Vai al contenuto
Claudio75

Che fine farà Adriano ????

Messaggi raccomandati

non ho detto questo dico soltanto che c'è una totale mancanza di controllo da parte della società non è la prima volta che in casa Inter si beccano giocatori che vanno a mignotte e questo è un dato che da a pensare uno nella vita privata può anche prenderlo nel culo facendo un carpiato con doppio avvitamento ma se in campo non rendi bisogna che smetti... era wuesto che volevo dire

1161881[/snapback]

 

tutti fanno come je pare.. In ogni società ci sono giocatori che fanno la vita......

La differenza stà nel fatto che sui giocatori di qualche società i giornali, diciamo, che non sono interessati...

E pure sei della parte buona di Torino e queste cose le dovresti sapere ;)

1161889[/snapback]

DICIAMO ANCHE DALLA PARTE UNICA DI tORINO... si su questo hai ragione però il rendimento in campo dopo è uno e incontrovertibile Adriano son tre anni che è l'ombra del giocatore devastante che era un tempo. Quali sono le colpe? Mancini che non lo sfrutta bene? La sua vita mondana? Mangia troppo? E' questo che si deve capire e poi agire. Io non credo che un anno in prestito in una squadra tipo il Parma gli faccia così male anzi per me lo fa ritornare quello di un tempo poi dipende se lo vuole lui anche perchè in questi tre anni di bizze i soldi li ha presi uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso Adriano, Oriali: "Credo che resterà all'Inter"

 

A meno di 24 ore dalla chiusura delle liste, il responsabile del mercato (e neo team manager) dell'Inter Lele Oriali si esprime sulla vicenda Adriano: "Le richieste ci sono, alla fine credo che resterà. Ritengo che il nostro mercato si possa considerare chiuso così"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai che hanno dato Recoba al torino, Adriano non lo daranno più via sicuramente.....figurate se Mancini resta con solo 4 punte...... :D

1162863[/snapback]

 

Mi deludi, dovresti conoscerlo pure tu, mò dà un calcio in culo ad Adriano e pretende che la società chiuda in due ora una trattativa per Eto'o! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai che hanno dato Recoba al torino, Adriano non lo daranno più via sicuramente.....figurate se Mancini resta con solo 4 punte...... :D

1162863[/snapback]

 

purtroppo è così.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter: Adriano si è convinto a rimanere

 

Adriano Leite Ribeiro, al contrario di Alvaro Recoba, rimarrà all'Inter. L'attaccante brasiliano dovrebbe quindi rinunciare alle offerte di Manchester City e West Ham e rimanere a Milano, almeno fino a gennaio. Massimo Moratti e il procuratore del giocatore Gilmar Rinaldi si sono accordati per rinviare la partenza del brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.