Vai al contenuto
TOMMY MAURIZI FACCI UN GOL

RITORNO ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Dopo un anno intero di SKY, incazzature, risultati delle fere, saputi la sera dopo le 8, scampagnate, lago, musei eccetera eccetera quest'anno sono tornato allo stadio con altri due utenti del forum nella mia stessa situazione.

Premetto che non c'andavo da Ternana-Brescia col gol di possanzini che in pratica ci fece retrocedere direttamente in C.

Premetto che anche allora non si puo' dire ci fosse il pienone ne entusiasmo ma dopo due anni ne sembrano passati 100.

Vai al botteghino e vedi una fila di 300 metri per i biglietti della curva anche senza biglietto nominativo, ma come cazzo si fa?

Pensi "ce stara' tanta gente che e' tornata al stadio come me! ammazza per questi colori stamo proprio fori de capoccia!", poi entri allo stadio e lo vedi completamente vuoto (1600 persone a parte l'anno scorso e' minimo 3 volte meno degli spettatori della prima di campionato in qualsiasi categoria abbiamo fatto)

Il bar non c'ha piu' li ghiaccioli e non esiste piu' alcun tipo di sponsorizzazione.

Lo speaker s'e' preso un mix tra lsd,trip, katamina e crack e ha fatto un mix di tutti gli inni compreso uno bruttissimo che non conoscevo o quantomeno non ricordavo che fa "o siamo la ternan siamo quelli che noi non ci abbateremo mai" insomma una cosa del genere e legge le formazioni con un pathos che sembra de sta a vede' arsenal-manchester united tutto questo in un ambiente di tristezza totale, meno male lui.

 

E poi si arriva alla partita: mamma mia la serie C, non me la ricordavo cosi', sei minuti per fare un azione, palla scientificamente in orizzontal, giocatori con i crampi dopo 34 secondi che so scesi in campo, qualcuno pure con la panza, l'unico che giocava era rigoni che a forza di fare tutto da solo qualche volta s'e' pure tagliato, il numero sette loro che va in contropiede poi prova il cross per tagliare il campo con la palla che va dritto per dritto, certe cose in serie B l'ho viste fa solo a rovinelli o cavallo!!! i lanci massimi erano di 8 0 9 metri col pallone che sembrava pesare 36 chili!!!!!

 

Alla fine almeno abbiamo vinto pero' e' stato come uscire dal coma e scoprire che non sarai piu' come prima!!!!!

 

Scusate amici ma era un momento di tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla fine almeno abbiamo vinto pero' e' stato come uscire dal coma e scoprire che non sarai piu' come prima!!!!!

 

 

1161241[/snapback]

 

 

credo che questa frase sia la fotografia dell'attuale situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry: la mia impressione è che non je la fanno nemmeno a crossà!!!

Me sembro io quando da ragazzino ho fatto la prima partita a 11 dopo 5 anni de campo a 7.

 

Me pare che 10 anni fà in C1 non era cosi.

Sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: la mia impressione è che non je la fanno nemmeno a crossà!!!

Me sembro io quando da ragazzino ho fatto la prima partita a 11 dopo 5 anni de campo a 7.

 

Me pare che 10 anni fà in C1 non era cosi.

Sbajo?

1161270[/snapback]

 

non te sbaji purtroppo!!!!

l'ultima C1 l'abbiamo fatta con:

 

Bini-Mayer-Stellini-Silvestri-Onorato-Modica-Bellotto-Fabris-Brevi-Arcadio-Borgobello !!!!!

Allenatore: DelNeri

 

semo arrivati secondi dietro il Cosenza!!!!

 

se ci giochavi quest'anno con questa formazione vincevi il campionato con un girone d'anticipo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie di C di oggi pecca di tasso tecnico in maniera clamorosa, evidentemente la gente ha finito i soldi da butta nel pallone, se tra la A e la B c'è un abisso, tra la B e la C c'è un inferno proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il livello si è abbassato e di molto !! Da ragazzino quando stavamo in C1 (invece adesso,vabbè :D ) c'era gente che era brava anche nelle squadrette di livello medio-basso. invece adesso anche le migliori girano co certi morti!! cmq basta ke vedi anke 1a partita di serie A e ti accorgi ke certa gente 10 anni fà la serie A la poteva vedere solo in tv. cmq nn è vero ke so finiti li sordi, è solo ke l'impicci ke facevano co le plusvalenze erano tollerati mentre adesso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel bruttissimo inno al quale fai riferimento credo c era anche l hanno scorso e lo vendevano col dvd della ternana .In quanto allo speaker concordo il " meno male lui " che vive con enfasi quei momenti cercando di trasmetterli a suo modo ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel bruttissimo inno al quale fai riferimento credo c era anche l hanno scorso e lo vendevano col dvd della ternana .In quanto allo speaker concordo il " meno male lui " che vive con enfasi quei momenti cercando di trasmetterli a suo modo ai tifosi

1161388[/snapback]

 

quel bruttissimo inno è : noi siamo la ternana - cantato dai cambioritmo :vomito: ai quali ,la sera della presentazione (quella co Mazzocchi pe capicce) consiaglia vivamente di cambiare lavoro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente il livello si è abbassato e di molto !! Da ragazzino quando stavamo in C1 (invece adesso,vabbè  :D ) c'era gente che era brava anche nelle squadrette di livello medio-basso. invece adesso anche le migliori girano co certi morti!! cmq basta ke vedi anke 1a partita di serie A e ti accorgi ke certa gente 10 anni fà la serie A la poteva vedere solo in tv. cmq nn è vero ke so finiti li sordi, è solo ke l'impicci ke facevano co le plusvalenze erano tollerati mentre adesso no.

1161327[/snapback]

ve ricordo che prima la serie A era a 16 (poi passata a 18) squadre e la B a 20, quindi rispetto a quando giocavamo in C negli anni 80/90 ci stanno 6 squadre in più che anzichè giocare in C, giocano in A o B

Se poi fai il conto dei giocatori: 6 squadre x 25 giocatori = 150 giocatori di serie C che giocano in categorie superiori.

Il risultato è peggioramento del tasso tecnico dei campionati di A e B, depauperamento di ogni possibile buon elemento per la serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla fine almeno abbiamo vinto pero' e' stato come uscire dal coma e scoprire che non sarai piu' come prima!!!!!

 

 

1161241[/snapback]

 

 

credo che questa frase sia la fotografia dell'attuale situazione

1161244[/snapback]

ma come.................. ma se sui giornali non fanno altro che ripetere che pè tornato l'entusiasmo..........!!! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: la mia impressione è che non je la fanno nemmeno a crossà!!!

Me sembro io quando da ragazzino ho fatto la prima partita a 11 dopo 5 anni de campo a 7.

 

Me pare che 10 anni fà in C1 non era cosi.

Sbajo?

1161270[/snapback]

 

il livello tecnico s'è abbassato clamorosamente. gente che 10 anni fa faceva si e no l'eccellenza, adesso se la litigherebbero in C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite le seguirò alla radio, allo stadio finchè ci saranno gli eroi (spero sempre di svegliarmi la mattina e leggere sui giornali che longarini & co. hanno fatto le valigie) non ci metterò più piede :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.