Vai al contenuto
park

Cominciamo a pensare a Sabato!

Messaggi raccomandati

Programma x Sabato :

ritrovo ore 18:00 al Go (ex Lilliput), pieno di birra,semetti e cazzate varie.

ore 19:30 : inizio del pellegrinaggio verso il Liberati (rigorosamente a piedi per liberarsi di gas molesti generati durante la merenda).

ore 20:00 : ingresso trionfale al piano de mezzo della nord e diposizione in linea del gruppo forumiano.

ore 20:01 : inizio della saga del Borghetti, tecniche di lancio del barattoletto vuoto con conteggio dei lanci riusciti.

ore 20:30 delirio a ciel sereno.

ore 21:15/21:30 : gara di rutti e ricostituzione scorte di Borghetti

ore 21:54 : gol di Frik

ore 22:15 : ultimi insulti ai Veronesi , uscita e ricovero ad urologia.

 

Chi aderisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sto già a sgarrupà!!!

Ma stavolta tocca organizzacce meglio col porchetto! Ore 19 e 40 attentato a lu furgonetto de lu porchettaro col taglierino: O LU GUERRU O LA VITA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON NE POSSIAMO PIUUUUUUUUUUUU

DELLE DIVISE BLUUUUUUUUUUUUUU

 

a parte gli skerzi io invece penso che ti facciano storie. so diventati stronzi quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...magari quando gli porgo l'abbonamento neanche ci fanno caso. Nella prima partita un mio amico è entrato ai distinto B con l'abbonamento all Est. Posso anche pensare alla tribuna A.... ma credo che lì sia ardua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima osservazione. Meglio la Nord, con rutto libero (si può???) e paraculata facile a nostri amici Veronesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ALIENNE non si può, SI DEVE!!!!!

 

ARTURO: è la classifica del lancio della bottiglietta vuota del Borghetti dalla ringhiera tipo schicchera del subbuteo, con rimbalzo della bottiglietta medesima sui gradoni per terminare nel fossato co li coccodrilli.

Disciplina che sarà presente alle prossime olimpiadi inversali di Torino 2006. :D:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPOSTA:

dato che la vendita degli alcolici allo stadio di Terni non è vietata (in quanto vendono quella monnezza che rassomiglia a un caffè alcolico che me fa venì la tachicardia visto l'abuso sistematico), propongo il boicottaggio dello stesso finchè non inizieranno a vendere birra, come avviene in altri stadi (vedi ancona, cesena,ecc.)!

 

Che ne pensate popolo di borghettisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROPOSTA:

dato che la vendita degli alcolici allo stadio di Terni non è vietata (in quanto vendono quella monnezza che rassomiglia a un caffè alcolico che me fa venì la tachicardia visto l'abuso sistematico), propongo il boicottaggio dello stesso finchè non inizieranno a vendere birra, come avviene in altri stadi (vedi ancona, cesena,ecc.)!

 

Che ne pensate popolo di borghettisti?

Dopo il comitato del Bo.Bi (boicottare il biscione), creiamo il Bo.Ci (boicottamo Ciliani)!

 

No,a parte gli scherzi:non se ne può più dell'anfetamina liofilizzata disciolta nel caffè!

 

Appoggio la tua petizione....certo è che se pensa solo a ciciucciare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh regà....ho capito......si preannuncia una serata VAGAMENTE alcolica.......cmq, se nun me fanno entrà co lu abbonamento della est, me raccomanno.......INNEGGIATEMI A GRAN VOCE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ACID:

se devi annà per forza alla est, venime a cercà, anzi se te porti lo stendardo te vengo a cercà io.

 

che coglione che so, come fai a venimme a cercà se non ce conoscemo?

eheheheheh aggià c'ho la bocca arsa de borghetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,a parte gli scherzi:non se ne può più dell'anfetamina liofilizzata disciolta nel caffè!

 

A pensarci bene......sai che c'è....a me poi il sabato non è che me possa fare poi male.

 

e ANFETAMINA SIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANFETAMINA E LSD CHE NON CE FANNO MALE MA CE FANNO DIGERI'!!!

 

cazzo ma niente niente lu borghetti della est a posto dell'anfetamina contiene qualche sostanza ad essa antitetica? sapete com'è, si cambiano le sostanze per assecondare le abitudini dei consumatori ehehehehhee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà apparte le cazzate; se non ce sta lu borchetti ce vole lu surrogato. Senno me se bloccano le nocchie giù lu gozzu e chi la sente poi l'arsura.....(l'acqua nera travestita da coca cola tocca boicottà)

ERGO: propongo BACARDI BREEEZER allo stadio a volontà co la bottiglietta de vetro doppio uso ammazzaospiti :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo ce vorrebbe un segno de riconoscimento,cosi ce potemo da conosce tutti,anke perke so costretto ad anna alla est!!!!(io me metto le mutande rosso verdi)scherzo :P !anke acid!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Aoooo se vincemo doppo la partita potemo annà a lu naitte che ne pensate?

 

:lol::D:lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io porto rigorosamente ESKIMO VERDE CON SCIARPA DEL VENTENNALE ADDOSSO (quella grigia )

e comunque anche se non me riconosci cosi , se vedi qualcuno che gira co n'essere che lu pija pe na rekkia allora quell'essere è mi ragazza, il trasportato so io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.