Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ma mo che vuol dire squadra ingiocabile? Ma la smettete de parla come Sky???

Significa che davanti c'hanno il giocatore più forte della storia del calcio, il terzo giocatore vivente più forte ed il giovane più forte del mondo, tutti al massimo della forma. Un attacco del genere non sei è mai visto, 108 gol in tre. Io già piango. Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fogueres facce sapè de lu picchio.

se non t'ha dato segni de vita manco ieri sera verso le 10 e mezza la cosa è grave

Con la TERAPIA DE ONDAS pubblicizzata da AS è tutto ok! :lol::lol:

 

Ieri sera strepitosi.

 

A parte Pirlo & Tevez piuttosto sottotono rispetto ai loro standard direi:

 

Morata - grande partita oltre il goal, da manuale del calcio la sua protezione del pallone, ha preso non so quante punizioni facendo respirare la squadra. Decisivo

Vidal - Il ritorno del Guerriero, uomo ovunque

Pogba - Eroico considerando da quanto non giocava. Ha avuto qualche svarione, ma ha una classe e una personalità da top player.

 

In generale ha vinto LA SQUADRA rispetto ai SINGOLI( per carità , alcuni grandi campioni) del Real Madrid ( detentori della Coppa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che davanti c'hanno il giocatore più forte della storia del calcio, il terzo giocatore vivente più forte ed il giovane più forte del mondo, tutti al massimo della forma. Un attacco del genere non sei è mai visto, 108 gol in tre. Io già piango.

114 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi vuole andare a berlino

 

occhio con i biglietti, non fate cazzate perché gireranno un sacco de fregature.

 

il marito di un'amica mia sta ancora in albergo ad aspetta' quelli del mondiale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi vuole andare a berlino

 

occhio con i biglietti, non fate cazzate perché gireranno un sacco de fregature.

 

il marito di un'amica mia sta ancora in albergo ad aspetta' quelli del mondiale ;)

 

Scusami ma con cosa gli aveva presi (teoricamente)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami ma con cosa gli aveva presi (teoricamente)?

 

 

non lo so di preciso, considera che cmq questo signore non è un tonto, per dire

 

credo si fossero appoggiati su qualcosa che pareva un'agenzia o un TO, cioè non da bagarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi vuole andare a berlino

 

occhio con i biglietti, non fate cazzate perché gireranno un sacco de fregature.

 

il marito di un'amica mia sta ancora in albergo ad aspetta' quelli del mondiale ;)

Occhio pure che a Berlino si gioca anche la finale di champions femminile. A Monaco nel 2012 parecchi erano convinti di aver comprato il biglietto per Bayern Chelsea, invece era per le donne :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio pure che a Berlino si gioca anche la finale di champions femminile. A Monaco nel 2012 parecchi erano convinti di aver comprato il biglietto per Bayern Chelsea, invece era per le donne :lol:

Fosse stata pallavolo alla fine tanto male non sarebbe andata 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce posso crede... :lol: poi magari se la pigliano con chi gli tifa contro perché "bisogna tifare un'italiana" :D

 

al di la di quello comunque il calcio lo preferisco così, senza ipocrisie alla "viva le italiane" e così via. se una squadra non ti sta indifferente o la tifi a favore o contro, e alla fine col calcio ce se diverte anche per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io me faccio le seghe su Dybala da tre anni, tecnicamente ha pochi eguali IMHO.

Non me frega un cazzo neanche de quanto lo pagano.

Due speranze però: 1) che arrivi, 2) che abbia la testa di Morata e Pogba.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah era rigore quello??

in realtà ce ne stava pure un altro per la gomitata in faccia di vidal a james. comunque alla fine il real è stato di nuovo incapace di fare tiri decenti, mai vista una squadra sbagliare tanti cross e per me una squadra così altro che meritasse la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà ce ne stava pure un altro per la gomitata in faccia di vidal a james. comunque alla fine il real è stato di nuovo incapace di fare tiri decenti, mai vista una squadra sbagliare tanti cross e per me una squadra così altro che meritasse la finale

considera che ieri sera cesari ha pure detto che ce n'era uno per la juve su pogba.

pensa tu che bucio de culo che c'hanno interisti e milanisti a non sta in chempions il prossimo anno, così schivano l'esclusiva mediaset.

insopportabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò stupidaggini,però con l'approdo in finale della juve,la stessa c'avrà molta liquidità sul mercato per rinforzare una rosa competitiva,per aprire(con allegri) o terminare con alcuni giocatori un ciclo di vittorie..per tornare sul tetto d'europa bisogna comprare e non svendere,visto che nel ranking ora ci metteremo alle spalle la deludente stagione del 2010,e sperando che anche il napoli voli in finale questa sera,il calcio italiano gira che ti rigira,pur fatto senza grandi sessioni di mercato o nomi altisonanti,può ripartire da berlino,e da versavia(speriamo),per riprendersi il 4 posto per la qualificazione alla coppa dei campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi vuole andare a berlino

 

occhio con i biglietti, non fate cazzate perché gireranno un sacco de fregature.

 

il marito di un'amica mia sta ancora in albergo ad aspetta' quelli del mondiale ;)

 

a berlino? e l'amica tua j'ha creduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo

Se stanno a fa la guerra

Sky l andro gg n ha pijato fox sport e la serie b

La guerra ?? Piersilvio sta a tratta con Murdich la cessione di Mediaset premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo pure che si stanno contendendo la liga, che dovrebbe prendere solo sky

 

Io ho abbandonato sky per premium da un mese

Se mi fanno vede la champions e la serie a sto apposto. Per 19€ tra l'altro con cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo pure che si stanno contendendo la liga, che dovrebbe prendere solo sky

 

Io ho abbandonato sky per premium da un mese

Se mi fanno vede la champions e la serie a sto apposto. Per 19€ tra l'altro con cinema

 

 

cmq per sky, secondo me, è un calo di immagine pazzesco

 

col cazzo che abbasseranno l'abbonamenti pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.