Vai al contenuto
ctalam

CAMPIONATO UISP 2007/2008

Messaggi raccomandati

Calcio Uisp: bene i Dragons, tris dello Stroncone

di Claudio Contessa, 20/11/2007 19:32

Quinta giornata per i tornei di calcio a 11 della Uisp. In Eccellenza continua la marcia trionfale della Fema ancora a punteggio pieno dopo 5 giornate di campionato. A passare sotto il rullo compressore della capolista è stato il Papigno (3-0). Non tiene il passo l’Aet che contro la Jenin colleziona la prima gara senza realizzare gol e il primo pareggio della stagione dopo 4 successi. L’Edilservice pareggia con la Nuova Dinamo (1-1) raggiungendola in classifica e scavalcando il Papigno. Ottima mossa dello Stroncone il cui successo contro San Valentino (3-1) gli permette di conquistare posizioni e superare la Gramsci, fermata sull’1-1 dalla Ttl e la Jenin. Giolicat corsara sul campo del Mondo risparmio. Riposava la Proarci

 

In Prima Serie l’Aquila Brin vola sempre più in alto. Ancora un successo della capolista che infila la quinta vittoria su altrettante gare. Nulla può il Tronzo, abbattuto per 2-0. I Dragons conquistano invece l’appellativo di seconda forza del campionato dopo aver battuto Miranda (2-0), ed essersi portati a tre punti dalla vetta dopo aver scavalcato in un colpo solo Tronzo e Arredamenti Egizi, con quest’ultima sconfitta di misura dal Casteldilago (1-0). Lo Strettura e la Cisal ottengono le loro prime vittorie in campionato battendo in casa rispettivamente Farnetta (2-1) e Unicalcio (3-2), mentre è esterna la vittoria del Quadrelli sul Ponte San Lorenzo (2-0). Finisce a reti inviolate Cesi Fc-Sangemini (0-0).

 

ECCELLENZA

 

Risultati

 

TTL - GRAMSCI 1 - 1

MONDO RISPARMIO - GIOLICART 1 – 2

STRONCONE - SAN VALENTINO 3 – 1

AET - JENIN 0 – 0

EDILSERVICE - NUOVA DINAMO 1 – 1

PAPIGNO - FEMA 0 – 3

RIPOSA: PROARCI

 

Classifica

 

Fema 10

Aet 9

Nuova Dinamo 6

Edilservice 6

Papigno 5

Stroncone 5

Ttl 5

Gramsci 4

Jenin 4

Giolicart 4

Mondo Risparmio 2

San Valentino 0

Proarci 0

 

 

PRIMA SERIE

 

Risultati

 

CASTELDILAGO - ARR.TI EGIZI 1 - 0

CESI FC - SANGEMINI 0 – 0

DRAGONS - MIRANDA EDIL 2004 2 – 0

CISAL - UNICALCIO 3 – 2

P.S. LORENZO - QUADRELLI 0 - 2

A.S. TRONZO - AQUILA BRIN 0 - 2

STRETTURA - FARNETTA 2 - 1

 

Classifica

 

Aquila Brin 10

Quadrelli 7

Dragons 7

Arredamenti Egizi 6

Sangemini 6

Unicalcio 5

Cesi Fc 5

Casteldilago 5

Tronzo 5

Ponte San Lorenzo 4

Miranda 3

Strettura 3

Farnetta 2

Cisal 2

 

 

 

Calcio UISP: accolto reclamo del Quadrelli, adesso è 2°

di Moreno Sturaro, 22/11/2007 12:43

Vittoria a tavolino, 3 a 0, per il Quadrelli nel campionato amatoriale provinciale di Prima Serie dell'UISP. Il Quadrelli aveva presentato il reclamo in riferimento alla partita disputata ad Arrone contro l'A.S. Tronzo, in quanto quest'ultima formazione aveva schierato il giocatore Khalid Lahmar nonostante avesse partecipato a partite organizzate dalla FIGC dopo il 1° luglio 2007. La Commissione giudicante ha così stabilito la vittoria a tavolino del Quadrelli, che sale a quota 7 al secondo posto della classifica, oltre alla squalifica di tre mesi al calciatore.

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a san lorenzo non ce l'hanno lu computer....l'arredamenti ha perso con sangemini ieri sera

1226751[/snapback]

quello l'ho letto dellà.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesi - quadrelli sospesa alla fine del primo tempo sul risultato di 1 a 0

1229860[/snapback]

motivo?

1230870[/snapback]

incidente grave,credo si dica così.....praticamente me sò quasi spaccato un ginocchio e s'è dovuto aspetta l'ambulanza,io che non riuscivo a moveme da per terra tanto era il dolore,e tutti i presenti scioccati dalla scena.....

p.s.ringrazianno dio comunque,tanto spavento e basta,o quasi,praticamente lussazione della rotula,ma te posso assicurà che vedendo il ginocchio com'era conciato in parecchi avevamo pensato molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesi - quadrelli sospesa alla fine del primo tempo sul risultato di 1 a 0

1229860[/snapback]

motivo?

1230870[/snapback]

incidente grave,credo si dica così.....praticamente me sò quasi spaccato un ginocchio e s'è dovuto aspetta l'ambulanza,io che non riuscivo a moveme da per terra tanto era il dolore,e tutti i presenti scioccati dalla scena.....

p.s.ringrazianno dio comunque,tanto spavento e basta,o quasi,praticamente lussazione della rotula,ma te posso assicurà che vedendo il ginocchio com'era conciato in parecchi avevamo pensato molto peggio.

1230936[/snapback]

 

Meno male, sono contento per te. :)

Io pensavo che t'eri giocato i legamenti... C'hai messo una paura..

In bocca al lupo per una pronta guarigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.