Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Juve invitata al trofeo gamper, tral'altro unica italiana ad averlo vinto, portamoce la balletta!

2081810[/snapback]

pippabonucci se lu magna lionel merdi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore che non c era e che avemo sbagliato (meglio cosi sennò sa li pipponi che faceva allegri...ancora se sta a lamentà del gol de Muntari...)

2083575[/snapback]

 

Tutto vero però bisogna ricordare che c'era un rigore netto per il Genoa per fallo di mani volontario di Nesta in scivolata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore che non c era e che avemo sbagliato (meglio cosi sennò sa li pipponi che faceva allegri...ancora se sta a lamentà del gol de Muntari...)

2083575[/snapback]

 

Tutto vero però bisogna ricordare che c'era un rigore netto per il Genoa per fallo di mani volontario di Nesta in scivolata !!!

2084337[/snapback]

post-597-1335518247_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 punti...mancano solo 6 punti.

 

Ho visto Del Piero da Fazio, me ce veniva da piagne. Ma perché mandarlo via? Al massimo non lo fai gioca..lo paghi a gettoni.. Cazzo e' la storia della Juve..

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 punti...mancano solo 6 punti.

 

Ho visto Del Piero da Fazio, me ce veniva da piagne. Ma perché mandarlo via? Al massimo non lo fai gioca..lo paghi a gettoni..  Cazzo e' la storia della Juve..

2085747[/snapback]

 

se li sbatte su li cojioni, li gettoni.

hanno levato pure le cabine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verratti e robben sempre piu vicini alla juve

2086646[/snapback]

non so chi è l'altro ma questo ve auguro de non prendelo. è un fallacciano piagnone che non difende mai. ha un ottimo tiro ma fa sempre lo stesso movimento e un difensore un tantino furbo e veloce lo neutralizza subito. non è un caso che parecchi a monaco non possono vedello più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verratti e robben sempre piu vicini alla juve

2086646[/snapback]

non so chi è l'altro ma questo ve auguro de non prendelo. è un fallacciano piagnone che non difende mai. ha un ottimo tiro ma fa sempre lo stesso movimento e un difensore un tantino furbo e veloce lo neutralizza subito. non è un caso che parecchi a monaco non possono vedello più.

2086775[/snapback]

e sopratutto è un grandissimo cagacazzi...

 

però dai la descrizione tecnica è abbastanza rivedibile :lol:

...anche se poi a me non è che mi entusiasmi eccessivamente, però sul fatto che sia forte non credo ci siano dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verratti e robben sempre piu vicini alla juve

2086646[/snapback]

non so chi è l'altro ma questo ve auguro de non prendelo. è un fallacciano piagnone che non difende mai. ha un ottimo tiro ma fa sempre lo stesso movimento e un difensore un tantino furbo e veloce lo neutralizza subito. non è un caso che parecchi a monaco non possono vedello più.

2086775[/snapback]

e sopratutto è un grandissimo cagacazzi...

 

però dai la descrizione tecnica è abbastanza rivedibile :lol:

...anche se poi a me non è che mi entusiasmi eccessivamente, però sul fatto che sia forte non credo ci siano dubbi.

2086809[/snapback]

forte si, e anche piuttosto motivato e trascinante se sta in giornata, ma il miglior robben che s'è visto è stato quello dei mondiali, con tutti i suoi pregi e difetti. da un po' di tempo a sta parte ha dato più sui nervi che altro e quello che più me da fastidio de lui è che entra spesso a fa male e sta sempre sistematicamente a piagne appena lo toccano (co tutto che il bayern monaco non lo posso vedé). sabato me lo vedo dal vivo a colonia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ce tenemo estigarriba

 

:lol:  :lol:  :lol:

2086891[/snapback]

Non s'è comportato male quest'anno...de tutti l esterni che c'emo lui rispetto a Krasic e Elia ogni volta che ha giocato non ha sfigurato...faceva quello che je diceva Conte...quell andri non rientrano a difende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito.. sti a estigarriba no a robben :D:D:D

 

mo ce potemo permette de schifà pure robben :D

 

parte da monaco, in scadenza di contratto... con 20ml si prende..

 

ne avemo spesi 25 per amauri, melo e diego..

 

non sarà mica vero porca madoro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci risarà l'aggangio.

La Juve affronta il Lecce, i giocatori penseranno che avranno già vinto.

Invece il duo Muriel-Cuadrado firmeranno l'impresa salentina.

 

Pensiamo al Cagliari che è meglio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera ci risarà l'aggangio.

La Juve affronta il Lecce, i giocatori penseranno che avranno già vinto.

Invece il duo Muriel-Cuadrado firmeranno l'impresa salentina.

 

Pensiamo al Cagliari che è meglio  :(

2087056[/snapback]

:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera perdemo 12 a zero e il milan vince 4 a 0 e je danno 5 punti per la vittoria e vince il campionato..sicuro sicuro!!

 

PS.

La mia non è scaramanzia, no no, il Milan vince sicuramente il campionato. Auguri e complimenti in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.