Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

LA CACCIA: CHE SENSO HA?

Messaggi raccomandati

Chi caccia seguendo le regole ha tutto il mio rispetto.

1162724[/snapback]

 

soprtattutto se poi prima o poi te fa assaggià che becco fino...

1162977[/snapback]

 

l'estate stà finendo.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco sta discriminazione verso vacche, maiali ecc...

 

loro se meritano de morì per l'alimentazione umana, l'uccelletti no.

 

ma quanto me fate ride, sicchè capocce dio lupo

1162824[/snapback]

 

biondo guarda che mica ce l'ho con te, che credi.... a me da fastidio che si faccia passare un massacro , talvolta secondo le regole, talvolta no, di celletti (di cui una parte non verranno mangiati perchè distrutti dai pallini) per sport, per attività rispettosa della natura (la natura si rispetta meglio se l'animali li lasci vivi) , e che intorno ci sia un'ambaradan di spese anche pubbliche che secondo me meriterebbero migliore destinazione.

 

Eppure c'è anche il tiro al piattello...quello si che è uno sport vero.

1162836[/snapback]

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha

 

dopo questa ti dico che NON NE SAI UN KAISER E QUINDI NON PUOI PARLARE.

 

anzi, spogliati di questa ipocrisia e poi ritorna.

 

argomento chiuso.

1162840[/snapback]

 

Questo qui non è la prima volta che vantandosi di onniscenza in più settori, con bestemmie ed altro, offende pesantemente chi non la pensa come lui che a suo avviso; Tutti ipocriti, ignoranti, falsi, froci con il culo degli altri etc etc tranne lui che ha il sesno salominico e perfetto della giustizia.

 

Ma do l' avete trovato????

1162953[/snapback]

 

 

Te rispondo io: premesso che, secondo me, la caccia ha senso se tu lo fai per alimentazione, la caccia che conosciamo oggi è quanto rimane del più antico modo di procacciarsi il cibo.

Per quanto riguarda li celletti frantumati dai pallettoni ti posso dare in parte ragione perchè ci sono delle bestie che pur de tirà 4 botte tirerebbero al loro cane (te poi figurà a lu vicino de piazzola). Non sono tutti così, però...mio padre, i miei cugini, i mariti di alcune delle mie cugine non amano sprecare cartucce (specialmente se incontrano me che sono solita augurar loro "buona caccia". Le spese pubbliche lasciale perde, è il cavallo di battaglia della gente senza argomenti, quando non sa più dove rifugiarsi (spero che presto lo stato si inventi delle sovvenzioni anche per questi, così la smetteranno di recriminare!!!).

Magari, così, c'avrete pure i soldi per iscrivervi al tiro al piattello, se ve piace tanto come sport. E' un pò caro, ma con le sovvenzioni statali magari c'arrivate.....

Per il resto lu biondo, che per me è un amico, generalmente non è uno che parla a vanvera o senza cognizione di causa.

Se non ti sta bene il suo modo di rispondere, il suo modo di parlare, il suo modo di essere, hai una soluzione: ignoralo, così non potrà più darti fastidio il suo....come hai detto? Ah, si "senso salomonico e perfetto della giustizia".... l'ignore esiste e a volte è una soluzione, sai?

 

 

 

PS

La scopa cò bazzica non è mai stata un mezzo esattamente canonico per procacciarsi il cibo........

1162994[/snapback]

 

Non so di che parli, credo che tu mi abbia confuso con qualcun altro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penso, ma se preferisci...........

:)

1163041[/snapback]

 

Mi m hai attribuito un pensiero e soprattutto parole non mie però se vuoi avere ragione nessun problea; Su Lu Biondo esprimo opinioni su di lui così come lui fa con tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ambientalista, perdete pure tempo a parlarci??

 

 

io prego sempre cristo che qualcuno ve imbottisca de piombo quando partite co li campanacci in mezzo ai posti di caccia.

 

che poi ci sia chi lascia sacchi di volatili morti sarà pure vero, come è vero che ci sarebbe qualcuno che caccerebbe di frodo qualora la caccia venisse chiusa.

 

in sostanza, se io volessi andare a caccia, se pagassi la licenza, se rispettassi le regole.....ma che cazzo ve ne frega???

ma una vacca vale meno di un tordo?? ( e questa cosa la rigiro a me pizzica )

 

sono cresciuto in una famiglia di pescatori, cacciatori, raccoglitori di funghi ecc... un pò ste cose le conosco, ma che cazzo ne sai tu di cosa conosco e non conosco io??

sai, io quando non ho i mezzi e la giusta cognizione per affrontare una discussione non ci entro proprio, o se ci entro non mi metto a giudicare a destra e sinistra come ha fatto "me pizzica me mozzica".

ecco perchè mi sono incazzato ( ed è già tanto se ti dò una spiegazione del perchè mi sia incazzato, dato che non ci conosciamo e spero tanto di non conoscerti mai ).

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

non penso, ma se preferisci...........

:)

1163041[/snapback]

 

Mi m hai attribuito un pensiero e soprattutto parole non mie però se vuoi avere ragione nessun problea; Su Lu Biondo esprimo opinioni su di lui così come lui fa con tutti! :)

1163056[/snapback]

Ho risposto tanto a te quanto a me pizzica, ognuno si prenda la sua; se tu te voi accollà tutto, fai te....

Per altro, non mi sembrava che tu dissentissi da quanto diceva lui.

Esprimere opinioni è lecito, io a volte le mie le risparmio perchè con certe teste non vale la pena

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un ambientalista, perdete pure tempo a parlarci??

 

 

io prego sempre cristo che qualcuno ve imbottisca de piombo quando partite co li campanacci in mezzo ai posti di caccia.

 

che poi ci sia chi lascia sacchi di volatili morti sarà pure vero, come è vero che ci sarebbe qualcuno che caccerebbe di frodo qualora la caccia venisse chiusa.

 

in sostanza, se io volessi andare a caccia, se pagassi la licenza, se rispettassi le regole.....ma  che cazzo ve ne frega???

ma una vacca vale meno di un tordo?? ( e questa cosa la rigiro a me pizzica )

 

sono cresciuto in una famiglia di pescatori, cacciatori, raccoglitori di funghi ecc... un pò ste cose le conosco, ma che cazzo ne sai tu di cosa conosco e non conosco io??

sai, io quando  non ho i mezzi e la giusta cognizione per affrontare una discussione non ci entro proprio, o se ci entro non mi metto a giudicare a destra e sinistra come ha fatto "me pizzica me mozzica".

ecco perchè mi sono incazzato ( ed è già tanto se ti dò una spiegazione del perchè mi sia incazzato, dato che non ci conosciamo e spero tanto di non conoscerti mai ).

1163101[/snapback]

 

Guarda che a me di conoscerti non me ne frega un bel niente, soprattutto se hai questo fare e modo di porti verso gli altri onniscente sulla base di niente, volgare e sprezzante del fare e pensare altrui; Detto questo, io, se ti fossi degnato di leggere la ia opinione seriamente, avresti letto che non sono contrario alla caccia, ma sono contrario ai massacri gratuiti e alla caccia intesa come HOBBY; Allevare un cane, andare in barca, fare un orto, lanciarsi con il paracadute : Questi sono hobby!

 

LA CACCIA, per fortuna, ha altre nobili finalità che quelli come te hanno svilito riducendola ad hobby!

 

CHE SCHIFO! :angry:

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un ambientalista, perdete pure tempo a parlarci??

 

 

io prego sempre cristo che qualcuno ve imbottisca de piombo quando partite co li campanacci in mezzo ai posti di caccia.

 

che poi ci sia chi lascia sacchi di volatili morti sarà pure vero, come è vero che ci sarebbe qualcuno che caccerebbe di frodo qualora la caccia venisse chiusa.

 

in sostanza, se io volessi andare a caccia, se pagassi la licenza, se rispettassi le regole.....ma  che cazzo ve ne frega???

ma una vacca vale meno di un tordo?? ( e questa cosa la rigiro a me pizzica )

 

sono cresciuto in una famiglia di pescatori, cacciatori, raccoglitori di funghi ecc... un pò ste cose le conosco, ma che cazzo ne sai tu di cosa conosco e non conosco io??

sai, io quando  non ho i mezzi e la giusta cognizione per affrontare una discussione non ci entro proprio, o se ci entro non mi metto a giudicare a destra e sinistra come ha fatto "me pizzica me mozzica".

ecco perchè mi sono incazzato ( ed è già tanto se ti dò una spiegazione del perchè mi sia incazzato, dato che non ci conosciamo e spero tanto di non conoscerti mai ).

1163101[/snapback]

 

biondo avere una opinione e sostenerla non è giudicare a destra e a manca.

Per spiegarti ancora meglio: io politicamente sono di sinistra e critico le idee di centro-destra anche aspramente , ma non mi sognerei di far sparire i partiti di centro-destra, perchè siamo in democrazia.

Allo stesso modo critico la caccia (non i singoli cacciatori) , ma non andrò a fermare o a rompere le palle a nessun cacciatore mentre sta in giro a tordi o fagiani.

 

Ho aperto sta discussione sapendo di essere in minoranza .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un ambientalista, perdete pure tempo a parlarci??

 

 

io prego sempre cristo che qualcuno ve imbottisca de piombo quando partite co li campanacci in mezzo ai posti di caccia.

 

che poi ci sia chi lascia sacchi di volatili morti sarà pure vero, come è vero che ci sarebbe qualcuno che caccerebbe di frodo qualora la caccia venisse chiusa.

 

in sostanza, se io volessi andare a caccia, se pagassi la licenza, se rispettassi le regole.....ma  che cazzo ve ne frega???

ma una vacca vale meno di un tordo?? ( e questa cosa la rigiro a me pizzica )

 

sono cresciuto in una famiglia di pescatori, cacciatori, raccoglitori di funghi ecc... un pò ste cose le conosco, ma che cazzo ne sai tu di cosa conosco e non conosco io??

sai, io quando  non ho i mezzi e la giusta cognizione per affrontare una discussione non ci entro proprio, o se ci entro non mi metto a giudicare a destra e sinistra come ha fatto "me pizzica me mozzica".

ecco perchè mi sono incazzato ( ed è già tanto se ti dò una spiegazione del perchè mi sia incazzato, dato che non ci conosciamo e spero tanto di non conoscerti mai ).

1163101[/snapback]

 

Guarda che a me di conoscerti non me ne frega un bel niente, soprattutto se hai questo fare e modo di porti verso gli altri onniscente sulla base di niente, volgare e sprezzante del fare e pensare altrui; Detto questo, io, se ti fossi degnato di leggere la ia opinione seriamente, avresti letto che non sono contrario alla caccia, ma sono contrario ai massacri gratuiti e alla caccia intesa come HOBBY; Allevare un cane, andare in barca, fare un orto, lanciarsi con il paracadute : Questi sono hobby!

 

LA CACCIA, per fortuna, ha altre nobili finalità che quelli come te hanno svilito riducendola ad hobby!

 

CHE SCHIFO! :angry:

1163130[/snapback]

 

 

Adesso si che ti sei presentato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prego sempre cristo che qualcuno ve imbottisca de piombo quando partite co li campanacci in mezzo ai posti di caccia.

 

 

1163101[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un ambientalista, perdete pure tempo a parlarci??

 

 

io prego sempre cristo che qualcuno ve imbottisca de piombo quando partite co li campanacci in mezzo ai posti di caccia.

 

che poi ci sia chi lascia sacchi di volatili morti sarà pure vero, come è vero che ci sarebbe qualcuno che caccerebbe di frodo qualora la caccia venisse chiusa.

 

in sostanza, se io volessi andare a caccia, se pagassi la licenza, se rispettassi le regole.....ma  che cazzo ve ne frega???

ma una vacca vale meno di un tordo?? ( e questa cosa la rigiro a me pizzica )

 

sono cresciuto in una famiglia di pescatori, cacciatori, raccoglitori di funghi ecc... un pò ste cose le conosco, ma che cazzo ne sai tu di cosa conosco e non conosco io??

sai, io quando  non ho i mezzi e la giusta cognizione per affrontare una discussione non ci entro proprio, o se ci entro non mi metto a giudicare a destra e sinistra come ha fatto "me pizzica me mozzica".

ecco perchè mi sono incazzato ( ed è già tanto se ti dò una spiegazione del perchè mi sia incazzato, dato che non ci conosciamo e spero tanto di non conoscerti mai ).

1163101[/snapback]

 

Guarda che a me di conoscerti non me ne frega un bel niente, soprattutto se hai questo fare e modo di porti verso gli altri onniscente sulla base di niente, volgare e sprezzante del fare e pensare altrui; Detto questo, io, se ti fossi degnato di leggere la ia opinione seriamente, avresti letto che non sono contrario alla caccia, ma sono contrario ai massacri gratuiti e alla caccia intesa come HOBBY; Allevare un cane, andare in barca, fare un orto, lanciarsi con il paracadute : Questi sono hobby!

 

LA CACCIA, per fortuna, ha altre nobili finalità che quelli come te hanno svilito riducendola ad hobby!

 

CHE SCHIFO! :angry:

1163130[/snapback]

 

 

Adesso si che ti sei presentato!!!!

1163162[/snapback]

 

Eh si, allevare un cane randagio, o disadattato o semplicemente avere il piacere di addestrare un cane è qualcosa di abbominevole! Lo sanno Tutti; E' un crimone contro l' umanità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink:

 

oh è matematico...quando se parla de caccia ce stanno sempre due che s'apppiccicano...

 

...certo che voi esseri umani sete proprio strani...

 

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di topic sulla caccia ne ho letti come minimo un paio all'anno e devo dire che spesso i soggetti cambiano (qualcuno si sarà rassegnato) ma le stupidaggini sò sempre le stesse..

Specialmente da parte di quelli che si sentono gli ambientalisti della domenica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:

 

oh è matematico...quando se parla de caccia ce stanno sempre due che s'apppiccicano...

 

...certo che voi esseri umani sete proprio strani...

 

 

:huh:

1163204[/snapback]

 

Non sono assolutamente d' accordo.

Il topic ha avuto toni moderati fino all' intervento de Lu Biondo;

 

E come potevi pretendere che dopo interventi così maldestri la conversazione potesse restare civile!

 

Uno che chiama la caccia di Massa HOBBY, con allegata la bestemmia e l' augurio di ogni male verso chi sostiene tesi diverse cosa fai lo incensi????

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di topic sulla caccia ne ho letti come minimo un paio all'anno e devo dire che spesso i soggetti cambiano (qualcuno si sarà rassegnato) ma le stupidaggini sò sempre le stesse..

Specialmente da parte di quelli che si sentono gli ambientalisti della domenica..

1163211[/snapback]

 

fortuna che ci sei tu ad alzare il livello della discussione.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'assento 2 ore e trovo una guerra in corso :D

non è possibile che su certi argomenti ci si dia sempre contro senza potersi esprimere...cacchio!

c'è libertà di pensiero e opinione per tutti (anche x chi fa polemica dicendo che scriviamo sempre le stesse cose....scusate ma me dovevo toglie sto sassetto :P)...è vero che il modo in cui uno si esprime conta, specie quando le persone non si conoscono affatto...è come se io andassi dal primo che passa a chiedergli un parere su una cosa e poi, se la pensa diversamente da me, gli rispondessi che è un imbecille e non capisce un cazzo. come minimo mi gonfia come una zampogna :D

però voglio dire una cosa, già espressa da altri: io lubiondo non lo conosco bene, l'avrò visto un paio di volte e quello che so, lo so da quel che leggo. all'inizio (e c'è chi può dare conferma :D) l'avevo preso in antipatia (insieme a purinO) x le risposte che mi dava...poi piano piano siamo entrati in rapporti civili (specie mo che se sgarra e me tratta male lo posso fa licenzià uahhau) e devo dire che secondo me è molto diverso da come lo credono in tanti :P

 

fatte ste sviolinate, ho voluto solo spezzare una lancia in favore di entrambi...ma il succo rimane uno solo: DATEVE NA CALMATA :P

se proprio state a coltello, ignoratevi, altrimenti cercate di spiegarvi senza darvi addosso oppure di esprimere le vostre opinioni senza incazzarvi sempre (che ve fa male alla salute).

 

 

 

ah...prima che me lo dici biò, me vado a fa na barchetta de cazzi miei mo :D

 

 

 

 

with love and simpaty :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non capisco come fa' un cristiano a svegliasse a le quattro de matina de inverno co -2 gradi??????

 

Ma drogavve come tutti li cristiani normali....no e'????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche chi co 40° esce de casa alle 14 de pomeriggio..:D

che fai, l'ammazzi? no, ma che so scemi je lo posso anche dì, o se non glielo dico, lo penso :D

con ciò non volevo dire che chi va a caccia è scemo, lo preciso sennò sembra che ho dato dei coglioni a tutti. era solo un esempio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhio,che de mattina ce se po sbaglià...e ve potrebbero sparà all'uccelletto vostro!! :D

1163342[/snapback]

 

e che cosa sparerebbero all'uccello nostro? <_<

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.