Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

spero seriamente che balotelli purghi la juve prossimamente. Dio quanto godo se je segnà in fuorigioco co na gomitata a camoranesi portandosela avanti de mano.

1693731[/snapback]

 

e stava pure in forigioco magari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cori contro Balotelli, Sissoko si ribella: Che c'entra Mario?

 

07:59 del 23 novembre

 

 

Ignorato lo speaker della società, fischi durante il messaggio dell’Unesco.

Cori contro Balotelli, Sissoko si ribella: "Che c'entra Mario?".

Si sono più divertiti a insultare Mario Balotelli che non a gioire per il gol vittoria di Fabio Grosso. Gli ultrà juventini sono ricaduti nell'antico vizio razzista di colpire l'attaccante dell’Inter, italiano ma di colore. L’avevano fatto un anno fa. Il risultato fu che la partita con l’Atalanta (inizialmente avrebbe dovuto essere quella con il Lecce) venne disputata a porte chiuse. Il coro «Se saltelli muore Balotelli» è risuonato più volte nello stadio durante il posticipo contro l'Udinese: forse perché Juve-Inter incombe o forse perché il nemico numero uno della curva va sempre tenuto sotto pressione. In ogni caso neanche l'invito della Juventus ad evitare cori razzisti, appello lanciato attraverso lo speaker a metà primo tempo, è riuscito a placare la gente. Anzi, subito dopo il messaggio diffuso dagli altoparlanti, dalla curva Sud è ripartito con ancora più forza l'odioso ritornello. Ora la Juventus rischia grosso, perché il precedente della passata stagione pesa. Ieri, per di più, era la giornata contro il razzismo promossa dall'Unesco: il messaggio prima di inizio partita è stato pure fischiato. Fare finta di nulla sarà impossibile.

 

Momo Sissoko, simbolo juventino e colosso d'ebano, è stato il primo a non capire quelle offese a Balotelli volate dagli spalti. «È assurdo insultare un giocatore che non è neanche qui», ha detto a caldo il centrocampista maliano. Con il paradosso che ad un certo punto della ripresa, quando Sissoko si è riappropriato della trincea bianconera entrando assieme a Del Piero, la curva Nord intonava cori di festa per lui e la curva Sud lanciava gli ululati razzisti nei confronti dei rivali Zapata e Asamoah: due giocatori di colore come Sissoko, ma da bollare con dei folli «buu». Ieri sera, però, il vero obiettivo degli ultrà era Balotelli. Un astio che non si è placato, anche se l'anno scorso per giustificare il proprio odio attraverso quel coro, i tifosi della curva spiegarono che l'avversione era dovuta solo al comportamento dell'interista, ritenuto antisportivo, e non al colore della pelle. Chissà cosa diranno adesso, visto che Balotelli non era all'Olimpico.

 

La società bianconera teme sanzioni proprio per Juve-Inter, prossimo incontro casalingo. Ciro Ferrara ha provato a spiegare il proprio punto di vista: «Io sono contro ogni tipo di insulto e di discriminazione, però andiamo anche a sentire che cosa accade sugli altri campi. Prendersi del figlio di… non piace a nessuno. In tanti stadi nella mia carriera - ha concluso il tecnico bianconero - ho sentito spesso urlare 'Vesuvio bruciali tutti'. Ed era un messaggio altrettanto razzista». L’invocazione al vulcano paradossalmente viene ripetuta dagli stessi ultrà bianconeri ogni volta che c'è Juve-Napoli, malgrado in panchina sieda il napoletano Ferrara e in squadra ci siano giocatori partenopei come Cannavaro o Molinaro. Un cortocircuito totale che ha regalato un'ombra di dispiacere in una serata perfetta, con la vittoria sull'Udinese e il ritorno in campo di Del Piero. L'attesa per l'ingresso del capitano, con cori e standing ovation, è stata sporcata dall'altra faccia del tifo che non impara dai propri errori e ora rischia di far pagare un caro prezzo alla squadra proprio nella partita dell'anno.

(La Stampa)

 

juve - inter mon si può giocà a porte chiuse :ph34r:

 

comunque se fanno cosi alla juve dovrebbero fare a tutti cosi... in bologna inter i tifosi lo hanno insultato sempre, tant'è che quando ha segnato si è messo il dito sulla bocca...

 

 

quindi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente d'accordo con voi sui cori contro Balotelli....dei veri idioti...

1693695[/snapback]

e quando tutto lo stadio a terni li cantava a ravanelli e soviero non era uguale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente d'accordo con voi sui cori contro Balotelli....dei veri idioti...

1693695[/snapback]

e quando tutto lo stadio a terni li cantava a ravanelli e soviero non era uguale???

1693766[/snapback]

 

lui è nero :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente d'accordo con voi sui cori contro Balotelli....dei veri idioti...

1693695[/snapback]

e quando tutto lo stadio a terni li cantava a ravanelli e soviero non era uguale???

1693766[/snapback]

 

lui è nero :ph34r:

1693776[/snapback]

e allora perchè è nero è razzismo!!! :blink:

è povera italia poveri noi!!!

quanto vittimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero seriamente che balotelli purghi la juve prossimamente. Dio quanto godo se je segnà in fuorigioco co na gomitata a camoranesi portandosela avanti de mano.

1693731[/snapback]

bene,se 4 deficienti fanno dei cori per i quali andrebbero pijati a sganassoni allora è giusto gufà la juve...apposto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando della partita.

ho visto che giocavano Poulsen e Mammolo e ho girato su distretto di polizia.

parlando dei cori su Balotelli: gli idioti ci sono a tutte le latitudini, diciamo che a Torino ce ne sono un pò di più.....sarà colpa della nebbia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlando della partita.

ho visto che giocavano Poulsen e Mammolo e ho girato su distretto di polizia.

parlando dei cori su Balotelli: gli idioti ci sono a tutte le latitudini, diciamo che a Torino ce ne sono un pò di più.....sarà colpa della nebbia :(

1693827[/snapback]

 

distretto di polizia merita sempre di essere visto per carità :lol: ma ti posso dire che su Poulsen forse sei un pò ingeneroso? :)

i piedi sono quello che sono ma non è stata la cosa peggiore vista in campo ieri secondo me...

su mammolo invece ti dò ragione ma nel marasma tattico di questa squadra possono perdersi anche giocatori molto più capaci di lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlando della partita.

ho visto che giocavano Poulsen e Mammolo e ho girato su distretto di polizia.

parlando dei cori su Balotelli: gli idioti ci sono a tutte le latitudini, diciamo che a Torino ce ne sono un pò di più.....sarà colpa della nebbia :(

1693827[/snapback]

 

distretto di polizia merita sempre di essere visto per carità :lol: ma ti posso dire che su Poulsen forse sei un pò ingeneroso? :)

i piedi sono quello che sono ma non è stata la cosa peggiore vista in campo ieri secondo me...

su mammolo invece ti dò ragione ma nel marasma tattico di questa squadra possono perdersi anche giocatori molto più capaci di lui.....

1693828[/snapback]

 

questo dovrebbe darti una spiegazione sul perchè stiamo già a un par d'anni luce dall'inter dopo poche giornate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlando della partita.

ho visto che giocavano Poulsen e Mammolo e ho girato su distretto di polizia.

parlando dei cori su Balotelli: gli idioti ci sono a tutte le latitudini, diciamo che a Torino ce ne sono un pò di più.....sarà colpa della nebbia :(

1693827[/snapback]

 

distretto di polizia merita sempre di essere visto per carità :lol: ma ti posso dire che su Poulsen forse sei un pò ingeneroso? :)

i piedi sono quello che sono ma non è stata la cosa peggiore vista in campo ieri secondo me...

su mammolo invece ti dò ragione ma nel marasma tattico di questa squadra possono perdersi anche giocatori molto più capaci di lui.....

1693828[/snapback]

 

questo dovrebbe darti una spiegazione sul perchè stiamo già a un par d'anni luce dall'inter dopo poche giornate ;)

1693830[/snapback]

 

purtroppo questa spiegazione me la sono già data da un pezzo e riguarda la presenza di Poulsen e tante tante altre cosette.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli viene insultato come viene insultato Del Piero Buffon dai tifosi Fiorentini..cioè io 3 anni fa sono andato a vedere l'Italia a Firenze e x Del Piero da parte della curva c'erano solo fischi e cori contro...vogliamo ricordare gli insulti a Nedved??!!!!!adesso xkè quello è nero allora si parla di razzismo...cioè è lo stesso identico coro che cantano i tifosi del milan ad ogni partita...testimoni miei amici che sono andati più a volte a vedere il milan...soltanto c'è di mezzo la juve allora si fa sto macello...cmq noi a Terni ce li scordiamo gli Buuuuuu a diversi giocatori di colore passati x il liberati..o insulti a Ravanelli Soviero e tanti altri....ke tristezza.....siamo diventati tutti BUONI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo video era del 2007...ennesima dimostrazione che il giornalismo in Italia è quello ke è...prima tutti zitti ora c'è di mezzo la Juve tutti ke ne parlano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli viene insultato come viene insultato Del Piero Buffon dai tifosi Fiorentini..cioè io 3 anni fa sono andato a vedere l'Italia a Firenze e x Del Piero da parte della curva c'erano solo fischi e cori contro...vogliamo ricordare gli insulti a Nedved??!!!!!adesso xkè quello è nero allora si parla di razzismo...cioè è lo stesso identico coro che cantano i tifosi del milan ad ogni partita...testimoni miei amici che sono andati più a volte a vedere il milan...soltanto c'è di mezzo la juve allora si fa sto macello...cmq noi a Terni ce li scordiamo gli Buuuuuu a diversi giocatori di colore passati x il liberati..o insulti a Ravanelli Soviero e tanti altri....ke tristezza.....siamo diventati tutti BUONI!!

1693901[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente d'accordo con voi sui cori contro Balotelli....dei veri idioti...

1693695[/snapback]

e quando tutto lo stadio a terni li cantava a ravanelli e soviero non era uguale???

1693766[/snapback]

se saltelli muore ravanelli...CARINO :D

 

Scherzi a parte mi ripeto quella è una delle curve in Italia, insieme ai laziali ed interisti (parliamo di serie A), con più spiccati connotati di estrema destra e xenofobi...NON CE PIJAMO PER CULO CO LA STORIA DELLE RIVALITA'...quello di balotelli è solo un pretesto pe VOMITA LA LORO MERDA XENOFOBA SU QUALCUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che l'uso di termini come "sporco negro" e i fischi allo speaker che lanciava messaggi contro il razzismo non depongo a favore della buona fede dei tifosi juventini..... :lol:

 

magari ieri i cori erano di altra natura ma, personalmente, visto che non giocavamo contro l'Inter li avrei evitati...

sia chiaro che non sono scandalizzato dai tifosi della Juve, penso siano solo uno dei tanti esempi in questo senso e se lo faccio notare è solo perchè tifando per la Juve mi sento in diritto/dovere di criticarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente d'accordo con voi sui cori contro Balotelli....dei veri idioti...

1693695[/snapback]

e quando tutto lo stadio a terni li cantava a ravanelli e soviero non era uguale???

1693766[/snapback]

se saltelli muore ravanelli...CARINO :D

 

Scherzi a parte mi ripeto quella è una delle curve in Italia, insieme ai laziali ed interisti (parliamo di serie A), con più spiccati connotati di estrema destra e xenofobi...NON CE PIJAMO PER CULO CO LA STORIA DELLE RIVALITA'...quello di balotelli è solo un pretesto pe VOMITA LA LORO MERDA XENOFOBA SU QUALCUNO.

1693961[/snapback]

 

da juventino:ultraquoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara sorride

Rosa quasi al completo per la trasferta di Bordeaux. Restano a Vinovo i soli Trezeguet e Iaquinta

(1)

Ciro Ferrara sui campi di Vinovo

 

 

 

TORINO - Sono 25 i convocati da Ciro Ferrara per la sfida di mercoledì sera in Champions League in casa del Bordeaux. Come previsto il tecnico bianconero recupera gli infortunati di lungo corso Marchisio, Tiago e Zebina, tutti e tre protagonisti della seduta di stamani insieme al resto del gruppo. Parte con la squadra anche Salihamidzic, non ancora però completamente recuperato, mentre restano a casa i soli Iaquinta, Trezeguet e il giovanissimo portiere bulgaro Kirev.

 

La lista completa:

 

Portieri: Buffon, Chimenti, Manninger;

 

Difensori: Caceres, Chiellini, Cannavaro, Grosso, Zebina, Molinaro, Grygera, Ariaudo, De Ceglie, Legrottaglie;

 

Centrocampisti: Felipe Melo, Salihamidzic, Marchisio, Camoranesi, Poulsen, Giovinco, Sissoko, Diego, Tiago;

 

Attaccanti: Del Piero, Amauri, Immobile.

 

 

anche il brazzo si rivede :blink:

 

infermeria troppa vuota, sarà uno scherzo...

 

il prossimo a infortunarsi chi sarà?

 

100€ su camoranesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torniamo a noi...

Matteù...con chi giochiamo stasera?  :ph34r:

1695236[/snapback]

 

dalle ultime indiscrezioni la formazione dovrebbe essere questa:

 

______________BUFFON

 

CACERES LEGROTTAGLIE CHIELLINI GROSSO

__________SISSOKO POULSEN

______CAMORANESI DIEGO GIOVINCO

_____________AMAURI

 

 

legrottaglie per cannavaro, per farlo riposare visto che non è al meglio

felipe melo con il recupero di sissoko verrà fatto riposare(era ora dico io), e poulsen al fianco di sissoko

alex partirà dalla panchina perchè dovrà accumulare minuti pian piano

 

questo è tutto da bordeux appuntamento a stasera :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torniamo a noi...

Matteù...con chi giochiamo stasera?  :ph34r:

1695236[/snapback]

 

dalle ultime indiscrezioni la formazione dovrebbe essere questa:

 

______________BUFFON

 

CACERES LEGROTTAGLIE CHIELLINI GROSSO

__________SISSOKO POULSEN

______CAMORANESI DIEGO GIOVINCO

_____________AMAURI

 

 

legrottaglie per cannavaro, per farlo riposare visto che non è al meglio

felipe melo con il recupero di sissoko verrà fatto riposare(era ora dico io), e poulsen al fianco di sissoko

alex partirà dalla panchina perchè dovrà accumulare minuti pian piano

 

questo è tutto da bordeux appuntamento a stasera :ph34r:

1695241[/snapback]

 

utlimissime...

 

la juve torna a bordeaux dopo 22anni, anche se venne sconfitta passò lo stesso il turno...

ma le new sono per quanto riguardano la formazione, fuori giovinco... titolare il capitano!

fuori puolsen dentro felipe melo

 

quindi

caceres legrottaglie chiellini grosso

________sissoko felipe melo

___camoranesi diego il capitano

___________amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure 4312  ;)

1695272[/snapback]

 

magari con la formazione che ho scritto prima ;)

1695275[/snapback]

 

già!

sicuramente in quel modo...

a meno che non mette diego a sx e del piero treqquartista... perchè del piero a sinistra non so se c'ha il passo ora come ora boh :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure 4312  ;)

1695272[/snapback]

 

magari con la formazione che ho scritto prima ;)

1695275[/snapback]

 

già!

sicuramente in quel modo...

a meno che non mette diego a sx e del piero treqquartista... perchè del piero a sinistra non so se c'ha il passo ora come ora boh :huh:

1695279[/snapback]

 

diego a sx è sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.