Vai al contenuto
ledzepp

TORNATO ORA DA LEGNANO

Messaggi raccomandati

...niente, il nulla + assoluto, uno straccio di azione, di corsa, di squadra, di orgoglio, di idee, di palle...semo riusciti a perdere con un gruppo di bravi ragazzi per carità (onore a loro) che corrono dieci volte noi con un negretto che sembrava Messi di fornte alla statua di marmo di Trinchera e quei due disperati sulle fasce senza arte nè parte...centrocampo a 2 all'ora, Tozzi da solo a 50 metri da quel, come se chiama, bonfiglio, inguardabile, Rigoni non c'aveva voglia, ma co' questi intorno...

 

Ps un ragazzo si è sentito male ma sembrava sotto controllo, era molto caldo..cmq portato via con ambulanza...

Me dispiace x ki se deve fà 600 km, io in 10 min stò a casa a scriveve

 

ariniziamo l'agonia, ma il mercato è già chiuso sig pesce...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...niente, il nulla + assoluto, uno straccio di azione, di corsa, di squadra, di orgoglio, di idee, di palle...semo riusciti a perdere con un gruppo di bravi ragazzi per carità (onore a loro) che corrono dieci volte noi con un negretto che sembrava Messi di fornte alla statua di marmo di Trinchera e quei due disperati sulle fasce senza arte nè parte...centrocampo a 2 all'ora, Tozzi da solo a 50 metri da quel, come se chiama, bonfiglio, inguardabile, Rigoni non c'aveva voglia, ma co' questi intorno...

 

Ps un ragazzo si è sentito male ma sembrava sotto controllo, era molto caldo..cmq portato via con ambulanza...

Me dispiace x ki se deve fà 600 km, io in 10 min stò a casa a scriveve

 

ariniziamo l'agonia, ma il mercato è già chiuso sig pesce...

 

:(

1164541[/snapback]

Non salvi proprio nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...niente, il nulla + assoluto, uno straccio di azione, di corsa, di squadra, di orgoglio, di idee, di palle...semo riusciti a perdere con un gruppo di bravi ragazzi per carità (onore a loro) che corrono dieci volte noi con un negretto che sembrava Messi di fornte alla statua di marmo di Trinchera e quei due disperati sulle fasce senza arte nè parte...centrocampo a 2 all'ora, Tozzi da solo a 50 metri da quel, come se chiama, bonfiglio, inguardabile, Rigoni non c'aveva voglia, ma co' questi intorno...

 

Ps un ragazzo si è sentito male ma sembrava sotto controllo, era molto caldo..cmq portato via con ambulanza...

Me dispiace x ki se deve fà 600 km, io in 10 min stò a casa a scriveve

 

ariniziamo l'agonia, ma il mercato è già chiuso sig pesce...

 

:(

1164541[/snapback]

Non salvi proprio nessuno?

 

 

 

1164548[/snapback]

 

Non si tratta di salvare qcuno, è proprio una mentalità di non squadra che corricchia, non soffre, passaggini, vai tu, vado io, non va nessuno..e poi lenti lenti, da dietro a centrocampo, ce vole un'ora per arrivà davanti...e poi non puoi sbracatte dopo un gol fortunoso loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mia impressione oppure la ternana da anni a questa parte arriva sempre al limite e non tira mai da fori area?cioè...ma io dico..se vedi che non hai spazi, non c'è movimento,dietro so lenti...te c'hai un pallone...ma tira cavolo...

 

 

se il centrocampo nn blocca bene...la difesa è un colabrodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... 3 a zero a legnano, che dici ?! Cmq se dovesse servire a capire che tocca mettece le mani ben venga una legnata, ma il problema è che andrà bene così a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... 3 a zero a legnano, che dici ?! 

1164566[/snapback]

 

Certo che tristezza! Mi ricordo un triangolare diverse estati fa: Napoli (serie A), Ternana (serie B) e Legnano (serie C2). Guardavo i tifosi del Legnano come si guardano i nipotini...

E mò 3-0... My God!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ben venga una legnata

1164566[/snapback]

una legnata a legnano

1164569[/snapback]

Una legnata nell'ano.

1164573[/snapback]

ci vorrebbe un ano di legno....

1164579[/snapback]

Proporrei una trave di legno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ben venga una legnata

1164566[/snapback]

una legnata a legnano

1164569[/snapback]

Una legnata nell'ano.

1164573[/snapback]

ci vorrebbe un ano di legno....

1164579[/snapback]

Proporrei una trave di legno...

1164582[/snapback]

 

semo li mejo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che si annato su co lu teletrasporto?

1164581[/snapback]

 

Me sa che sta di casa lì! B-)

1164583[/snapback]

 

 

Direi..da Milano ce vojono 15mn..e tanto me rompe li cojoni avelli fatti pè questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora anche io, uno "spettacolo" inguardabile.....

 

Quoto ledzepp non ci sta niente de salvabile...

 

A fine partita un ragazzo ha chiamato sotto al nostro settore Cardona e di conseguenza so arrivati quasi tutti e Cardona ha chiesto scusa x tutti....

 

Che dire...

 

 

Una tristezza assoluta....L'unica nota lieta è che ho conosciuto nelpogo, un ragazzo che con Terni non c'entra nulla ma che tifa Ternana, insomma una piacevole scoperta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tristezza assoluta....L'unica nota lieta è che ho conosciuto nelpogo, un ragazzo che con Terni non c'entra nulla ma che tifa Ternana, insomma una piacevole scoperta....

1164591[/snapback]

 

Che pacio... :)

A parte lu nome (Nelpogo) che è veramente strano (ma da do' vene??), ma non ce la faccio più io a tifà Ternana (nel senso che ormai neanche mi ci incazzo più), come fa un forestiero a tifà Ternana???

 

Che c'entra fa sempre piacere... dico questo pe' sdrammatizzà, sperando un giorno possa rinascere la passione...ma per adesso purtroppo è così: quanno vincemo sono un filino contento. Quando perdemo non me ne frega un cazzo...

 

E' una sensazione brutta, ma purtroppo per ora è così... :(

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come fa un forestiero a tifà Ternana???

 

1164599[/snapback]

 

Se fa, se fa... :spit:

1164604[/snapback]

 

Guarda che mica ho detto che me dispiace...

 

Quann'ero figliittu me chiedevo sempre: "Ma come se fa a non tifà Ternana???" per quanto amavo i colori rossoverdi...

 

.Ciauz :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma qualcve piccolo accovgimento, una sistemata alle mavcatuve e il campionato lo possiamo ancve ammazzave (con la voce di Collovati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...niente, il nulla + assoluto, uno straccio di azione, di corsa, di squadra, di orgoglio, di idee, di palle...semo riusciti a perdere con un gruppo di bravi ragazzi per carità (onore a loro) che corrono dieci volte noi con un negretto che sembrava Messi di fornte alla statua di marmo di Trinchera e quei due disperati sulle fasce senza arte nè parte...centrocampo a 2 all'ora, Tozzi da solo a 50 metri da quel, come se chiama, bonfiglio, inguardabile, Rigoni non c'aveva voglia, ma co' questi intorno...

 

Ps un ragazzo si è sentito male ma sembrava sotto controllo, era molto caldo..cmq portato via con ambulanza...

Me dispiace x ki se deve fà 600 km, io in 10 min stò a casa a scriveve

 

ariniziamo l'agonia, ma il mercato è già chiuso sig pesce...

 

:(

1164541[/snapback]

 

speriamo apra il mercato del pesce, forse abbiamo la speranza che va via (a parte il fatto che il nostro amato fish comanda come il due di coppe quando regna bastoni)

 

e poi non disperare led, a gennaio famo li botti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno vede la partita che ha visto ed è giusto cosi. Io vi do il mio parere, siete un ottima squadra con un tessuto di gioco ottimo(anche se troppi ma troppi passaggi che poi alla fine rendono la manovra seppur veloce un po troppo macchinosa). Nella partita la Ternana ha giocato abb bene ma ha fatto un colpo di testa all'inizio sventato dalla bravura di Grillo, un altro colpo di testa nel secondo tempo un po debbole. Basta. Avreste dovuto tirare piu da fuori perché di occasioni ce n'erano alcune. Il Legnano ha difeso bene e ordinatamente senza mai subire particolarmente e il rigore (vedrete tra poco il video online, ve lo posto, tutta la sintesi della partita) è nato dall'errore del portiere di entrare in scivolata sull'attaccante che allunga la palla giusto in tempo per far arrivare sui suoi piedi la scivolata del vostro numero 1. Il secondo goal nasce da un azione abbastanza insistita con entrata in velocità di kamatà e diagonale sotto il palo opposto, il terzo nasce da un cross, colpo di testa anticipato con palla che va fuori aria e dal limite colpo al volo di Goretti sotto l'incrocio.

 

Bravo il vostro terzino sinistro, bravi un paio di centrocampisti e anche gli altri ma forse fuori un po di forma.

 

Ottimi i vostri tifosi, molto corretti nel tifare e nel partecipare all'incontro.

 

Domanda: mi è sembrato di aver visto uno striscione sulla curva del Legnanocon scritto qualcosa tipo TERNANA ARMY.. può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza ottima  squadra una che fà du tiri a porta??? :blink:  :blink:  :blink:

1164680[/snapback]

per il legnano siamo stati ottimi

non hai visto quanto erano contenti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno vede la partita che ha visto ed è giusto cosi. Io vi do il mio parere, siete un ottima squadra con un tessuto di gioco ottimo(anche se troppi ma troppi passaggi che poi alla fine rendono la manovra seppur veloce un po troppo macchinosa). Nella partita la Ternana ha giocato abb bene ma ha fatto un colpo di testa all'inizio sventato dalla bravura di Grillo, un altro colpo di testa nel secondo tempo un po debbole. Basta. Avreste dovuto tirare piu da fuori perché di occasioni ce n'erano alcune. Il Legnano ha difeso bene e ordinatamente senza mai subire particolarmente e il rigore (vedrete tra poco il video online, ve lo posto, tutta la sintesi della partita) è nato dall'errore del portiere di entrare in scivolata sull'attaccante che allunga la palla giusto in tempo per far arrivare sui suoi piedi la scivolata del vostro numero 1. Il secondo goal nasce da un azione abbastanza insistita con entrata in velocità di kamatà e diagonale sotto il palo opposto, il terzo nasce da un cross, colpo di testa anticipato con palla che va fuori aria e dal limite colpo al volo di Goretti sotto l'incrocio.

 

Bravo il vostro terzino sinistro, bravi un paio di centrocampisti e anche gli altri ma forse fuori un po di forma.

 

Ottimi i vostri tifosi, molto corretti nel tifare e nel partecipare all'incontro.

 

Domanda: mi è sembrato di aver visto uno striscione sulla curva del Legnanocon scritto qualcosa tipo TERNANA ARMY.. può essere?

1164678[/snapback]

 

 

Scusa se te lo dico eh, ma noi avremmo un ottimo tessuto di gioco???

 

Boh, a me non è sembrato proprio, sembravamo dei dopolavoristi, invece che una squadra di serie C...

 

Voi invece nonostante l'età media molto giovane siete una gran bella squadra, piena di voglia, correvate come forsennati...

 

Infine vi vorrei ringraziare per la cortesia e l'ospitalità, aspetti sempre molto più rari da trovare andando fuori casa....

 

Piccolo episodio a testimonianza di ciò, mio cugino non riusciva ad aprire una bottiglia di birra...Ebbene dalle case dietro al nostro ingresso, ci hanno buttato uno stappa bottiglie....

 

Grazie ancora e buon campionato ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno vede la partita che ha visto ed è giusto cosi. Io vi do il mio parere, siete un ottima squadra con un tessuto di gioco ottimo(anche se troppi ma troppi passaggi che poi alla fine rendono la manovra seppur veloce un po troppo macchinosa). Nella partita la Ternana ha giocato abb bene ma ha fatto un colpo di testa all'inizio sventato dalla bravura di Grillo, un altro colpo di testa nel secondo tempo un po debbole. Basta. Avreste dovuto tirare piu da fuori perché di occasioni ce n'erano alcune. Il Legnano ha difeso bene e ordinatamente senza mai subire particolarmente e il rigore (vedrete tra poco il video online, ve lo posto, tutta la sintesi della partita) è nato dall'errore del portiere di entrare in scivolata sull'attaccante che allunga la palla giusto in tempo per far arrivare sui suoi piedi la scivolata del vostro numero 1. Il secondo goal nasce da un azione abbastanza insistita con entrata in velocità di kamatà e diagonale sotto il palo opposto, il terzo nasce da un cross, colpo di testa anticipato con palla che va fuori aria e dal limite colpo al volo di Goretti sotto l'incrocio.

 

Bravo il vostro terzino sinistro, bravi un paio di centrocampisti e anche gli altri ma forse fuori un po di forma.

 

Ottimi i vostri tifosi, molto corretti nel tifare e nel partecipare all'incontro.

 

Domanda: mi è sembrato di aver visto uno striscione sulla curva del Legnanocon scritto qualcosa tipo TERNANA ARMY.. può essere?

1164678[/snapback]

 

Quando si perde 3:0 c'è poco da commentare, ci avete massacrato !!!!

COMPLIMENTI BELLA SQUADRA !!!

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, i tifosi della ternana che si sono sobbarcati i km per vedere lo scempio in campo. sono e siamo noi le vere vittime.

1164550[/snapback]

 

 

leggendo i vari topic mi dai l'impressione che cambi idea secondo i risultati :P:P

dai riprenditi che il peggio deve veni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.