Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

2) Il piano B è Torres, con cui esiste una trattativa da gennaio. Al momento c'è un discorso aperto solo con questi due e potrebbe scalare posizioni Dzeko, ex pallino di Marotta. Qualsiasi altro nome, per adesso, è fuffa dei giornali.

2099233[/snapback]

 

Torres è inutile: non segna e c'ha 28 anni. E' meglio Borriello regalato dalla Roma allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Il piano B è Torres, con cui esiste una trattativa da gennaio. Al momento c'è un discorso aperto solo con questi due e potrebbe scalare posizioni Dzeko, ex pallino di Marotta. Qualsiasi altro nome, per adesso, è fuffa dei giornali.

2099233[/snapback]

 

Torres è inutile: non segna e c'ha 28 anni. E' meglio Borriello regalato dalla Roma allora...

2099538[/snapback]

 

stamo li borriello = torres, solo che quest'ultimo leggermente piu veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha firmato van persie??

 

 

fonti certe me dicono che in sede non se trovava una penna che scriveva, la segretaria e andata a comprare de corsa na scatola de bic giu lu spaccio ma era chiuso.

tutto e stato rimandato.

2099525[/snapback]

 

Magari se metti qualche accento è capace che fai pure ride... Riprovaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha firmato van persie??

 

 

fonti certe me dicono che in sede non se trovava una penna che scriveva, la segretaria e andata a comprare de corsa na scatola de bic giu lu spaccio ma era chiuso.

tutto e stato rimandato.

2099525[/snapback]

 

Magari se metti qualche accento è capace che fai pure ride... Riprovaci

2099582[/snapback]

 

ma perche dovrei fa ride???

ho riportato una notizia.

 

mahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ve dò un po' de news, almeno non brancolate nel buio.

 

1) L'obiettivo numero 1 per l'attacco è Cavani, Conte vuole solo lui e si cercherà di accontentarlo.

 

2) Il piano B è Torres, con cui esiste una trattativa da gennaio. Al momento c'è un discorso aperto solo con questi due e potrebbe scalare posizioni Dzeko, ex pallino di Marotta. Qualsiasi altro nome, per adesso, è fuffa dei giornali.

 

3) Giovinco sarà riscattato e poi si deciderà il suo futuro.

 

4) Su Destro la Juventus ha compiuto un sorpasso sull'Inter, sembrerebbe, decisivo.

 

5) Matri e Quagliarella sono sul mercato, Borriello se viene riscattato la Roma praticamente lo regala per non accollarsi l'ingaggio.

 

6) Vucinic è incedibile.

 

7) A centrocampo Pogba è preso da un mese, Verratti sarà juventino o quest'anno o il prossimo, Asamoah in pole.

 

8) In difesa piacciono Astori, Ogbonna, e Silvestre ma non ci sono ancora trattative definite.

 

Queste sono le trattative al 24 maggio 2012, fonti interne alla società, riportate da una persona che finora non ha mai fallito sulle gufate, quindi con un grado di credibilità del 100%

 

Se volete vi aggiorno pure sul mercato della primavere :D

2099233[/snapback]

 

curva nord <_<

2099535[/snapback]

Yes, alias Romeo Agresti, infallibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ve dò un po' de news, almeno non brancolate nel buio.

 

1) L'obiettivo numero 1 per l'attacco è Cavani, Conte vuole solo lui e si cercherà di accontentarlo.

 

2) Il piano B è Torres, con cui esiste una trattativa da gennaio. Al momento c'è un discorso aperto solo con questi due e potrebbe scalare posizioni Dzeko, ex pallino di Marotta. Qualsiasi altro nome, per adesso, è fuffa dei giornali.

 

3) Giovinco sarà riscattato e poi si deciderà il suo futuro.

 

4) Su Destro la Juventus ha compiuto un sorpasso sull'Inter, sembrerebbe, decisivo.

 

5) Matri e Quagliarella sono sul mercato, Borriello se viene riscattato la Roma praticamente lo regala per non accollarsi l'ingaggio.

 

6) Vucinic è incedibile.

 

7) A centrocampo Pogba è preso da un mese, Verratti sarà juventino o quest'anno o il prossimo, Asamoah in pole.

 

8) In difesa piacciono Astori, Ogbonna, e Silvestre ma non ci sono ancora trattative definite.

 

Queste sono le trattative al 24 maggio 2012, fonti interne alla società, riportate da una persona che finora non ha mai fallito sulle gufate, quindi con un grado di credibilità del 100%

 

Se volete vi aggiorno pure sul mercato della primavere :D

2099233[/snapback]

Di Van Persie che ieri era a Torino che ci dici???

2099517[/snapback]

Per ora non risulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ve dò un po' de news, almeno non brancolate nel buio.

 

1) L'obiettivo numero 1 per l'attacco è Cavani, Conte vuole solo lui e si cercherà di accontentarlo.

 

2) Il piano B è Torres, con cui esiste una trattativa da gennaio. Al momento c'è un discorso aperto solo con questi due e potrebbe scalare posizioni Dzeko, ex pallino di Marotta. Qualsiasi altro nome, per adesso, è fuffa dei giornali.

 

3) Giovinco sarà riscattato e poi si deciderà il suo futuro.

 

4) Su Destro la Juventus ha compiuto un sorpasso sull'Inter, sembrerebbe, decisivo.

 

5) Matri e Quagliarella sono sul mercato, Borriello se viene riscattato la Roma praticamente lo regala per non accollarsi l'ingaggio.

 

6) Vucinic è incedibile.

 

7) A centrocampo Pogba è preso da un mese, Verratti sarà juventino o quest'anno o il prossimo, Asamoah in pole.

 

8) In difesa piacciono Astori, Ogbonna, e Silvestre ma non ci sono ancora trattative definite.

 

Queste sono le trattative al 24 maggio 2012, fonti interne alla società, riportate da una persona che finora non ha mai fallito sulle gufate, quindi con un grado di credibilità del 100%

 

Se volete vi aggiorno pure sul mercato della primavere :D

2099233[/snapback]

Di Van Persie che ieri era a Torino che ci dici???

2099517[/snapback]

Per ora non risulta.

2099720[/snapback]

 

Il corriere dello sport dice che era a Torino la settimana scorsa. Ma si ė saputo solo ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha firmato van persie??

 

 

fonti certe me dicono che in sede non se trovava una penna che scriveva, la segretaria e andata a comprare de corsa na scatola de bic giu lu spaccio ma era chiuso.

tutto e stato rimandato.

2099525[/snapback]

 

Magari se metti qualche accento è capace che fai pure ride... Riprovaci

2099582[/snapback]

 

ma perche dovrei fa ride???

ho riportato una notizia.

 

mahh

2099604[/snapback]

t'hanno pijato per un giullare .. una volta eri un rispettato imprenditore ... che finaccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Martin Caceres è un giocatore della Juventus a titolo definitivo. La società bianconera ha esercitato oggi l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore uruguaiano. "Caceres - informa il club torinese - ha siglato un contratto quadriennale sino al 30 giugno 2016".

 

 

:sbu::sbu::sbu::sbu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORINO - Martin Caceres è un giocatore della Juventus a titolo definitivo. La società bianconera ha esercitato oggi l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore uruguaiano. "Caceres - informa il club torinese - ha siglato un contratto quadriennale sino al 30 giugno 2016".

 

 

:sbu:  :sbu:  :sbu:  :sbu:

2099774[/snapback]

A fine mercato fai l'acquetta se continui cuci... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in conferenza stampa si lamenta di non essere stato avvertito prima della perquisizione in arrivo.

Bah!

Ma la Juve fa parte di una città stato in cui le regole sono diverse dallo stato Italiano?

Gli scudetti se ne attribuiscono quel che vogliono, la giustizia da sempre vorrebbero farla funzionare a modo loro....mah

Strano che il presidente non sia Berlusconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'aspettavo un tuo commento.

Gino ha avviato a scrive un messaggio, poi s'è fermato  :D

2101263[/snapback]

nel merito cosa pensi?

Conte si è reso ridicolo ieri in conferenza stampa, lamentandosi, oltre del fatto di non essere stato avvertito della perquisizione, di non essere presente.

Evidentemente, come per la questione scudetti e terza stella, da juventino non conosce o è allergico alle regole, oppure vuole che le regole siano quelle che decide lui, come gli ha insegnato Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio poter passare davanti all'autovelox a 75 km/h e non voglio essere multato

qualora lo facessero i vigili non possono inviarmi la multa per posta senza prima avvertirmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'aspettavo un tuo commento.

Gino ha avviato a scrive un messaggio, poi s'è fermato  :D

2101263[/snapback]

 

se ti riferisci al fatto che conte e indagato

per me conte e innocente fino a che non si dimostra il contrario, il fatto che sia indagato per me conta poco.

come la pensavo su berlusconi, la stessa identica cosa, con le giuste proporzioni la penso qui.

certo che vorrei leggere una parola di condanna quella si, quello che ha detto conte non e cosi innocente anzi secondo me se e vero e gravissimo.

la stessa cosa la dichiarazione di buffon della scosa settimana, in un momento come questo tu brutta merda non ti devi permettere di dire quelle cose.

 

 

quello che vorrei sapere e perche alcuni sono stati arrestati ed altri no, pero' non ce capisco un cazzo de leggi e cose simili dunque aspetto de saperne di piu.

perche criscito sta fori dai convocati e bonucci no?? da quello che ha detto albertini non e una scelta tecnica. allora perche??

 

ps. ma le convocazioni mi interessano fino ad un certo punto, i BOICOTTERO GLI EUROPERI, per motivi molto piu nobili de ste 4 merde che danno 2 zampate a lu pallone prendono miliardi e venneno le partite per "arrotondare".

spero ad un crollo di tutti gli stadi degli europei il prima possibile, quando so vuoti, un crollo della sede uefa e anche del palazzo del governo ucraino (magari negli ultimi 2 se more qualcuno non ce vedo niente de male)

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni in questi casi sono sempre coacervo di idiozie e banalità.

 

Mi auguro che puniscano tutti severamente, chi è colpevole non dovrebbe nemmeno poterlo più guardare un pallone.

 

Edit: fermo restando che un conto è il calcio-scommesse, ed un conto è il biscottone di fine campionato.

Modificato da P1PP0Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte in conferenza stampa si lamenta di non essere stato avvertito prima della perquisizione in arrivo.

Bah!

Ma la Juve fa parte di una città stato in cui le regole sono diverse dallo stato Italiano?

Gli scudetti se ne attribuiscono quel che vogliono, la giustizia da sempre vorrebbero farla funzionare a modo loro....mah

Strano che il presidente non sia Berlusconi

2101231[/snapback]

 

Quoto te perché sei l'ultimo che l'ha scritto, mesà che avete letto male perché Conte s'è lamentato del fatto che non è stato ascoltato prima come persona informata sui fatti e del fatto che ha ricevuto un avviso di garanzia per associazione a delinquere quando, sicuramente (confermato anche da De Martino), non sarà quello il capo di imputazione.

 

Direi che è legittimo, uno se trova la polizia a casa perché un pentito (a fronte di altri che lo smentiscono) dichiara che Conte sapeva delle combine, non che l'avesse attuate, sapeva.

 

Un po' di spettacolarizzazione c'è stata in queste perquisizioni, vedi anche Criscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se è complice pagherà.

La Juve non centra niente (per fortuna).

Agnelli da presidente giustamente lo difende, cosa deve fare?

 

Ora aspettiamo le sentenze.

2101375[/snapback]

se è complice...chi pijano??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se è complice pagherà.

La Juve non centra niente (per fortuna).

Agnelli da presidente giustamente lo difende, cosa deve fare?

 

Ora aspettiamo le sentenze.

2101375[/snapback]

se è complice...chi pijano??? :(

2101539[/snapback]

Avevo sentito parlare del'ipotesi che prendevano Fabio Capello se Conte veniva squalificato per le scommesse....... Sapete se è vera questa notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' falsa.

 

Conte è e sarà l'allenatore della Juve anche in caso di squalifica di 6 mesi. Dovesse essere più corposa la dirigenza si adeguerà.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' falsa.

 

Conte è e sarà l'allenatore della Juve anche in caso di  squalifica di 6 mesi. Dovesse essere più corposa la dirigenza si adeguerà.

2101544[/snapback]

Come mi immaginavo, nche perchè non l'avevo più sentita da nessuna altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un'ipotesi:

 

A quanto pare fu il presidente del siena a ordinare di perdere o pareggiare.

Se Conte in quanto dipendente, alla squadra gli dice, il presidente mi ha detto che bisogna pareggiare perchè ha degli accordi.

 

E' responsabile?!

Secondo me no, sapeva ma non ha denunciato.

Così come tutti i giocatori delle squadre coinvolte sapevano, ma non hanno detto niente.

 

E' sbagliato?!

Io continuo a credere che Conte la vicenda è così. Non è coinvolto in prima persona, ma sapeva, come tutti i giocatori, e non hanno detto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'ipotesi:

 

A quanto pare fu il presidente del siena a ordinare di perdere o pareggiare.

Se Conte in quanto dipendente, alla squadra gli dice, il presidente mi ha detto che bisogna pareggiare perchè ha degli accordi.

 

E' responsabile?!

Secondo me no, sapeva ma non ha denunciato.

Così come tutti i giocatori delle squadre coinvolte sapevano, ma non hanno detto niente.

 

E' sbagliato?!

Io continuo a credere che Conte la vicenda è così. Non è coinvolto in prima persona, ma sapeva, come tutti i giocatori, e non hanno detto niente.

2101571[/snapback]

È omessa denuncia...quindi si sbagli,

Conte si salva (difronte alla giustizia sportiva) solo se dimostra che

NON ERA A CONOSCENZA di questa presunta combine,

per quanto riguarda la giustizia ordinaria il discorso è diverso,

ma quello che che interessa più a noi (come tifosi) è quello che deciderà Palazzi, e non il tribunale di Cremona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'ipotesi:

 

A quanto pare fu il presidente del siena a ordinare di perdere o pareggiare.

Se Conte in quanto dipendente, alla squadra gli dice, il presidente mi ha detto che bisogna pareggiare perchè ha degli accordi.

 

E' responsabile?!

Secondo me no, sapeva ma non ha denunciato.

Così come tutti i giocatori delle squadre coinvolte sapevano, ma non hanno detto niente.

 

E' sbagliato?!

Io continuo a credere che Conte la vicenda è così. Non è coinvolto in prima persona, ma sapeva, come tutti i giocatori, e non hanno detto niente.

2101571[/snapback]

È omessa denuncia...quindi si sbagli,

Conte si salva (difronte alla giustizia sportiva) solo se dimostra che

NON ERA A CONOSCENZA di questa presunta combine,

per quanto riguarda la giustizia ordinaria il discorso è diverso,

ma quello che che interessa più a noi (come tifosi) è quello che deciderà Palazzi, e non il tribunale di Cremona.

2101577[/snapback]

 

L'ho appena postato nel topic delle scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'ipotesi:

 

A quanto pare fu il presidente del siena a ordinare di perdere o pareggiare.

Se Conte in quanto dipendente, alla squadra gli dice, il presidente mi ha detto che bisogna pareggiare perchè ha degli accordi.

 

E' responsabile?!

Secondo me no, sapeva ma non ha denunciato.

Così come tutti i giocatori delle squadre coinvolte sapevano, ma non hanno detto niente.

 

E' sbagliato?!

Io continuo a credere che Conte la vicenda è così. Non è coinvolto in prima persona, ma sapeva, come tutti i giocatori, e non hanno detto niente.

2101571[/snapback]

 

ma che stai a scherzà? :o:o

 

non è responsabile?

 

mo non ce ne passamo che de frescacce ne ho già sentite parecchie su sta storia, ma questa ha dell'assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'ipotesi:

 

A quanto pare fu il presidente del siena a ordinare di perdere o pareggiare.

Se Conte in quanto dipendente, alla squadra gli dice, il presidente mi ha detto che bisogna pareggiare perchè ha degli accordi.

 

E' responsabile?!

Secondo me no, sapeva ma non ha denunciato.

Così come tutti i giocatori delle squadre coinvolte sapevano, ma non hanno detto niente.

 

E' sbagliato?!

Io continuo a credere che Conte la vicenda è così. Non è coinvolto in prima persona, ma sapeva, come tutti i giocatori, e non hanno detto niente.

2101571[/snapback]

È omessa denuncia...quindi si sbagli,

Conte si salva (difronte alla giustizia sportiva) solo se dimostra che

NON ERA A CONOSCENZA di questa presunta combine,

per quanto riguarda la giustizia ordinaria il discorso è diverso,

ma quello che che interessa più a noi (come tifosi) è quello che deciderà Palazzi, e non il tribunale di Cremona.

2101577[/snapback]

 

ok. ma ripeto, tutta la squadra in questo caso era a conoscenza, perchè se il presidente dice: oggi dobbiamo pareggiare! tanto siamo salvi!

tutta la squadra e la società ci rientra.

pure qui sbaglio? <_<:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'ipotesi:

 

A quanto pare fu il presidente del siena a ordinare di perdere o pareggiare.

Se Conte in quanto dipendente, alla squadra gli dice, il presidente mi ha detto che bisogna pareggiare perchè ha degli accordi.

 

E' responsabile?!

Secondo me no, sapeva ma non ha denunciato.

Così come tutti i giocatori delle squadre coinvolte sapevano, ma non hanno detto niente.

 

E' sbagliato?!

Io continuo a credere che Conte la vicenda è così. Non è coinvolto in prima persona, ma sapeva, come tutti i giocatori, e non hanno detto niente.

2101571[/snapback]

 

ma che stai a scherzà? :o:o

 

non è responsabile?

 

mo non ce ne passamo che de frescacce ne ho già sentite parecchie su sta storia, ma questa ha dell'assurdo!

2101585[/snapback]

 

ho chiesto apposta... e ho continuato nel post sopra il tuo..

 

straccia de mungo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi te fai lu rivenditore de macchine.. chissà l'inculate che hai dato alla gente..

se te capita una macchina usata da vende e c'ha 600mila km, li porti a 120mila e gliè dici al cliente è come nuova..

 

:D:D:D<_<<_<:angry::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.