Vai al contenuto
Cacafocu

Rosico....ebbene si...

Messaggi raccomandati

Vojo esse sincero...ieri, quanno ho vistu lu Merdugia passà lu turnu e annà in eufa ho rosicato tanto...talmente tantu che pè pocu non me strozzo co' li fegatelli che stavo a magnà quannu ha segnato Tedesco....Aliou, Diamoutene (se scrive cuci?), Bothroid....e quilli che quistanno so' già famosi e vargono un saccu de sordi, l'annu scorso erano ancora più sconosciuti: Kalac, Fusani, Obodo.....

Perchè una cosa tocca dilla, a costo de dove rischia, nella pronuncia, de segasse le corde vocali: Gaucci ce sa fa'. Peserà 450 kg, la moje sarà un troione, ecc. , ma lu pallone lu mastica....

E a me me fa rosicà non tantu che è annatu in uefa, ma come c'è riuscito, con quali giocatori......

Puttana di Eva!!

E a Terni, se non compramo li nomi, ce sentimo male...

E invece, ragà, famo giocà li bardasci...Kharja titolare senza remore, nè paure, nè esitazione. Jimenez titolare sempre, Bono rincalzo importante, danno via Terni che cumincia a esse vecchiu...E po' li portieri..ma Tazza, che c'ha un annu meno de Berni, se non sbaglio, perchè non c'ha avutu lui la possibilità de fà lu secondu a Brunner???...

Insomma, me tocca rosica...a maggior ragione sentenno quilli commentatori merdugini....ORRORE QUANNO HO VISTU TALE FABIO MEATTELLI commentatore tecnico (ma che è lu fratellu de Paolo, lu leccatore de culu ufficiale?)....

Pagamo meno ingaggi e co' li sordi risparmiati allestiamo una rete di osservatori degna di questo nome...per favore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno, come sempre, tutto quello che ha scritto caca, tranne il ROSICAMENTO!! Ragà, non diamo loro anche questa soddisfazione!!! Noi abbiamo una bella squadra, un GRAN pubblico e un forum MITICO!!! Basta???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto verissimo, ma è anche abbastanza lampante che c'è una notevole differenza

tra il modello di gestione delle due società di calcio, Ternana e Perugia, e quindi

tra i due imprenditori che ne curano gli interessi Gaucci e Agarini.

Purtroppo per noi, Agarini gestisce la Ternana non mettendola al centro dei propri interessi economici,

mentre Gaucci ne ha fatto una macchina da soldi.

Mi dispiace moltissimo per come vanno le cose, visto che vorrei anche io avere vinto

la coppa intertoto, o come si chiama.

Ma che ci vuoi fare, è così. La mia speranza è che, visto che il bacino di utenza di Terni, in termini di spettatori

e fans vari, non è piccolissimo, un imprenditore/politicante/fijo di m. modello Gaucci, si prenda in futuro anche la Ternana. Se c'è annato il Chievo in serie A?!?!?!?

 

Te lo immagini se adesso a Terni fai gioca tutti regazzetti, e questi te perdono 2 partite de fila quello che può succede???

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo che c' "accontentamo" d'Agarini, va. Sara mejo...

 

Ce stato città MOLTO PIU' GRANDI con società calcistiche MOLTO PIU' INCASINATE DELA NOSTRA.

 

 

 

 

 

 

ps: X Cacafocu: condivido sempre gran parte dei tuoi interventi, oltre a trovarli spesso esilaranti.

 

Non trovi però che anche UNA PAROLA POSITIVA SULA TERNANA OGNI TANTO non sarebbe male?

 

Per carità, ognuno scrive quello che je pare, ma fatico a ricordà una volta sola in cui NON hai criticato (con abile sarcasmo, per carità) tutto e tutti.

 

Non per essere COSTRUTTIVI a tutti i costi. Direi piuttosto PER NON ESSE DISFATTISTI SEMPRE E COMUNQUE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi dettrattori della politica della ternana.

Fino a ieri tutti sputavano merda su kharja, frara, giampa e ora dove sono?

Io e da molto tempo prima che mi iscrivessi sul forum che lo vado dicendo e me hanno sempre preso pu culu e invece oggi si scopre questo.

Diteme do cazzo so 'nati a fini quisti.

Condivido pienamente quello che dici ben inteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non, io non ho rosicato noooooooo ,lu peruggia venne tutti ,compra 4 struppi a 2 euro e ogni anno je va meglio;non ho rosicato noooooooo .

NON VEDEMO LA A DA 27 ANNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercasi dettrattori della politica della ternana.

Fino a ieri tutti sputavano merda su kharja, frara, giampa e ora dove sono?

Io e da molto tempo prima che mi iscrivessi sul forum che lo vado dicendo e me hanno sempre preso pu culu e invece oggi si scopre questo.

Diteme do cazzo so 'nati a fini quisti.

Condivido pienamente quello che dici ben inteso.

allora vedo che non ce siamo capiti.

Io non dico che non bisogna puntare sui giovani, ci mancherebbe altro, si deve!!! puntare sui giovani.

Dico solo che 46 partite di B con giocatori giovanissimi, non affiancati da un uomo di categoria (che non sia finito, ne' ultratrentenne), puo' rivelarsi sbagliato, specie in una piazza come Terni.

Il Discorso valorizzazione dei giovani fatto per Frara è un'emerita cazzata, visto che è della Juventus.

Non ricominciamo col solito discorso Dell'Anno, Vangastel che ve piace tanto, perchè poi ci sono esempi come Aurino, Breschi, Rizzo, Lizzori, Turazza, Cento...ecc completamente uguali.

E tutti, alla presentazione della ternana 2 anni fa, dicevano "giusto mix fra giovani e gente d'esperienza".

Ma tanto li ternani se conoscono:a agosto semo tutti campioni e non se po' fa na critica, alla prima sconfitta, tutti a strilla'"l'avevu dettu iuuuuu, lu centrucambu non annava bbene!!!!"

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, mi sembrano tutti interventi che non fanno una piega..........

 

ps.Fabio Meattelli non è il fratello ma il figlio di Paolo Meattelli, non leccano il culo, noooooooooooooooooooo................ :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma, me tocca rosica...a maggior ragione sentenno quilli commentatori merdugini....ORRORE QUANNO HO VISTU TALE FABIO MEATTELLI commentatore tecnico (ma che è lu fratellu de Paolo, lu leccatore de culu ufficiale?)....

Il tuo intervento in ternano m'ha fatto cappottà! :D Su Meattelli.... ABORRRO!!!!! C'ha una voce che non se pò sentì, ogni volta che parlava me cadevano i coglioni e stavamo pure a vince...

 

A me, al contrario di Antigrifo, i commenti del padre non me mancano per niente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo... Alien dice che non rosica affatto? Lo conosco e posso dì che rosica eccome se rosica! :lol::lol::lol:

 

...dai Alessio, non te la prende, venerdì me fai un bel gavettone e tutto passa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosicante (in questo caso il tifoso della Ternana) cerca di nascondere il rosicare dicendo:

 

- che non iene frega niente;

 

- che cia altro a cui pensare

 

- oppure che il trofeo vinto non ha piu' importanza (v. Tom Roma)

 

In questo modo pero' accresce la gioia avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per rete di osservatori del Perugia intendete questa?

 

rabbits.jpg

 

:D  :D  :D

:lol::lol::lol: Ridi ridi. Ma lo sai che uno degli osservatori è pure di Terni? L'ho conosciuto qualche mese fa dal gommista... Questo sì che fa ride! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  Ridi ridi. Ma lo sai che uno degli osservatori è pure di Terni? L'ho conosciuto qualche mese fa dal gommista... Questo sì che fa ride!  :lol:

eh Saioni cosa vuoi fare...purtroppo anche da noi ci stanno le mele marce.... :lol:

 

a parte gli scherzi, avete una struttura societaria (a parte il presidente, ma non vorrei ripetere cose già dette e ridette) veramente di buon livello, su questo non vi sono dubbi. Per me l'ideale sarebbe un presidente con la classe e i soldi di Agarini e le intuzioni e la conoscenza calcistica di Gaucci :ph34r: ...chiedo troppo?

 

PJF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me l'ideale sarebbe un presidente con la classe e i soldi di Agarini e le intuzioni e la conoscenza calcistica di Gaucci  :ph34r: ...chiedo troppo?

 

PJF

Parole sante! Gaucci ha calpestato molti dei miei idoli, da Castagner a Galeone, da Matrecano a Mazzone... puoi capire che tipo di sentimento nutro nei suoi riguardi. Che poi sia uno che di calcio ne capisce, impossibile negarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono in grado di rosicare perche' assolutamente non seguo altro che i campionati della ternana. Che ce volete fa'??? Son fatto cosi'!

nel tuo caso Mando penso che sia assolutamente vero............non ti ho mai sentito fare discorsi campanilistici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.