Vai al contenuto
fererap

ore 20,40su trt

Messaggi raccomandati

NON HO VISTO LA TRASMISSIONE

PER ME IL DISCORSO TERNANA/MARCHICIANA E' CHIUSO

CERTO PER ALLIETARE LA SERATA AVREI SENTITO VOLENTIERI QUELLO CHE DICEVANO L'EROE E LA CERNA BARBUTA.

ALLO STADIO CI ANDRO' SOLO SE CI AVRO' VOGLIA E MI GIRA DI ANDARCI(POCHISSIME VOLTE CREDO)

SENZA L'ENTUSIASMO E LA TENSIONE DI UNA VOLTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sono in pausa - rottura di palle - in ufficio, rientro in discorso, stavolta sulla cooperativa. Non conosco bene i fatti, quindi posso sbagliare, ma a lume di naso si può affermare che è bene che una società di calcio non intrecci interessi con ditte o altro di tifosi. Però, nel caso specifico, se la cosa è esclusivamente una fornitura di servizi in cambio di un compenso equo, non vedo cosa ci sia di male. Che per lavorare con la Ternana bisogna dichiarare di non esser tifosi e non andare allo stadio? L'importante piuttosto è che chi ha un contratto esegua con scrupolo il lavoro assegnato. Se così non fosse, il contratto stesso potrebbe essere disdetto o non rinnovato.

Il parlare a vanvera e in modo generico in TV (ribadisco l'utilità delle trasmissioni con ospiti della Ternana) di contratti con aziende "di tifosi" come se avessero rubato qualcosa, mi sembra sciocco e scorretto. A meno che non tirino fuori i famosi fogli che da sempre i nostri eroi dicono di avere di tutti (giornalisti compresi) e che non si sono mai visti.

Qualcuno chi si comporta in quel modo lo chiama quaquaraquà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi ricordavo , la cooperativa era stata creata nel periodo agariniano , poi chiusa coi marchiciani .

Punto

 

...

 

Non vedo quale sia la notizia falsa

1151332[/snapback]

 

Quella che hai appena scritto sopra (ovviamente in buona fede). Il contratto come detto è stato rescisso a agosto/settembre 2006, in seguito alle proteste. E' importante che si sappiano bene i fatti sennò li marchiciani hanno buon gioco a mandare in giro palesi bugie come quella dell'altra sera...

1151406[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora proprio non capisco : dov'è la notizia falsa , anche se in buona fede?

 

Forse dovevo dire la data esatta della cessazione del contratto ?

Se la sapevo l'avrei scritta

 

Ho detto che la cooperativa fu creata nel periodo agariniano : vero

 

Fu chiusa co li marchiciani : vero anche questo , non ho mica detto all'inizio dell'insediamento o l'altro ieri , non ho nemmeno specificato se prima o in seguito alle contestazioni , intendevo NEL periodo marchiciano , non vedo dove sia la notizia falsa, forse l'errore è nella preposizione ....

 

Senza polemica , ma sinceramente non capisco la puntualizzazione

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che sono in pausa - rottura di palle - in ufficio, rientro in discorso, stavolta sulla cooperativa. Non conosco bene i fatti, quindi posso sbagliare, ma a lume di naso si può affermare che è bene che una società di calcio non intrecci interessi con ditte o altro di tifosi. Però, nel caso specifico, se la cosa è esclusivamente una fornitura di servizi in cambio di un compenso equo, non vedo cosa ci sia di male. Che per lavorare con la Ternana bisogna dichiarare di non esser tifosi e non andare allo stadio? L'importante piuttosto è che chi ha un contratto esegua con scrupolo il lavoro assegnato. Se così non fosse, il contratto stesso potrebbe essere disdetto o non rinnovato.

Il parlare a vanvera e in modo generico in TV (ribadisco l'utilità delle trasmissioni con ospiti della Ternana) di contratti con aziende "di tifosi" come se avessero rubato qualcosa, mi sembra sciocco e scorretto. A meno che non tirino fuori i famosi fogli che da sempre i nostri eroi dicono di avere di tutti (giornalisti compresi) e che non si sono mai visti.

Qualcuno chi si comporta in quel modo lo chiama quaquaraquà.

1151447[/snapback]

 

non fa una piega, condivido tutto e straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica , ma sinceramente non capisco la puntualizzazione

1151498[/snapback]

 

a parte che la puntualizzazione sarebbe necessaria perchè continui a scrivere che la cooperativa è stata chiusa, e invece per fortuna è viva e vegeta e continua a dare lavoro a diverse famiglie ternane...ma a parte quello era solo importante precisare che il contratto non è stato interrotto all'arrivo dei marchiciani (come qualcuno poteva capire dal tuo messaggio) ma ben dopo. Sono d'accordo che se vai a fare l'analisi puntuale delle parole si poteva anche intendere come dici te, ma meglio evitare malintesi dato che c'è qualcuno che su questa storia ci sta giocando un pò troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ferma tutto , in effetti non ho completato l'informazione .

 

Ciò che intendevo è che il contratto che è stato chiuso , riguardava solo i lavori di pulizia dello stadio .

E' chiaro che con la cooperativa, torello e c. ci tira su la "mesata" ,per cui non intendevo dire che in seguito alla rottura del contratto co li marchiciani , la cooperativa è fallita o altro .

Non l'ho detto , ma nemmeno ho specificato il contrario , ma ciò mi pareva sottointeso visto che tutti gli utenti ne sono perfettamente al corrente della salute della cooperativa .

 

Spero che ora sia tutto a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ferma tutto , in effetti non ho completato l'informazione .

 

Ciò che intendevo è che il contratto che è stato chiuso  , riguardava solo i lavori di pulizia dello stadio .

E' chiaro che con la cooperativa, torello e c. ci tira su la "mesata" ,per cui non intendevo dire che in seguito alla rottura del contratto co li marchiciani , la cooperativa è fallita o altro .

Non l'ho detto , ma nemmeno ho specificato il contrario , ma ciò mi pareva sottointeso visto che tutti gli utenti ne sono perfettamente al corrente della salute della cooperativa .

 

Spero che ora sia tutto a posto

1151680[/snapback]

Noi l'avevamo capita lumò.... ma qualcuno non aspetta altro de giocà su questi cavilli per rompe li cojoni!

Quindi meglio precisare e non prestare il fianco a sergini vari.... che sono viscidi e je piace sguazzà nel fango.....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca de quella mignotta:

 

se la ternana (o meglio chi lavora in via aleardi) non vuole collaborare con qualsivoglia cooperativa o azienda o persona fisica... liberissima di farlo; recedi o non rinnovi contratti o collaborazioni e basta.

 

A che cazzo serve annà in televisione e puntualizzare sulle modalità di saldo di una fattura?

 

Invece, senza prendere le difese di qualcuno che sa benissimo come difendersi, è palese l'attacco personale verso il titolare della cooperativa, tifoso della ternana (dal tempo che quisti manco possono immaginà)

 

Questo perchè... PALLA AL CENTRO! FORZA FERE.

 

MA FAMOLA FINITA, PER PIACERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU QUESTO FORUM PENDE UNA SENTENZA DI RISARCIMENTO DANNI DI IMMAGINE RICHIESTA DALLA SOCIETA' A NOME DI MONTEMARI

 

1151049[/snapback]

però puntualizziamo

non pende nessuna sentenza, nessuna condanna e nessun risarcimento.

i versamenti benefici, però, vanno fatti e dovrà essere Montemari a stabilire l'istituzione o associazione beneficiaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU QUESTO FORUM PENDE UNA SENTENZA DI RISARCIMENTO DANNI DI IMMAGINE RICHIESTA DALLA SOCIETA' A NOME DI MONTEMARI

 

1151049[/snapback]

però puntualizziamo

non pende nessuna sentenza, nessuna condanna e nessun risarcimento.

i versamenti benefici, però, vanno fatti e dovrà essere Montemari a stabilire l'istituzione o associazione beneficiaria.

1152415[/snapback]

 

me cojoni. che brau stu bardasciu benefattore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU QUESTO FORUM PENDE UNA SENTENZA DI RISARCIMENTO DANNI DI IMMAGINE RICHIESTA DALLA SOCIETA' A NOME DI MONTEMARI

 

1151049[/snapback]

però puntualizziamo

non pende nessuna sentenza, nessuna condanna e nessun risarcimento.

i versamenti benefici, però, vanno fatti e dovrà essere Montemari a stabilire l'istituzione o associazione beneficiaria.

1152415[/snapback]

 

me cojoni. che brau stu bardasciu benefattore.

1152416[/snapback]

no non volevo dire questo

ma puntualizzare che non ci sono sentenze di risarcimento

tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU QUESTO FORUM PENDE UNA SENTENZA DI RISARCIMENTO DANNI DI IMMAGINE RICHIESTA DALLA SOCIETA' A NOME DI MONTEMARI

 

1151049[/snapback]

però puntualizziamo

non pende nessuna sentenza, nessuna condanna e nessun risarcimento.

i versamenti benefici, però, vanno fatti e dovrà essere Montemari a stabilire l'istituzione o associazione beneficiaria.

1152415[/snapback]

 

me cojoni. che brau stu bardasciu benefattore.

1152416[/snapback]

no non volevo dire questo

ma puntualizzare che non ci sono sentenze di risarcimento

tutto qui

1152420[/snapback]

e allora se non ci fossero sentenze di risarcimento, non dovrebbero esserci versamenti .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah. sconcertato su alcune cose...non convinto su altre. non parlo di altre questioni perche' non mi piace dare giudizi su dei fatti che non conosco personalmente.

 

 

x spoleto e wah: hanno detto e parlato si svariati argomenti,quali lo stadio,il mercato e l'ambiente. hanno "ammesso" i loro errori in parte, hanno "accusato" (mica tanto tra virgolette) persone x altri motivi,hanno chiarito comportamenti e situazioni di svariati giocatori,quali rigoni-papini e soprattutto zamperini,si e' parlato della convenzione,dei loro "obiettivi", quali riportare un po' di entusiasmo e riaprire o anzi, cominciare un dialogo con noi tutti(intendo tifosi,stampa,citta' intera) e poi di squadra come moduli di gioco,idee dell'allenatore etc..etc...

 

una cosa m'ha stupito personalmente(spero di essermi espresso bene sopra nel dire e nel riportare cosa detto). MONTEMARI HA DETTO ESPRESSAMENTE CHE LONGARINI&C. SONO A TERNI SOLO X FARE CALCIO,PULITO ED ONESTO,E NON PER QUALSIASI ALTRA QUESTIONE O PER APPALTI O PER NIENTE ALTRO,COME FATTO INVECE DA ALTRE SOCIETA'. e' vero oppure dicono la verita'? :blink:

 

spero di non aver scritto cazzate :D:)

1150623[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.