Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

hanno rinviato di 24 ore una partita che poteva essere giocata ieri in un campo decisamente migliore di questo, hanno spalato la neve di una nevicata ampiamente prevista in dieci, hanno rovinato volutamente la metà campo in cui avrebbe attaccato la juve e hai mantenuto l'indecisione sul quando giocarla fino ad un'ora prima e poi mi chiedevate che c'entrava l'organizzazione..

ma per favore..

 

ce la siamo cercata e ci ha detto merda ma queste cose sono scandalose, di sicuro non sarebbero successe se eravamo il Real o il Barcellona..

Uno che non ti conosce e legge potrebbe pensa che il resto del girone non contava .. 1 sola partita vinta , in casa col Copenaghen , un pareggio lassù , due con il Real e c'è po' sta , e un pareggio in casa col Gala

Parliamoci chiaro la Juve ha fatto un girone de merda e oggi il gol non l'ha certo preso per colpa del freddo o del campo

Un lancio da centrocampo, Drogba é saltato 3 metri , Chiellini ha sbagliato il movimento ed ecco fatto il patatrac

Secondo me la colpa di Conte e della Juve é stata quella di provare a gioca a pallone su quel campo , ti basta un punto , lega lu porco e girala a pallonate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto i romanisti

Se prima arrivano a 20punti ora arriveranno a 40 di distanza

Se alla Roma continuano a non dare rigori grossi come una casa ce credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace perchè esce una squadra italiana e se stasera il Napoli non fa il miracolo e il Milan perde co l'Ajax ci possiamo trovare in una situazione orribile per il ranking fifa. Da interista per carità so contento delle disgrazie della Juve però la squadra di Conte ha fatto un girone deludente. Bastava una vittoria contro il Copenaghen a casa a loro e oggi potevi anche non giocalla e invece hai perso malamente contro un Galatasaray non irresistibile.

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e

chiacchieri tu?

pensa un po'...

 

hanno fatto i giochetti ridicoli e noi ci siamo finiti in mezzo visto che non contiamo un cazzo..

ho anche precisato che ce la siamo cercati e che alla fine l'eliminazione ci sta ma avrei preferito perdere perché Drogba o Schneider facevano una giocata non perché facevano una meta.

Non ho visto nulla e ho fatto solo una domanda

 

 

Parafrasando qualcuno mi sa che non l hai vissuta bene sta giornata di champions

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto nulla e ho fatto solo una domanda

 

 

Parafrasando qualcuno mi sa che non l ha vissuta bene sta giornata di Champions

 

certo che non l'ho vissuta bene, abbiamo perso all'85 giocando in un campo indecente per dei giochetti fatti dai turchi.

se l'avessi vista capiresti ma io, a differenza tua, non ho tirato in mezzo i complotti del palazzo né tantomeno la razza dei turchi o di sto cazzo.

faresti meglio a ripassare un'altra volta.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne siete così sicuri? l'europa league non toglie altrettante energie e forse anche più della Champions visto che si gioca di Giovedì? io non ne sarei così certopoi in ogni caso è una bella botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non teme l'europa league perchè temo farà come tutte le italiane... la snobberà...

 

 

e continuiamo a lamentarci dei 3 posti in champions... questi non passano dall'eliminazione della juve oggi (E famo pure napoli e milan stasera...) ma dal fatto che continuiamo a fregarcene dell'europa league...

 

la juve potrebbe vincerla a mani basse quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che non l'ho vissuta bene, abbiamo perso all'85 giocando in un campo indecente per dei giochetti fatti dai turchi.

se l'avessi vista capiresti ma io, a differenza tua, non ho tirato in mezzo i complotti del palazzo né tantomeno la razza dei turchi o di sto cazzo.

faresti meglio a ripassare un'altra volta.

ciao

Ah ok ora è' più chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non teme l'europa league perchè temo farà come tutte le italiane... la snobberà...

 

 

e continuiamo a lamentarci dei 3 posti in champions... questi non passano dall'eliminazione della juve oggi (E famo pure napoli e milan stasera...) ma dal fatto che continuiamo a fregarcene dell'europa league...

 

la juve potrebbe vincerla a mani basse quest'anno...

 

come già scritto.

la finale sarà allo juventus stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve passava col cazzo che gridava alla porcata.

Guarda, a me della Juve frega poco e niente, però mi sembra che la cosa sia stata gestita in maniera moooolto poco lineare...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve passava col cazzo che gridava alla porcata.

 

conte si è lamentato a prescinde alla fine del pt

non so se hai visto il campo in che condizioni era.

la metà campo dove doveva attaccare la juve era di terra, gli hanno tolto l erba apposta

l'altra metà campo non era praticabile lo stesso.

 

Comunque so stati somari, hanno fatto saltà drogba da sola al limite dell aria.

E somaro è stato pure conte a non fa nessun cambio, qualche giocatore in campo è stato ridicolo.

Doveva solo legare il porco e farlo strillare. non doveva inventasse nulla.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me spieghi sta frase? con il particolare del grassetto?

 

l'ho spiegato prima, fondamentalmente i turchi, secondo me, non hanno fatto nulla per evitare di giocare in quel campo di merda..

ieri non erano pronti ad affrontare una nevicata ampiamente prevista e sulla metà campo in cui ha attaccato la juve hanno spalato la neve con dei trattori o qualcosa del genere perché da quella parte il campo era decisamente peggiore.

 

preciso, anche per rispondere a Lu stronculino, che la juve se l'è cercata facendo un girone ridicolo però visto tutto quello sopra mi ci rode un po' il culo, fra un po' o al massimo stasera alla seconda birra mi passa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ho spiegato prima, fondamentalmente i turchi, secondo me, non hanno fatto nulla per evitare di giocare in quel campo di merda..

ieri non erano pronti ad affrontare una nevicata ampiamente prevista e sulla metà campo in cui ha attaccato la juve hanno spalato la neve con dei trattori o qualcosa del genere perché da quella parte il campo era decisamente peggiore.

 

preciso, anche per rispondere a Lu stronculino, che la juve se l'è cercata facendo un girone ridicolo però visto tutto quello sopra mi ci rode un po' il culo, fra un po' o al massimo stasera alla seconda birra mi passa :)

Guarda condivido la parte finale e pensare che oggi ho tifato Juve.

Errore della difesa sul lancio. Poco altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho spiegato prima, fondamentalmente i turchi, secondo me, non hanno fatto nulla per evitare di giocare in quel campo di merda..

ieri non erano pronti ad affrontare una nevicata ampiamente prevista e sulla metà campo in cui ha attaccato la juve hanno spalato la neve con dei trattori o qualcosa del genere perché da quella parte il campo era decisamente peggiore.

 

preciso, anche per rispondere a Lu stronculino, che la juve se l'è cercata facendo un girone ridicolo però visto tutto quello sopra mi ci rode un po' il culo, fra un po' o al massimo stasera alla seconda birra mi passa :)

Che il campo faceva schifo é assodato , la parte dove attaccava la Juve più dell'altra metà , ma se piji un gol con un lancio da centrocampo ...

Fermo restando che la Juve non doveva vince , doveva non perde e non é poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, a me della Juve frega poco e niente, però mi sembra che la cosa sia stata gestita in maniera moooolto poco lineare...

 

 

 

conte si è lamentato a prescinde alla fine del pt

non so se hai visto il campo in che condizioni era.

la metà campo dove doveva attaccare la juve era di terra, gli hanno tolto l erba apposta

l'altra metà campo non era praticabile lo stesso.

 

Comunque so stati somari, hanno fatto saltà drogba da sola al limite dell aria.

E somaro è stato pure conte a non fa nessun cambio, qualche giocatore in campo è stato ridicolo.

Doveva solo legare il porco e farlo strillare. non doveva inventasse nulla.

 

 

 

l'ho spiegato prima, fondamentalmente i turchi, secondo me, non hanno fatto nulla per evitare di giocare in quel campo di merda..

ieri non erano pronti ad affrontare una nevicata ampiamente prevista e sulla metà campo in cui ha attaccato la juve hanno spalato la neve con dei trattori o qualcosa del genere perché da quella parte il campo era decisamente peggiore.

 

preciso, anche per rispondere a Lu stronculino, che la juve se l'è cercata facendo un girone ridicolo però visto tutto quello sopra mi ci rode un po' il culo, fra un po' o al massimo stasera alla seconda birra mi passa :)

 

 

 

La juve aveva solo vantaggi a giocare in quel campo considerandone la pesantezza in particolare dal momento che il pareggio andava bene alla juve e su campi del genere è difficile segnare soprattutto se la squadra sta bella coperta dietro.

 

Nessuno ha scelto di far nevicare e nessuno poteva fare più di tanto. Se la juve passava potevano dire la stessa cosa gli uomini di mancini, ma il calcio è sempre cosi, si critica a prescindere e la coerenza in certi casi è rara.

 

La juve si è giocata male le sue carte dall'inizio, perdendo punti contro galatasaray in casa e con il copenaghen fuori.

 

Di fondo la partita rinviata è un fastidio per entrambe le formazioni, il campo è pesante per drogba come per llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche e un deficente

 

ma può essere colpa del campo???

loro giocavano sul fango e gli altri sulle nuvole??

 

ma hai pareggiato con il copenaghen con li turchi a casa, hai preso un punto con il real e rompi il cazzo per il campo???

 

ma vatteaffanculo conte

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però l'ha detto: è partito dal presupposto che si doveva evitare de arrivà a stò punto.....quando poi gli hanno chiesto de commentà la partita lui gli ha detto che non c'era nulla da commentà perchè non si era giocato al calcio....a me non me frega una sega della juve ma conte ha detto cose che condivido!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso gli juventini danno tutti addosso a Conte, fino a ieri eroe, il nostro capitano etc.... Oggi somaro... Me la spiegate?

In Europa è stato un somaro.

Oggi non ha fatto un cambio se non al 85 e di cambi da fare ce n'erano, già l'ho scritto prima.

Non serviva attaccare, serviva non fargli superare la metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, allenatori in europa non si improvvisa.

 

Parlate di Conte come il nuovo guru del calcio moderno, ha allento il siena prima della juve, ha vinto in italia per carità ma cè una penuria de giocatori e belle squadre che mette in imbarazzo...

 

l'europa è altro...

 

è come un cane che se sente forte dentro al recinto de casa sua poi lo scappano in mezzo alla savana... vedemo quanto dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.