Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ci stavo pensando l'altro giorno, in questa stagione Conte non ha lanciato un giovane.

Giusto Marrone, che in quelle poche partite che ha fatto è andato bene, e poi non si è piu visto.

Un ragazzetto della Primavera ogni tanto quando il risultato è già acquisito, niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stavo pensando l'altro giorno, in questa stagione Conte non ha lanciato un giovane.

Giusto Marrone, che in quelle poche partite che ha fatto è andato bene, e poi non si è piu visto.

Un ragazzetto della Primavera ogni tanto quando il risultato è già acquisito, niente.

2074386[/snapback]

Se hai una rosa di 25 giocatori e fortunatamente 0 infortuni, è normale. Che fai, lasci in tribuna Giaccherini e porti in panchina Appelt? Non ha senso. Poi sinceramente non ricordo partite "tranquille" con risultato ampiamente acquisito; non rimpiango certo la coppia titolare dell'anno scorso (contro il bari?) Del Piero-Giannetti (che ora fa panca al sudtirol).

 

Mettici anche che la primavera ha davanti buoni attaccanti solo per la categoria (nessun probabile fuoriclasse), un ottimo centrocampo (però è difficile farsi notare se devi sgomitare con Pirlo,Vidal e Marchisio), e secondo me, un promettente difensore come Gouano che, questo sì, avrei provato almeno nella partita contro il Genoa.

 

Insomma, anche io che sono malato con i giovani, avrei fatto come Conte.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ormai la Fiorentina castiga grandi l'avete incontrata e battuta non credo ormai che nessuna squadra vi possa piu' battere.

Campioni d'Italia. Complimenti sinceri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ormai la Fiorentina castiga grandi l'avete incontrata e battuta non credo ormai che nessuna squadra vi possa piu' battere.

Campioni d'Italia. Complimenti sinceri  :)

2074866[/snapback]

 

e faremo una grande festa insieme per festeggiare la vostra ormai sicura salvezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ormai la Fiorentina castiga grandi l'avete incontrata e battuta non credo ormai che nessuna squadra vi possa piu' battere.

Campioni d'Italia. Complimenti sinceri  :)

2074866[/snapback]

 

e faremo una grande festa insieme per festeggiare la vostra ormai sicura salvezza :D

2074870[/snapback]

 

Un po' meno scontata quella :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche la prima sconfitta stagione è arrivata. :)

tutti la stanno aspettando, tutti che ci giocheranno migliaia e migliaia d'€

allegri ha già aperto la champagne.

torniamo a -2.. siamo ancora li...

 

e ora sotto con il cesena, che oramai non ha piu niente da perdere, con le due punte ex di turno con il dente super avvelenato, che vorranno regalare un sorriso ai loro tifosi.

 

due partite un punto se va bene

 

 

addio, è stato bello fino a pasqua :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche la prima sconfitta stagione è arrivata.  :)

tutti la stanno aspettando, tutti che ci giocheranno migliaia e migliaia d'€

allegri ha già aperto la champagne.

torniamo a -2.. siamo ancora li...

 

e ora sotto con il cesena, che oramai non ha piu niente da perdere, con le due punte ex di turno con il dente super avvelenato, che vorranno regalare un sorriso ai loro tifosi.

 

due partite un punto se va bene

 

 

addio, è stato bello fino a pasqua  :(

2074960[/snapback]

la lazio c'ha troppi infortunati, la vittoria è ormai vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche la prima sconfitta stagione è arrivata.  :)

tutti la stanno aspettando, tutti che ci giocheranno migliaia e migliaia d'€

allegri ha già aperto la champagne.

torniamo a -2.. siamo ancora li...

 

e ora sotto con il cesena, che oramai non ha piu niente da perdere, con le due punte ex di turno con il dente super avvelenato, che vorranno regalare un sorriso ai loro tifosi.

 

due partite un punto se va bene

 

 

addio, è stato bello fino a pasqua  :(

2074960[/snapback]

la lazio c'ha troppi infortunati, la vittoria è ormai vostra

2074961[/snapback]

 

anche voi ce l'avete, ed è proprio in queste partite che viene fuori lo spirito di squadra

giocare da provinciale, difendere in 10 e ripartire in contropiede e far male nell'unico tiro a porta.

candreva ex di turno, 0 a 1 se va bene

 

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al quarto gol fermatevi

vi prego

2075130[/snapback]

ci fermeremo sicuro, ma ne mancheranno ancora 2 per pareggiare lo 0-6 del primo tempo. Impresa sfiorata, vabbè, arrivederci all'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a stradominare!! doveva finire 4-0 il primo tempo e invece L'UNICO TIRO A PORTA DELLA MERDLAZIO e pareggiano 1-1..come li sfonnati de culo del milan

2075196[/snapback]

 

a parte la definizione della Lazio per il resto quoto

ci state prendendo a pallonate non scagliamo palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a stradominare!! doveva finire 4-0 il primo tempo e invece L'UNICO TIRO A PORTA DELLA MERDLAZIO e pareggiano 1-1..come li sfonnati de culo del milan

2075196[/snapback]

 

a parte la definizione della Lazio per il resto quoto

ci state prendendo a pallonate non scagliamo palla

2075199[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL PIERO MIO!!! SEMPRE DECISIVO!"! SEI IL FENOMENO INDISCUTIBILE!!

 

CLONATE ALEX DEL PIERO!!!

2075221[/snapback]

 

se penso che prima di vedere lui dieci minuti ci dobbiamo sorbettare 70 minuti di Vucinic mi sento male...

sono il solito juventino banderuola se dico che mi ha un pò rotto il cazzo sto giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL PIERO MIO!!! SEMPRE DECISIVO!"! SEI IL FENOMENO INDISCUTIBILE!!

 

CLONATE ALEX DEL PIERO!!!

2075221[/snapback]

 

se penso che prima di vedere lui dieci minuti ci dobbiamo sorbettare 70 minuti di Vucinic mi sento male...

sono il solito juventino banderuola se dico che mi ha un pò rotto il cazzo sto giocatore?

2075243[/snapback]

 

semo in 2, è da sempre che dico che vucinic so 15 mln buttati via

 

sbaglia palloni a 2 metri fa giocate ridicole e senza senso, poi per 3-4 partite di fila fa il fenomeno e poi di nuovo è anonimo..

 

vucinic è un giocatore da 5-6 mln di euro a di tanto...

 

so contento solo de na cosa..borriello de magnate di panchine se ne farà tante B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL PIERO MIO!!! SEMPRE DECISIVO!"! SEI IL FENOMENO INDISCUTIBILE!!

 

CLONATE ALEX DEL PIERO!!!

2075221[/snapback]

 

se penso che prima di vedere lui dieci minuti ci dobbiamo sorbettare 70 minuti di Vucinic mi sento male...

sono il solito juventino banderuola se dico che mi ha un pò rotto il cazzo sto giocatore?

2075243[/snapback]

 

torna indietro de qualche pagina, è na vita che lo dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL PIERO MIO!!! SEMPRE DECISIVO!"! SEI IL FENOMENO INDISCUTIBILE!!

 

CLONATE ALEX DEL PIERO!!!

2075221[/snapback]

 

se penso che prima di vedere lui dieci minuti ci dobbiamo sorbettare 70 minuti di Vucinic mi sento male...

sono il solito juventino banderuola se dico che mi ha un pò rotto il cazzo sto giocatore?

2075243[/snapback]

 

torna indietro de qualche pagina, è na vita che lo dico...

2075264[/snapback]

 

Capitolo attaccanti:

vucinic ha rotto il cazzo, matri è struppio, Borriello no comment (anche se a me piace più di altri)

Il quaglia non è propriamente un goleador, ma è un attaccante che vorrei sempre avere, su Ale ce sta poco da di, un GRANDISSIMO con 38 anni sulle spalle purtroppo...

 

Ergo: urge un attaccante forte per il prossimo anno...capito occhiu de lince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL PIERO MIO!!! SEMPRE DECISIVO!"! SEI IL FENOMENO INDISCUTIBILE!!

 

CLONATE ALEX DEL PIERO!!!

2075221[/snapback]

 

se penso che prima di vedere lui dieci minuti ci dobbiamo sorbettare 70 minuti di Vucinic mi sento male...

sono il solito juventino banderuola se dico che mi ha un pò rotto il cazzo sto giocatore?

2075243[/snapback]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.