Vai al contenuto
luca75

scoppia il caso pacilli?

Messaggi raccomandati

Io non ho capito una cosa

 

 

Il Gallipoli...sapendo che la ternana è interessata a califano...perchè je lo dovrebbe regalare rescindendo il suo contratto???

1155105[/snapback]

 

Secondo me per il fatto che, in caso contrario, la Ternana perderebbe ogni interesse per questo giocatore...

 

:)

1155108[/snapback]

 

E' da pazzi spendere soldi e pagare il cartellino per un giocatore di 36 anni quando già a 33 anni il cartellino di ogni giocatore si svaluta tantissimo , scelta illogica .

Califano sarà pur bravo, ma a 36 anni e non è detto che con noi faccia 18 gol come l'anno scorso (12 rigori) .

1155121[/snapback]

 

 

Scusa, se tu c'hai una macchina vecchia che comunque lo scorso hanno ha fatto egregiamente il suo lavoro e non ha dato alcun problema...arrivo io e te dico: "quella macchina me interessa ma è troppo vecchia per pagattela....fa na cosa, regalamela". Tu che fai....me la dai oppure cominci a indicamme la strada per annà affanculo? :lol:

 

Di solito uno rescinde il contratto ad un giocatore che non ha più mercato e che, magari, vuole semplicemente giocà vicino casa in serie D. oppure je rescindi il contratto per "premio" dopo tanti anni di militanza, come ha fatto il Palermo co Corini.

 

Una punta che te fa 18 gol non vedo perchè debba esse regalata. Poi se succede, tanto meglio.

1155130[/snapback]

 

Contratti di giocatori professionisti e macchine da strada sono 2 discorsi estremamente diversi ;););) paragoni inappropriati secondo me .

La Ternana, se prenderà Califano lo farà solo a parametro zero perchè ripeto è illogico spendere per un giocatore di 36 anni che di solito si prendono a parametro zero, anche se questo lo scorso anno ha fatto 18 gol .......è una scommessa e non un giocatore sul quale si può fare sicuro affidamento !!

Il Gallipoli tanto non intascherà un bel niente dal cartellino di questo giocatore, nessuna squadra spenderà considerando l'età di Califano e visto che vuole andare via sarebbe il caso di accontentarlo rescindendo il suo contratto, che tenerlo contro la sua volontà.

Comunque chiaramente ed ovviamente è una mia opinione personale che può essere condivisa o meno.

;););):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME AL SOLITO LE VERITA' DEGLI EROI VACILLANO.

 

PACILLI, CRESCIUTO NELLA TERNANA, AVREBBE DOVUTO DARE PRECEDENZA ALL'OFFERTA DELLA SOCIETA' E IN CASO DI MANCATO ACCORDO POTREBBE ACCASARSI SOLO ALL'ESTERO.

 

L'OFFERTA DELLA SOCIETA' E' STATA FATTA DAL DOTT. PESCE ED E' STATA DI 30.000 EURO PRENDERE O LASCIARE.

 

LUI HA LASCIATO.

 

DA QUANTO SCRITTO SUL GIORNALE PACILLI NON PRETENDEVA LA LUNA E PREFERIREBBE RESTARE A TERNI, MA NON A STROZZO.

1153809[/snapback]

 

Praticamente Pacilli ha rifiutato Euro 3250 circa al mese !!!

Se non erro !!!

1153891[/snapback]

ok, accetto io!

3.200 euro al mese e non se ne parla più!!1

che devo fa??? porta' l'acqua?

allenamme 7 volte a settimana?

giocà qualche spezzone de partita?

ce sto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:unsure:

1153899[/snapback]

se vede che pe' unu calciatore quistu è unu stipendiucciu da fame che ve devo da di' fiji!!!

1153900[/snapback]

ma tu pe 3.200euro lu mese diciamo per due anni... te la sentiresti de fa lu calciatore?

1153907[/snapback]

 

perche no???

 

so pochi 3200 euro al mese???

 

non ho letto tutto il topic perche troppo lungo , ma come e finita sta' storia????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere tutti quelli che dicono che 3000 euro al mese per un giocatore sono sufficienti , a parti invertite cosa farebbero .

 

Facciamo un esempio

 

Io sono un gicatore di 20 anni, faccio la C , ma fino ad ora come aggregato dalla primavera .

Mi metto in vista , mostro buone potenzialità , insomma, in prospettiva , co lu pallone potrei " magnacce" .

 

Ti arriva il dirigente pinnato e ti offre 25000 euro l'anno + un premio di 5000 euro e contratto di 5 anni con aumento di 5000 euro l'anno .

 

Bè , dopo l'esperienza di jimenez , che sono 3 anni che fa la A,ma ancora non è libero da contratti ( e col riscatto che si porta dietro , sia la fiorentina che la lazio sono scappate via... solo l'inter può spendere una cifra del genere , ma non tutti sono jimenez), io ( giovane di belle speranze che si affaccia alla ribalta calcistica )me ne guardo bene di firmare un contratto di oltre 3 ore con gli eroici dirigenti .

 

Pensate quello che vi pare , ma io non sono ipocrita , con questa società ridicola farei esattamente come scappini , con un altra , sarebbe da valutare , ma gira che ti rigira , per noi il calcio è un passatempo , per loro è soprattutto un lavoro .

 

E' questo che alla gente non entra in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella vita si fanno delle scelte

 

io non faccio il giocatore di calcio faccio qualcosa di piu interessante .

 

ma 3000 euro per uno che non ha dimostrato ancora un cazzo, tranne 2 dribbling in primavera e 4 passaggi fatti bene in c1 va benissimo, anche troppo direi.

 

vai in campo suda e poi qualcuno ti cerca.

 

SENZA ROPPE TROPPO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella vita si fanno delle scelte

 

io non faccio il giocatore di calcio faccio qualcosa di piu interessante .

 

ma 3000 euro per uno che non ha dimostrato ancora un cazzo, tranne 2 dribbling in primavera e 4 passaggi fatti bene in c1 va benissimo, anche troppo direi.

vai in campo suda e poi qualcuno ti cerca.

 

SENZA ROPPE TROPPO LI COJONI

1157886[/snapback]

 

E sbagliato un gol clamoroso al Derby :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacilli ha rifiutato 25 mila euro l'anno, come hanno scritto sopra. Solo che sopra hanno omesso di dire che erano 25 mila euro LORDI, ovvero poco più di mille euro al mese netti. E per uno con la situazione di Pacilli, sono una presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un attaccante mostrare buone qualità è fare 1 gol in 25 partite di cui la metà buona titolare?

1157868[/snapback]

ma pacilli quando mai l'hai visto attaccante? :blink:

 

non è una punta ne una seconda punta...ha sempre giocato esterno quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella vita si fanno delle scelte

 

io non faccio il giocatore di calcio faccio qualcosa di piu interessante .

 

ma 3000 euro per uno che non ha dimostrato ancora un cazzo, tranne 2 dribbling in primavera e 4 passaggi fatti bene in c1 va benissimo, anche troppo direi.

 

vai in campo suda e poi qualcuno ti cerca.

 

SENZA ROPPE TROPPO LI COJONI

1157886[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Non mi riferivo solo a quest'anno, ma al fatto che per 5 anni viene legato per le palle con un contratto dilettantistico ...

 

Per uno che vuole fare il professionista, legarsi per 5 anni al minimo di stipendio non credo sia il massimo .

 

Io non lo farei , penso nemmeno tu , ma non dico nel calcio dico in ogni settore .

 

Se ti venisse offerto un posto migliore di quello che hai ora , con una retribuzione migliore tu non ci andresti ?

 

Io sì , senza dubbio , anzi , già l'ho fatto ,lasciando una ditta con la quale ci sarei andato tranquillamente in pensione, ma che non mi gratificava, per un'altra più piccola che mi dava uno stipendio migliore e la possibilità di crescere insieme.

Non mi sono mai pentito della scelta , nemmeno uun minuto

 

Alla fine qui si parla di interessi , mica di altro ...

 

Anche uno come sheva , il quale non ha problemi di denaro,eppure ha lasciato il milan per andare al chelsea , per una "scelta di vita " , per cui ... non vedo lo scandalo nel rifiutare un contratto così esiguo , ma soprattutto così troppo lungo

 

Dava l'idea di ricreare un altro caso jimenez

 

Penso che se fossero stati 2 , lui avrebbe accettato

 

Io non sono mai stato tanto tenero coi giocatori , ma questo contratto mi puzza troppo di speculazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un attaccante mostrare buone qualità è fare 1 gol in 25 partite di cui la metà buona titolare?

1157868[/snapback]

ma pacilli quando mai l'hai visto attaccante? :blink:

 

non è una punta ne una seconda punta...ha sempre giocato esterno quest'anno...

1157911[/snapback]

 

con giorgini faceva uno dei 3 davanti

quindi per me è una punta.

in primavera giocava a fianco di perna, quindi per me è una punta

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a quanto detto dal procuratore di Pacilli, il contratto avanzato dalla Ternana prevede un ingaggio di 25mila euro LORDI ed un premio di 5000 euro l'anno (non un aumento annuale progressivo...so sempre 5000 euro l'anno). Inoltre il contratto può durare al massimo 3 anni, non 5. Pacilli è infatti un "giovane di serie" e per quanto riguarda il primo contratto da professionista adulto, l'articolo 33 del Noif afferma che la stipula di tale contratto è "un diritto della società che ne detiene il cartellino". Quindi la Ternana avrebbe formulato la sua offerta (che poi non è un'offerta perchè non c'è trattativa dato che è un diritto della società fare il primo contratto da adulto ad un giovane) tenendo conto di due importanti fattori:

 

- se vuole giocare in Italia, Pacilli non può rifiutare

- L'unico limite è rappresentato dal minimo federale

 

 

A chi dice che 3000 euro sono anche troppi vorrei ricordare che fare la guerra ai "poveri" in nome di principi che andrebbero fatti valere nei confronti dei "potenti" è da vigliacchi. Non sono i 3000 euro a PAcilli lo scandalo del calcio. Pacilli (ed il 99% dei professionisti) avrà una carriera presumibilmente fra serie C e B, con ancora 10 anni a disposizione. Nel momento in cui si sosttoscrivono abbonamenti, si fa pubblicità allo stadio, si paga il biglietto, si sottoscrivono abbonamenti alle tv e si legittima quindi il "professionismo" dei giocatori è giusto riconoscere che debbono guadagnare un pò più (attenzione, dico "un pò") degli altri lavoratori. Proprio perchè la loro è una carriera breve e nel 99% dei casi i soldi guadagnati gli serviranno per campare o aprire una piccola attività e mantenersi negli anni a venire.

 

D'altronde se madre natura t'ha dato la qualità de sapè giocà a pallone e te trovi in un contesto sociale che esalta tale qualità al punto da farla prevalere su tante altre...io credo che sarebbe da coioni non sfruttarla.

 

Se ve mettete a fa li moralisti su un ragazzo come Pacilli, non capisco come non ve viene in mente de scatarrà addosso agli "Idoli" del calcio. Quelli che in una stagione guadagnano anche 4 milioni di euro. Però a PAcilli tocca scocciaje li coioni perchè 2000 euro so troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In base a quanto detto dal procuratore di Pacilli, il contratto avanzato dalla Ternana prevede un ingaggio di 25mila euro LORDI ed un premio di 5000 euro l'anno (non un aumento annuale progressivo...so sempre 5000 euro l'anno). Inoltre il contratto può durare al massimo 3 anni, non 5. Pacilli è infatti un "giovane di serie" e per quanto riguarda il primo contratto da professionista adulto, l'articolo 33 del Noif afferma che la stipula di tale contratto è "un diritto della società che ne detiene il cartellino".  Quindi la Ternana avrebbe formulato la sua offerta (che poi non è un'offerta perchè non c'è trattativa dato che è un diritto della società fare il primo contratto da adulto ad un giovane) tenendo conto di due importanti fattori:

 

- se vuole giocare in Italia, Pacilli non può rifiutare

- L'unico limite è rappresentato dal minimo federale

 

 

A chi dice che 3000 euro sono anche troppi vorrei ricordare che fare la guerra ai "poveri" in nome di principi che andrebbero fatti valere nei confronti dei "potenti" è da vigliacchi. Non sono i 3000 euro a PAcilli lo scandalo del calcio. Pacilli (ed il 99% dei professionisti) avrà una carriera presumibilmente fra serie C e B, con ancora 10 anni a disposizione. Nel momento in cui si sosttoscrivono abbonamenti, si fa pubblicità allo stadio, si paga il biglietto, si sottoscrivono abbonamenti alle tv e si legittima quindi il "professionismo" dei giocatori è giusto riconoscere che debbono guadagnare un pò più (attenzione, dico "un pò") degli altri lavoratori. Proprio perchè la loro è una carriera breve e nel 99% dei casi i soldi guadagnati gli serviranno per campare o aprire una piccola attività e mantenersi negli anni a venire.

 

D'altronde se madre natura t'ha dato la qualità de sapè giocà a pallone e te trovi in un contesto sociale che esalta tale qualità al punto da farla prevalere su tante altre...io credo che sarebbe da coioni non sfruttarla.

 

Se ve mettete a fa li moralisti su un ragazzo come Pacilli, non capisco come non ve viene in mente de scatarrà addosso agli "Idoli" del calcio. Quelli che in una stagione guadagnano anche 4 milioni di euro. Però a PAcilli tocca scocciaje li coioni perchè 2000 euro so troppi.

1158037[/snapback]

 

ma dove hai letto che 3000 euro a pacilli sono lo scandalo del calcio???

io non lo trovo.

 

quanto ci piace esagerare, con discorsi belli conditi con parole che gonfiano il discorso.

 

per me sono troppi 3000 e sicuramente sono troppi anche 5 anni di contratto.

 

per quanto riguarda i giocatori ricconi per me se possono anche incula da soli perche da me non prendono una lira da circa 3 anni, non vedo partite di seria A da crica 3 anni, ho disdetto abbonamento sky da un bel po' ed il digitale terrestre non so' nenache come si accende.

 

dunque nessuno sta' facendo la guerra ai poveri, in nome di principi che andrebbero fatti valere nei confronti dei "potenti" è da vigliacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma dove hai letto che 3000 euro a pacilli sono lo scandalo del calcio???

io non lo trovo.

 

quanto ci piace esagerare, con discorsi belli conditi con parole che gonfiano il discorso.

 

per me sono troppi 3000 e sicuramente sono troppi anche 5 anni di contratto.

 

per quanto riguarda i giocatori ricconi per me se possono anche incula da soli perche da me non prendono una lira da circa 3 anni, non vedo partite di seria A da crica 3 anni, ho disdetto abbonamento sky da un bel po' ed il digitale terrestre non so' nenache come si accende.

 

dunque nessuno sta' facendo la guerra ai poveri, in nome di principi che andrebbero fatti valere nei confronti dei "potenti" è da vigliacchi.

1158040[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

:hail::hail::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In base a quanto detto dal procuratore di Pacilli, il contratto avanzato dalla Ternana prevede un ingaggio di 25mila euro LORDI ed un premio di 5000 euro l'anno (non un aumento annuale progressivo...so sempre 5000 euro l'anno). Inoltre il contratto può durare al massimo 3 anni, non 5. Pacilli è infatti un "giovane di serie" e per quanto riguarda il primo contratto da professionista adulto, l'articolo 33 del Noif afferma che la stipula di tale contratto è "un diritto della società che ne detiene il cartellino".  Quindi la Ternana avrebbe formulato la sua offerta (che poi non è un'offerta perchè non c'è trattativa dato che è un diritto della società fare il primo contratto da adulto ad un giovane) tenendo conto di due importanti fattori:

 

- se vuole giocare in Italia, Pacilli non può rifiutare

- L'unico limite è rappresentato dal minimo federale

 

 

A chi dice che 3000 euro sono anche troppi vorrei ricordare che fare la guerra ai "poveri" in nome di principi che andrebbero fatti valere nei confronti dei "potenti" è da vigliacchi. Non sono i 3000 euro a PAcilli lo scandalo del calcio. Pacilli (ed il 99% dei professionisti) avrà una carriera presumibilmente fra serie C e B, con ancora 10 anni a disposizione. Nel momento in cui si sosttoscrivono abbonamenti, si fa pubblicità allo stadio, si paga il biglietto, si sottoscrivono abbonamenti alle tv e si legittima quindi il "professionismo" dei giocatori è giusto riconoscere che debbono guadagnare un pò più (attenzione, dico "un pò") degli altri lavoratori. Proprio perchè la loro è una carriera breve e nel 99% dei casi i soldi guadagnati gli serviranno per campare o aprire una piccola attività e mantenersi negli anni a venire.

 

D'altronde se madre natura t'ha dato la qualità de sapè giocà a pallone e te trovi in un contesto sociale che esalta tale qualità al punto da farla prevalere su tante altre...io credo che sarebbe da coioni non sfruttarla.

 

Se ve mettete a fa li moralisti su un ragazzo come Pacilli, non capisco come non ve viene in mente de scatarrà addosso agli "Idoli" del calcio. Quelli che in una stagione guadagnano anche 4 milioni di euro. Però a PAcilli tocca scocciaje li coioni perchè 2000 euro so troppi.

1158037[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quoto in pieno e aggiungo

 

Il fatto di pacilli è il classico esempio di come l'eroica dirigenza cerchi di mettere il giocatore in cattiva luce verso i tifosi , solo per i propri interessi .

 

A noi tifosi , in definitiva non deve fregare più di tanto quanto guadagna un giocatore ... l'importante è che in campo si comporti da professionista .

Se questo lo fa è giusto che venga retribuito per ciò che si merita .

Pacilli non ha ancora dimostrato niente, è vero , ma se gli eroi intendono inchiodarlo a terni con il minimo di stipendio , è chiaro che intravedono in lui la possibilità di tirarci su qualche euretto così come credo che sia più che giusto che lui non sia d'accordo ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sarà molto interessante vedere cosa sta accadendo a Torino, sponda granata. La società granata, infatti, ha ingaggiato il giovane Malonga (18 anni) dal Monaco. Ora la società d'origine vorrebbe esercitare lo stesso diritto al quale farebbe riferimento al Ternana; vale a dire la possibilità di avere la precedenza rispetto ad altri nella stipula del contratto ad un giovane di serie.

 

Il Torino Calcio sostiene invece di dovere al Monaco solo ed esclusivamente i premi di valorizzazione in vigore. Inoltre la società italiana sostiene che tale "diritto" per il Monaco varrebe solo nel caso di un tesseramento con un'altra società dello stesso campionato.

 

Essendo un caso molto più scottante rispetto a quello di Pacilli ed essendo una situazione che sarà risolta la prossima settimana, potremo verificare cosa accadrà perchè secondo me la decisione sul caso Malonga rappresenterà un "precedente".

 

Se rimarrà al Torino, in modo del tutto quivalente, Pacilli potrà appellarsi a quanto accaduto per Malonga e pretendere di venire tesserato da un'altra società, purchè straniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto leggo sul corriere dell'umbria la Ternana ha offerto a Pacilli un contratto di tre anni con opzione per il quarto partendo da 25.000 € il primo anno per poi salire.....

il procuratore ne ha chiesti 60.000 (50.000+10.000 in premi) il primo anno,120.000 il secondo e 150.000 il terzo senza opzione per il quarto.

ora io gli eroi li brucierebbe vivi ma che ha fatto Pacilli per avere certe pretese???manco fosse uno da 20 gol/anno......forse me sbaglio :huh:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quanto leggo sul corriere dell'umbria la Ternana ha offerto a Pacilli un contratto di tre anni con opzione per il quarto partendo da 25.000 € il primo anno per poi salire.....

il procuratore ne ha chiesti 60.000 (50.000+10.000 in premi) il primo anno,120.000 il secondo e 150.000 il terzo senza opzione per il quarto.

ora io gli eroi li brucierebbe vivi ma che ha fatto Pacilli per avere certe pretese???manco fosse uno da 20 gol/anno......forse me sbaglio :huh:

1159497[/snapback]

 

 

Anche secondo me ...il procuratore di Pacilli ha sparato grosso e lo stesso deve ancora dimostrare tutto il suo valore ed il suo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quanto leggo sul corriere dell'umbria la Ternana ha offerto a Pacilli un contratto di tre anni con opzione per il quarto partendo da 25.000 € il primo anno per poi salire.....

il procuratore ne ha chiesti 60.000 (50.000+10.000 in premi) il primo anno,120.000 il secondo e 150.000 il terzo senza opzione per il quarto.

ora io gli eroi li brucierebbe vivi ma che ha fatto Pacilli per avere certe pretese???manco fosse uno da 20 gol/anno......forse me sbaglio :huh:

1159497[/snapback]

Boh, io ho parlato con Calleri e non mi ha sparato quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quanto leggo sul corriere dell'umbria la Ternana ha offerto a Pacilli un contratto di tre anni con opzione per il quarto partendo da 25.000 € il primo anno per poi salire.....

il procuratore ne ha chiesti 60.000 (50.000+10.000 in premi) il primo anno,120.000 il secondo e 150.000 il terzo senza opzione per il quarto.

ora io gli eroi li brucierebbe vivi ma che ha fatto Pacilli per avere certe pretese???manco fosse uno da 20 gol/anno......forse me sbaglio :huh:

1159497[/snapback]

Boh, io ho parlato con Calleri e non mi ha sparato quelle cifre.

1159638[/snapback]

 

una cosa è certa qualcuno dice cazzate!!! mo va a capi chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quanto leggo sul corriere dell'umbria la Ternana ha offerto a Pacilli un contratto di tre anni con opzione per il quarto partendo da 25.000 € il primo anno per poi salire.....

il procuratore ne ha chiesti 60.000 (50.000+10.000 in premi) il primo anno,120.000 il secondo e 150.000 il terzo senza opzione per il quarto.

ora io gli eroi li brucierebbe vivi ma che ha fatto Pacilli per avere certe pretese???manco fosse uno da 20 gol/anno......forse me sbaglio :huh:

1159497[/snapback]

Boh, io ho parlato con Calleri e non mi ha sparato quelle cifre.

1159638[/snapback]

 

una cosa è certa qualcuno dice cazzate!!! mo va a capi chi??

1159687[/snapback]

 

 

sulla radio ho sentito che il procuratore ha chiesto 50 mila il primo anno, 80 il secondo e 120 il terzo anno mentre la Ternana partiva da 30 mila (compresi premi) ma non so quanto saliva negli anni successivi (sarebbe importante sapere qual'era l'incremento proposto)

 

comunque il contratto precedente se non sbaglio prendeva 10 mila euro l'anno

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa delle ciriole e della cioccolata è astutissima: battutona alla moggi! :D

p.s.: la scorsa settimana a lugano ho comprato la cioccolata e l'ho lasciata in macchina. Fino a quel momento era tempaccio; all'improvviso è scappato fori il sole e la temperatura è salita a 30 gradi.

La cioccolata s'è squagliata.

Non c'entra un cazzo però ve volevo rendere partecipi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa delle ciriole e della cioccolata è astutissima: battutona alla moggi! :D

p.s.: la scorsa settimana a lugano ho comprato la cioccolata e l'ho lasciata in macchina. Fino a quel momento era tempaccio; all'improvviso è scappato fori il sole e la temperatura è salita a 30 gradi.

La cioccolata s'è squagliata.

Non c'entra un cazzo però ve volevo rendere partecipi.

1159755[/snapback]

 

MONTE---MARI-----CHE SIMPATICO UMORISTAAAA!!!!!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe vedere tutti quelli che dicono che 3000 euro al mese per un giocatore sono sufficienti , a parti invertite cosa farebbero .

 

Facciamo un esempio

 

Io sono un gicatore di 20 anni, faccio la C , ma fino ad ora come aggregato dalla primavera .

Mi metto in vista , mostro buone potenzialità , insomma, in prospettiva , co lu pallone potrei " magnacce" .

 

Ti arriva il dirigente pinnato e ti offre 25000 euro l'anno  + un premio di 5000 euro e contratto di 5 anni con aumento di 5000 euro l'anno .

 

Bè , dopo l'esperienza di jimenez , che sono 3 anni che fa la A,ma ancora non è libero da contratti ( e col riscatto che si porta dietro  , sia la fiorentina che la lazio sono scappate via... solo l'inter può spendere una cifra del genere , ma non tutti sono jimenez), io ( giovane di belle speranze che si affaccia alla ribalta calcistica )me ne guardo bene di firmare un contratto di oltre 3 ore con gli eroici dirigenti .

 

Pensate quello che vi pare , ma io non sono ipocrita , con questa società ridicola farei esattamente come scappini , con un altra , sarebbe da valutare , ma gira che ti rigira , per noi il calcio è un passatempo , per loro è soprattutto un lavoro .

 

E' questo che alla gente non entra in testa

1157858[/snapback]

Pacilli non è un calciatore e un giovane di belle speranze che ancora ha tutto da dimostrare e dovrebbe solo ringraziare la Ternana che gli ha permesso de gioca in c1 se era furbo quest'anno avrebbe pensato a gioca in vece de fasse monta la capoccia .....!!!! la rovina del calcio so propri sti ragazzini viziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe vedere tutti quelli che dicono che 3000 euro al mese per un giocatore sono sufficienti , a parti invertite cosa farebbero .

 

Facciamo un esempio

 

Io sono un gicatore di 20 anni, faccio la C , ma fino ad ora come aggregato dalla primavera .

Mi metto in vista , mostro buone potenzialità , insomma, in prospettiva , co lu pallone potrei " magnacce" .

 

Ti arriva il dirigente pinnato e ti offre 25000 euro l'anno  + un premio di 5000 euro e contratto di 5 anni con aumento di 5000 euro l'anno .

 

Bè , dopo l'esperienza di jimenez , che sono 3 anni che fa la A,ma ancora non è libero da contratti ( e col riscatto che si porta dietro  , sia la fiorentina che la lazio sono scappate via... solo l'inter può spendere una cifra del genere , ma non tutti sono jimenez), io ( giovane di belle speranze che si affaccia alla ribalta calcistica )me ne guardo bene di firmare un contratto di oltre 3 ore con gli eroici dirigenti .

 

Pensate quello che vi pare , ma io non sono ipocrita , con questa società ridicola farei esattamente come scappini , con un altra , sarebbe da valutare , ma gira che ti rigira , per noi il calcio è un passatempo , per loro è soprattutto un lavoro .

 

E' questo che alla gente non entra in testa

1157858[/snapback]

Pacilli non è un calciatore e un giovane di belle speranze che ancora ha tutto da dimostrare e dovrebbe solo ringraziare la Ternana che gli ha permesso de gioca in c1 se era furbo quest'anno avrebbe pensato a gioca in vece de fasse monta la capoccia .....!!!!

1159767[/snapback]

 

quoto anche le virgole!!!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe vedere tutti quelli che dicono che 3000 euro al mese per un giocatore sono sufficienti , a parti invertite cosa farebbero .

 

Facciamo un esempio

 

Io sono un gicatore di 20 anni, faccio la C , ma fino ad ora come aggregato dalla primavera .

Mi metto in vista , mostro buone potenzialità , insomma, in prospettiva , co lu pallone potrei " magnacce" .

 

Ti arriva il dirigente pinnato e ti offre 25000 euro l'anno  + un premio di 5000 euro e contratto di 5 anni con aumento di 5000 euro l'anno .

 

Bè , dopo l'esperienza di jimenez , che sono 3 anni che fa la A,ma ancora non è libero da contratti ( e col riscatto che si porta dietro  , sia la fiorentina che la lazio sono scappate via... solo l'inter può spendere una cifra del genere , ma non tutti sono jimenez), io ( giovane di belle speranze che si affaccia alla ribalta calcistica )me ne guardo bene di firmare un contratto di oltre 3 ore con gli eroici dirigenti .

 

Pensate quello che vi pare , ma io non sono ipocrita , con questa società ridicola farei esattamente come scappini , con un altra , sarebbe da valutare , ma gira che ti rigira , per noi il calcio è un passatempo , per loro è soprattutto un lavoro .

 

E' questo che alla gente non entra in testa

1157858[/snapback]

Pacilli non è un calciatore e un giovane di belle speranze che ancora ha tutto da dimostrare e dovrebbe solo ringraziare la Ternana che gli ha permesso de gioca in c1 se era furbo quest'anno avrebbe pensato a gioca in vece de fasse monta la capoccia .....!!!! la rovina del calcio so propri sti ragazzini viziati

1159767[/snapback]

 

Io non so come stanno le cose, e sicuramente nessuno qua dentro lo sa.

L'unica cosa che mi sento di dire è che prima di dire che Pacilli è un ragazzino viziato e che è uno che rovina il calcio bisognerebbe accertarsi di quello che si dice.

Magari se tu conoscessi minimamente la situazione di Pacilli al di fuori del campo ti vergogneresti di quello che hai scritto.

Tutto ciò, ripeto, al di fuori della diatriba tra la Ternana e il calciatore: della quale non so un cazzo e nemmeno mi interessa un cazzo.

Fine delle trasmissioni sulla questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe vedere tutti quelli che dicono che 3000 euro al mese per un giocatore sono sufficienti , a parti invertite cosa farebbero .

 

Facciamo un esempio

 

Io sono un gicatore di 20 anni, faccio la C , ma fino ad ora come aggregato dalla primavera .

Mi metto in vista , mostro buone potenzialità , insomma, in prospettiva , co lu pallone potrei " magnacce" .

 

Ti arriva il dirigente pinnato e ti offre 25000 euro l'anno  + un premio di 5000 euro e contratto di 5 anni con aumento di 5000 euro l'anno .

 

Bè , dopo l'esperienza di jimenez , che sono 3 anni che fa la A,ma ancora non è libero da contratti ( e col riscatto che si porta dietro  , sia la fiorentina che la lazio sono scappate via... solo l'inter può spendere una cifra del genere , ma non tutti sono jimenez), io ( giovane di belle speranze che si affaccia alla ribalta calcistica )me ne guardo bene di firmare un contratto di oltre 3 ore con gli eroici dirigenti .

 

Pensate quello che vi pare , ma io non sono ipocrita , con questa società ridicola farei esattamente come scappini , con un altra , sarebbe da valutare , ma gira che ti rigira , per noi il calcio è un passatempo , per loro è soprattutto un lavoro .

 

E' questo che alla gente non entra in testa

1157858[/snapback]

Pacilli non è un calciatore e un giovane di belle speranze che ancora ha tutto da dimostrare e dovrebbe solo ringraziare la Ternana che gli ha permesso de gioca in c1 se era furbo quest'anno avrebbe pensato a gioca in vece de fasse monta la capoccia .....!!!! la rovina del calcio so propri sti ragazzini viziati

1159767[/snapback]

 

Io non so come stanno le cose, e sicuramente nessuno qua dentro lo sa.

L'unica cosa che mi sento di dire è che prima di dire che Pacilli è un ragazzino viziato e che è uno che rovina il calcio bisognerebbe accertarsi di quello che si dice.

Magari se tu conoscessi minimamente la situazione di Pacilli al di fuori del campo ti vergogneresti di quello che hai scritto.

Tutto ciò, ripeto, al di fuori della diatriba tra la Ternana e il calciatore: della quale non so un cazzo e nemmeno mi interessa un cazzo.

Fine delle trasmissioni sulla questione.

1159789[/snapback]

 

scusa ......a parte che pacilli non è la rovina del calcio.......che situazione ha fuori dal campo?se si puo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacilli non deve più indossa la maglia rossoverde perchè il suo atteggiamento è fuori luogo ma chi cazzo se crede de esse.... a pg se magnato un gol grosso come una casa e più de tanto nessuno gli ha detto giustificandolo perchè giovanissimo .......e mo che te combina comincia a rompe le ......perchè vole più sordi..... il calcio è malato e stavolta nessuno si è fatto ambindolare dalla società!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.