Vai al contenuto
Gnappo

L'Arezzo svenderebbe....

Messaggi raccomandati

QUELLA RAPINA A MANO ARMATA DI QUELLA STRAMALEDETTA SERATA PREPARATA AI NOSTRI DANNI DAL SIGNOR FARINA E DAL TORINO MA LA RICORDERO' PER SEMPRE!

CI HANNO IMPEDITO UN TRAGUARDO MERITATO E UCCISO UN SOGNO.

PER QUESTO ODIERO' SEMPRE IL TORINO AUGARUNDOGLI DISFATTE  E SCONFITTE!!

E POI HANNO PURE IL CORAGGIO DI PASSARE PER VITTIME EDI SUBIRE SOPRUSI!

1156872[/snapback]

ucciso un sogno e altro... una persa su 38 non credo vi abbia impedito di andare in serie A evidentemente avete perso altri punti per strada... se c'è rivalità fra noi non è certo per quella partita ma per un altro fatto successo a Torino (chi c'era sa) e chi non vi ha fatto certo onore anzi... Noi non abbiamo coraggio di passare per vittime con nessuno e sia chiaro a noi essere odiati fa soltanto piacere solo che far passare una rivalità per un rigore negato anzichè per altre chiamiamole "infamate" mi sembra riduttivo

1156973[/snapback]

 

persa a marzo contro una diretta concorrente una bella botta ce l'ha data!!!soprattutto psicologica,comunque quell'anno a torino rubaste un rigore (Ferrante) per pareggiare al fantasmagorico goal di Borgobello!!! cominciano a esse 5 punti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLA RAPINA A MANO ARMATA DI QUELLA STRAMALEDETTA SERATA PREPARATA AI NOSTRI DANNI DAL SIGNOR FARINA E DAL TORINO MA LA RICORDERO' PER SEMPRE!

CI HANNO IMPEDITO UN TRAGUARDO MERITATO E UCCISO UN SOGNO.

PER QUESTO ODIERO' SEMPRE IL TORINO AUGARUNDOGLI DISFATTE  E SCONFITTE!!

E POI HANNO PURE IL CORAGGIO DI PASSARE PER VITTIME EDI SUBIRE SOPRUSI!

1156872[/snapback]

ucciso un sogno e altro... una persa su 38 non credo vi abbia impedito di andare in serie A evidentemente avete perso altri punti per strada... se c'è rivalità fra noi non è certo per quella partita ma per un altro fatto successo a Torino (chi c'era sa) e chi non vi ha fatto certo onore anzi... Noi non abbiamo coraggio di passare per vittime con nessuno e sia chiaro a noi essere odiati fa soltanto piacere solo che far passare una rivalità per un rigore negato anzichè per altre chiamiamole "infamate" mi sembra riduttivo

1156973[/snapback]

 

fosse stato solo lu rigore non era niente, mettice anche lu gol annullato a Adeshina, mai una punizione a favore...

1156979[/snapback]

VA BENE VI ABBIAMO RUBATO QUELLA PARTITA... ma ti credi che noi non abbiamo mai subito torti arbitrali? siete solo voi che li avete subiti? avete perso tre punti ma se fosse stato solo per quei tre punti in serie A ci sareste venuti lo stesso non credi? forse la vittima la sta facendo qualche d'un altro e non certo io... e poi in quanto a partite vendute o truccate prima o poi capita a tutti (Ternana-mANFREDONIA DOCET)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
granata non te impelacà in discorsi che purtroppo non sai. :)

1157047[/snapback]

BLues io discuto civilmente con tutti spero che questo l'abbiate capito però adesso dire che la nostra rivalità sia iniziata per colpa di quella partita quando molti di noi sanno benissimo che non è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLA RAPINA A MANO ARMATA DI QUELLA STRAMALEDETTA SERATA PREPARATA AI NOSTRI DANNI DAL SIGNOR FARINA E DAL TORINO MA LA RICORDERO' PER SEMPRE!

CI HANNO IMPEDITO UN TRAGUARDO MERITATO E UCCISO UN SOGNO.

PER QUESTO ODIERO' SEMPRE IL TORINO AUGARUNDOGLI DISFATTE  E SCONFITTE!!

E POI HANNO PURE IL CORAGGIO DI PASSARE PER VITTIME EDI SUBIRE SOPRUSI!

1156872[/snapback]

ucciso un sogno e altro... una persa su 38 non credo vi abbia impedito di andare in serie A evidentemente avete perso altri punti per strada... se c'è rivalità fra noi non è certo per quella partita ma per un altro fatto successo a Torino (chi c'era sa) e chi non vi ha fatto certo onore anzi... Noi non abbiamo coraggio di passare per vittime con nessuno e sia chiaro a noi essere odiati fa soltanto piacere solo che far passare una rivalità per un rigore negato anzichè per altre chiamiamole "infamate" mi sembra riduttivo

1156973[/snapback]

 

fosse stato solo lu rigore non era niente, mettice anche lu gol annullato a Adeshina, mai una punizione a favore...

1156979[/snapback]

VA BENE VI ABBIAMO RUBATO QUELLA PARTITA... ma ti credi che noi non abbiamo mai subito torti arbitrali? siete solo voi che li avete subiti? avete perso tre punti ma se fosse stato solo per quei tre punti in serie A ci sareste venuti lo stesso non credi? forse la vittima la sta facendo qualche d'un altro e non certo io... e poi in quanto a partite vendute o truccate prima o poi capita a tutti (Ternana-mANFREDONIA DOCET)...

1156986[/snapback]

 

Dai granà non ce incazzamo alla fine se fa per parlà, :) purtroppo quella partita fu una cosa veramente disgustosa, si vedeva lontano un miglio che la Ternana in serie A non ce la volevano, me ricordo gente de 40 anni scappà dallo stadio con le lacrime agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse stato solo lu rigore non era niente, mettice anche lu gol annullato a Adeshina, mai una punizione a favore...

1156979[/snapback]

 

come sarebbe a dì fosse stato solo un rigore non era niente? è quello il fulcro del problema e tu me dici niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLA RAPINA A MANO ARMATA DI QUELLA STRAMALEDETTA SERATA PREPARATA AI NOSTRI DANNI DAL SIGNOR FARINA E DAL TORINO MA LA RICORDERO' PER SEMPRE!

CI HANNO IMPEDITO UN TRAGUARDO MERITATO E UCCISO UN SOGNO.

PER QUESTO ODIERO' SEMPRE IL TORINO AUGARUNDOGLI DISFATTE  E SCONFITTE!!

E POI HANNO PURE IL CORAGGIO DI PASSARE PER VITTIME EDI SUBIRE SOPRUSI!

1156872[/snapback]

ucciso un sogno e altro... una persa su 38 non credo vi abbia impedito di andare in serie A evidentemente avete perso altri punti per strada... se c'è rivalità fra noi non è certo per quella partita ma per un altro fatto successo a Torino (chi c'era sa) e chi non vi ha fatto certo onore anzi... Noi non abbiamo coraggio di passare per vittime con nessuno e sia chiaro a noi essere odiati fa soltanto piacere solo che far passare una rivalità per un rigore negato anzichè per altre chiamiamole "infamate" mi sembra riduttivo

1156973[/snapback]

 

fosse stato solo lu rigore non era niente, mettice anche lu gol annullato a Adeshina, mai una punizione a favore...

1156979[/snapback]

VA BENE VI ABBIAMO RUBATO QUELLA PARTITA... ma ti credi che noi non abbiamo mai subito torti arbitrali? siete solo voi che li avete subiti? avete perso tre punti ma se fosse stato solo per quei tre punti in serie A ci sareste venuti lo stesso non credi? forse la vittima la sta facendo qualche d'un altro e non certo io... e poi in quanto a partite vendute o truccate prima o poi capita a tutti (Ternana-mANFREDONIA DOCET)...

1156986[/snapback]

 

Dai granà non ce incazzamo alla fine se fa per parlà, :) purtroppo quella partita fu una cosa veramente disgustosa, si vedeva lontano un miglio che la Ternana in serie A non ce la volevano, me ricordo gente de 40 anni scappà dallo stadio con le lacrime agli occhi

1157069[/snapback]

no spoleto ti pare che m'incazzo per ste cose... anch'io discuto e poi molto sinceramente quella partita non me la ricordo proprio nemmeno che anno era per cui mi fido dei vostri racconti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse stato solo lu rigore non era niente, mettice anche lu gol annullato a Adeshina, mai una punizione a favore...

1156979[/snapback]

 

come sarebbe a dì fosse stato solo un rigore non era niente? è quello il fulcro del problema e tu me dici niente?

1157075[/snapback]

 

vabbè nel senso che in tante partite vengono negati rigori clamorosi, e quindi non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta, quello è stato l'apice della partita, anche se quello lo vedeva anche Bocelli dio caro, Bucci l'ha sdraiato co 2 mani, se Grabbi non sarebbe caduto si sarebbe trovato a un metro dalla porta vuota, per quale cazzo di motivo si sarebbe dovuto buttare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL FATTTO E' CHE I GRANATA SE PIANGONO SEMPRE ADDOSSO PER VIA DEI RIGUARDI CHE AVEVA LA JUVENTUS..

MA QUANDO QUESTI RIGUARDI LI HANNO AVUTI LORO FANNO FINTA DI NIENTE

QUELLO CHE SUCCESSE QUELLA SERA FU SCANDALOSO E NON POTREMMO DIMENTICARLO MAI.(NON SOLO IL RIGORE E IL GOL ANNULLATO AD ADESHINA) MA FARINA FISCHIO' 90 MINUTI A SENSO UNICO TUTTO A FAVORE DEI GRANATA!

E NOI NON SIAMO ANDATI IN SERIE A PER VIA DI QUELLA STRAMALEDETTA PARTITA

AVOJA A DIRE CHE UN CAMPIONATO E' COMPOSTO DA 38 PARITTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Granata, la partita in questione era a marzo del 2001, segno' Maspero...

Premesso che tifo Toro, come molti oltre la Ternana ho una "seconda squadra" ...Quindi quella sera di marzo ero come sempre alla Est, e ti posso garantire che Farina ha arbitrato veramente a senso unico, e non mi vergogno di dire che dopo la partita ero tra quelli che l'aspettavano fuori dai cancelli...cmq non so se la Ternana non sia andata in serie A per quella partita, pero' é vero che c'hanno dato una mazzata tremenda, e se non ricordo male abbiamo perso quella dopo in casa col Piacenza 0-1...e fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL FATTTO E' CHE I GRANATA SE PIANGONO SEMPRE ADDOSSO PER VIA DEI RIGUARDI CHE AVEVA LA JUVENTUS..

MA QUANDO QUESTI RIGUARDI LI HANNO AVUTI LORO FANNO FINTA DI NIENTE

QUELLO CHE SUCCESSE QUELLA SERA FU SCANDALOSO E NON POTREMMO DIMENTICARLO MAI.(NON SOLO IL RIGORE E IL GOL ANNULLATO AD ADESHINA) MA FARINA FISCHIO' 90 MINUTI A SENSO UNICO TUTTO  A FAVORE DEI GRANATA!

E NOI NON SIAMO ANDATI IN SERIE A PER VIA DI QUELLA STRAMALEDETTA PARTITA

AVOJA A DIRE CHE UN CAMPIONATO E' COMPOSTO DA 38 PARITTE!

1157096[/snapback]

 

Nn me ce facessi ripensà :angry: ancora me sale un nervoso solamente a sentivve parlà de quella partita.....ricordo UNO STORICO CICCIO GRABBI IN LACRIME :(

 

CICCIO COME TE NESSUNO MAI :flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.