Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Legge o ieri o l’altro ieri che aveva una contrattura o roba simile, sicuramente quando è entrato non ha dato l’idea dall’infortunato

Ha saltato l’uomo sempre e quando non lo saltava portava via due uomini e liberava un compagno.

Tite ha sbagliato a non puntare su di lui al netto dell’ infortunio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2018 Alle 22:58, otap ha scritto:

È incredibile: sembra che, per chiudere l'operazione, Marchionne abbia dato l'ok per produrre una Ferrari CR7. Chapeau ulteriormente a tutti. 

 

Questa sarebbe una cagata mostruosa. Una serie con allestimento dedidcatk ok, chiamarla in quel modo è altro. Ferrari se rivolterebbe nella tomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sto punto penso che per la Juve sia una scommessa sopratutto commerciale,

finanziariamente (visto anche il fatturato del club) oltre 350 mln complessivi in 4 anni, io l'ho definito un suicidio,

certo è che evidentemente gente più competente di me, che spero abbia fatto i conti bene, lo ritiene un investimento importante che si possa ripagare ampiamente.

Dal punto di vista calcistico leggo e sento invece cazzate inenarrabili, molte da gufi che sanno di dirle, ma molte anche da gente convinta,

tipo che con Cr7 la Juve è la candidata principale per la Champions oppure se la Juve non vince la Champions è un fallimento.

La Juve se senza Ronaldo aveva un 10/15% di probabilità di vincerla con lui ne potrebbe avere un 15/20%, nulla di più,

ci sono ancora squadre molto più attrezzate e le Champions, come i mondiali, e come gli scudetti le vincono le squadre...

poi a volte il calcio è strano, ma di solito vince il più forte, cosa che la Juve in europa, con o senza Ronaldo, non è. 

Modificato da Romairone
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Romairone ha scritto:

Io a sto punto penso che per la Juve sia una scommessa sopratutto commerciale,

finanziariamente (visto anche il fatturato del club) oltre 350 mln complessivi in 4 anni, io l'ho definito un suicidio,

certo è che evidentemente gente più competente di me, che spero abbia fatto i conti bene, lo ritiene un investimento importante che si possa ripagare ampiamente.

Dal punto di vista calcistico leggo e sento invece cazzate inenarrabili, molte da gufi che sanno di dirle, ma molte anche da gente convinta,

tipo che con Cr7 la Juve è la candidata principale per la Champions oppure se la Juve non vince la Champions è un fallimento.

La Juve se senza Ronaldo aveva un 10/15% di probabilità di vincerla con lui ne potrebbe avere un 15/20%, nulla di più,

ci sono ancora squadre molto più attrezzate e le Champions, come i mondiali, e come gli scudetti le vincono le squadre...

poi a volte il calcio è strano, ma di solito vince il più forte, cosa che la Juve in europa, con o senza Ronaldo, non è. 

👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Romairone ha scritto:

Io a sto punto penso che per la Juve sia una scommessa sopratutto commerciale,

finanziariamente (visto anche il fatturato del club) oltre 350 mln complessivi in 4 anni, io l'ho definito un suicidio,

certo è che evidentemente gente più competente di me, che spero abbia fatto i conti bene, lo ritiene un investimento importante che si possa ripagare ampiamente.

Dal punto di vista calcistico leggo e sento invece cazzate inenarrabili, molte da gufi che sanno di dirle, ma molte anche da gente convinta,

tipo che con Cr7 la Juve è la candidata principale per la Champions oppure se la Juve non vince la Champions è un fallimento.

La Juve se senza Ronaldo aveva un 10/15% di probabilità di vincerla con lui ne potrebbe avere un 15/20%, nulla di più,

ci sono ancora squadre molto più attrezzate e le Champions, come i mondiali, e come gli scudetti le vincono le squadre...

poi a volte il calcio è strano, ma di solito vince il più forte, cosa che la Juve in europa, con o senza Ronaldo, non è. 

 

Ma infatti è quello che sta succedendo.

E’ indubbio che l’eventuale acquisto mette in squadra un grande professionista che aumenta l’asticella ma al tempo stesso non è garanzia di vittoria finale.

Economicamente parlando la Juventus non fa mai azioni “fantasiose” tipo Milan per intenderci che spende tanto senza avere certezze di ritorno.

 

Ritorno sulla professionalità: mi piace Higuain ma il suo presentarsi al ritiro sovrappeso lo considero figlio di una debolezza mentale che poi esce fuori nelle grandi notti delle coppe europee.

Li’ esce sempre Mandzukic, meno goal ma due palle quadrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non la vince è un conto.

Ma dopo gli ultimi anni con il presunto acquisto di ronaldo (che non verra'), uno dei tre giocatori più forte della storia, dire che non è tra le candidate per la.vittoria finale è un bestemmia.

 

1 la champions non la vincera mai. A prescinde dagli acquisti

2 ronaldo non arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito....state a mette le mani avanti!Con Ronaldo la juve se non sara favorita,sara la controfavorita! Altri anni mi ricordo dalle quote che era considerata 4/5.....! Non scherziamo dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Angelo

Sarà una delle favorite insieme al City e al PSG.

Non significa che la vincerà, ma semplicemente che sono le squadre più forti.

Poi lo stiamo vedendo al mondiale, alcune big escono subito, altre faticano ma vincono, altre vincono facilmente. Ma non sempre la più forte vince. Spesso si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fogueres ha scritto:

 

Ma infatti è quello che sta succedendo.

E’ indubbio che l’eventuale acquisto mette in squadra un grande professionista che aumenta l’asticella ma al tempo stesso non è garanzia di vittoria finale.

Economicamente parlando la Juventus non fa mai azioni “fantasiose” tipo Milan per intenderci che spende tanto senza avere certezze di ritorno.

 

Ritorno sulla professionalità: mi piace Higuain ma il suo presentarsi al ritiro sovrappeso lo considero figlio di una debolezza mentale che poi esce fuori nelle grandi notti delle coppe europee.

Li’ esce sempre Mandzukic, meno goal ma due palle quadrate.

Non sara un operazione fantasiosa, ma sei passato da un massimo di 7.5 d'ingaggio a 30 milioni netti a stagione! Pero la stampa e'tuttadi agnelli e nessuno fiata......se lo comprava silvio a quelle cifre, n'avremo sentite delle belle! Invece, la borsa guadagna, lo pagano le magliette che vendono,mettono sul mercato 5 giocatori ( che fai, non li rimpiazzi????).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu fallacciano ha scritto:

Quoto Angelo

Sarà una delle favorite insieme al City e al PSG.

Non significa che la vincerà, ma semplicemente che sono le squadre più forti.

Poi lo stiamo vedendo al mondiale, alcune big escono subito, altre faticano ma vincono, altre vincono facilmente. Ma non sempre la più forte vince. Spesso si.

Ma per favore ci stanno cinque /sei squadre più attrezzate della Juventus per vincerla con o senza Ronaldo.

Poi metti City e Psg e non metti Barça, Madrid e Bayern...per favore dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Che non la vince è un conto.

Ma dopo gli ultimi anni con il presunto acquisto di ronaldo (che non verra'), uno dei tre giocatori più forte della storia, dire che non è tra le candidate per la.vittoria finale è un bestemmia.

 

1 la champions non la vincera mai. A prescinde dagli acquisti

2 ronaldo non arriva

Concordo tutto quello che hai scritto.....tranne sul fatto che ronaldo non arriva e che la champions non la vincera mai, ma perlomeno sei un juventino coerente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se dovesse arrivare (non arriverà) non venderano nessun secondo me. Queste sono grandi operazioni che si ripagano da sole.

Al massimo Rugani ( che personalmente non mi fa impazzire). Su Higuain ho dubbi, ma è anche vero che o lo vendi quest anno o non lo vendi piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romairone ha scritto:

Ma per favore ci stanno cinque /sei squadre più attrezzate della Juventus per vincerla con o senza Ronaldo.

Poi metti City e Psg e non metti Barça, Madrid e Bayern...per favore dai.

Ma che dici....dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ma che dici....dai!

Dico un'evidenza, quelle cinque citate so più forti della Juve anche con Ronaldo in squadra, a livello complessivo, sia come 11 titolare che come rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando usciranno le quote ne riparleremo, l'anno scirso per esempio la juve era data dietro a real, barca, bayern e city, e aveva la stessa quota del psg! Li non c'entra essere juventino, interista o madrinista!Vedremo quando usciranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romairone ha scritto:

Ma per favore ci stanno cinque /sei squadre più attrezzate della Juventus per vincerla con o senza Ronaldo.

Poi metti City e Psg e non metti Barça, Madrid e Bayern...per favore dai.

 

Il Bayern non so chi ha comprato, ma quest anno si reggeva ancora grazie a.robben.e ribery. C'hanno una certa età.

Real e Barca assolutamente si. Ma senza Ronaldo il Real non perde poco. 44 gol in 44 partite non lo rimpiazzi facilmente. Poi per la legge dei grandi numeri, non credo rivincera'.

Negli ultimi 4 anni in Europa, la Juve è stata la squadra migliore dietro al Real. Unica squadra capace di battere il Real (nelle partite.sbagliate, lo so :( )

 

Fino ad.ora non ha venduto nessuno. Ha preso:

Caldara 

Emre Can

Cancelo

Perin

 

Gia è migliorata. Se prende quello che non arriva, il livello non lo alzi, ma lievita. Ma anche mentalmente. Un conto sai de dov'è passa' la palla a sturaro, un conto a quello che non arriva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romairone ha scritto:

Dico un'evidenza, quelle cinque citate so più forti della Juve anche con Ronaldo in squadra, a livello complessivo, sia come 11 titolare che come rosa.

E dajer omairo, c'hai giocato quest'anno con il real.....togli ronaldo a loro e mettilo alla juve! Come finiva????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Il Bayern non so chi ha comprato, ma quest anno si reggeva ancora grazie a.robben.e ribery. C'hanno una certa età.

Real e Barca assolutamente si. Ma senza Ronaldo il Real non perde poco. 44 gol in 44 partite non lo rimpiazzi facilmente. Poi per la legge dei grandi numeri, non credo rivincera'.

Negli ultimi 4 anni in Europa, la Juve è stata la squadra migliore dietro al Real. Unica squadra capace di battere il Real (nelle partite.sbagliate, lo so :( )

 

Fino ad.ora non ha venduto nessuno. Ha preso:

Caldara 

Emre Can

Cancelo

Perin

 

Gia è migliorata. Se prende quello che non arriva, il livello non lo alzi, ma lievita. Ma anche mentalmente. Un conto sai de dov'è passa' la palla a sturaro, un conto a quello che non arriva.

 

Nenomale! Real e barcellona ora non sono piu superiori alla juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

E dajer omairo, c'hai giocato quest'anno con il real.....togli ronaldo a loro e mettilo alla juve! Come finiva????

Stiamo a parlà della squadra campione d'europa 4 volte negli ultimi 5 anni, che ha sbagliato l'approccio di una partita a Madrid perchè l'andata l'aveva vinta 3-0 e se sentiva qualificata...

Modric, Kross, Isco, Varane, Marcelo, Ramos, Carvajal, Bale eccetera continuano ad averceli loro, e uno che spigne li palloni dentro la porta lo trovano...

per me restano di gran lunga superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Mesa che non vi rendete conto che Ronaldo cambia il valore di una squadra in maniera devastante! Vabbe....

Si l'ho visto con l'Iran e l'Uruguay che non l'ha strusciata...senza una squadra che crea, anche uno come lui non te risolve niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romairone ha scritto:

Stiamo a parlà della squadra campione d'europa 4 volte negli ultimi 5 anni, che ha sbagliato l'approccio di una partita a Madrid perchè l'andata l'aveva vinta 3-0 e se sentiva qualificata...

Modric, Kross, Isco, Varane, Marcelo, Ramos, Carvajal, Bale eccetera continuano ad averceli loro, e uno che spigne li palloni dentro la porta lo trovano...

per me restano di gran lunga superiori.

E con chi aveva vinto 3-0 a torino? Non ricordo il nome.....comunque non e' che ti devo convince, ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

E con chi aveva vinto 3-0 a torino? Non ricordo il nome.....comunque non e' che ti devo convince, ci mancherebbe!

No ma neanche io...anzi spero che arrivi, e Allegri sia capace di creargli intorno una squadra per valorizzarlo al massimo come hanno fatto a Madrid.

Da qui a di che è la favorita per la Champions ce passa un oceano però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.