Vai al contenuto
LuFranco

Io non Vojo risultare razzista.....

Messaggi raccomandati

Regà, non se ne può più, io ero uno degli ultimi rimasti NON razzisti, me stanno tanto simpatici l'africani (quelli aldisotto del deserto del sahara) e conosco e apprezzo per certi versi pakistani, indiani e filippini.

 

Ma l'albanesi e li rumeni hanno rotto proprio li cojoni. (anche le popolazioni slave in generale)

 

In primis oggi l'ennesima retata della polizia a Roma dove hanno fermato un sacco di prostitute slave che costrette o no, si prostituiscono già dai 15 anni. E fino a quì non sarebbe colpa loro, se non che invece de redimersi e sfruttare l'occasione per salvarsi, rispondono male alla polizia anche con l'uso di un pò di violenza e mandano a fanculo i giornalisti in diretta e gli italiani in generale.

 

In secundis (so acculturato, sì sì :lol::lol: ) la cosa più grave di oggi:

 

Articolo

 

Cioè, questi stuprano, rubano, rapinano e sequestrano e chi ne ha più e metta.

Alla fine li arrestano (dopo almeno una decina de reati) e questi uscendo con l'indulto (me chiedo come cazzo è stato applicata sta norma in Italia, visto che doveva favorire lo svuotamento delle carceri facendo uscire chi non era pericoloso per la comunità), manco passa qualche mese che PER DIVERTIMENTO si ubriacano, si drogano e prendono 2 persone che stavano lì per caso (erano solo i custodi), li seviziano per ore e poi li ammazzano come le bestie infierendo anche sul loro corpo.

 

Siete delle bestie e me fate schifo, dovrebbero mette la pena di morte solo per voi!!

Non ve meritate de campà brutte merde. :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè... però anche le puttanate che facciamo qua in Italia... sono stranieri inammissibili nel nostro paese, o senza permesso di soggiorno? Un calcio nel culo e via senza tanti complimenti*. Spiacente per i poveri lavoratori che cercano un avvenire qui però se ne sono sentiti troppi ormai di casi simili... siano omicidi, o stupri, o rapine o cazzi vari. Già ce ne abbiamo abbastanza in Italia, di brava gente, mò importiamola pure...

 

*nota: ci sarebbe una soluzione alternativa, per mantenere un certo tipo di stranieri nel territorio italiano. Mandarli tutti a casa di Mastella. Anzi io veramente creerei un vero pout-pourrie di razze, etnie e modi di pensare in quella casa, radunando tutta quella bella gente che ha mandato fuori col suo cazzo di indulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì vabbè... però anche le puttanate che facciamo qua in Italia... sono stranieri inammissibili nel nostro paese, o senza permesso di soggiorno? Un calcio nel culo e via senza tanti complimenti*. Spiacente per i poveri lavoratori che cercano un avvenire qui però se ne sono sentiti troppi ormai di casi simili... siano omicidi, o stupri, o rapine o cazzi vari. Già ce ne abbiamo abbastanza in Italia, di brava gente, mò importiamola pure...

 

*nota: ci sarebbe una soluzione alternativa, per mantenere un certo tipo di stranieri nel territorio italiano. Mandarli tutti a casa di Mastella. Anzi io veramente creerei un vero pout-pourrie di razze, etnie e modi di pensare in quella casa, radunando tutta quella bella gente che ha mandato fuori col suo cazzo di indulto.

1166267[/snapback]

 

Cioè, questo era uno straniero ritenuto pericoloso e inammissibile da tutta europa, e noi lo facciamo uscire con l'indulto. Cioè no.....

 

All'indulto ho creduto anche io, si parlava di sconto di pena di 3 anni per chi ne avesse già scontati alcuni e che non risultava pericoloso per la comunità, pensavo fosse applicato che ne so, a ladri di galline, a piccoli truffatori o piccoli spacciatori. Per lo meno si diceva questo!!!

Se questa era l'applicazione, poteva essere una buona idea per migliorare la vivibilità nelle carceri e per salvare un pochino le casse statali, invece so uscito stupratori, assassini e pedofili.

Cioè, chi ha applicato sta legge si dovrebbe solo vergognare.

E non mi venite a dire la sinistra fa schifo e la destra non voleva, perchè è stata una legge fortemente voluta dalla CDL.

E' solo che in Italia c'avemo delle idee a volte giuste e poi le applicamo col culo mentre pisciamo. :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì vabbè... però anche le puttanate che facciamo qua in Italia... sono stranieri inammissibili nel nostro paese, o senza permesso di soggiorno? Un calcio nel culo e via senza tanti complimenti*. Spiacente per i poveri lavoratori che cercano un avvenire qui però se ne sono sentiti troppi ormai di casi simili... siano omicidi, o stupri, o rapine o cazzi vari. Già ce ne abbiamo abbastanza in Italia, di brava gente, mò importiamola pure...

 

*nota: ci sarebbe una soluzione alternativa, per mantenere un certo tipo di stranieri nel territorio italiano. Mandarli tutti a casa di Mastella. Anzi io veramente creerei un vero pout-pourrie di razze, etnie e modi di pensare in quella casa, radunando tutta quella bella gente che ha mandato fuori col suo cazzo di indulto.

1166267[/snapback]

 

Cioè, questo era uno straniero ritenuto pericoloso e inammissibile da tutta europa, e noi lo facciamo uscire con l'indulto. Cioè no.....

 

All'indulto ho creduto anche io, si parlava di sconto di pena di 3 anni per chi ne avesse già scontati alcuni e che non risultava pericoloso per la comunità, pensavo fosse applicato che ne so, a ladri di galline, a piccoli truffatori o piccoli spacciatori. Per lo meno si diceva questo!!!

Se questa era l'applicazione, poteva essere una buona idea per migliorare la vivibilità nelle carceri e per salvare un pochino le casse statali, invece so uscito stupratori, assassini e pedofili.

Cioè, chi ha applicato sta legge si dovrebbe solo vergognare.

E non mi venite a dire la sinistra fa schifo e la destra non voleva, perchè è stata una legge fortemente voluta dalla CDL.

E' solo che in Italia c'avemo delle idee a volte giuste e poi le applicamo col culo mentre pisciamo. :ph34r::ph34r:

1166270[/snapback]

 

Destra, sinistra, centro... non mi cambia niente... tanto per una puttanata che fa una parte, c'è l'altra pronta a fare scopa.

 

Sta di fatto che due sono i punti fondamentali della questione, apparentemente incoerenti ma congiunti da un caso come quello da te citato.

 

1) L'indulto era una puttanata fin dall'inizio, tanto si capiva che non sarebbero stati scarcerati i "ladri di polli", come li chiami tu. Siamo in un paese dove chi ruba una mela è un delinquente e chi ruba un milione è un figo, pertanto che differenza vuoi che passi tra un ladruncolo e un maniaco stupratore? Nessuna, del resto sempre in carcere erano... un po' come paragonare una 126 a una Porsche... sempre macchine sono.

 

2) Capitolo stranieri. Già che con l'ingresso (inspiegabile, a mio parere... non ho capito con quali parametri si facciano certe scelte, a meno che il governo rumeno non abbia taroccato il proprio PIL) della Romania nella comunità europea sono aumentati i casini perché, guarda caso, molti elementi "problematici" provengono da quel paese e non possono più essere espulsi in quanto comunitari, con gli altri non comunitari che facciamo? Li continuiamo a tenere? Ripeto, mi dispiace perché tra questi ci sono anche dei senegalesi che vivono in dieci in un monolocale pur di sfuggire alla situazione non certo migliore che c'è nella loro nazione, però purtroppo questo è uno di quei casi in cui è dolorosamente necessario fare di tutta l'erba un fascio. Se non hai i requisiti per rimanere nel paese, o li trovi o ti si manda via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come cazzo hanno fatto a far entrare la romania nell'UE.

 

ci danneggia in modo incredibile:

 

- li fa scorrazzare in giro per l'UE liberamente. E sappiamo bene, basta co sto perbenismo del cazzo, che almeno 7 rumeni su 10 o so delinquenti o so zoccole o so zingari.

 

C'hanno un PIL pari a quello prodotto dalla fattoria de orietta berti a colli sul velino. Ora per farli crescere, verranno ridotti gli stanziamenti verso altre nazioni, tra cui l'Italia, che attualmente non navigano certo nell'oro.

 

Anche se alla libera circolazione delle persone corrisponde quella dei capitali e dell'economia in genere, non credo che la romania sia l'obiettivo degli imprenditori italiani che investono all'estero ( ma nn conosco i dati, quindi potrei sbagliarmi )

 

e tutto questo in cambio di cosa???

 

zoccole, zingari, rapine, stupri, omicidi

 

 

razzista?

forse, ma i fatti parlano abbastanza.

 

ci siamo rotti le palle. Ma dobbiamo farcene una ragione, dato che, leggi alla mano, non esiste modo per cacciarli via, se non singolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se alla libera circolazione delle persone corrisponde quella dei capitali e dell'economia in genere, non credo che la romania sia l'obiettivo degli imprenditori italiani che investono all'estero ( ma nn conosco i dati, quindi potrei sbagliarmi )

1166279[/snapback]

Qui temo ti sbagli. ;)

 

Sul resto degli argomenti non entro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto questo in cambio di cosa???

 

zoccole, stupri,

 

1166279[/snapback]

 

 

e che te fa schifo? :D :D

 

 

è la loro mentalità. nella loro nazione vivono così. qua la esportano ma non hanno capito che così non va. ma 4 bastonate no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco come cazzo hanno fatto a far entrare la romania nell'UE.

 

ci danneggia in modo incredibile:

 

- li fa scorrazzare in giro per l'UE liberamente. E sappiamo bene, basta co sto perbenismo del cazzo, che almeno 7 rumeni su 10 o so delinquenti o so zoccole o so zingari.

 

C'hanno un PIL pari a quello prodotto dalla fattoria de orietta berti a colli sul velino. Ora per farli crescere, verranno ridotti gli stanziamenti verso altre nazioni, tra cui l'Italia, che attualmente non navigano certo nell'oro.

 

Anche se alla libera circolazione delle persone corrisponde quella dei capitali e dell'economia in genere, non credo che la romania sia l'obiettivo degli imprenditori italiani che investono all'estero ( ma nn conosco i dati, quindi potrei sbagliarmi )

 

e tutto questo in cambio di cosa???

 

zoccole, zingari, rapine, stupri, omicidi

 

 

razzista?

forse, ma i fatti parlano abbastanza.

 

ci siamo rotti le palle. Ma dobbiamo farcene una ragione, dato che, leggi alla mano, non esiste modo per cacciarli via, se non singolarmente.

1166279[/snapback]

ma nessuno lo ammetterà mai,purtroppo.Tutti li guardano brutto,tutti stringono il portafogli a sè quando li vedono ma se per caso qualcuno si esprime negativamente in merito a rumeni e affini,tutti lo guardano tacciandolo di razzista etc etc....

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto questo in cambio di cosa???

 

zoccole, stupri,

 

1166279[/snapback]

 

 

e che te fa schifo? :D :D

 

 

è la loro mentalità. nella loro nazione vivono così. qua la esportano ma non hanno capito che così non va. ma 4 bastonate no, eh?

1166287[/snapback]

 

Sì ma sai certamente meglio di me che l'italiano, pur di fare il tollerante, accetta qualsiasi cosa da chi provenga fuori dai confini. Prova, ad esempio, ad andare nello Yemen e chiedi di togliere da una parete un qualsiasi simbolo raffigurante la loro religione (che immagino essere tendenzialmente musulmana) e vediamo cosa ti rispondono. Qua invece leviamo i crocefissi dai muri solamente per non fare brutta figura con gli altri.

 

Sta di fatto che questa cosa qui, per quanto deprecabile, quantomeno non provoca morti. Solamente che lo stereotipo dell'italiano dal cuore d'oro deve avere la meglio su chi ci potrebbe giudicare razzisti, e quindi giù con gli assassini che vengono da chissà dove. Come se non ne avessimo già per conto nostro.

 

Un po' come se il tuo vicino viene a cagare nel tuo cesso e non tira lo sciaquone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il buonismo e i buonisti stanno sulle palle anche a me, e non si puo' negare che ci siano dei grossi problemi di ordine pubblico per via di numerosi soggetti di quella zona.

 

Per quanto riguarda il discorso dell' Ue, visto che ho sentito non in questo forum parecchi che imputavano questa situazione all' Europa, c'è da dire che dal 2004 sono entrati 12 paesi, e con l' eccezione rumena non c'è stato nessun problema neanche minuscolo con gli altri 11. :)

 

I rumeni si trovavano già in grande numero in Italia prima del 2007, adesso è semplicemente più complicata la procedura di rimpatrio. Comunque la situazione economica e sociale anche in quel paese va migliorando sensibilmente e nel giro di alcuni anni dovremmo vedere la fine di questa situazione. Questo non significa che non si debbano condannare episodi efferati che si ripetono con frequenza allarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi il buonismo e i buonisti stanno sulle palle anche a me, e non si puo' negare che ci siano dei grossi problemi di ordine pubblico per via di numerosi soggetti di quella zona.

 

Per quanto riguarda il discorso dell' Ue, visto che ho sentito non in  questo forum parecchi che imputavano questa situazione all' Europa, c'è da dire che dal 2004 sono entrati 12 paesi, e con l' eccezione rumena non c'è stato nessun problema neanche minuscolo con gli altri 11. :)

 

I rumeni si trovavano già in grande numero in Italia prima del 2007, adesso è semplicemente più complicata la procedura di rimpatrio. Comunque la situazione economica e sociale anche in quel paese va migliorando sensibilmente e nel giro di alcuni anni dovremmo vedere la fine di questa situazione. Questo non significa che non si debbano condannare episodi efferati che si ripetono con frequenza allarmante.

1166315[/snapback]

 

Scusami, ma questo non è poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq pe certe cose so razzista!!!mhanno rotto li coioni PD!!!gia cemo li nostri de delinquenti mo ce mancano anche sti figli de puttana!!!!!integrazione integrazione un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica, l'Italia è diventata una sorta di nazione in prestito.

 

Agli inizi del novanta l'abbiamo data agli albanesi.

 

Oggi ai rumeni

 

Domani ( anzi, già adesso ) ai cinesi.

 

 

a sto punto preferivo esse invaso da li finlandesi, almeno vedevo un oceano de gnocche per strada e la notte potevo cmq dormì tranquillo.

 

 

ooooohh a casa vostra le cose vanno male??? venite in italia, ci svaligiate un pò, stuprate le nostre donne ( e lu basso ), fate un pò quel cazzo che vi pare e poi tornate a casa, dove nel frattempo le cose si saranno sistemate.

 

 

che situazione del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi volesse parlarne anche con loro:

 

http://www.romanilatorino.net/index.php

1166294[/snapback]

 

Che ragionamento, scusa... è chiaro che le brave persone ci stanno pure lì e non c'è bisogno di frequentare un qualsiasi loro forum per capirlo. Praticamente è come se venissero qui in Italia e non facessero altro che parlarci di mafia.

 

Del resto, non credo che queste persone qui sarebbero contrarie al rimpatrio e all'arresto nelle carceri locali di un loro cittadino che ha stuprato/ucciso qualcuno/a... così come noi in Italia saremmo favorevoli a parità di condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi il buonismo e i buonisti stanno sulle palle anche a me, e non si puo' negare che ci siano dei grossi problemi di ordine pubblico per via di numerosi soggetti di quella zona.

 

Per quanto riguarda il discorso dell' Ue, visto che ho sentito non in  questo forum parecchi che imputavano questa situazione all' Europa, c'è da dire che dal 2004 sono entrati 12 paesi, e con l' eccezione rumena non c'è stato nessun problema neanche minuscolo con gli altri 11. :)

 

I rumeni si trovavano già in grande numero in Italia prima del 2007, adesso è semplicemente più complicata la procedura di rimpatrio. Comunque la situazione economica e sociale anche in quel paese va migliorando sensibilmente e nel giro di alcuni anni dovremmo vedere la fine di questa situazione. Questo non significa che non si debbano condannare episodi efferati che si ripetono con frequenza allarmante.

1166315[/snapback]

 

Scusami, ma questo non è poco...

1166316[/snapback]

 

Purtroppo no, speriamo che la situazione migliori presto.

C'è anche da dire che la stessa giustizia italiana lascia a desiderare non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi il buonismo e i buonisti stanno sulle palle anche a me, e non si puo' negare che ci siano dei grossi problemi di ordine pubblico per via di numerosi soggetti di quella zona.

 

Per quanto riguarda il discorso dell' Ue, visto che ho sentito non in  questo forum parecchi che imputavano questa situazione all' Europa, c'è da dire che dal 2004 sono entrati 12 paesi, e con l' eccezione rumena non c'è stato nessun problema neanche minuscolo con gli altri 11. :)

 

I rumeni si trovavano già in grande numero in Italia prima del 2007, adesso è semplicemente più complicata la procedura di rimpatrio. Comunque la situazione economica e sociale anche in quel paese va migliorando sensibilmente e nel giro di alcuni anni dovremmo vedere la fine di questa situazione. Questo non significa che non si debbano condannare episodi efferati che si ripetono con frequenza allarmante.

1166315[/snapback]

 

Scusami, ma questo non è poco...

1166316[/snapback]

 

Purtroppo no, speriamo che la situazione migliori presto.

C'è anche da dire che la stessa giustizia italiana lascia a desiderare non poco.

1166331[/snapback]

 

Sai una cosa? Che mi vergogno a pensare che siamo i discendenti diretti del diritto romano. Praticamente è come se tutti i nostri monumenti fossero sfregiati, pasticciati e presi a martellate e tutto ciò fosse cosa assolutamente lecita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi volesse parlarne anche con loro:

 

http://www.romanilatorino.net/index.php

1166294[/snapback]

 

Che ragionamento, scusa... è chiaro che le brave persone ci stanno pure lì e non c'è bisogno di frequentare un qualsiasi loro forum per capirlo. Praticamente è come se venissero qui in Italia e non facessero altro che parlarci di mafia.

 

Del resto, non credo che queste persone qui sarebbero contrarie al rimpatrio e all'arresto nelle carceri locali di un loro cittadino che ha stuprato/ucciso qualcuno/a... così come noi in Italia saremmo favorevoli a parità di condizioni.

1166326[/snapback]

 

 

Quale ragionamento??????? :blink::blink::blink::blink:

 

Stai a ffà tutto tu!

 

Ho solo suggerito agli interessati eventuali di andare a parlare di queste questioni con loro, cosa che magari è più utile che sfogarsi qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì vabbè... però anche le puttanate che facciamo qua in Italia

1166267[/snapback]

il "si,vabbe ma anche noi/ voi......" lo sport nazionale <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi volesse parlarne anche con loro:

 

http://www.romanilatorino.net/index.php

1166294[/snapback]

 

Che ragionamento, scusa... è chiaro che le brave persone ci stanno pure lì e non c'è bisogno di frequentare un qualsiasi loro forum per capirlo. Praticamente è come se venissero qui in Italia e non facessero altro che parlarci di mafia.

 

Del resto, non credo che queste persone qui sarebbero contrarie al rimpatrio e all'arresto nelle carceri locali di un loro cittadino che ha stuprato/ucciso qualcuno/a... così come noi in Italia saremmo favorevoli a parità di condizioni.

1166326[/snapback]

 

 

Quale ragionamento??????? :blink::blink::blink::blink:

 

Stai a ffà tutto tu!

 

Ho solo suggerito agli interessati eventuali di andare a parlare di queste questioni con loro, cosa che magari è più utile che sfogarsi qui...

1166352[/snapback]

 

Pardon... pensavo fosse un modo implicito per dire: "se avete il coraggio ditelo a loro".

 

Errore mio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì vabbè... però anche le puttanate che facciamo qua in Italia

1166267[/snapback]

il "si,vabbe ma anche noi/ voi......" lo sport nazionale <_<

1166387[/snapback]

 

Se vuoi modifico il messaggio e lo tolgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI !niente di personale ma il problema è che tutta Italia non appena gli si fa notare una mancanza ,parte con la cantilena dell "ma anche tu" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAGARI !niente di personale  ma il problema è che tutta Italia non appena gli si fa notare una mancanza ,parte con la cantilena dell "ma anche tu" ;)

1166392[/snapback]

 

Sì ma il senso del messaggio non cambierebbe... :blink: infatti non sto facendo notare mancanze a nessuno mi sembra. Se è la formula che non ti piace la cambio senza problemi :) ma si evince chiaramente dall'articolo che questo delitto è figlio dell'indulto... e l'indulto non l'ha voluto il governo del Botswana, su... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.