Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Perche vuole passare e per il momento non ci sono alternative se non padoin.

Credo che lo fara' riposare con il sassuolo visto che recuperera' sturaro, stasera in panchina.

 

Io avrei schierato un 433 con pepe e coman esterni e llorente in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche vuole passare e per il momento non ci sono alternative se non padoin.

Credo che lo fara' riposare con il sassuolo visto che recuperera' sturaro, stasera in panchina.

 

Io avrei schierato un 433 con pepe e coman esterni e llorente in mezzo

La Gazzetta da proprio il 4-3-3 come dici tu:

 

 

Storari

Caceres-Bonucci-Obognna-Padoin

Vidal-Marchisio-Pogba

Pepe-Llorente-Coman

 

Nulla da dire, soprattutto perchè Coman e Llorente devono giovare in queste partite.

Pepe è tutto da recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta vattene, hai fallito la stagione

Beh supercoppa persa coppa Italia quasi fuori champions arrivi massimo ai quarti.. Nella mediocrità della serie A lo scudetto e' quasi obbligatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le riserve stanno peggio dei titolari fisicamente. La fiorentina ha una rosa molto più completa paradossalmente

 

 

infatti fossi stato in allegri avrei evitato de fa sbudella i titolari come vidal, pogba, Marchisio, tevez, morata..... non tutti x lo meno. la juve attuyalmente fiscamente sta messa malino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh supercoppa persa coppa Italia quasi fuori champions arrivi massimo ai quarti.. Nella mediocrità della serie A lo scudetto e' quasi obbligatorio

 

effettivamente gli anni scorsi oltre al campionato vincevamo tutto. coppe come piovesde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema mo è aver perso contro una squadra in formissima come la fiorentina ?!

so 20anni che la juve non vince la coppa!!

 

se fa il turnover non lo deve fa, se non lo fa lo deve fa!!!

 

la squadra non sta in forma ancora, non corre moltissimo. tra 10gg c'è il ritorno in germania.. li mi piacerebbe non perdere!!!

poi tra un mese a firenze se ne riparla

mica correranno come missili du mesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo presentace l'amico tuo che diceva che Salah stava a pezzi!!!!! :D :D

Me lo ha detto D'Amico il procuratore. Venerdì 23 gennaio a Corvara alla mia domanda se fosse forte lui mi rispose così... E' una pippa... Va beh anche di morata mi ha detto la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh supercoppa persa coppa Italia quasi fuori champions arrivi massimo ai quarti.. Nella mediocrità della serie A lo scudetto e' quasi obbligatorio

 

appunto, se hai rinvinto, il solito scudetto e basta, che cazzo è migliorato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ha detto D'Amico il procuratore. Venerdì 23 gennaio a Corvara alla mia domanda se fosse forte lui mi rispose così... E' una pippa... Va beh anche di morata mi ha detto la stessa cosa...

....poi ce lamentamo de Cozzella che se ritrova a trattà co certa gente!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che qualcuno si crede soddisfatto con allegri.

 

Scudetto 4/5 match point falliti

Coppa Italia: virtualmente fuori

Champions league: in bilico

Super coppa italiana: al Napoli

 

Squadra che corre 1/3 di quando ci stava conte , aggressività persa.

 

Contenti voi

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che qualcuno si crede soddisfatto con allegri.

 

Scudetto 4/5 match point falliti

Coppa Italia: virtualmente fuori

Champions league: in bilico

Super coppa italiana: al Napoli

 

Squadra che corre 1/3 di quando ci stava conte , aggressività persa.

 

Contenti voi

 

Scudetto--> Non si possono vincere tutte le partite, guarda cos'ha combinato la Roma che ora è nel mirino del Napoli

Coppa Italia--> turn-over lo dovevi pur fare e cmq hai messo in campo gente che nella Fiorentina giocherebbe. Bravi loro che hanno preso quest'egiziano...

Champions league--> aspettiamo il 18 prima di incaxxarci

Super coppa italiana: al Napoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'egiziano è forte,non è che lui e shaqiri siano due giocatori scarzi,hanno fatto le fortune del basilea,solo per loro sono andati in club dove gira tanto denaro,tanti giocatori,top club insomma,in italia,non gira piu denaro(torneremo grandi?)top club non ci sono piu,cioè,è il livello del nostro campionato che è scadente,non loro che sono forti(che sapevamo)...quindi venire qui,dove di campioni c'è piu pogba e tevez,che tra un po ci lasciaranno anche loro,è stata una vera fortuna per inter e fiorentina,solo che uno all'inter ancora deve dare,alla viola e col modulo di montella l'egiziano fa il suo dovere che faceva al basilea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che qualcuno si crede soddisfatto con allegri.

 

Scudetto 4/5 match point falliti

Coppa Italia: virtualmente fuori

Champions league: in bilico

Super coppa italiana: al Napoli

 

Squadra che corre 1/3 di quando ci stava conte , aggressività persa.

 

Contenti voi

 

vincere il quarto scudetto di fila è sicuramente più complicato che vincere il terzo, fino ad ora può riuscire a farlo. se non gli si può dare manco sto merito...

la coppa italia non l'abbiamo vinta neanche lo scorso anno.

in Champions siamo usciti nel girone in modo indegno, adesso siamo in corsa e se ne usciamo lo facciamo sicuramente con più dignità (anche se perdiamo 7-0).

 

io voglio giudicare Allegri nei due anni ma se lo si critica adesso lo si fa solo per partito preso.

 

per inciso, ho bestemmiato tantissimo e non sono certo un suo fan.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.