Vai al contenuto
eroedelsilenzio

Tagliavento arbitrerà Cagliari-Juventus

Messaggi raccomandati

PREMESSO CHE IL RISULTATO ESATTO ERA IL PARI

SECONDO ME I RIGORI TAGLAIVENTO SE LI E'INVENTATI OPPURE SE LI E' SOGNATI STANOTTE..

IL PRIMO ERA INESISTENTE(LO HANNO DETTO PURE I TELECRONISTI DI SKY)COME ERA INESISTENTE QUELLO DI JAQUINTA SABATO SCORSO...

A PARTE IL FATTO CHE TAGLIAVENTO ERA LONTANO E COPERTO. QUINDI HA FISCHIATO RIGORE A CASACCIO... SI E' BUTTATO AD INDOVINARE!

QUELLO SU CONTI... MEGLIO STENDRE UN VELO PIETOSO(FORTUNA IL GUARDIALINEE CHE GLI HA SALVATO IL SEDERINO)

L'ULTIMO NE FISCHIANO UNO SU 1000 (QUANDO LI FISCHIAVANO ALLA JUVENTUS STI' RIGORI TUTTI A GRIDARE ALLO SCANDALO, QUANDO LI DANNO CONTRO NATURALMENTE SI DICE CHE E' RIGORE NETTO)

CERCIAMO DI ESSERE OBIETTIVI E NON DIFENDERE TAGLIAVENTO PERCHE' E' DI TERNI..

OGGI NON NE HA AZECCATA UNA!!! :lol:  :rolleyes:

1164585[/snapback]

 

Scusami Pelò ma i telecronisti di Sky non fanno testo. Poi ognuno la vede a modo suo, ma io (che ti ricordo, ho perso) do un bel 6,5 a Tagliavento. Quel mezzo voto in meno è dato dalla mia "riserva" di cui ho parlato prima.

 

Ha cannato sul rigore di Conti ma è stato lungimirante a dar retta al bravissimo guardalinee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SI FA A DIRE CHE HA ARBITRATO BENE?

SUL PRIMO RIGORE CHE PER ME E' INESISTENTE(MA ANCHE PER I TELECRONISTI SKY)

ERA PIAZZATO MALE ED ERA COPERTO QUINDI HA FISCHIATO RIGORE SENZA VEDERE NIENTE

E HA TIRATO AD INDOVINARE.

SU CONTI HA FISCHIATO RIGORE E SE NON ERA PER IL GUARDALINNE LUI LO AVEVA DATO QUINDI HA FATTO UNO SBAGLIO CLAMOROSO

IL SECONDO RIGORE PER ME NON C'ERA, MA VOGLIO RIVEDERE L'AZIONE E GLI DO IL BENEFICIO DEL DUBBIO.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SI FA A DIRE CHE HA ARBITRATO BENE?

SUL PRIMO RIGORE CHE PER ME E' INESISTENTE(MA ANCHE PER I TELECRONISTI SKY)

ERA PIAZZATO MALE ED ERA COPERTO QUINDI HA FISCHIATO RIGORE SENZA VEDERE NIENTE

E HA TIRATO AD INDOVINARE.

SU CONTI HA FISCHIATO RIGORE E SE NON ERA PER IL GUARDALINNE LUI LO AVEVA DATO QUINDI HA FATTO UNO SBAGLIO CLAMOROSO

IL SECONDO RIGORE PER ME NON C'ERA, MA VOGLIO RIVEDERE L'AZIONE  E GLI DO IL BENEFICIO DEL DUBBIO.

:lol:

1164607[/snapback]

 

Non capisco se non fischia il primo rigore quali deve fischiare. Scendere in campo con armi da fuoco non è ancora consentito dal regolamento... in mancanza di ciò i rigori che si fischiano sono quelli sulle trattenute tipo quella di Legrottaglie. :D

 

PS: i telecronisti Sky non fanno testo... e due. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSO CHE IL RISULTATO ESATTO ERA IL PARI

SECONDO ME I RIGORI TAGLAIVENTO SE LI E'INVENTATI OPPURE SE LI E' SOGNATI STANOTTE..

IL PRIMO ERA INESISTENTE(LO HANNO DETTO PURE I TELECRONISTI DI SKY)COME ERA INESISTENTE QUELLO DI JAQUINTA SABATO SCORSO...

A PARTE IL FATTO CHE TAGLIAVENTO ERA LONTANO E COPERTO. QUINDI HA FISCHIATO RIGORE A CASACCIO... SI E' BUTTATO AD INDOVINARE!

QUELLO SU CONTI... MEGLIO STENDRE UN VELO PIETOSO(FORTUNA IL GUARDIALINEE CHE GLI HA SALVATO IL SEDERINO)

L'ULTIMO NE FISCHIANO UNO SU 1000 (QUANDO LI FISCHIAVANO ALLA JUVENTUS STI' RIGORI TUTTI A GRIDARE ALLO SCANDALO, QUANDO LI DANNO CONTRO NATURALMENTE SI DICE CHE E' RIGORE NETTO)

CERCIAMO DI ESSERE OBIETTIVI E NON DIFENDERE TAGLIAVENTO PERCHE' E' DI TERNI..

OGGI NON NE HA AZECCATA UNA!!! :lol:  :rolleyes:

1164585[/snapback]

 

Scusami Pelò ma i telecronisti di Sky non fanno testo. Poi ognuno la vede a modo suo, ma io (che ti ricordo, ho perso) do un bel 6,5 a Tagliavento. Quel mezzo voto in meno è dato dalla mia "riserva" di cui ho parlato prima.

 

Ha cannato sul rigore di Conti ma è stato lungimirante a dar retta al bravissimo guardalinee.

1164601[/snapback]

IL CAGLIARI NON MERITAVA ASSOLUTAMENTE DI PERDERE

E LA JUVENTUS E' UNA SQUADRA DA 4 POSTO SE GLIA VA BENE.

PER QUANTO RIGUARDA TAGLAIVENTO

PER ME E' UN BUON ARBITRO MA OGGI HA SBAGLIATO IN BUONAFEDE

NEL CASO DEL PRIMO RIGORE LUI NON HA VISTO NIENTE!

A MIO AVVVSIO NON ERA RIGORE COME NON ERA RIGORE QUELLO DI JAQUINTA CONTRO IL LIVORNO.

VORREI SOLTANTO NON SENTIRE LAMENTELE(COME HA DETTO BUFFON) SE RIGORI DEL GENERE VEGONO FISCHIATI A FAVORE DELLA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSO CHE IL RISULTATO ESATTO ERA IL PARI

SECONDO ME I RIGORI TAGLAIVENTO SE LI E'INVENTATI OPPURE SE LI E' SOGNATI STANOTTE..

IL PRIMO ERA INESISTENTE(LO HANNO DETTO PURE I TELECRONISTI DI SKY)COME ERA INESISTENTE QUELLO DI JAQUINTA SABATO SCORSO...

A PARTE IL FATTO CHE TAGLIAVENTO ERA LONTANO E COPERTO. QUINDI HA FISCHIATO RIGORE A CASACCIO... SI E' BUTTATO AD INDOVINARE!

QUELLO SU CONTI... MEGLIO STENDRE UN VELO PIETOSO(FORTUNA IL GUARDIALINEE CHE GLI HA SALVATO IL SEDERINO)

L'ULTIMO NE FISCHIANO UNO SU 1000 (QUANDO LI FISCHIAVANO ALLA JUVENTUS STI' RIGORI TUTTI A GRIDARE ALLO SCANDALO, QUANDO LI DANNO CONTRO NATURALMENTE SI DICE CHE E' RIGORE NETTO)

CERCIAMO DI ESSERE OBIETTIVI E NON DIFENDERE TAGLIAVENTO PERCHE' E' DI TERNI..

OGGI NON NE HA AZECCATA UNA!!! :lol:  :rolleyes:

1164585[/snapback]

 

Scusami Pelò ma i telecronisti di Sky non fanno testo. Poi ognuno la vede a modo suo, ma io (che ti ricordo, ho perso) do un bel 6,5 a Tagliavento. Quel mezzo voto in meno è dato dalla mia "riserva" di cui ho parlato prima.

 

Ha cannato sul rigore di Conti ma è stato lungimirante a dar retta al bravissimo guardalinee.

1164601[/snapback]

IL CAGLIARI NON MERITAVA ASSOLUTAMENTE DI PERDERE

E LA JUVENTUS E' UNA SQUADRA DA 4 POSTO SE GLIA VA BENE.

PER QUANTO RIGUARDA TAGLAIVENTO

PER ME E' UN BUON ARBITRO MA OGGI HA SBAGLIATO IN BUONAFEDE

NEL CASO DEL PRIMO RIGORE LUI NON HA VISTO NIENTE!

A MIO AVVVSIO NON ERA RIGORE COME NON ERA RIGORE QUELLO DI JAQUINTA CONTRO IL LIVORNO.

VORREI SOLTANTO NON SENTIRE LAMENTELE(COME HA DETTO BUFFON) SE RIGORI DEL GENERE VEGONO FISCHIATI A FAVORE DELLA JUVENTUS

1164612[/snapback]

 

Se le senti le lamentele non le senti da me perché, ripeto, un rigore più rigore di quello non si può fischiare... e stai tranquillo che se un rigore è inesistente, come quello che si è cercato Conti (ci è andata di lusso che nella confusione non abbia rimediato pure lui il secondo giallo... ecco, forse questo sì è stato un errore), io te lo vengo a dire pure se si tratta del Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parti invertite voglio vedere se non lo davano cosa succedeva.  :)

1164619[/snapback]

INFATTI

QUELLO CHE HANNO DATO A JAQUINTA CONTRO IL LIVORNO ERA INESISTENTE

OGGI NEL PRIMO PENALTY TAGIAVENTO ERA PIAZZATO MALE E' NON HA POTUTO VEDERE QUELLO CHE E'SUCCESSO IN AREA DEI RIGORE

MA ASSOLUTAMENTE NON C'E'MALAFEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parti invertite voglio vedere se non lo davano cosa succedeva.  :)

1164619[/snapback]

 

daje eroe lo hanno detto dappertutto che il primo rigore non c'era...

sul secondo ti dico che doveva buttar fuori chiellini per la reazione...

ma i primi due non c'erano

quello di zebina si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parti invertite voglio vedere se non lo davano cosa succedeva.  :)

1164619[/snapback]

 

daje eroe lo hanno detto dappertutto che il primo rigore non c'era...

sul secondo ti dico che doveva buttar fuori chiellini per la reazione...

ma i primi due non c'erano

quello di zebina si

1164624[/snapback]

 

Ok diamolo per buono... perché non c'era, di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parti invertite voglio vedere se non lo davano cosa succedeva.  :)

1164619[/snapback]

 

daje eroe lo hanno detto dappertutto che il primo rigore non c'era...

sul secondo ti dico che doveva buttar fuori chiellini per la reazione...

ma i primi due non c'erano

quello di zebina si

1164624[/snapback]

 

Ok diamolo per buono... perché non c'era, di grazia?

1164626[/snapback]

 

vabè ma alla fine se ce stava o non ce stava se parla sempre de juve...sia pro ke contro...

 

del rigore non concesso all'empoli ieri sera sull'1a0 hai sentito qualcuno parlare? io no :unsure::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parti invertite voglio vedere se non lo davano cosa succedeva.  :)

1164619[/snapback]

 

daje eroe lo hanno detto dappertutto che il primo rigore non c'era...

sul secondo ti dico che doveva buttar fuori chiellini per la reazione...

ma i primi due non c'erano

quello di zebina si

1164624[/snapback]

 

Ok diamolo per buono... perché non c'era, di grazia?

1164626[/snapback]

 

vabè ma alla fine se ce stava o non ce stava se parla sempre de juve...sia pro ke contro...

 

del rigore non concesso all'empoli ieri sera sull'1a0 hai sentito qualcuno parlare? io no :unsure::D

1164635[/snapback]

A MATTE'MA STAI ASCHERZA'?

SAUDATI E' CASCATO DA SOLO!

E SI E' FATTO MALE DA SOLO!!

E NESSUNO HA DETTO NIENTE!!!

TUTTO CIO' E' ASSURDO!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parti invertite voglio vedere se non lo davano cosa succedeva.  :)

1164619[/snapback]

 

daje eroe lo hanno detto dappertutto che il primo rigore non c'era...

sul secondo ti dico che doveva buttar fuori chiellini per la reazione...

ma i primi due non c'erano

quello di zebina si

1164624[/snapback]

 

Ok diamolo per buono... perché non c'era, di grazia?

1164626[/snapback]

 

vabè ma alla fine se ce stava o non ce stava se parla sempre de juve...sia pro ke contro...

 

del rigore non concesso all'empoli ieri sera sull'1a0 hai sentito qualcuno parlare? io no :unsure::D

1164635[/snapback]

 

:) il classico rigore che avrebbero dato a parti invertite.... e lo dico a ragion veduta dato che si parla di Ayroldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eroe ma che dici, v'hanno dato 3 rigori(quasi 4) in 2 partite.

 

Tra poco scoppierà Cellinopoli

1164646[/snapback]

 

:D in tal caso mica scemi a perdere oggi, così nessuno penserà che lo stiamo facendo illegalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so voi juventini cosa vedete e cosa sentite in TV

Io ho visto la partita su sky (sky calcio show) e Caressa non ha MAI detto che i rigori non c'erano.

Ha detto che il fallo c'era, ma che non c'era uniformità di giudizio, perchè molti arbitri non l'avrebbero mai dato, mentre altri arbitri già dalla prima giornata hanno iniziato a fischiare queste plateali trattenute in area.

Detto questo, probabilmente Tagliavento ha anche ritenuto di dover dimostrare che 2 anni fa non era implicato in quello schifo e che non aveva mai aiutato la juve.

Aldilà di questo, i 2 falli erano NETTI e platealissimi, anche se negli anni passati, pochissimi arbitri avrebbero assegnato un rigore per trattenute di questo gener ein Italia.

Probabilmente in alcuni calciatori di quella squadra rimane ancora un senso (o una qualche speranza) di impunità che fortunatamente non c'è più

 

Ultima cosa che volevo aggiungere, se ce ne fosse bisogno da dimostrare, ZEBINA è un coglione.

 

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so voi juventini cosa vedete e cosa sentite in TV

Io ho visto la partita su sky (sky calcio show) e Caressa non ha MAI detto che i rigori non c'erano.

Ha detto che il fallo c'era, ma che non c'era uniformità di giudizio, perchè molti arbitri non l'avrebbero mai dato, mentre altri arbitri già dalla prima giornata hanno iniziato a fischiare queste plateali trattenute in area.

Detto questo, probabilmente Tagliavento ha anche ritenuto di dover dimostrare che 2 anni fa non era implicato in quello schifo e che non aveva mai aiutato la juve.

Aldilà di questo, i 2 falli erano NETTI e platealissimi, anche se negli anni passati, pochissimi arbitri avrebbero assegnato un rigore per trattenute di questo gener ein Italia.

Probabilmente in alcuni calciatori di quella squadra rimane ancora un senso (o una qualche speranza) di impunità che fortunatamente non c'è più

 

Ultima cosa che volevo aggiungere, se ce ne fosse bisogno da dimostrare, ZEBINA è un coglione.

 

Passo e chiudo.

1164652[/snapback]

 

:wub: ti voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so voi juventini cosa vedete e cosa sentite in TV

Io ho visto la partita su sky (sky calcio show) e Caressa non ha MAI detto che i rigori non c'erano.

Ha detto che il fallo c'era, ma che non c'era uniformità di giudizio, perchè molti arbitri non l'avrebbero mai dato, mentre altri arbitri già dalla prima giornata hanno iniziato a fischiare queste plateali trattenute in area.

Detto questo, probabilmente Tagliavento ha anche ritenuto di dover dimostrare che 2 anni fa non era implicato in quello schifo e che non aveva mai aiutato la juve.

Aldilà di questo, i 2 falli erano NETTI e platealissimi, anche se negli anni passati, pochissimi arbitri avrebbero assegnato un rigore per trattenute di questo gener ein Italia.

Probabilmente in alcuni calciatori di quella squadra rimane ancora un senso (o una qualche speranza) di impunità che fortunatamente non c'è più

 

Ultima cosa che volevo aggiungere, se ce ne fosse bisogno da dimostrare, ZEBINA è un coglione.

 

Passo e chiudo.

1164652[/snapback]

 

su zebina come darti torto oltre che essere mungu è anche stupido.

ma io dico che gli steewart dovrebbero fa il loro lavoro non provocare...si vede che zebina torna negli spogliatoi a testa bassa quello gli batte le mani e gli dice qualcosa...e lui si ritorna

certo questo non giustifica il gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parti invertite voglio vedere se non lo davano cosa succedeva.  :)

1164619[/snapback]

 

Che doveva succedere ??? NON C' ERA!!!

 

C' era invece FALLO di Matri semmai, ma lla fine almeno per questa volta possiamo passarci sopra;

 

Nonostante, OGGETTIVAMENTE, i 2 rigori netti negati con il Livorno ed i TRE fischiati contro, poi diventati 2 di cui Uno NON C' ERA al pari di quello fischiato a Chiellini, siamo comunque riusciti a Pigliare 6 Punti!!!!

 

Siamo una squadra con due palle così!!!! ( Tratto da Gianluigi Buffon)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parti invertite voglio vedere se non lo davano cosa succedeva.  :)

1164619[/snapback]

 

Che doveva succedere ??? NON C' ERA!!!

 

C' era invece FALLO di Matri semmai, ma lla fine almeno per questa volta possiamo passarci sopra;

 

Nonostante, OGGETTIVAMENTE, i 2 rigori netti negati con il Livorno ed i TRE fischiati contro, poi diventati 2 di cui Uno NON C' ERA al pari di quello fischiato a Chiellini, siamo comunque riusciti a Pigliare 6 Punti!!!!

 

Siamo una squadra con due palle così!!!! ( Tratto da Gianluigi Buffon)

1164681[/snapback]

 

Non sono sicuro che lo diresti, a parte invertite. Comunque, "damoje 'na chiusa". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno juventino: qualche juventino del forum è incredibile :(

Come cazzo fate a dire che non erano rigori i rigori dati al cagliari?

Cazzo, non ce vole l'occhio di lince!

p.s.: lo ridico, Zebina coglione 2 volte. Spero che lo rimandino da dove è venuto, sono tre anni che è vergognoso: come giocatore e come atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliavento secondo me ha arbitrato bene però sui rigori è stato molto fiscale.

Ossia da regolamento era sacrosanto darli ma in pratica di falli del genere mi pare di vederne una montagna.

 

Secondo me Tagliavento 6,5

 

 

Quello che mi chiedo è: se la Juve vinceva con due rigori come quelli dati al Cagliari dall'isola piovevano critiche sull'arbitraggio oppure ci sarebbe stato fair play?

Prego rispondere sinceramente.

 

 

 

Detto questo gran Cagliari ma grosso carattere della Juve che ha risolto con le giocate dei singoli. Ogni tanto serve pure quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tagliavento secondo me ha arbitrato bene però sui rigori è stato molto fiscale.

Ossia da regolamento era sacrosanto darli ma in pratica di falli del genere mi pare di vederne una montagna.

 

Secondo me Tagliavento 6,5

 

 

Quello che mi chiedo è: se la Juve  vinceva  con due rigori come quelli dati al Cagliari dall'isola piovevano critiche sull'arbitraggio oppure ci sarebbe stato fair play?

Prego rispondere sinceramente.

 

 

 

Detto questo gran Cagliari ma  grosso carattere della Juve che ha risolto con le giocate dei singoli. Ogni tanto serve pure quello....

1164746[/snapback]

 

QUalunque altra squadra oggi a Cagliari avrebbe perso; La Juve ha vinto non meritatamente ma co la VOGLIA di vincere fino al 90.

 

Bravo Cagliari, anzi bravissimo, ma GRANDE JUVE!

 

Non so fino a quando la Juve sarà capace di essere così determinata, ma al momento, anche se gioca male, è uno spettacolo vedere la Grinta dipinta ANCHE sui volti di Camoranesi e Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tagliavento secondo me ha arbitrato bene però sui rigori è stato molto fiscale.

Ossia da regolamento era sacrosanto darli ma in pratica di falli del genere mi pare di vederne una montagna.

 

Secondo me Tagliavento 6,5

 

 

Quello che mi chiedo è: se la Juve  vinceva  con due rigori come quelli dati al Cagliari dall'isola piovevano critiche sull'arbitraggio oppure ci sarebbe stato fair play?

Prego rispondere sinceramente.

 

 

 

Detto questo gran Cagliari ma  grosso carattere della Juve che ha risolto con le giocate dei singoli. Ogni tanto serve pure quello....

1164746[/snapback]

 

Arriva la risposta dall'isola: a caldo ci saremmo incazzati come belve e avremmo probabilmente gridato allo scandalo, prevalentemente da prevenuti immagino.

 

A freddo, sarebbe stato necessario riconoscere che i rigori ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO invece mi sorprendo di come si parli di Tre rigori di Cui DUE inesistenti e si sia già messo nel dimenticatoio IL RIGORE SCANDALOSAMENTE NON CONCESSO all' Empoli per un fallo ENORME su Saudati che poi, a causa del fallo, è anche dovuto uscire dal campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO invece mi sorprendo di come si parli di Tre rigori di Cui DUE inesistenti e si sia già messo nel dimenticatoio IL RIGORE SCANDALOSAMENTE NON CONCESSO all' Empoli per un fallo ENORME su Saudati che poi, a causa del fallo, è anche dovuto uscire dal campo!

1164794[/snapback]

 

Senza offesa... anzi ti sto per fare un complimento, dal tuo punto di vista... sei troppo juventino. :)

 

Ribadisco, chiudiamola qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora c'ho lu picchio dritto! :D

Vince partite cosi me ridà l'entusiasmo....la paragono ad Arezzo-Ternana 1-2 Frick all'ultimo secondo in contropiede dopo che l'Arezzo c'aveva preso a pallonate.

 

"I GIOCARI CAMBIANO,I DIRIGENTI PURE,MA LA FORZA DI QUESTA SQUADRA SONO I GIOCATORI CHE HANNO UNA VOGLIA DI VINCERE CHE GLI E' STATA TRAMANDATA DALLA SOTRIA DELLA JUVENTUS!" G.Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tagliavento secondo me ha arbitrato bene però sui rigori è stato molto fiscale.

Ossia da regolamento era sacrosanto darli ma in pratica di falli del genere mi pare di vederne una montagna.

 

Secondo me Tagliavento 6,5

 

 

Quello che mi chiedo è: se la Juve  vinceva  con due rigori come quelli dati al Cagliari dall'isola piovevano critiche sull'arbitraggio oppure ci sarebbe stato fair play?

Prego rispondere sinceramente.

 

 

 

Detto questo gran Cagliari ma  grosso carattere della Juve che ha risolto con le giocate dei singoli. Ogni tanto serve pure quello....

1164746[/snapback]

 

Arriva la risposta dall'isola: a caldo ci saremmo incazzati come belve e avremmo probabilmente gridato allo scandalo, prevalentemente da prevenuti immagino.

 

A freddo, sarebbe stato necessario riconoscere che i rigori ci sono.

1164779[/snapback]

Ammiro la tua onestà però non sono sicuro che in generale sarebbe stato così. Una juve con due rigori in quel modo avrebbe portato alle solite polemiche "eccoci alle solite..." e via dicendo.

 

Come dicevo i rigori c'erano ma solo da regolamento. In pratica di solito per interventi di quel tipo si vedono diversi metri di giudizio da parte degli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il vero scandalo arbitrale della giornata è stata la punizione a 2 in area concessa alla reggina contro il toro....cioè con quell' entrata natali momenti je stucca la capoccia a lu poru joelson...per me era rigore, espulsione diretta e squalifica di 5 giornate!!!!! poi cmq visto che esiste una giustizia "divina" cozza l' ha segnata la punizione.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.