Vai al contenuto
SPADA

TOPIC ADESIONI UNICO

Messaggi raccomandati

mesa che so arrivato tardi.... va be... io me metto comunque in lista.... magari ce rientro...

1) FANTASPADA (Spada)

2) SPORTING SPOLETO (SpoletoRossoverde)

3) ANIMELLE E BUDELLI F.C. (Matteuccio)

4) BORGOROSSO F.C. (rosso e verde)

5) REAL CAMPOMAGGIORE (il cobra)

6) SPORTING TARZANELLO (ciacca pescolle)

7) WLF TEAM (sum41rossoverde)

8) A.C. CALCESTRUZZI "AGOSTINO FINAMORE" (Ussaro)

9) CUGINI DI ZAMPAGNA (Pecchia 75)

10)SQUOTIMANO TEAM (jonaforever)

11)FERELANDIA (Pablito)

12)REAL PENTIMA BASSA (Fabris)

13)WILL BE DICKS (TERNANOPURO)

14)LUBASSO ROSSOVERDE (lu basso)

15)ATLETICO SAN GIOVANNI (Giovanni Pelosi)

16)PERACOTTARI F.C. (Magnus Rosen)

17)REAL MONTENEGRO (sono il figlio di mio padre)

18)BATEAM CAMPOMAIOR (batman)

19)BOCA FRIKKE (frikke)

20)AURORA (spavardo)

21)100% FERE (kogo)

22)CLUB ATLETICO RIVER BRENTA (Marko Kià)

23)GLADIATORS (ctalam)

24)MANNAGGIA LA ZINZOULUSA (lu doctor)

25)LI BABBUSSITTI (amico de lu doctor)

26)SBUCAFRATTE F.C. (truddaiu)

27)REAL COSPEA (cospea4ever)

28)DOPOLAVORO FERROVIARIO SCAURI MINTURNO (fera7spa)

29)MARCO ORANGHI F.C. (scoppea)

30)REAL LA MOLA (smeland)

31)LONGARINI VATTENE F.C. (red dragons)

32)THE NIGHTMARE TEAM (lu padrone del terazzo)

33)LA COSA (bluesbrother)

34)SCARZACANI F.C (antiracism)

35)RIVER ROSSOVERDE (k|kk4)

36)ELEVEN BROCKS (fera61)

37)A.C. SCIUERTA (best11)

38)ROSSOVERDE78 (rossoverde 78)

39)BANDA GRANATA (granata100)

40)BERGHEM1907 (HierroBG)

41)CRIPSTERNANA1992 (ultras ternana)

42)DRAGONFLY (Drago)

43)f.c.donuts (lu giani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giorni sono in ferie e quindi non mi sono potuto connettere, stamattina che ne ho avuta la possibilità ho visto tutto questo troiaio.

A parte il fatto che questo topic era destinato esclusivamente all'iscrizione della propria squadra ed invece, puntualmente, l'avete riempito de cazzate....

E già questo non me stà bene....

Seconda cosa non è possibile far gareggiare più de 40 squadre o perlomeno non c'ho assolutamente fantasia de metteme a portà avanti tutte ste squadre.

Avevo detto le prime 30 squadre con diritto di selezione...

Tocca fà un po' de pulizia :D

Naturalmente gli amici degli amici (non me ne voglia nessuno) per quanto mi riguarda, già considerateli fuori.

Avranno ulteriore diritto a partecipare chi partecipa attivamente tutto l'anno alla vita del forum.

Ci sentiamo il fine settimana prossimo.

Olè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno ulteriore diritto a partecipare chi partecipa attivamente tutto l'anno alla vita del forum.

Ci sentiamo il fine settimana prossimo.

 

1155374[/snapback]

 

vita sessuale del forum? perchè in questo caso già vedo dei favoritismi nei confronti dell'Ussaro... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno ulteriore diritto a partecipare chi partecipa attivamente tutto l'anno alla vita del forum.

Ci sentiamo il fine settimana prossimo.

 

1155374[/snapback]

 

vita sessuale del forum? perchè in questo caso già vedo dei favoritismi nei confronti dell'Ussaro... <_<

1155396[/snapback]

lu culu tuu è lu miu e basta :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn sò se rientrerò nel gruppo dei partecipanti, però volevo farvi capire che almeno da parte mia avrete massima serietà in tutta la durata del fantacalcio.

Ne faccio già 2, e per questo ne sono milto abituato.

Avrei la rosa già pronta da postare, e che rosa ragazzi.....a voi le decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi giorni sono in ferie e quindi non mi sono potuto connettere, stamattina che ne ho avuta la possibilità ho visto tutto questo troiaio.

A parte il fatto che questo topic era destinato esclusivamente all'iscrizione della propria squadra ed invece, puntualmente, l'avete riempito de cazzate....

E già questo non me stà bene....

Seconda cosa non è possibile far gareggiare più de 40 squadre o perlomeno non c'ho assolutamente fantasia de metteme a portà avanti tutte ste squadre.

Avevo detto le prime 30 squadre con diritto di selezione...

Tocca fà un po' de pulizia :D

Naturalmente gli amici degli amici (non me ne voglia nessuno) per quanto mi riguarda, già considerateli fuori.

Avranno ulteriore diritto a partecipare chi partecipa attivamente tutto l'anno alla vita del forum.

Ci sentiamo il fine settimana prossimo.

Olè!

1155374[/snapback]

 

 

credo che spada abbia ragione.

 

Comunque ho acquistato il software che danno insieme alla gazzetta dello sport...dovrebbe facilitare DI MOLTO i calcoli e la gestione delle rose. Se spada è d'accordo posso dargli una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada ha assolutamente ragione, priorità assoluta a:

- frequentatori abituali del forum (è o nò il fantacalcio del forum???)

- partecipanti che hanno portato a termine il precedente campionato senza dare sòle

 

saluti

 

 

 

Questi giorni sono in ferie e quindi non mi sono potuto connettere, stamattina che ne ho avuta la possibilità ho visto tutto questo troiaio.

A parte il fatto che questo topic era destinato esclusivamente all'iscrizione della propria squadra ed invece, puntualmente, l'avete riempito de cazzate....

E già questo non me stà bene....

Seconda cosa non è possibile far gareggiare più de 40 squadre o perlomeno non c'ho assolutamente fantasia de metteme a portà avanti tutte ste squadre.

Avevo detto le prime 30 squadre con diritto di selezione...

Tocca fà un po' de pulizia :D

Naturalmente gli amici degli amici (non me ne voglia nessuno) per quanto mi riguarda, già considerateli fuori.

Avranno ulteriore diritto a partecipare chi partecipa attivamente tutto l'anno alla vita del forum.

Ci sentiamo il fine settimana prossimo.

Olè!

1155374[/snapback]

 

 

credo che spada abbia ragione.

 

Comunque ho acquistato il software che danno insieme alla gazzetta dello sport...dovrebbe facilitare DI MOLTO i calcoli e la gestione delle rose. Se spada è d'accordo posso dargli una mano.

1155722[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi giorni sono in ferie e quindi non mi sono potuto connettere, stamattina che ne ho avuta la possibilità ho visto tutto questo troiaio.

A parte il fatto che questo topic era destinato esclusivamente all'iscrizione della propria squadra ed invece, puntualmente, l'avete riempito de cazzate....

E già questo non me stà bene....

Seconda cosa non è possibile far gareggiare più de 40 squadre o perlomeno non c'ho assolutamente fantasia de metteme a portà avanti tutte ste squadre.

Avevo detto le prime 30 squadre con diritto di selezione...

Tocca fà un po' de pulizia :D

Naturalmente gli amici degli amici (non me ne voglia nessuno) per quanto mi riguarda, già considerateli fuori.

Avranno ulteriore diritto a partecipare chi partecipa attivamente tutto l'anno alla vita del forum.

Ci sentiamo il fine settimana prossimo.

Olè!

1155374[/snapback]

 

 

CONCORDO PERFETTAMENTE....

 

PERO' VORREI FAR NOTARE CHE CON 30 SQUADRE NON SE POSSONO FA DUE GIRONI IN QUANTO CON 15 CIASCUNO, UNA OGNI TURNO DEVE RIPOSA'....

POI VEDI TU X ME NON CI SONO PROBLEMI, TANTO QUEST'ANNO C'HO LU PROGRAMMA DELLA GAZZA E LI CONTI SE FARANNO DA SOLI!!!! :lol::lol::lol:

 

E COMUNQUE SE CI STA ANCHE USSARO CHE PUO' FARE I CONTI ALLA FINE SE POSSONO FA TRE GIRONI, UNO IO, UNO MATTEUCCIO E UNO USSARO....

 

FATEME SAPE' ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi giorni sono in ferie e quindi non mi sono potuto connettere, stamattina che ne ho avuta la possibilità ho visto tutto questo troiaio.

A parte il fatto che questo topic era destinato esclusivamente all'iscrizione della propria squadra ed invece, puntualmente, l'avete riempito de cazzate....

E già questo non me stà bene....

Seconda cosa non è possibile far gareggiare più de 40 squadre o perlomeno non c'ho assolutamente fantasia de metteme a portà avanti tutte ste squadre.

Avevo detto le prime 30 squadre con diritto di selezione...

Tocca fà un po' de pulizia :D

Naturalmente gli amici degli amici (non me ne voglia nessuno) per quanto mi riguarda, già considerateli fuori.

Avranno ulteriore diritto a partecipare chi partecipa attivamente tutto l'anno alla vita del forum.

Ci sentiamo il fine settimana prossimo.

Olè!

1155374[/snapback]

 

 

CONCORDO PERFETTAMENTE....

 

PERO' VORREI FAR NOTARE CHE CON 30 SQUADRE NON SE POSSONO FA DUE GIRONI IN QUANTO CON 15 CIASCUNO, UNA OGNI TURNO DEVE RIPOSA'....

POI VEDI TU X ME NON CI SONO PROBLEMI, TANTO QUEST'ANNO C'HO LU PROGRAMMA DELLA GAZZA E LI CONTI SE FARANNO DA SOLI!!!! :lol::lol::lol:

 

E COMUNQUE SE CI STA ANCHE USSARO CHE PUO' FARE I CONTI ALLA FINE SE POSSONO FA TRE GIRONI, UNO IO, UNO MATTEUCCIO E UNO USSARO....

 

FATEME SAPE' ;);););)

1155810[/snapback]

se ve serve una mano a fare i conti ve posso da na mano tranquillamente....(ovviamente con il programma della gazzetta :D)

anche se non dovessi rientrare negli ammessi..... visto che me so svegliato tardi :azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON ME FATE PARTECIPA'..FATEVE DANTERCULO! :angry:

E SE NON FATE PARTECIPA' L'AMICI MIA...PURE! :angry:

 

A SPADI'...QUESTO NON ME LO DOVEVI FA'!!!  :P

1155820[/snapback]

 

 

doctor non è questione de amici o non amici....semplicemente sono d'accordo con spada quando dice che va data la precedenza agli utenti abituali del forum...ci sono utenti storici del forum che non possono partecipare perchè la loro unica colpa è stata di trovarsi in vacanza (e non potersi collegare al forum) nel momento in cui sono fioccate le iscrizioni :) Ecco, diciamo che anche io non lo trovo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ciao a tutti..

 

Sono nuovo, amico di TERNANOPURO...

 

 

Come RED DRAGONS da parte mia avrete massima serietà in tutta la durata del fantacalcio..

 

ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doctor non è questione de amici o non amici....semplicemente sono d'accordo con spada quando dice che va data la precedenza agli utenti abituali del forum...ci sono utenti storici del forum che non possono partecipare perchè la loro unica colpa è stata di trovarsi in vacanza (e non potersi collegare al forum) nel momento in cui sono fioccate le iscrizioni  Ecco, diciamo che anche io non lo trovo giusto.

 

MA IO SCHERZO...NON E' UN PROBLEMA, CONOSCO SPADA E L'HO PRESO UN PO' IN GIRO! TRANQUI! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.