Vai al contenuto
samu

LEGNANO TERNANA (live)

Messaggi raccomandati

GIULIANOOOOOOOO... te tocca arfa' la difesa a gennaio!!!!

 

(aspetta e spera)

1164467[/snapback]

Potrebbe tornare Taccola... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'aspetto l'intervento de Samu che ce dice che è meglio perde una partita per 3 a 0 che tre partite per 1 a 0. :(

 

p.s.: Samu, la prossima volta invece de aprì li topic sulla partita cacate su una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANNAGGIA ALLA MADONNA!! LA TERNANA, OLTRE TUTTO, MHA FATTO PURE PERDE 180 EURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1164479[/snapback]

 

c'hai da fa te che te la giochi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su consolamoce...alla fine c'avemo li tornelli, l'intonacuccio novo, l'erba sintetica....e stu bucchino pè 5 anni!!!!!!!...GRAZIE DI CUORE A CHI CI HA DATO COSI' TANTO :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'aspetto l'intervento de Samu che ce dice che è meglio perde una partita per 3 a 0 che tre partite per 1 a 0. :(

 

p.s.: Samu, la prossima volta invece de aprì li topic sulla partita cacate su una mano

1164482[/snapback]

 

e poi mette lu dopo-barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh..mo dramatizzamo tutto.

certo, avemo perso con il LEGNANO...che manco so do sta de preciso :D però voglio dì..stamo alla seconda...cioè..è giusto criticare x la sconfitta, ma damoce una regolata. non è mica finito lu campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su consolamoce...alla fine c'avemo li tornelli, l'intonacuccio novo, l'erba sintetica....e stu bucchino pè 5 anni!!!!!!!...GRAZIE DI CUORE A CHI CI HA DATO COSI' TANTO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1164490[/snapback]

Non ti preoccupare... credi che i nostri amici rispetteranno la convenzione?

Pensi spenderanno?

 

io credo porprio di no... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su consolamoce...alla fine c'avemo li tornelli, l'intonacuccio novo, l'erba sintetica....e stu bucchino pè 5 anni!!!!!!!...GRAZIE DI CUORE A CHI CI HA DATO COSI' TANTO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1164490[/snapback]

Non ti preoccupare... credi che i nostri amici rispetteranno la convenzione?

Pensi spenderanno?

 

io credo porprio di no... ;)

1164501[/snapback]

e se pure facessero sto campetto d'erba sintetica, quando se ne vanno il comune deve rimborsargli la spesa fatta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name=ANTIRACIS :ph34r: M' date='2/9/2007, 17:21]GIORGINI DICE CHE NEL CALCIO SONO COSE CHE CAPITANO :ph34r:

1164510[/snapback]

A LUI CAPITANO SPESSO!!!

1164511[/snapback]

:lol::lol:

SI SAVE'...NON VORREI PERO' PRENDERE LE SUE STESSE ABITUDINI :D

MA GUARDA COME C'HANNO RIDOTTO

SPERAMO CHE UN GIORNO QUALCOSA CAMBIERA', NON VOGLIO TROPPO DEPRIMERMI OGGI CHE E' SOLO LA SECONDA GIORNATA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchè, non roppe li coglioni via. ;)

1164496[/snapback]

 

 

eh no ivano mio. neanche posso commentà me fa girà li cojoni sta cosa. qua dentro sembra che se nn annamo tutti contro non se pò parla.

 

passi l'insulti scherzosi a samu e sergino, ma personali me pare esagerato. idem per tutto il resto. cioè stamo a sentenzià una partita de merda,contro una squadra de merda, perchè è lu LEGNANO, non il real, ce crocefiggemo alla seconda de campionato.

 

capisco l'amarezza,li 3 pappini,lu deficente che se fa espelle, capisco le carenze de organico...ma già sentì che lu campionato è compromesso,cagamo fori dalla tazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICE MARI CHE IN SALA STAMPA NON SI PRESENTA NESSUNO.

 

STRANO...DOPO LA PROCESSIONE DI DOMENICA SCORSA E DI MARTEDI' SU TELETERNI IN CUI AVEVA PARLATO PURE IL GATTO.

1164516[/snapback]

post-411-1188746809_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.