Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Io non capisco de che avete paura, a mio avviso avete già vinto lo scudetto! Quando si vincono le partite al 93esimo volo dire che è l anno giusto

2177163[/snapback]

 

A cospè ma prima di scrive le partite le vedi?!

Il Bologna ha fatto un tiro in porta su un errore della Juve e Taider ha azzeccato il tiro del martedì.

Alla Juve è stato annullato un gol regolare, perchè se quello è fallo andamo a giocà con le bambole.

Ha preso un palo, e ha assediato Agliardi.

Te dimme come ha fatto a dije culo, nel caso sarebbe stato al Bologna a dije culo se avesse pareggiato.

Alla Juve ha detto culo in Champions contro lo shaktar. Li si. Basta, l'unica partita.

Poi il gol del Catania era regolarissimo, ma eravamo al 20del pt, mancavano ancora 70minuti.

2177176[/snapback]

 

 

nessun gol annullato. Ha fischiato un quarto d'ora prima che Pogba colpisse di testa e Agliardi s'era fermato.

Suvvia, mo non lamentateve voi degli arbitri che altrimenti ce sta da ride....

 

 

detto questo, Pogba è un giocatore sontuoso.

2177209[/snapback]

 

Infatti io non mi so lamentato. Ho detto semplicemente che se quello sarebbe fallo dovremmo andà a gioca con le bambole. Nessun polemica nemmeno quando stavamo 0a0. Figurati.

 

Ieri mi sono divertito a vedere la partita, sapevo chi ha giocato di meno avrebbe dato tutto. Bravo anche l'arbitro Romeo, mi sembra, a non fischiare i minimi falli e a rendere la partita più vibrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco de che avete paura, a mio avviso avete già vinto lo scudetto! Quando si vincono le partite al 93esimo volo dire che è l anno giusto

2177163[/snapback]

 

A cospè ma prima di scrive le partite le vedi?!

Il Bologna ha fatto un tiro in porta su un errore della Juve e Taider ha azzeccato il tiro del martedì.

Alla Juve è stato annullato un gol regolare, perchè se quello è fallo andamo a giocà con le bambole.

Ha preso un palo, e ha assediato Agliardi.

Te dimme come ha fatto a dije culo, nel caso sarebbe stato al Bologna a dije culo se avesse pareggiato.

Alla Juve ha detto culo in Champions contro lo shaktar. Li si. Basta, l'unica partita.

Poi il gol del Catania era regolarissimo, ma eravamo al 20del pt, mancavano ancora 70minuti.

2177176[/snapback]

Ao ma che bevete qua dentro? Ho scritto da qualche parte che avete sculato???? Ho detto che a volte attacchi attacchi e non entra.....me sa che state un po' stressati non se può dire più niente che ve incazzate subito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pogba-Matri e soprattutto Lucio al 92'

Juventus-Internet 3-0

Strama abbassa le recchie :)

2177240[/snapback]

Non gioca nessuno dei tre, quindi la juve non segnerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quant'è costato il secondo centrocampo più forte d'Europa:

 

Paul Pogba. 1 mln

Claudio Marchisio. 0

Andrea Pirlo. 0

Arturo Vidal. 10 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quant'è costato il secondo centrocampo più forte d'Europa:

 

Paul Pogba. 1 mln

Claudio Marchisio. 0

Andrea Pirlo. 0

Arturo Vidal. 10 mln

2177279[/snapback]

 

 

bello bravi....ma prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima?

Felipe melo 25mln

Diego        30 mln

Poulsen      10 mln

...

 

E me fermo qui... :D

 

Da sto punto di vista tanto di cappello a lu guercio.

2177309[/snapback]

 

o a Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima?

Felipe melo 25mln

Diego         30 mln

Poulsen      10 mln

...

 

E me fermo qui... :D

 

Da sto punto di vista tanto di cappello a lu guercio.

2177309[/snapback]

 

o a Conte?

2177333[/snapback]

Pirlo è stato preso prima della scelta di Conte, Pogba e Vidal neanche li conosceva (ammesso da Conte stesso), tant'è che ha cambiato modulo per far coesistere il cileno, Pirlo e Marchisio...ecco, il suo merito principale è quello di aver fatto giocare quest'ultimo per la prima volta nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quant'è costato il secondo centrocampo più forte d'Europa:

 

Paul Pogba. 1 mln

Claudio Marchisio. 0

Andrea Pirlo. 0

Arturo Vidal. 10 mln

2177279[/snapback]

e il primo qual'è? Barcellona? Real? Chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quant'è costato il secondo centrocampo più forte d'Europa:

 

Paul Pogba. 1 mln

Claudio Marchisio. 0

Andrea Pirlo. 0

Arturo Vidal. 10 mln

2177279[/snapback]

e il primo qual'è? Barcellona? Real? Chelsea?

2177401[/snapback]

Evidentemente Barcellona...

Ora se è il secondo non lo so, ti posso solo dire che al centrocampo di Real madrid, Chelsea o Manchester io personalmente non gli invidio niente...anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quant'è costato il secondo centrocampo più forte d'Europa:

 

Paul Pogba. 1 mln

Claudio Marchisio. 0

Andrea Pirlo. 0

Arturo Vidal. 10 mln

2177279[/snapback]

e il primo qual'è? Barcellona? Real? Chelsea?

2177401[/snapback]

Evidentemente Barcellona...

Ora se è il secondo non lo so, ti posso solo dire che al centrocampo di Real madrid, Chelsea o Manchester io personalmente non gli invidio niente...anzi.

2177403[/snapback]

avrete un nemico molto potente da affrontare: il blasone. Perchè gente come Ozil, Khedira, Xabi Alonso o Iniesta sono stati ridicolizzati da Pirlo all'Europeo, però si sa come sempre che prima si guarda alla carta e poi alla prestazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa me so perso... :D

 

Che pirlo abbia ridicolizzato kedhira e Ozil,

a livello di prestazione, in quel italia - germania posso essere anche d'accordo,

ma i centrocampisti spagnoli no dai...

alla fine lo hanno vinto loro l'europeo e con quattro pappine in finale,

per quanto riguarda il pallone d'oro, perchè mi pare che ti riferissi a questo, se lo dovesse vincere Iniesta sarebbe secondo me la scelta più giusta...ma poi tanto lo rivince Messi.

 

Detto questo non è che tocca fa le classifiche per forza,

diciamo che la juve ha un centrocampo tra i più forti d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa me so perso...  :D

 

Che pirlo abbia ridicolizzato kedhira e Ozil,

a livello di prestazione, in quel italia - germania posso essere anche d'accordo,

ma i centrocampisti spagnoli no dai...

alla fine lo hanno vinto loro l'europeo e con quattro pappine in finale,

per quanto riguarda il pallone d'oro, perchè mi pare che ti riferissi a questo, se lo dovesse vincere Iniesta sarebbe secondo me la scelta più giusta...ma poi tanto lo rivince Messi.

 

Detto questo non è che tocca fa le classifiche per forza,

diciamo che la juve ha un centrocampo tra i più forti d'europa.

2177409[/snapback]

diciamo che la prima partita con la Spagna finita 1-1 non ha certamente sfigurato.

 

a mio avviso Pirlo il pallone d'oro doveva vincerlo ai tempi del Milan e dopo il mondiale 2006, ma aveva davanti a sè gente come Kakà o Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramaccioni ha detto che viene per vincere

zanetti e cambiasso uguale

palacio ha detto che segna lui e vincono

non vedo motivo per cui presentarsi :(

 

poi per la legge dei grandi numeri è l'ora della prima sconfitta :(

 

0a3 è sicro :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena scoperto che l'agente di Pogba è Raiola. Adesso capisco la merdata fatta allo United... preparatevi cari amici juventini, primo passo "battere cassa", secondo passo "fuga con disonore". Storia già vista.

2177516[/snapback]

purtroppo si...infatti quella è una bella inculata, tra un paio d'anni, se dura, mega contratto al psg e chi s'è visto s'è visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena scoperto che l'agente di Pogba è Raiola. Adesso capisco la merdata fatta allo United... preparatevi cari amici juventini, primo passo "battere cassa", secondo passo "fuga con disonore". Storia già vista.

2177516[/snapback]

 

l'unica cosa positiva per la juventus a me da tifoso me cambia poco..so i soldi che porterà nelle casse della società..considerando che è stato pagato 0...fra due tre anni se continua cosi con la sua età non penso possa valere meno di 30-40 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.