Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Io sono curioso di vederlo giocare con un'altra difesa che non sia quella della Juve.

Perchè se è vero che la Juve perde un grandissimo giocatore, anche Bonucci perde una delle più forti difese al mondo.

 

Meno male che uno la pensa come me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vederlo giocare con un'altra difesa che non sia quella della Juve.

Perchè se è vero che la Juve perde un grandissimo giocatore, anche Bonucci perde una delle più forti difese al mondo.

Stesso motivo che mi porta a pensare che un De Sciglio alla Juve può far davvero bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se la Juve, oltre a Manolas e Matouidi che sembrano molto vicini, ingaggiasse a gettone Ibra da gennaio, sarebbe fantastico. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa per me sta a monte e se chiama Allegri.

Tre anni nello stesso posto sono abbastanza per qualunque allenatore (tranne rarissime eccezioni). E' normale che,ad un certo punto, comincino a venire fuori i favoritismi, le invidie, le ripicche personali, le incompatibilità caratteriali.

Io quest'anno l'avrei ringraziato tanto e mandato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni nello stesso posto sono abbastanza per qualunque allenatore (tranne rarissime eccezioni). E' normale che,ad un certo punto, comincino a venire fuori i favoritismi, le invidie, le ripicche personali, le incompatibilità caratteriali.

Io quest'anno l'avrei ringraziato tanto e mandato via.

Idem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coglionata più grossa non è tanto vendere Bonucci ma quella di venderlo senza avere pronto un sostituto. Ora tutti sanno che ti serve un centrale e ti alzano i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni nello stesso posto sono abbastanza per qualunque allenatore (tranne rarissime eccezioni). E' normale che,ad un certo punto, comincino a venire fuori i favoritismi, le invidie, le ripicche personali, le incompatibilità caratteriali.

Io quest'anno l'avrei ringraziato tanto e mandato via.

Per me se quest anno non fa un disastro il prox anno simone inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coglionata più grossa non è tanto vendere Bonucci ma quella di venderlo senza avere pronto un sostituto. Ora tutti sanno che ti serve un centrale e ti alzano i prezzi.

 

Vero

 

Mossa dilettantesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coglionata più grossa non è tanto vendere Bonucci ma quella di venderlo senza avere pronto un sostituto. Ora tutti sanno che ti serve un centrale e ti alzano i prezzi.

Quello è il problema minore, per quest'anno hai quattro centrali di primissima fascia , per me se proprio ne devono prende uno è per non rimanere corti in caso d'infortuni,

Certo se poi vuole tornare alla difesa a tre il discorso cambia un po', ma con la difesa a quattro vanno benissimo quelli che hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti dei tifosi so aberranti .. qualcuno augura il ritorno di un male al figlio ... che amarezza

Magari so' gli stessi che prendevano per il culo i napoletani che insultavano Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il plus che ti dava Bonucci era sotto il punto di vista dell'impostazione, sicuramente uno dei migliori in circolazione sotto quell'aspetto,

ma come marcatori Barzagli e Chiellini stanno su un altro pianeta, obbiettivamente...

Poi sinceramente non per voler augurare male al milan , ma come diceva qualcun altro siamo sicuri che fuori dal contesto Juve (squadra super rodata, compagni con cui gioca da sempre) possa confermarsi ai livelli di questi ultimi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è il problema minore, per quest'anno hai quattro centrali di primissima fascia , per me se proprio ne devono prende uno è per non rimanere corti in caso d'infortuni,

Certo se poi vuole tornare alla difesa a tre il discorso cambia un po', ma con la difesa a quattro vanno benissimo quelli che hai.

X me in europa un centrale molto serio ci vuole

 

E soprattutto centrocampisti forti davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me in europa un centrale molto serio ci vuole

 

E soprattutto centrocampisti forti davvero

Chiellini-Barzagli-Rugani-Benatia.....un vmcentrale non serve.

Eventualmente anticipi il rientro di Caldara, visto che gli abbiamo dato 2 anni orsolini.

Più che altro i soldi di Bonucci devono investirli per un centrocampista forte a livello internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti dei tifosi so aberranti .. qualcuno augura il ritorno di un male al figlio ... che amarezza

quella è pure demenza, de gente farneticante ce ne sta tanta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è il problema minore, per quest'anno hai quattro centrali di primissima fascia , per me se proprio ne devono prende uno è per non rimanere corti in caso d'infortuni,

Certo se poi vuole tornare alla difesa a tre il discorso cambia un po', ma con la difesa a quattro vanno benissimo quelli che hai.

Chi per età chi per infortuni ricorrenti i 4 rimasti a mio avviso non danno garanzie sufficienti. Bonucci era l' unico che ha giocato quasi tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il plus che ti dava Bonucci era sotto il punto di vista dell'impostazione, sicuramente uno dei migliori in circolazione sotto quell'aspetto,

ma come marcatori Barzagli e Chiellini stanno su un altro pianeta, obbiettivamente...

Poi sinceramente non per voler augurare male al milan , ma come diceva qualcun altro siamo sicuri che fuori dal contesto Juve (squadra super rodata, compagni con cui gioca da sempre) possa confermarsi ai livelli di questi ultimi anni?

Ci pensavo anch'io, non è detto che si confermi agli stessi livelli anche se vicino ha Romagnoli che è un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini-Barzagli-Rugani-Benatia.....un vmcentrale non serve.

Eventualmente anticipi il rientro di Caldara, visto che gli abbiamo dato 2 anni orsolini.

Più che altro i soldi di Bonucci devono investirli per un centrocampista forte a livello internazionale

 

Boh numericamente forse.... E se benatia torna/ diventa un forte difensore da champions.... Senno attualmente hai venduto il tuo difensore piu forte.... Vero pure che sul mercato non trovi molto, per lo meno a cifre plausibili

 

Sul centrocampo d'accordo, vanno presi uno/due centrocampisti forti per me....la champions l'hai persa li

 

Leggevo che pure cuadrado e mandzukic non siano felicissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve vedo un filino agitati.

considerando che il mercato è cominciato da due settimane, non oso immaginare l'esaurimenti tra una mesata

 

con marmottone il calciomercato deve inizia 7 mesi prima per chiude una trattativa.

 

draxler, matuidi, witsel dicono niente?

 

una vergogna senza fine

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso NO Manolas e l'altro greco del Borussia.

Le alternative le hai in casa.

Bonucci doveva partire a una cifra più alta.

Ieri il Manchester City ha preso Walker , laterale destro di 27 anni a 60 milioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso NO Manolas e l'altro greco del Borussia.

Le alternative le hai in casa.

Bonucci doveva partire a una cifra più alta.

Ieri il Manchester City ha preso Walker , laterale destro di 27 anni a 60 milioni .

 

su bonucci d'accordo..... credo il problema sia stato gestirtla "amichevolmente" e non da grande squadra cinica..... senno' gli dicevi vai a londra e zitto

 

manolas non mi piace molto....papasthatopoulos neanche....non mi sembrano da salto do qualità, il secondo soprattutto

 

a quel punto prendevi Pepe (che io odio) ma almeno la champions l'ha fatta e sa menare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.