Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

QUESTA TOCCA CHE ME LA SPIEGATE

Messaggi raccomandati

http://it.youtube.com/watch?v=7cnwTtToUqg

 

premettendo li video de li bardascetti che se denominano ultras kospea e poi cantano "il sogno del ternano" co lu gnocco su la bocca..ma sta cosa sinceramente nn riesco a capì se sia uno scherzo de li perugini che non c'hanno un cazzo da fa oppure se è una cosa de uno che odia la propria amata città..vedetela un pò voi,perchè io non c'ho arcapezzato niente!! :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pare na presa per culo fatta da li bavosi... poi no lo so :unsure:

1163030[/snapback]

 

 

ma c'ho pensato anche io!!però il dubbio me vene perchè ce stanno un sacco de descrizioni de terni che li bavosi sinceramente solo in parte potrebbero sapè!!

1163033[/snapback]

 

in effetti quella de cardeto me pareva strana, però alcune cose tipo quella dei parenti merdugini me parono prese per culo..... poi dopo no lo so perchè l'ho tolto dopo 30 secondi il video... puzzava troppo de merda de cunijo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahuahuauhhua cazzeggio al classico, cazzeggio a san francesco, cazzeggio alla flash auhauh

 

so stato il primo a porta la felpa co le stelline, m'ha fatto mori ahuhuauha

 

 

certo, l'idea era carina, la voce non si capisce se non metti a palla, un po autocritico, ma dice cose che se non sei de Terni non le potevi sapè quindi non credo sia perugino, anche perchè l'autore nei commenti dice qualcosa ai perugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò trooppo fascista il finale sennò ganzo...

1163127[/snapback]

 

ma soprattutto che cazzo c'entra? dovrebbero esse solo cose riguardanti Terni e basta.

pure quella "c'ho più parenti perugini che ternani", la scrisse un utente (non me ricordo chi) ma che cazzo c'entra? li parenti li ce l'ha lui, io a quilli no li conosco e manco ce tengo. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque l'ha fatta, m'ha fatto ride.

Anche se l'hanno fatta li peruggini, tanto de cappello, è segno che ce se po' sfotte pe' ride senza mettece sempre de mezzo le spranghe lu sangue e li bastoni, ma solo pe' ride.

 

Comunque se so traditi quanno dice: "A Ferragosto vado a li Prati..."

Lu ternano vero dice le Prata...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' come le "frangette" tanto pubblicizzate da Radio Deejay a Giugno /Luglio

Le hanno fatte di molte città e sono basate su un forte senso critico autoironico

1163636[/snapback]

esatto esiste questo video per moltissime città (inclusa merduggia) basta andare su you tube e aggiungere "is burning" al nome della città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.