Vai al contenuto
mafalda

TELECOM

Messaggi raccomandati

Sto nera, incazzatissima, è da venerdì che il telefono del mio negozio è isolato.

Prima si pensava fosse a causa del fulmine, poi m'hanno detto che si trattava di questioni amministrative dovute ad una mia richiesta di passaggio ad altro operatore, oggi siamo ritornati al guasto, poi no, è tutto ok.

La parte amministrativa è ok, la parte tecnica ok .......ma il mio telefono ovviamente è ancora isolato.

Giuro che me sto a magnà il fegato, oggi se so' presi una dose de paraculate che mi sono pure un po' vergognata ma io dico SANTA CLEOPATRA non è che ce devo fa cippilippi col fidanzato, io ci lavoro col telefono e me tocca sta a perde la pazienza co' sti 4 struppi dei call center che ovviamente non sanno un cazzo.

Bellissima la risposta di un tecnico che mesà che l'avevo anche svegliato "se è tutto ok e viene il tecnico sono 98 euro per l'intervento"....certo...perchè infatti già non je do' 100 euri de canone....

Siccome sto incazzatissima, me dite a chi mi posso rivolgere per denuncià sti 4 scarzacani?associazione consumatori?Un avvocato? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo insulti vari e mille telefonate ieri sono riuscita a farmi mandare un tecnico,che dovrebbe venire oggi.

Stamattina alle 8.30 mi chiama la telecom e mi dicono " buongiorno, non le funziona il telefono?Cioè non chiama e non riceve?"

MA CHE E' UNA CANDID CAMERA??????non so come sono riuscita a trattenermi dallo sfanculamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo insulti vari e mille telefonate ieri sono riuscita a farmi mandare un tecnico,che dovrebbe venire oggi.

Stamattina alle 8.30 mi chiama la telecom e mi dicono " buongiorno, non le funziona il telefono?Cioè non chiama e non riceve?"

MA CHE E' UNA CANDID CAMERA??????non so come sono riuscita a trattenermi dallo sfanculamento

1151345[/snapback]

 

pensa a me non mi funzionava internet quando ho cambiato la tariffa....ho ciamato la telecom e mi hanno detto che mi avrebbe contattato un tecnico nel giro dei prossimi tre giorni....vuoi sapere come è andata a finire????..era difettoso il filtro che era in dotazione con il modem della telecom.......c'ha ragione fera che sono proprio dei munghi!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo insulti vari e mille telefonate ieri sono riuscita a farmi mandare un tecnico,che dovrebbe venire oggi.

Stamattina alle 8.30 mi chiama la telecom e mi dicono " buongiorno, non le funziona il telefono?Cioè non chiama e non riceve?"

MA CHE E' UNA CANDID CAMERA??????non so come sono riuscita a trattenermi dallo sfanculamento

1151345[/snapback]

 

Mò te racconto la mia esperienza, cucì te fai du risate....

Due anni fa mia moglie manda un fax alla Telecom, chiedendo di disattivare un numero di rete fissa appartenente ai suoi genitori (purtroppo scomparsi). Sul fax, in alto a sinistra, scrive i suoi dati con la dicitura "Mittente:....". E, scrupolosa, indica anche il nostro numero di telefono. Poi scrive due righe e dice appunto di disatttivare il numero xxx appartenente ai suoi genitori (e lo scrive in grassetto, attenzione!).

Che fa la Telecom??.

Con grande solerzia, due giorni dopo stacca il mio numero, cioè quello indicato alla voce mittente!!!!! :grr::grr::grr: e lascia perfettamente abilitato quello da disattivare.

Al che, ovviamente, me incazzo come una bestia, e comincio la trafila dei call center...Dopo svariate telefonate e mille spiegazioni sulla cazzata gigantesca commessa, me riattaccano il telefono......MA.....SORPRESA.....ME DOMANNANO OLTRE 200 EURO A TITOLO DE COSTI PER RIALLACCIA' LA LINEA!!!. Cioè, prima se sbajano e me levano lu numero e poi per riattaccarmelo me chiedono 200 euri come se avessi fatto una linea nuova!!.

Prima me metto a ride e poi comincio a incazzamme come una jena...fino a quando non me ricordo de un amico che lavora alla Telecom e che, grazie al solito sistema "all'italiana" non me rimette tutto a posto, ovviamente gratis.....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 6 anni di buon servizio per l''ADSL (2000-fine 2006) ho avuto solo casini e nel Febbraio 2007 ho messo Fastweb. Non penso di aver fatto scelta migliore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo insulti vari e mille telefonate ieri sono riuscita a farmi mandare un tecnico,che dovrebbe venire oggi.

Stamattina alle 8.30 mi chiama la telecom e mi dicono " buongiorno, non le funziona il telefono?Cioè non chiama e non riceve?"

MA CHE E' UNA CANDID CAMERA??????non so come sono riuscita a trattenermi dallo sfanculamento

1151345[/snapback]

 

Mò te racconto la mia esperienza, cucì te fai du risate....

Due anni fa mia moglie manda un fax alla Telecom, chiedendo di disattivare un numero di rete fissa appartenente ai suoi genitori (purtroppo scomparsi). Sul fax, in alto a sinistra, scrive i suoi dati con la dicitura "Mittente:....". E, scrupolosa, indica anche il nostro numero di telefono. Poi scrive due righe e dice appunto di disatttivare il numero xxx appartenente ai suoi genitori (e lo scrive in grassetto, attenzione!).

Che fa la Telecom??.

Con grande solerzia, due giorni dopo stacca il mio numero, cioè quello indicato alla voce mittente!!!!! :grr::grr::grr: e lascia perfettamente abilitato quello da disattivare.

Al che, ovviamente, me incazzo come una bestia, e comincio la trafila dei call center...Dopo svariate telefonate e mille spiegazioni sulla cazzata gigantesca commessa, me riattaccano il telefono......MA.....SORPRESA.....ME DOMANNANO OLTRE 200 EURO A TITOLO DE COSTI PER RIALLACCIA' LA LINEA!!!. Cioè, prima se sbajano e me levano lu numero e poi per riattaccarmelo me chiedono 200 euri come se avessi fatto una linea nuova!!.

Prima me metto a ride e poi comincio a incazzamme come una jena...fino a quando non me ricordo de un amico che lavora alla Telecom e che, grazie al solito sistema "all'italiana" non me rimette tutto a posto, ovviamente gratis.....

1151381[/snapback]

Praticamente una cosa simile che è successa me lo scorso anno quando mi disattivarono a mia insaputa la teleconomy internet 24 in favore di quella a consumo, praticamente mi arrivarono 2 bollette da usura, se non era per il mio amico non avrei rivisto un soldo perchè i call centre non si prendono la rogna dei rimborsi......ed io pago !!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 6 anni di buon servizio per l''ADSL (2000-fine 2006) ho avuto solo casini e nel Febbraio 2007 ho messo Fastweb. Non penso di aver fatto scelta migliore :)

1151399[/snapback]

 

Per chi ha la possibilità senz'altro , perchè c'è gente che naviga ancora a 56k . <_<<_<<_<:(:(:(

 

TELECOM LADRA !!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo insulti vari e mille telefonate ieri sono riuscita a farmi mandare un tecnico,che dovrebbe venire oggi.

Stamattina alle 8.30 mi chiama la telecom e mi dicono " buongiorno, non le funziona il telefono?Cioè non chiama e non riceve?"

MA CHE E' UNA CANDID CAMERA??????non so come sono riuscita a trattenermi dallo sfanculamento

1151345[/snapback]

 

Ma oggi te l'hanno attaccato o no? No perché forse c'hanno mandato mi fratello :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oggi te l'hanno attaccato o no? No perché forse c'hanno mandato mi fratello  :ph34r:

1151489[/snapback]

Al limite sarà Mafalda a mandarci tuo fratello.... :lol:

 

CMQ BENTORNATA. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo puoi utilizzare un piccione viaggiatore

1151057[/snapback]

 

 

Preferisco i segnali di fumo

1151059[/snapback]

 

stai attenta a non fare arrosto il piccione :D

 

p.s. scusame, è lu callo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oggi te l'hanno attaccato o no? No perché forse c'hanno mandato mi fratello  :ph34r:

1151489[/snapback]

Al limite sarà Mafalda a mandarci tuo fratello.... :lol:

 

CMQ BENTORNATA. :)

1151495[/snapback]

 

Bentornata? Magari... so stata sempre qui... leggo, ma scrivo poco... voglio andare in vacanzaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo puoi utilizzare un piccione viaggiatore

1151057[/snapback]

 

 

Preferisco i segnali di fumo

1151059[/snapback]

 

stai attenta a non fare arrosto il piccione :D

 

p.s. scusame, è lu callo :(

1151521[/snapback]

 

Ma tu non dovevi andà in ferie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo insulti vari e mille telefonate ieri sono riuscita a farmi mandare un tecnico,che dovrebbe venire oggi.

Stamattina alle 8.30 mi chiama la telecom e mi dicono " buongiorno, non le funziona il telefono?Cioè non chiama e non riceve?"

MA CHE E' UNA CANDID CAMERA??????non so come sono riuscita a trattenermi dallo sfanculamento

1151345[/snapback]

 

Ma oggi te l'hanno attaccato o no? No perché forse c'hanno mandato mi fratello :ph34r:

1151489[/snapback]

 

No cara, m'hanno detto che vengono domani....li ho appena sentiti.

Cmq dije mpo' a tu' fratello de fa un'opera pia e caritatevole, non je la faccio più , me sta a venì l'ulcera!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che io vi ho fregato a tutti!!!!

ho iniziato la mia trafila di problemi a fine marzo quando ho deciso di acquistare un pc e fare il collegamento da casa (mai idea fu più malsana in ufficio si naviga tanto bene)

1) INFOSTRADA faccio domanda con distacco da telecom (l'operatore mi assicura che avevo copertura adsl) dato che non avevo notizie sull'attivazione chiama risposta:telecom rifiuta il distacco. facendola breve infostrada non aveva copertura - disdico

2) TELECOM telefono sicura copertura arriva il kit di connessione collego tutto tranne il pc che non si collegava nuovamente serie di telefonate risposta: non ho copertura adsl

3) VODAFONE inizio a fare i collegamenti il 13 giugno e tutto è andato bene fino il 31 7 quando tutto si è interrotto.

da ieri sembra nuovamente che funziona ma non ho sbloccato tutto parlando con il call center ma riuscendo a parlare (tramite gli operatori diretti di un negozio vodafone) con un ternico diretto e pensate mi hanno pure richiamato per capire come risolvere il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.