Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Comunque il plus che ti dava Bonucci era sotto il punto di vista dell'impostazione, sicuramente uno dei migliori in circolazione sotto quell'aspetto,

ma come marcatori Barzagli e Chiellini stanno su un altro pianeta, obbiettivamente...

Poi sinceramente non per voler augurare male al milan , ma come diceva qualcun altro siamo sicuri che fuori dal contesto Juve (squadra super rodata, compagni con cui gioca da sempre) possa confermarsi ai livelli di questi ultimi anni?

Tornera il Bonucci del Bari!!! Sono sicuro!!

Farà rimpiangere Paletta!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il plus che ti dava Bonucci era sotto il punto di vista dell'impostazione, sicuramente uno dei migliori in circolazione sotto quell'aspetto,

ma come marcatori Barzagli e Chiellini stanno su un altro pianeta, obbiettivamente...

Poi sinceramente non per voler augurare male al milan , ma come diceva qualcun altro siamo sicuri che fuori dal contesto Juve (squadra super rodata, compagni con cui gioca da sempre) possa confermarsi ai livelli di questi ultimi anni?

Era un difensore "moderno", impostazione e regia. Sicuramente una grande perdita ma assolutamente sostituibile in una squadra come la Juventus.

Ripeto l'unico appunto è sul prezzo.

Secondo me lo dovevi vendere minimo a 50-55 per quanto si vede in giro a livello di difensori.

Romagnoli nel 2015 è costato 25.

 

Detto questo ha dato tanto alla Juventus ma ha anche preso tanto: grande giocatore ma persona mediocre, esaltato. Boh vedremo cosa succederà al Milan dopo la lista della spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve vedo un filino agitati.

considerando che il mercato è cominciato da due settimane, non oso immaginare l'esaurimenti tra una mesata

Qui non è niente.

Quando ho letto che non so dove hanno tirato in ballo il figlioletto che era stato male mi è venuto da vomitare.

😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male.

Vendi un giocatore di 30 anni che non vuole restare e che evidentemente non vuoi tenere per piu' di 40 milioni e prendi un ragazzo di 20 che puo' essere in prospettiva uno dei punti del centrocampo del futuro. Considerando che il mercato vero della juve per il presente deve ancora cominciare non mi pare una btutta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male.

Vendi un giocatore di 30 anni che non vuole restare e che evidentemente non vuoi tenere per piu' di 40 milioni e prendi un ragazzo di 20 che puo' essere in prospettiva uno dei punti del centrocampo del futuro. Considerando che il mercato vero della juve per il presente deve ancora cominciare non mi pare una btutta cosa

 

hanno già preso betancour a centrocampo come giovane, serve CHI FA LA DIFFERENZA.

 

pd

 

pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a centrocampo quale scarto europeo arriverà? tutto porta a matic, scarto del chelsea messo fuori rosa

il Milan punta Rakitic, l'Inda Kroos e la Juve è schifata da Matic. Vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva anche lo scarto dell'arsenal SZCZESNY..

 

Marmotta scatenato ! E' champions

 

è Champions? :o

 

Ironia a parte, ma veramente pensi di non arrivare tra le prime quattro con Roma, Lazio e Fiorentina che si stanno indebolendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è Champions? :o

 

Ironia a parte, ma veramente pensi di non arrivare tra le prime quattro con Roma, Lazio e Fiorentina che si stanno indebolendo?

lui intende giocare la finale senza perderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece Bentancurt sarà la sorpresa del centrocampo.

Se ci sacrificano un extra comunitario ci dovrà essere un motivo.

Questione Schick speriamo trovi soluzione a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Borriello ha parlato della cessione di Bonucci e della Juventus: "Bonucci al Milan? E' stato un fulmine a ciel sereno ma sappiamo che nel calcio puà capitare, Leo forse pensava che fosse finito un ciclo e ha deciso di cambiare aria, il Milan sta spendendo tanto ma vediamo se Montella riuscirà subito a fare risultati. Ma la Juve resta favorita? Rimane di un altro pianeta, ha fatto già acquisti importantissimi, Douglas Costa è fortissimo, Schick ora vediamo perché c'è qualche problema, sono giocatori di qualità e la Juve migliora anno dopo anno, le altre comprano ma la Juve è una certezza e sarà la squadra da battere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del mercato della Juventus: "I tempi per l'acquisto di Bernardeschi non si possono stabilire, la trattativa non è semplice anche se è ben impostata. Ci sono contropartite richieste dalla Fiorentina, come Pjaca e Sturaro. L'altro obiettivo della Juve è un centrocampista, obiettivo da due anni ormai. Il sacrificio di Bonucci è stato fatto per rendere la rosa più competitiva e rendere più efficaci altre zone del campo. Per quanto riguarda la difesa, Allegri ha quattro difensori, la Juve non ha intenzione al momento di spendere soldi per quel ruolo. De Vrij, Papastathopoulos e Caldara sono i nomi che eventualmente potrebbero essere presi in considerazione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che non sa minimamente che fare sul mercato. Bravo marmottone vero genio.

 

Centrocampista che manca da 2 anni ma pensiamo a bernardeschi.. 40'milioni più 2 nocchie 1 kg di pollone 3 olive .. che macello .

 

In Europa con de ciglio ahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh..penso..sai Ciuffo va interpretato..

Comunque anch'io penso che con de sciglio rischia di non arrivare fra le prime quattro

De Sciglio prima riserva ci sta.

De Sciglio titolare a meno di exploit tenuti nascosti non saprei.

Bisogna capire come sarà impostata la difesa. Post Bonucci sarà duro ma il materiale c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh..penso..sai Ciuffo va interpretato..

Comunque anch'io penso che con de sciglio rischia di non arrivare fra le prime quattro

 

una società che vuole VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE, compra GIOCATORI CHE FANNO FARE LA DIFFERENZA; non gli scarti altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shick saltato .. IMBARAZZANTI.

Brutta storia, mi dispiace soprattutto per il ragazzo perché è potenzialmente un gran campione. Spero che stia bene e che faccia una gran carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, il ragazzo è una promessa.

Ma mettendomi nei panni della società penso che la scelta sia giusta. Se tra 10 anni vincerà il pallone d'oro, non dovranno esserci rimpianti.

Non puoi scommettere 35ml sulla salute di un calciatore. Problemi ne ha, lo ha confermato il medico della Juve, ed un medico terzo del gemello. Probabilmente si risolverà tutto (lo spero per il ragazzo).

Comunque tra 40gg avrebbe dovuto ripetere le visite ed aspettare l'esito.

 

 

Ora che hai incassato 40 da bonucci e hai risparmiato 35 per Shick... compra Mbappè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shick saltato .. IMBARAZZANTI.

Non più tardi di qualche giorno fa un giocatore dell'Ajax ha avuto un grave malore in amichevole in seguito al quale sono stati rilevati danni celebrali permanenti.

Sembra che Shick abbia fatto controlli che non aveva mai fatto ( allo J center ). Ora non saprei spiegarti tecnicamente di cosa si tratta. Fatto sta che la terza parte ( il Gemelli di Roma) ha confermato problema.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.