Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Aspettiamo di sapere cosa hanno in mano per deferire Agnelli...

Il procuratore federale tale Pecoraro nonché prefetto che scese a compromessi con genny a carogna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere per forza della Juve quindi la tessera del tifoso .. non è universale

Si.

Considera io l'ho fatta un mese e mezzo fa ma ancora me deve arrivà,i tempi so lunghi. Perchè poi il biglietto te lo caricano sulla tdt.

Io ho fatto la Member e la tdt della juve. La Member è arrivata due giorni dopo,mentre la tdt i tempi so lunghi.

Per questa partita poi non li fanno cartacei e home ticketing (cioè stampati a casa) ma vengono caricati appunto sulla tdt.

Vengono stampati su biglietto solo quando inizierà la vendita libera (cioè quando non se trova più un cazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

Considera io l'ho fatta un mese e mezzo fa ma ancora me deve arrivà,i tempi so lunghi. Perchè poi il biglietto te lo caricano sulla tdt.

Io ho fatto la Member e la tdt della juve. La Member è arrivata due giorni dopo,mentre la tdt i tempi so lunghi.

Per questa partita poi non li fanno cartacei e home ticketing (cioè stampati a casa) ma vengono caricati appunto sulla tdt.

Vengono stampati su biglietto solo quando inizierà la vendita libera (cioè quando non se trova più un cazzo)

Ah ok grazie .. quindi è member minimo 50 euro più tdt (15 euro ) per prendere la prelazione del biglietto .. ma è solo per questa partita che hanno limitato a un singolo biglietto per tessera member? Prima con una tessera non potevi fare 2/4 biglietti ? Mi sembra con la Juventus member 1897 (4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok grazie .. quindi è member minimo 50 euro più tdt (15 euro ) per prendere la prelazione del biglietto .. ma è solo per questa partita che hanno limitato a un singolo biglietto per tessera member? Prima con una tessera non potevi fare 2/4 biglietti ? Mi sembra con la Juventus member 1897 (4)

Se possono fa se quella persona c'ha la tessera del tifoso della juve.

Esempio io ho member e tdt e posso farne 4,uno per me e 3 per altri tre amici a patto che abbiano la tdt della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possono fa se quella persona c'ha la tessera del tifoso della juve.

Esempio io ho member e tdt e posso farne 4,uno per me e 3 per altri tre amici a patto che abbiano la tdt della juve.

Ahh ecco ora mi è tutto più chiaro. Grazie !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus- Barcellona andata quasi sicuramente in chiaro.

Partita stellare.

Ora che ci ripenso di solito fra gironi e altro becchiamo il Real Madrid.

A memoria ricordo eliminati ( con un po' di sfiga) in semifinale Coppa delle Coppe nel 1991 ( disgraziato anno di Maifredi);

Abbiamo passato il turno ai Quarti di Champions nel 2003 con Lippi ( e li eravamo più forti senza dubbio anche se servi' il panterone Zalayeta) e poi la FINALE 2015 dove erano più forti, al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus- Barcellona andata quasi sicuramente in chiaro.

Partita stellare.

Ora che ci ripenso di solito fra gironi e altro becchiamo il Real Madrid.

A memoria ricordo eliminati ( con un po' di sfiga) in semifinale Coppa delle Coppe nel 1991 ( disgraziato anno di Maifredi);

Abbiamo passato il turno ai Quarti di Champions nel 2003 con Lippi ( e li eravamo più forti senza dubbio anche se servi' il panterone Zalayeta) e poi la FINALE 2015 dove erano più forti, al top.

quarti 86/87? Con Pacione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermato che le intercettazioni so false ed è tutta una bufala qualcuno dell'antimafia (tale pecoraro) dovrebbe dimettersi o anna in galera per un bel po d'anni!

 

Attendiamo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermato che le intercettazioni so false ed è tutta una bufala qualcuno dell'antimafia (tale pecoraro) dovrebbe dimettersi o anna in galera per un bel po d'anni!

 

Attendiamo comunque

e certo. Mo perché toccano la juve pene corporali. Io mi indignerei di più per le migliaia di disgraziati che ogni anno si trovano ad avere a che fare con quella massa di arroganti, incompetenti e ignoranti che sono, nella quasi totalità, i magistrati.

La Juve e Agnelli si possono difendere benissimo senza bisogno di nessuno. Come tutti i ricconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli non li ricordo per motivi anagrafici però ricordo di aver letto che Pacione si mangiò l'impossibile 😀😧😔

me la ricordo bene, cose allucinanti ! Loro segnarono con Archibold uno scozzese bravissimo, la Juve pareggio' con Platini e Pacione venne preso per il culo una decina di anni dopo quella partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.