Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Tutto giusto, ma Giovinco non è stato affatto sbolognato, è stato ceduto in comproprietà come si fa spessissimo con i giovani. Giovinco è della Juve per la metà. L'avessero dato in prestito secco probabilmente il Parma l'anno scorso non ci avrebbe puntato moltissimo, preferendo magari valorizzare giocatori di sua proprietà.

 

Comunque Pogba e Verratti sono presi. La Juventus ha costruito un centrocampo giovane e di primo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevamo preso pure Asomoah per 12ml + Pazienza?  <_<

2094429[/snapback]

Trattativa in corso, ma non definita come le altre due. Si sono messi in mezzo altri club e l'Udinese si è qualificata per la champion's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo su juventus channel l'inaugurazione del museo della Juventus (costato 15 milioni!!!).

 

E' di un altro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Senza navette è a rischio la finale di Coppa Italia»

 

Nota del Questore di Roma al Viminale, al Prefetto, al Campidoglio e all'Atac in vista di Juve-Napoli di domenica

 

 

ROMA - "O l'Atac fornisce le navette per i tifosi che andranno alla finale di Coppa Italia o non ci sono le condizioni per far disputare la partita". È quanto ha scritto in un fax il Questore di Roma al Viminale, al Prefetto di Roma, al Campidoglio e all'azienda capitolina il Questore di Roma in vista dell'incontro di domenica.

 

Il fax fa riferimento al servizio navette "per assicurare la gestione della sicurezza in occasione della gara Juventus-Napoli" in programma domenica all'Olimpico di Roma. Nel fax si precisa che "sentiti i rappresentanti di di Forze di Polizia, Amministrazioni, Enti ed Aziende circa eventuali ipotesi alternative che possano consentire in condizioni di sicurezza, in assenza di navette, un afflusso e deflusso dei tifosi, non è stato possibile individuare soluzioni idonee". Dunque, conclude il fax, "si prega di valutare l'opportunità di adottare un provvedimento interdittivo dello svolgimento dell'incontro di calcio per carenza di condizioni di sicurezza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non dimenticare:

 

535673_427933920558804_217700884915443_1596984_679826619_n.jpg

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2094600[/snapback]

quant'è bello :lol::lol:

2094617[/snapback]

chi ?quello a sinistra o quello a destra?? :lol::lol::lol:

2094621[/snapback]

quello al centro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti astemi dentro sto forum... ma annatevela a pià nder culo!

2094967[/snapback]

Io mica so un Agnelli , me posso sbudella come dove e quanto me pare .. Lui no !

2094976[/snapback]

 

Certo, rifacciamo le distinzioni de status come nel medioevo... Dai lustro... sta bono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti astemi dentro sto forum... ma annatevela a pià nder culo!

2094967[/snapback]

Io mica so un Agnelli , me posso sbudella come dove e quanto me pare .. Lui no !

2094976[/snapback]

 

Certo, rifacciamo le distinzioni de status come nel medioevo... Dai lustro... sta bono...

2094996[/snapback]

 

ma io pensavo i commenti fossero dei complimenti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti astemi dentro sto forum... ma annatevela a pià nder culo!

2094967[/snapback]

Io mica so un Agnelli , me posso sbudella come dove e quanto me pare .. Lui no !

2094976[/snapback]

 

Certo, rifacciamo le distinzioni de status come nel medioevo... Dai lustro... sta bono...

2094996[/snapback]

 

ma io pensavo i commenti fossero dei complimenti :lol:

2095003[/snapback]

ma infatti ha fatto tutto da solo.

sarà l'alcool... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spifferi dicono che le carte dell'inchiesta sportiva sulle scommesse coinvolgano pesantemente Conte. Tu guarda se ve tocca cercavve un allenatore per l'anno prossimo....  :lol:  :lol:  :lol:

 

(ovviament non ci credo, era per fa du risate...)

2095632[/snapback]

 

su sky pochi minuti fa hanno detto che i giocatori tirati in ballo da carobbio hanno smentito che avevano accordi con conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su sky pochi minuti fa hanno detto che i giocatori tirati in ballo da carobbio hanno smentito che avevano accordi con conte

2095688[/snapback]

poi guarda caso carobbio lo dice a febbraio e li giornali quando la cacciano fori?? a due giorni dalla finale de coppa Italia!!! Ma baciatece lu culu merde!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su sky pochi minuti fa hanno detto che i giocatori tirati in ballo da carobbio hanno smentito che avevano accordi con conte

2095688[/snapback]

poi guarda caso carobbio lo dice a febbraio e li giornali quando la cacciano fori?? a due giorni dalla finale de coppa Italia!!! Ma baciatece lu culu merde!!!!!!

2095690[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su sky pochi minuti fa hanno detto che i giocatori tirati in ballo da carobbio hanno smentito che avevano accordi con conte

2095688[/snapback]

poi guarda caso carobbio lo dice a febbraio e li giornali quando la cacciano fori?? a due giorni dalla finale de coppa Italia!!! Ma baciatece lu culu merde!!!!!!

2095690[/snapback]

 

Mai sentito parlare di interrogatorio secretato?

2095706[/snapback]

avoglia...però la tempistica con cui vengaono divulgati questi interrogatori è quantomeno sospetta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veniva fuori prima era perché non dovevano vincere lo scudetto; viene fuori adesso perché non devono vincere la coppa Italia; fosse venuto fuori fra qualche mese sarebbe stato per "disturbare" la champions league.

Insomma, non doveva venire fuori e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole Conte è capro espiatorio della vicenda

E comunque so le stesse accuse di un mese fa. Niente di nuovo. Ce riportassero fortuna anche per domenica :D

 

 

 

Quanto ve piace gettà fango contro la Juve. Meglio de na sburrata secondo me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In poche parole Conte è capro espiatorio della vicenda

E comunque so le stesse accuse di un mese fa. Niente di nuovo. Ce riportassero fortuna anche per domenica  :D

 

 

 

Quanto ve piace gettà fango contro la Juve. Meglio de na sburrata secondo me  :D

2095741[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a voi juventini tante volte non ve capisco .. per quale motivo Conte dovrebbe essere un capro espiatorio ? tutti possono essere corrotto e li juventini no ? non potrebbe darsi che veramente Conte sapesse e non ha denunciato nulla? o addirittura oltrea sapere e non denunciare je stava bene perche non influiva sull'esito del campionato della sua squadra? non sarebbe ne il primo ne l'ultimo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io a voi juventini tante volte non ve capisco .. per quale motivo Conte dovrebbe essere un capro espiatorio ? tutti possono essere corrotto e li juventini no ? non potrebbe darsi che veramente Conte sapesse e non ha denunciato nulla? o addirittura oltrea sapere e non denunciare je stava bene perche non influiva sull'esito del campionato della sua squadra?  non sarebbe ne il primo ne l'ultimo ...

2095780[/snapback]

 

In questo caso senese. Con la Juve non centra un cazzo, anche se a molti dispiacerà :D

Se è coinvolto se beccherà 6mesi di squalifica. Al max un anno.

Ma se si becca lui un anno, i giocatori coinvolti devono essere squalificati a vita. Lui se fosse vero, (cosa che terzi e non mi ricordo l'altro giocatore, negano tutte le accuse di Carobbio) sapeva e non ha denunciato, credo per ordini superiori del presidente visto che è coinvolto pure lui. Non truccava le partite lui.

 

Come scrissi qualche tempo fa, tutti i giocatori delle squadre coinvolte sapevano e non hanno denunciato. Cosi come tutti i giocatori del Siena, perchè se Conte gli ha detto, tanto siamo salvi il presidente mi ha detto che non dobbiamo vincere. Perchè allora i giocatori non hanno denunciato?!

 

Tutti i giocatori del bari sapevano, quando ti alleni 8ore al giorno con i tuoi compagni lo sai benissimo che in quella partita c'è qualcosa che non va, tra l'altro a Bari non una partite ma diverse . Perchè nessuno ha denunciato!?

 

 

Tutti i giocatori, dirigenti, ecc, che facevano parte delle squadre coinvolte squalificati. Radiati dal calcio chi faceva le combine.

 

 

Aldilà de conte juventino o no, per come siamo abituati in Italia assisteremo a un'altra giustizia scandalosa.

 

ps bluesmerda

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.