrive qui deve capì che ognuno c'ha na capoccia e ognuno contesta come je pare....io ad esempio l'ho sempre fatto accanto agli ultras07' e condivido co loro la linea...mejo in 10000 ad arzà la voce che lascià la curva in mano all'indifferenza....a parte li provocatori (e io me auguro che sergino non sia quello che tutti pensamo perchè oltre a provocà c'ha messo l'avatar de li freak....e non continuo a commentà perchè ce lo sapemo tutti)...cmq io so convinto che tanta gente non se esprime più perchè se dice che va allo stadio o che segue le fere è considerato un filosocietario......sti dirigenti ce so riusciti a mettece tutti contro tutti...però e qui me rivolgo a tutti....non pensate che chi entra je piacerebbe pomiciasse montemari o fà un pò de petting co pesce.... ;)

1156364[/snapback]

personalmente scoppè io contesto solo il fare l'abbonamento! Anche io seguirò qualche partita ( tutte me sembra un esagerazione anche perchè spero de trovà qualche cosa de mejo la domenica ). Capisco le esigenze economiche ma fare l'abbonamento viene recepito dalla società stessa come sintomo di fiducia....e loro ce sguazzano.

Poi la cosa della maglietta mi è rimasta qua sul gozzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antiracì il problema è fallo capì a certe capocce che ormai ragionano pè compartimenti standard...qui se parli de calcio o dici che si entrato quasi rischi le paraculate....il fatto è che chi scrive qui deve capì che ognuno c'ha na capoccia e ognuno contesta come je pare....io ad esempio l'ho sempre fatto accanto agli ultras07' e condivido co loro la linea...mejo in 10000 ad arzà la voce che lascià la curva in mano all'indifferenza....a parte li provocatori (e io me auguro che sergino non sia quello che tutti pensamo perchè oltre a provocà c'ha messo l'avatar de li freak....e non continuo a commentà perchè ce lo sapemo tutti)...cmq io so convinto che tanta gente non se esprime più perchè se dice che va allo stadio o che segue le fere è considerato un filosocietario......sti dirigenti ce so riusciti a mettece tutti contro tutti...però e qui me rivolgo a tutti....non pensate che chi entra je piacerebbe pomiciasse montemari o fà un pò de petting co pesce.... ;)

1156364[/snapback]

ma che scherzi? ma che si lu fiju de sergino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.