Vai al contenuto
armillei67

IL BELLO DEVE ANCORA DA VENI.......

Messaggi raccomandati

Dopo i fatti di luglio, ovvero la firma della convenzione per 5 anni, dico 5 anni ho l'entusiasmo sotto la suola delle scarpe, l'unico modo che avevamo per toglierci dalle palle questi individui è andato a farsi benedire, complimenti ancora a chi non ha ascoltato un intera città, con 4000 firme depositate, lasciamo perdere, adesso viene il bello, ho sentito che vogliono allestire una compagine competitiva...dov'è?

Lo sanno quei tre che domenica comincia il campionato?

Stiamo ancora aspettando i cazzacci di Papini e Rigoni, vogliono andare in B, vadano a cagare pure loro, vengono da due retrocessioni, una società seria che vuole una squadra vincente gli fà presente che giocheranno per la ternana e basta.

A proposito di squadra, famo ride, ve ne siete accorti? Giocatori infortunati, ex giocatori, ma dove stà la squadra competitiva?

Antonio Esposito è andato a Foggia, Placentino a Gubbio( in C2....), Califano stà andando a Perugia...sono senza vergogna, la solita faccia da c....

Il bello deve arrivare, quando lasceranno andare via per quattro soldi, Di Dio, Rigoni, Papini, e forse se gli viene bene uno fra Tozzi Borsoi e Ginestra...grazie di cuore vi apetto sempre dove lavoro....qualcuno si è già visto. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i fatti di  luglio, ovvero la firma della convenzione per 5 anni, dico 5 anni ho l'entusiasmo sotto la suola delle scarpe, l'unico modo che avevamo per toglierci dalle palle questi individui è andato a farsi benedire, complimenti ancora a chi non ha ascoltato un intera città, con 4000 firme depositate, lasciamo perdere,  adesso viene il bello, ho sentito che vogliono allestire una compagine competitiva...dov'è?

Lo sanno quei tre che domenica comincia il campionato?

Stiamo ancora aspettando i cazzacci di Papini e Rigoni, vogliono andare in B, vadano a cagare pure loro, vengono da due retrocessioni, una società seria che vuole una squadra vincente gli fà presente che giocheranno per la ternana e basta.

A proposito di squadra, famo ride, ve ne siete accorti? Giocatori infortunati, ex giocatori, ma dove stà la squadra competitiva?

Antonio Esposito è andato a Foggia, Placentino a Gubbio( in C2....), Califano stà andando a Perugia...sono senza vergogna, la solita faccia da c....

Il bello deve arrivare, quando lasceranno andare via per quattro soldi, Di Dio, Rigoni,  Papini, e forse se gli viene bene uno fra Tozzi Borsoi e Ginestra...grazie di cuore vi apetto sempre dove lavoro....qualcuno si è già visto. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1157942[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTINUAMO A CRITICA PRIMA CHE INIZIA LU CAMPIONATO .....

1157973[/snapback]

 

va bene...allora sai che te dico???

 

daje regà mo co st'acquisti de henry e nesta semo ancora più competitivi e speramo che entro la fine del mercato arriva pure quaresma che ormai è fatta...

co sta formazione non potemo non stravince

GINESTRA

NESTA DI DIO JUAN

RIGONI CARDONA AMBROSINI QUARESMA

TOTTI HENRY

TOZZI BORSOI

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e domani se non so finiti vado a fa l'abbonamento che me danno pure la majetta autografata da maradona e baggio

 

cuci va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi aspetto tutti a meta campionato poi so paraculate

1157976[/snapback]

a metà campionato te ne cecherai de fatte vede su sto forum se c' hai un minimo de dignità !

pensa a le previsioni del tempo che forse te vengono mejo ...

perchè pe le previsioni calcistiche si meno affidabile de lu pendolino de Mosca !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi aspetto tutti a meta campionato poi so paraculate

1157976[/snapback]

 

l'ultimo che ha detto cosi' e' scomparso da sto forum, il nome mike te dice niente?

 

come dici tu, ci aspettiamo a meta' campionato, poi so paraculate, io saro' pronto a pijacce le mie (anzi, ne sarei felice), vedemo se tu ce sarai o te nasconderai pure tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io l'ho detto sempre se avrò torto sarà  il primo a darmi del cretino

1158019[/snapback]

 

Incumincia subito va'! :lol:

post-2588-1187938253_thumb.jpg

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi aspetto tutti a meta campionato poi so paraculate

1157976[/snapback]

me ricordo altri "impavidi" che dissero certe cose...

 

mike

tom roma4

il rude

il mincia

 

TUTTI SCOMPARSI!

:biastimo:

 

 

 

 

p.s. sotto sotto spererei pure che tu abbia ragione... però :(

 

sempre a mette bocca... NUN TE SE REGGE PIù!!!!!!!!!!!!!!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

...

...grazie di cuore vi apetto sempre dove lavoro....qualcuno si è già visto. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1157942[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

...

...grazie di cuore vi apetto sempre dove lavoro....qualcuno si è già visto. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1157942[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1158057[/snapback]

te prego dimme che fa lu becchino TE PREGOOO!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

...

...grazie di cuore vi apetto sempre dove lavoro....qualcuno si è già visto. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1157942[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1158057[/snapback]

te prego dimme che fa lu becchino TE PREGOOO!! :lol:

1158067[/snapback]

 

No, fa lu farmacista ma va bene lo stesso! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi aspetto tutti a meta campionato poi so paraculate

1157976[/snapback]

a metà campionato te ne cecherai de fatte vede su sto forum se c' hai un minimo de dignità !

pensa a le previsioni del tempo che forse te vengono mejo ...

perchè pe le previsioni calcistiche si meno affidabile de lu pendolino de Mosca !!!

1158008[/snapback]

tanto dopo poche giornate di campionato sparirai, come molti altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente mi auguro che Samu non sparisca---vorrebbe dire che la squadra sta andando bene

 

PERSONALMENTE POSSO DIRE CHE IO ALLO STADIO CI ANDRO' QUANDO POTRO'...SOSTERRO' LA TERNANA FINO ALLO SFINIMENTO..OVVIAMENTE SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'

 

ODIO PERO' LE PERSONE CHE FANNO O DICONO CERTE COSE PER PARTITO PRESO COME STA AVVENENDO QUA DENTRO. CERTE PERSONE SEMBRANO EFFETTIVAMENTE DISPIACIUTE QUANDO LA TERNANA MAGARI VINCE UNA PARTITA PER NON POTER DARE ADDOSSO ALLA SOCIETA' A OLTRANZA

 

RICORDIAMOCI CHE LA SQUADRA CHE VA IN CAMPO è UNA COSA..LA SOCIETA' è UN'ALTRA...NEL SENSO CHE I GIOCATORI VANNO IN CAMPO PER FARE DEL LORO MEGLIO, PER VINCERE!!!

 

MI SEMBRA DI ESSERE DENTRO UN ASILO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi aspetto tutti a meta campionato poi so paraculate

1157976[/snapback]

 

ti ricordi la partita di rimini nell'anno della retrocessione?

 

ti ricordi quello che mi avevi detto sul pullman durante il viaggio di ritorno? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca miseria

prima de parla aspettamo il 31 agosto

e poi vedemo se di dio rigoni papini so andati via

 

 

se dovesse rimanere questa gente la squadra non è ridicola per niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje samu comincia a dammele adesso le paraculate.... :lol: te porti avanti de 3 mesi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERCHE' IO CE CREDO.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLA C2!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamo pure che abbia ragione chi dice di non criticare adesso i singoli giocatori...

dico di più ammettiamo pure che i giocatori sono ottimi...

non dimentichiamoci che il buon campionato non si fa solo la domenica in campo...

secondo me per fare un buon campionato, oltre ad avere giocatori non scarsi, serve un buon allenatore con esperienza di campionati di vertice e soprattutto un "CLIMA" generale positivo, nella società (competente), tra i tifosi e tra gli addetti ai lavori dei media...

 

ci sono tutte queste condizioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammettiamo pure che abbia ragione chi dice di non criticare adesso i singoli giocatori...

dico di più ammettiamo pure che i giocatori sono ottimi...

non dimentichiamoci che il buon campionato non si fa solo la domenica in campo...

secondo me per fare un buon campionato, oltre ad avere giocatori non scarsi, serve un buon allenatore con esperienza di campionati di vertice e soprattutto un "CLIMA" generale positivo, nella società (competente), tra i tifosi e tra gli addetti ai lavori dei media...

 

ci sono tutte queste condizioni ?

1158116[/snapback]

 

non ci sono queste condizioni :unsure:

 

personalmente non critico i giocatori ma chi li ha presi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammettiamo pure che abbia ragione chi dice di non criticare adesso i singoli giocatori...

dico di più ammettiamo pure che i giocatori sono ottimi...

non dimentichiamoci che il buon campionato non si fa solo la domenica in campo...

secondo me per fare un buon campionato, oltre ad avere giocatori non scarsi, serve un buon allenatore con esperienza di campionati di vertice e soprattutto un "CLIMA" generale positivo, nella società (competente), tra i tifosi e tra gli addetti ai lavori dei media...

 

ci sono tutte queste condizioni ?

1158116[/snapback]

 

non ci sono queste condizioni :unsure:

 

personalmente non critico i giocatori ma chi li ha presi ;)

1158119[/snapback]

per il culo..... :lol::lol:

 

 

 

 

e ancora non se ne so resi conto.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammettiamo pure che abbia ragione chi dice di non criticare adesso i singoli giocatori...

dico di più ammettiamo pure che i giocatori sono ottimi...

non dimentichiamoci che il buon campionato non si fa solo la domenica in campo...

secondo me per fare un buon campionato, oltre ad avere giocatori non scarsi, serve un buon allenatore con esperienza di campionati di vertice e soprattutto un "CLIMA" generale positivo, nella società (competente), tra i tifosi e tra gli addetti ai lavori dei media...

 

ci sono tutte queste condizioni ?

1158116[/snapback]

 

non ci sono queste condizioni :unsure:

 

personalmente non critico i giocatori ma chi li ha presi ;)

1158119[/snapback]

per il culo..... :lol::lol:

 

 

 

 

e ancora non se ne so resi conto.... :ph34r::ph34r:

1158129[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

califano se ne accorto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io l'ho detto sempre se avrò torto sarà  il primo a darmi del cretino

1158019[/snapback]

noi anche se c'hai ragione....

1158142[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi aspetto tutti a meta campionato poi so paraculate

1157976[/snapback]

Spero tu abbia ragione... ma tanto ormai te conoscemo... vai a periodi... tra poco saparirai da lu forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.