Vai al contenuto
samu

ufficiale ALI' LOLLI IN ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

Buon acquisto! Negli ultimi anni non ha avuto molto spazio, ma è molto affidabile!

1157885[/snapback]

 

Mio dio, escono dalle fottute pareti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima de parla infatti

dovemo aspetta il 31 agosto

perche è capace che vendemo papini rigoni di dio come è capace che tenemo tutti e 3

1157884[/snapback]

 

di dio ha richieste dal bari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon acquisto! Negli ultimi anni non ha avuto molto spazio, ma è molto affidabile!

1157885[/snapback]

Eccone un'altro.... <_<

Le cose sono 2: o è sempre lo stesso che scrive con più nick per far vedere che sono in tanti (quello che penso io), o la marchiciana ha fatto iscrivere tutti i suoi dirigentucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon acquisto! Negli ultimi anni non ha avuto molto spazio, ma è molto affidabile!

1157885[/snapback]

Eccone un'altro.... <_<

Le cose sono 2: o è sempre lo stesso che scrive con più nick per far vedere che sono in tanti (quello che penso io), o la marchiciana ha fatto iscrivere tutti i suoi dirigentucci!

1158069[/snapback]

 

la prima che hai detto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai che avete voi  ......sembra che vi dispiace e vi ci rompe le palle se le fere vincono e se la societa' si muove sul mercato

anzi vi preoccupa solo il pensiero che la ternana faccia un bel campionato .................cosi dopo come fate a contesta ??????????

 

e mo basta un conto contestare ma voi ve ne passate ...

 

perche' non ammettere che con rigoni e stu ali' lolli abbiamo una bella squadra ...!!!!!!!!!!!!!!!11

1156543[/snapback]

 

da tre anni di acquisti e cessioni me ne frego...

se le fere vincono son contento ma i giocatori come speramo la società vanno e vengono...la maglia resta....

 

solo grande rispetto per chi la suda e onora

 

grande disprezzo per chi da tre anni la tiene in ostaggio insieme alla passione di tutti noi

1156580[/snapback]

antiracism ormai parla con le parole mie ;)

 

quello che affermi non fa una piega......e non capisco ancora come molti del forum non la pensano come te, mi sembra una cosa talmente naturale, intendiamoci sempre massimo rispetto per chi ha considerazioni diverse, ma non riesco a capire come mai sul post scritto da antiracism non ci sia una convergenza assoluta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai che avete voi  ......sembra che vi dispiace e vi ci rompe le palle se le fere vincono e se la societa' si muove sul mercato

anzi vi preoccupa solo il pensiero che la ternana faccia un bel campionato .................cosi dopo come fate a contesta ??????????

 

e mo basta un conto contestare ma voi ve ne passate ...

 

perche' non ammettere che con rigoni e stu ali' lolli abbiamo una bella squadra ...!!!!!!!!!!!!!!!11

1156543[/snapback]

 

da tre anni di acquisti e cessioni me ne frego...

se le fere vincono son contento ma i giocatori come speramo la società vanno e vengono...la maglia resta....

 

solo grande rispetto per chi la suda e onora

 

grande disprezzo per chi da tre anni la tiene in ostaggio insieme alla passione di tutti noi

1156580[/snapback]

antiracism ormai parla con le parole mie ;)

 

quello che affermi non fa una piega......e non capisco ancora come molti del forum non la pensano come te, mi sembra una cosa talmente naturale, intendiamoci sempre massimo rispetto per chi ha considerazioni diverse, ma non riesco a capire come mai sul post scritto da antiracism non ci sia una convergenza assoluta :D

1159867[/snapback]

 

grazie :)

dovessi dì ultimamente me becco pure un po' de paraculate perchè vado allo stadio e se me vene bene pure in trasferta.....ognuno la vive a modo suo una passione...

l'unica cosa certa è che la maglia è la maglia e non è di nessuno...solo nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai che avete voi  ......sembra che vi dispiace e vi ci rompe le palle se le fere vincono e se la societa' si muove sul mercato

anzi vi preoccupa solo il pensiero che la ternana faccia un bel campionato .................cosi dopo come fate a contesta ??????????

 

e mo basta un conto contestare ma voi ve ne passate ...

 

perche' non ammettere che con rigoni e stu ali' lolli abbiamo una bella squadra ...!!!!!!!!!!!!!!!11

1156543[/snapback]

 

da tre anni di acquisti e cessioni me ne frego...

se le fere vincono son contento ma i giocatori come speramo la società vanno e vengono...la maglia resta....

 

solo grande rispetto per chi la suda e onora

 

grande disprezzo per chi da tre anni la tiene in ostaggio insieme alla passione di tutti noi

1156580[/snapback]

antiracism ormai parla con le parole mie ;)

 

quello che affermi non fa una piega......e non capisco ancora come molti del forum non la pensano come te, mi sembra una cosa talmente naturale, intendiamoci sempre massimo rispetto per chi ha considerazioni diverse, ma non riesco a capire come mai sul post scritto da antiracism non ci sia una convergenza assoluta :D

1159867[/snapback]

 

grazie :)

dovessi dì ultimamente me becco pure un po' de paraculate perchè vado allo stadio e se me vene bene pure in trasferta.....ognuno la vive a modo suo una passione...

l'unica cosa certa è che la maglia è la maglia e non è di nessuno...solo nostra

1159870[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo aspettiamo a criticare.

Ogni cosa che succede ci si ride sopra e si critica ......ma voi  in questo modo siete anti ternana ..no anti societa'

 

Perchè non amettere che questo ali' lolli potrebbe essere un buon giocatore ????

 

invece voi giu a ridere e prenderlo ingiro, oppure a dire che è struppio

 

facciamoli gioca poi a ottobre si tirano le somme

1156565[/snapback]

la questione è un'altra,per me,possono comprà pure toni e cannavaro,ma a me non me ne frega un cazzo uguale.E credo,questo valga per moltissimi ternani.Poi,quando questo scempio sarà finito,allora me metterò a giudicà se era meglio comprà alì lolli o califano.

1156624[/snapback]

 

IO NON DIMENTICO GLI ULTIMI 3 ANNI SOLO PERCHE' C 'HO VOGLIA DI TIFARE E DI ANDARE A VEDERE LE MAGLIE ROSSOVERDI, QUESTIONE DI RISPETTO VERSO ME STESSO, LA MIA IDEA DI CALCIO E, NATURALMENTE, DI RISPETTO PER LA MAGLIA ROSSOVERDE CHE RAPPRESENTA 82 ANNI DI DIGNITA' TERNANA

 

C'HA RAGIONE IL GENIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te rispetto chetestraceki ma penso che non andà allo stadio è una resa verso quisti invasori...io ce vado perchè è casa mia......

1160105[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

scusate l'ot...ma quanno ho letto sta frase ho riso un quarto d'ora....sara' la briscola che porto :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui   io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso  anno

 

conservate questo topic

1156940[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

-_--_--_-

1156975[/snapback]

 

UP :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui  io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso  anno

 

conservate questo topic

1156940[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

-_--_--_-

1156975[/snapback]

 

UP :D

1205438[/snapback]

 

Nessuno è profeta in patria! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUON GIOCATORE PER LA C1 MA PER PUNTARE IN ALTO SERVONO ALMENO ALTRI 3 GIOCATORI <_<

1156572[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

p.s. si parlava di lolli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.