Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Perché?? Perché la Juve non compra anche Messi??? Possibile che Marotta non abbia pensato alla possibilità di farli giocare insieme?? Possibile che la Fiat non ci abbia pensato????? Perché????

 

È pronta la panda Messi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Tutto sarebbe? Interni in radica?

Tutto. Nome, numero, toppe e cazzi vari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

30 milioni netti all'anno do cazzo li prende la juve?in parte ci saranno gli sponsor ma il resto?aspetto di leggere i giornali in merito.

Bè solo de merchandising vari, e parte dei diritti d'immagine (che penso abbiano contrattato con il calciatore) se ripaga sia il netto che il lordo.

Alla Juve la dirigenza è composta da professionisti seri e oculati, un'operazione del genere sara sicuramente stata studiata nei minimi particolari,

anzi credo che addirittura potra essere più redditizia finanziariamente che calcisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romairone ha scritto:

Bè solo de merchandising vari, e parte dei diritti d'immagine (che penso abbiano contrattato con il calciatore) se ripaga sia il netto che il lordo.

Alla Juve la dirigenza è composta da professionisti seri e oculati, un'operazione del genere sara sicuramente stata studiata nei minimi particolari,

anzi credo che addirittura potra essere più redditizia finanziariamente che calcisticamente.

Esatto. E francamente tutti sti discorsi che sento sui poveri operai della fiat che guadagnano 1000 euro e quello guadagna 30 milioni sono cagate demagogiche da ritardati: se quello guadagna 30 milioni è perchè fa guadagnare alla società ancora più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Esatto. E francamente tutti sti discorsi che sento sui poveri operai della fiat che guadagnano 1000 euro e quello guadagna 30 milioni sono cagate demagogiche da ritardati: se quello guadagna 30 milioni è perchè fa guadagnare alla società ancora più soldi.

Si lo condivido,sicuramente sarà stata studiata bene,chissà se è vero che c'era una clausola sul contratto per nn andare nelle migliori squadre d'europa..chissà...ho letto questo giorni scorsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie costano 109 e 149 (la autenthic che indossano i giocatori proprio). Sono i prezzi che ha Adidas per tutte le squadre. Il rinnovo dell’abbonamento in curva costa 595.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gagarin ha scritto:

Anche maniche e colletto?

Si, anche loro, anche il cartellino e l’etichetta. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè PD, vi rendete conto che ci siamo svegliati in un mondo un cui cristiano ronaldo è alla juve?

Io sto a cazzo dritto dal risveglio (e non è la prostata...almeno spero :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Cioè PD, vi rendete conto che ci siamo svegliati in un mondo un cui cristiano ronaldo è alla juve?

Io sto a cazzo dritto dal risveglio (e non è la prostata...almeno spero :P

Incredibile fino a 2 settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Sa le bestemmie che avrà detto.buffon

buffon, come kiwi, è cattolico osservante e praticante

certe cose non le fa e basta

 

Risultati immagini per buffon bestemmia gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fogueres ha scritto:

Incredibile fino a 2 settimane fa.

 Per te (e per noi umili mortali) sì, ma spero che, in breve, si sappia per intero quello che mi ha detto il famoso gancio del 29 giugno, ovverosia l'indagine di mercato fatta dalla Juve su Ronaldo, sul suo brand e sulla compatibilità dei due marchi; che non significa, come qualche coglione potrebbe pensare, che lo juventino non voleva Ronaldo perché è stato un avversario storico, ma quanto pesava Ronaldo nell'offuscare il marchio Juve. Beh... ci sono sorprese... perché è vero che la Juve viene arricchita, ma anche Ronaldo lo sarà. ;) 
PS: beati porci juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, otap ha scritto:

 Per te (e per noi umili mortali) sì, ma spero che, in breve, si sappia per intero quello che mi ha detto il famoso gancio del 29 giugno, ovverosia l'indagine di mercato fatta dalla Juve su Ronaldo, sul suo brand e sulla compatibilità dei due marchi; che non significa, come qualche coglione potrebbe pensare, che lo juventino non voleva Ronaldo perché è stato un avversario storico, ma quanto pesava Ronaldo nell'offuscare il marchio Juve. Beh... ci sono sorprese... perché è vero che la Juve viene arricchita, ma anche Ronaldo lo sarà. ;) 
PS: beati porci juventini. 

 

Non c ho capito niente, se non che ronaldo e la juve c hanno guadagnato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, otap ha scritto:

 Per te (e per noi umili mortali) sì, ma spero che, in breve, si sappia per intero quello che mi ha detto il famoso gancio del 29 giugno, ovverosia l'indagine di mercato fatta dalla Juve su Ronaldo, sul suo brand e sulla compatibilità dei due marchi; che non significa, come qualche coglione potrebbe pensare, che lo juventino non voleva Ronaldo perché è stato un avversario storico, ma quanto pesava Ronaldo nell'offuscare il marchio Juve. Beh... ci sono sorprese... perché è vero che la Juve viene arricchita, ma anche Ronaldo lo sarà. ;) 
PS: beati porci juventini. 

Io personalmente ho sembra pensato che il limite fosse il tetto ingaggi visto che fino a ieri i top era Higuain e Dybala con 7,5 milioni di €.

Un ingaggio da 30 milioni di € è diverso dalle politiche Juventus viste fino ad ora.

Comunque se lo hanno fatto immagino che ci sia  dietro un business plan basato su elementi solidi.

Non abbiamo uno sceicco alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fogueres ha scritto:

Io personalmente ho sembra pensato che il limite fosse il tetto ingaggi visto che fino a ieri i top era Higuain e Dybala con 7,5 milioni di €.

Un ingaggio da 30 milioni di € è diverso dalle politiche Juventus viste fino ad ora.

Comunque se lo hanno fatto immagino che ci sia  dietro un business plan basato su elementi solidi.

Non abbiamo uno sceicco alle spalle.

Non avrete uno sceicco ma avete pur sempre la exor .. 4,5 miliardi di utili netti nel 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.