Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Si infatti te la vince Bonucci la champions! Paricchiu

A difenne è bono! È campato de.rendita con il lancio grazie a a Barzagli e chiellini

Hai.visto al milan che stagione? Certi arrosti mamma mia cara

 

T ha schifato e t ha esultato in.faccia. stop 

 

Crociato prima.dx.e.poi.sx cosi non.se.sbaglia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"T hanno cambiato il nome ma fai ancora la b"

 

Non me frega un cazzo. Dignità!

 

 

Ps tutti sicuri che vince.la champions. Ne arparlamo. Poi se non la vinci il Prox anno te ritrovi co i centrali de difesa.media età 36 e te tocca anna a trova i giovani. Pero pensa Bonucci

 

Miaooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Parlate come se Caldara avesse giocato 30 partite in champions! Forse Allegri, che tutto e' meno che uno sprovveduto, pensa che avere in mezzo Bonucci sia meglio di tutti, per vincere la champions! Poi, se siete convinti che si vince con Caldara e Chielini o benatia.....vabbe! Poi non vi lamentate, se pigliate 3 gol a barcellona, 3 gol in 2 partite con il tothenam, e 6 con il real madrid! Se, la tifoseria della juve ( ultras) non si lamenta e' perche si ricorda che con quel somaro di bonucci ha fatto 2 finali in 4 anni!

Nel 2017 era meglio che non ce stava a Cardiff, se so vere le voci che girano.

Io ve lo lascerei volentieri, che c'avrai visto de tanto bono con Bonucci quest'anno, addirittura decisivo per la champions...

Ripeto non è un fenomeno come giocatore e, sopratutto, è un essere umano discutibile, ma purtroppo  sembra che ce lo dovemo accollà.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Si infatti te la vince Bonucci la champions! Paricchiu

A difenne è bono! È campato de.rendita con il lancio grazie a a Barzagli e chiellini

Hai.visto al milan che stagione? Certi arrosti mamma mia cara

 

T ha schifato e t ha esultato in.faccia. stop 

 

Crociato prima.dx.e.poi.sx cosi non.se.sbaglia

 

Non so d'accordo sulla prima parte, al Milan ha avuto difficoltà, normali e attendibili, di ambientamento, ma poi è tornato ad un buonissimo livello.

 

Sono d'accordo sulla seconda parte invece, ha schifato la juve e ha trattato male i tifosi (sia chiaro i tifosi hanno anche trattato male lui)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Parlate come se Caldara avesse giocato 30 partite in champions! Forse Allegri, che tutto e' meno che uno sprovveduto, pensa che avere in mezzo Bonucci sia meglio di tutti, per vincere la champions! Poi, se siete convinti che si vince con Caldara e Chielini o benatia.....vabbe! Poi non vi lamentate, se pigliate 3 gol a barcellona, 3 gol in 2 partite con il tothenam, e 6 con il real madrid! Se, la tifoseria della juve ( ultras) non si lamenta e' perche si ricorda che con quel somaro di bonucci ha fatto 2 finali in 4 anni!

Tu parli giustamente da milanista.

Lo scorso anno la fuga di Bonucci e l’addio anticipato di Alves hanno messo la Juventus in difficoltà circa la difesa tanto da prendere l’infortunato Howedes.

Abbiamo elemosinato Spinazzola e Caldara dall’Atalanta.

 

Per quanto mi riguarda se andasse in porto Bonucci risanerebbe tutto solo se vincesse la Champions. 

Tutto il resto sarebbe un fallimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci era stato venduto per 40ml pagabili in tre rete. Per le due rate mancanti di.27ml come funziona? Sconto amicizia, je l abbonano?

 

Sbocco

Auguro una sconfitta ai rigori in finale

Me.fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Romairone ha scritto:

Nel 2017 era meglio che non ce stava a Cardiff, se so vere le voci che girano.

Io ve lo lascerei volentieri, che c'avrai visto de tanto bono con Bonucci quest'anno, addirittura decisivo per la champions...

Ripeto non è un fenomeno come giocatore e, sopratutto, è un essere umano discutibile, ma purtroppo  sembra che ce lo dovemo accollà.  

Ok, romairo....ne parleremo durante sra stagione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Si infatti te la vince Bonucci la champions! Paricchiu

A difenne è bono! È campato de.rendita con il lancio grazie a a Barzagli e chiellini

Hai.visto al milan che stagione? Certi arrosti mamma mia cara

 

T ha schifato e t ha esultato in.faccia. stop 

 

Crociato prima.dx.e.poi.sx cosi non.se.sbaglia

 

 

Ah, se me lo paragoni a barzagli....ok, parlamo di un altro sport! Strano pero, fogueres ha scritto che l'anno scorso se non andava al milan, in inghilterra si poteva fare una cessione in euro migliore.....quest'anno lo voleva il psg, strano che queste offerte non le fanno per barzagli, chielini e benatia! Pero scherzi, Caldara, 24 anni da bergamo e' un fenomeno assoluto con zero presenze in nazionale ( o 3/4) e 0 in champions! Fortuna che allegri e gli ultras non la pensano come voi di Bonucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al milan aveva un centrocampo che marcava solo kessie, mettici chielini....poi vedrai se l'arrosti non erano maggiori! Mo infatti con Caldara non prenderanno piu gol.....contace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Juve ha fatto benissimo, in fase difensiva non è il migliore. Aveva a fianco Barzagli e Chiellini e formavano un trio ottimo. 

 

Ma non ti è chiara una cosa, bravo o non bravo non interessa .Ha voluto fa il fenomeno, ha esultato in faccia ai tifosi quindi l'unica speranza che nutro è quella di bel crociato, prima dx e poi sx. Mica so cattivo, me lo so scocciato pure io! 

 

I pagliacci stanno bene al circo. 

 

vorrei vedette se Brignoli tornasse alla Ternana. "è ma un portiere bono per la Ternana". Essu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah, se me lo paragoni a barzagli....ok, parlamo di un altro sport! Strano pero, fogueres ha scritto che l'anno scorso se non andava al milan, in inghilterra si poteva fare una cessione in euro migliore.....quest'anno lo voleva il psg, strano che queste offerte non le fanno per barzagli, chielini e benatia! Pero scherzi, Caldara, 24 anni da bergamo e' un fenomeno assoluto con zero presenze in nazionale ( o 3/4) e 0 in champions! Fortuna che allegri e gli ultras non la pensano come voi di Bonucci!

Lo confermo.

Io non discuto il giocatore.

Io dico che è una merda e quindi non lo rivorrei a Torino.

Il tutto con Higuain e Caldara: autolesionismo allo stato pure.

Poi felice di essere smentito ma ad oggi da vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

Lo confermo.

Io non discuto il giocatore.

Io dico che è una merda e quindi non lo rivorrei a Torino.

Il tutto con Higuain e Caldara: autolesionismo allo stato pure.

Poi felice di essere smentito ma ad oggi da vomitare.

Ise non lo discuti come giocatore , allora va bene, capisci da solo che e' uno dei pochi da considerare top player per la difesa! Poi, questo e' arrivato a milano e a novembre, la sua famiglia era tornata a torino perche sembra che il suo figlio non si trovava bene a milano! ,insomma prima di vomitare su bonucci toccherebbe pensa ai suoi problemi extra famigliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ise non lo discuti come giocatore , allora va bene, capisci da solo che e' uno dei pochi da considerare top player per la difesa! Poi, questo e' arrivato a milano e a novembre, la sua famiglia era tornata a torino perche sembra che il suo figlio non si trovava bene a milano! ,insomma prima di vomitare su bonucci toccherebbe pensa ai suoi problemi extra famigliari

È pagato 7,5 milioni di € l’anno più bonus  per affrontare i problemi personali.

Il comportamento da coglione che ha avuto non ha spiegazioni razionali.

 

Se vincesse la Champions appianerebbe dissapori per il suo ritorno.

L’affare lo fa il Milan con una coppia come Romagnoli e Caldara e Higuain davanti.

In serie A farà la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho paura a scrive' quello che penso dei frequentatori di questo topic (ivi compresa gente che c'ha giocato a pallone) solo perché, spesso, le cose accadono. :sgrat2: 

 

L'anno scorso avevo scritto che, dopo la finale di Cardiff, era giusto monetizzare Bonucci perché non avrei saputo come migliorare la Juve in funzione Champions e stante la netta superiorità del campionato. Quest'anno penso sia giusto riprendere Bonucci e andare ALL IN con la Champions; e questo nonostante appaia (anzi forse lo è) una manovra di mercato non da Juve.

Perché non mi vorrete dire che, se domani sera doveste giocare una finale Champions, fareste giocare Caldara, tenendo in panca Bonucci, vero? ;) 

Riguardo ai comportamenti, beh... sono sicuro che Allegri (e lo spogliatoio) avranno chiuso entrambi gli occhi, proprio perché pensano che la vittoria Champions sia un'ossessione da togliersi dalle palle (su questo io non concordo, ma capisco) e Bonucci sa bene cosa sia questa ossessione, da trasformare in motivazione. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe. Benatia in fase difensiva vale 8 Bonucci. Stop. 

 

Ve l ho detto arpijate Brignoli, poi a li play off voglio vede se gioca lui o sala

 

Date per scontato che la juve arrivera in finale mettonno la dignità sotto i piedi.

A parte i pro bonucci non so juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fogueres ha scritto:

È pagato 7,5 milioni di € l’anno più bonus  per affrontare i problemi personali.

 

 

Su questo non sono d'accordo, di fronte a certe situazioni non cè denaro o altro che tenga.

 

Nel senso che lo puoi pagare anche 700miliardi, se il figlio sta male sta male.

 

Non si parlava di problemi personali del tipo "litigo con la moglie"o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, parliamoci chiaro, Caldara  è stato bravo due stagioni all'atalanta, nella difesa a 3 con Gasperini che è famoso per far lavorare bene i giovani.

 

E' tutto da dimostrare che vale 40 milioni (perchè di fatto tanto vale) e che è la colonna del futuro.

 

La juve prende una garanzia per 1-2 anni (per esperienza, per compatibilità con i compagni, etc etc) il milan una possibilità per il futuro ma è da vedere.

 

Vedremo, i conti se fanno poi, la juve per una volta ha deciso de provalli a fa a breve termine visto che cmq tanti anni di acquisti di promesse gli hanno si permesso di avere una grande squadra e società, ma hanno portato evidenti limiti in europa.

 

Alla fine le champions le vincono i campioni, la cantera non basta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Signore dei draghi ha scritto:

 

Su questo non sono d'accordo, di fronte a certe situazioni non cè denaro o altro che tenga.

 

Nel senso che lo puoi pagare anche 700miliardi, se il figlio sta male sta male.

 

Non si parlava di problemi personali del tipo "litigo con la moglie"o altro

 

Va bene 

Milano  Torino so 1.30 de macchina e co 7,5 l’anno trovi pure chi te la guida 

 

che malattia avrebbe il figlio?

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, otap ha scritto:

C'ho paura a scrive' quello che penso dei frequentatori di questo topic (ivi compresa gente che c'ha giocato a pallone) solo perché, spesso, le cose accadono. :sgrat2: 

 

L'anno scorso avevo scritto che, dopo la finale di Cardiff, era giusto monetizzare Bonucci perché non avrei saputo come migliorare la Juve in funzione Champions e stante la netta superiorità del campionato. Quest'anno penso sia giusto riprendere Bonucci e andare ALL IN con la Champions; e questo nonostante appaia (anzi forse lo è) una manovra di mercato non da Juve.

Perché non mi vorrete dire che, se domani sera doveste giocare una finale Champions, fareste giocare Caldara, tenendo in panca Bonucci, vero? ;) 

Riguardo ai comportamenti, beh... sono sicuro che Allegri (e lo spogliatoio) avranno chiuso entrambi gli occhi, proprio perché pensano che la vittoria Champions sia un'ossessione da togliersi dalle palle (su questo io non concordo, ma capisco) e Bonucci sa bene cosa sia questa ossessione, da trasformare in motivazione. 

Menomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Si vabbe. Benatia in fase difensiva vale 8 Bonucci. Stop. 

 

Ve l ho detto arpijate Brignoli, poi a li play off voglio vede se gioca lui o sala

 

Date per scontato che la juve arrivera in finale mettonno la dignità sotto i piedi.

A parte i pro bonucci non so juventini!

Se io giudico un giocatore forte come ibra o bonucci, non e,. che cambio idea se gioca con juve , milan o inter anche se so milanista! Anche nel calcio ci vuole coerenza, se poi tu si convinto che bonucci e' piu scarso di caldara o barzagli, so punti di vista, ci mancherebbe! Chissa, se si chiede a cristiano ronaldo, chi vuole dalla semifinale in poi ....tra caldara,barzagli,benatia e bonucci.....chi ti risponde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Va bene 

Milano  Torino so 1.30 de macchina e co 7,5 l’anno trovi pure chi te la guida 

 

che malattia avrebbe il figlio?

 

Un problema al cervello...dicono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se benatia vale 8 volte bonucci, su vede che in inghilterra e psg so tutti coglioni, visto che bonucci lo voglevano e benatia, gia sara tanto se lo conoscono, visto che con il bayern faceva sempre panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Va bene 

Milano  Torino so 1.30 de macchina e co 7,5 l’anno trovi pure chi te la guida 

 

che malattia avrebbe il figlio?

 

 

Roba seriamente grave.

Non mi riferivo ovviamente al fatto che lui non può fare avanti e dietro, dico solo che probabilmente la salute del figlio è giustamente messa davanti a tutto e quindi come l'anno scorso non è andato all'estero per evitare di allontanarsi da torino, quest'anno ha deciso proprio di tornarci o cmq andando via dal milan tornare alla juve era l'unica soluzione possibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Si vabbe. Benatia in fase difensiva vale 8 Bonucci. Stop. 

 

Ve l ho detto arpijate Brignoli, poi a li play off voglio vede se gioca lui o sala

 

Date per scontato che la juve arrivera in finale mettonno la dignità sotto i piedi.

A parte i pro bonucci non so juventini!

 

Ma l'hai detto tu stesso che il tifo caldo juventino (forse un po' assopito dopo la sbornia CR7) non sta reagendo in modo così negativo o sbaglio? 

 

Considerando come siete voi juventini (e ripeto che è assurda come cosa, anche se il tifo non è ragione quasi mai), per quella coppa dareste via anche il bucio del culo... quindi, come ha detto l'illustre Fogueres, "basteranno" quelle due recchie e a Bonucci je fate scopa' anche la regazza vostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.