Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

e cavani.

 

+50 mln stanziati da elkane per un altri giocatori

 

Secondo me potrebbe prende falcao, a sensazione. Piu che cavani. Io punterei a prende un difensore forte dalle grandi europee se c'è qc in scadenza.

E farei un pensiero a Dost del Wolfsburg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe prende falcao, a sensazione. Piu che cavani. Io punterei a prende un difensore forte dalle grandi europee se c'è qc in scadenza.

E farei un pensiero a Dost del Wolfsburg

 

io falcao personalmente non lo prenderei, prende troppo e non si è ripreso dall'infortunio, quando vedo il manchester mi pare troppo timoroso, bo. con quei soldi cmq si parla di 20/30 mln per falcao, il monaco anche se svalutato non è che lo regala, li butterei solo per cavani, che in italia è devastante e in europa segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io falcao personalmente non lo prenderei, prende troppo e non si è ripreso dall'infortunio, quando vedo il manchester mi pare troppo timoroso, bo. con quei soldi cmq si parla di 20/30 mln per falcao, il monaco anche se svalutato non è che lo regala, li butterei solo per cavani, che in italia è devastante e in europa segna

 

 

Pure io prenderei cavani, ma secondo me e' piu difficile perche cmq ha piu mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io prenderei cavani, ma secondo me e' piu difficile perche cmq ha piu mercato...

Anche perché devono pensa che teveZ ha l'ultimo anno di contratto prima che torna in Argentina. E Cavani sarebbe il degno sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato turn over a palermo!! basta anche un punto! ma poi le riserve non è che so cosi scarse!!

 

barzagli ogbonna chiellini

 

pepe padoin vidal sturaro de ceglie

 

coman llorente

 

 

staffetta vidal - marchisio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tornando al presente la squadra è in netto calo..spero che per il ritorno a dortmund si scarichi un pò il lavoro.....la squadra me sembra ferma!

 

è da oltre un mese che le prestazioni della juventus fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è da oltre un mese che le prestazioni della juventus fanno schifo

Detta cosi,non è un po tragica per una squadra ampiamente prima in classifica?

Tu guarda il real madrid allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detta cosi,non è un po tragica per una squadra ampiamente prima in classifica?

Tu guarda il real madrid allora.

 

infatti anche le prestazioni del real madrid fanno schifo, non corre nessuno:

 

la juventus è a +11 grazie a una roma che non vince in casa da 4 mesi.

 

cmq: udinese-juve: prestazione oscena

cesena-juventus: un pianto

juventus-atalanta: squadra che arranca

juventus-fiorentina: brutta prestazione

 

juventus-sassuolo, ennesima brutta prestazione, nel mezzo ci sta il pareggio di roma che per gli ultimi 20 minuti ti è andata bene.

 

questa è la juventus dell'ultimo mese, voglio vede quando torna a corre

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli, tanto per ciuffo fanno tutti schifo! anche nel calcio giocano tutti male e perdono sempre tutti!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti anche le prestazioni del real madrid fanno schifo, non corre nessuno:

 

la juventus è a +11 grazie a una roma che non vince in casa da 4 mesi.

 

cmq: udinese-juve: prestazione oscena

cesena-juventus: un pianto

juventus-atalanta: squadra che arranca

juventus-fiorentina: brutta prestazione

 

juventus-sassuolo, ennesima brutta prestazione, nel mezzo ci sta il pareggio di roma che per gli ultimi 20 minuti ti è andata bene.

 

questa è la juventus dell'ultimo mese, voglio vede quando torna a corre

Io sono d'accordo sul fatto della Roma, volevo solo dire, giudizi più pacati, mica e'tutto tragico x dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu scienziato non so de sicuro io! Quello che c'ha da critica su tutto e riuscirebbe a lamentasse anche se la ternana vincesse il derby 5-0 non so mica io

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu scienziato non so de sicuro io! Quello che c'ha da critica su tutto e riuscirebbe a lamentasse anche se la ternana vincesse il derby 5-0 non so mica io

 

corri va a da un bacetto a litteri, che te vene meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo sul fatto della Roma, volevo solo dire, giudizi più pacati, mica e'tutto tragico x dio...

 

ma che, però quello che vorrei dire, che tutta sta grande juve, a mio modesto parere non c'è, per conto mio, siamo a +11 perchè non ci sono avversari dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che, però quello che vorrei dire, che tutta sta grande juve, a mio modesto parere non c'è, per conto mio, siamo a +11 perchè non ci sono avversari dietro.

L'unico anno in cui la Juve ha dovuto veramente sudare per conquistare lo scudetto è stato il primo dell'era Conte, quando di fronte aveva il Milan che aveva una signora squadra, e che fu sconfitto solo perchè la Juve non facendo le coppe si allenava mentre gli altri giocavano il Martedì oppure il Mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico anno in cui la Juve ha dovuto veramente sudare per conquistare lo scudetto è stato il primo dell'era Conte, quando di fronte aveva il Milan che aveva una signora squadra, e che fu sconfitto solo perchè la Juve non facendo le coppe si allenava mentre gli altri giocavano il Martedì oppure il Mercoledì.

Esatto l'anno del Milan ancora con ibra e tiago Silvia, scudetto vinto con 0 sconfitte , poi i successivi 2 furono più facili , record su record ma avversari seri quasi zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.