Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Leggevo pure che si stanno contendendo la liga, che dovrebbe prendere solo sky

Io ho abbandonato sky per premium da un mese

Se mi fanno vede la champions e la serie a sto apposto. Per 19€ tra l'altro con cinema

Insomma si uno de quelli che ha abboccato a forza sentilli :lol:

Secondo me fanno tutte ste pugnette per fa abbonà la gente a premium poi quando sarà agosto sky se pija la champions lasciandogli come quest'anno l'esclusiva della partita de mercoledi.

Poi nel caso (me auguro)che napoli o fiorentina vincessero l'europa league te potresti trovà con 4 squadre in champions.

Per me non cambia un cazzo la pugnetta che dice piccinini ogni tre secondi è uno specchietto per allodole...

Berlusconi sta a cercà de vennese oure la figlia se ce riesce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma si uno de quelli che ha abboccato a forza sentilli :lol:

Secondo me fanno tutte ste pugnette per fa abbonà la gente a premium poi quando sarà agosto sky se pija la champions lasciandogli come quest'anno l'esclusiva della partita de mercoledi.

Poi nel caso (me auguro)che napoli o fiorentina vincessero l'europa league te potresti trovà con 4 squadre in champions.

Per me non cambia un cazzo la pugnetta che dice piccinini ogni tre secondi è uno specchietto per allodole...

Berlusconi sta a cercà de vennese oure la figlia se ce riesce...

 

stavolta temo di no... anche l'esclusiva di alcune case cinematografiche... stavolta non se possono sputtanare. Poi è chiaro che potrebbe servire per rendere più appetibile vendere l'intero ramo d'azienda ed allora è tutta un'altra storia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi senza marchisio e morata

Prima finale persa dopo quella con il barcellona

 

 

 

prima di quella col Barcellona vorrai dire... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è chiaro che potrebbe servire per rendere più appetibile vendere l'intero ramo d'azienda ed allora è tutta un'altra storia. ;)

 

Secondo il sole 24 ore é così

Mediaset ha preso diverse esclusive a prezzi folli , sapendo che era una rimessa, solo per dare valore all'azienda e vendere

Senza champions Mediaset premiamo vale zero , c'ha solo la serie A e manco tutta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il sole 24 ore é così

Mediaset ha preso diverse esclusive a prezzi folli , sapendo che era una rimessa, solo per dare valore all'azienda e vendere

Senza champions Mediaset premiamo vale zero , c'ha solo la serie A e manco tutta ...

In effetti, quello che scrivi è estremamente logico, ma voglio vedere come va a finire (tanto per curiosità) a Giugno/Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accorderanno quasi sicuramente e venderanno i diritti a Sky, forse anche in cambio di qualche altro diritto/esclusiva.

 

tieni presente che dichiarare l'esclusiva (e per ora tale è in realtà) è una manovra ottima per un'azienda quotata in borsa. Salvo poi rivendere a necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà a fini che la Champions la faranno vede anche su sky.e sky pagherà a mediaset un tot più la serie b.oppure sky se compra tutta mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici giocatori in doppia cifra sia di Assist che di gol in Europa:

 

Messi Ronaldo Muller Dybala De Bruyne

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta seria e non provocatoria: per me poteva schizzà a fanculo lui e le dichiarazioni sue già al termine della stagione del secondo scudetto. Possono confermare tutti. Ho accolto con scetticismo (eufemismo) Allegri, ma l'Antonio Conte "allenatore", in primis, e l'Antonio Conte "uomo", erano diventati stucchevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per niente.

Se siamo qua e' anche merito suo.

Allegri e' stato bravo a dare la mentalita europea che conte non era riuscito

A conte Gli rimprovero di non aver vinto la coppa uefa per fare quei cazzo di 100punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 milioni più 8 che scattano se Dybala segna 20 gol e la Juve arriva ai quarti di champions più Goldaniga.

Prenderebbe 2,2 netti il che significa 4,4 lordi, meno di Abate per capirci. Il costo di un giocatore non lo fa il cartellino, che è la parte meno preponderante e ha un ammortamento annuo, ma lo stipendio lordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria e non provocatoria.

 

Ma Antonio Conte? Già dimenticato?!?

Antonio Conte ha creato questa Juventus.

 

Dopo il ritorno in serie A, a nostra memoria abbiamo avuto Ferrara - Zaccheroni - Del Neri

Il 18 marzo 2010, negli ottavi di finale di EuropaLeague la Juventus veniva spazzata via 4-1 dal Fulham ( dopo aver vinto 3-1 all'andata) con protagonista tale Zamora.

 

Dalle cronache gazzettiane di 5 anni fa ( diconsi cinque anni) " (...) Finisce addirittura in nove uomini, per le espulsioni di Cannavaro e Zebina, in una partita che farà discutere, per l'atteggiamento arrendevole della squadra e le scelte di Zaccheroni, che tiene fuori Marchisio, Poulsen (riciclabile anche da difensore centrale, vista l'emergenza), e Del Piero, entrato a gara compromessa.Goal della bandiera di Trezegut (...)

 

 

Ciro Ferrara 2009 2010 Alberto Zaccheroni 2010 2010 Luigi Delneri 2010 2011 Antonio Conte 2011 2014 Massimiliano Allegri 2014

 

 

Insomma, cosa dire se non che Conte è stato un grande riportando lo spirito di Lippi? Dobbiamo tutto a lui e alla Società che ha fatto PROGRAMMAZIONE.

Una cosa però è mancata a Conte: l'autocritica .

Ad un certo punto, soprattutto dopo l'uscita dalla Champions nella fase gironi ad opera del Galatasaray (vabbè l'olandese& Drogba ma erano pur sempre turchi) ha cominciato a cercare troppi alibi per giustificare la disfatta Europea. Da lì è partito il "mal di pancia" mettendo in discussione il budget della Juventus rispetto alle big d'Europa. A quel punto il rapporto è saltato, si è logorato.

Soprattutto anche il campo smentiva Conte: negli ultimi anni sono state protagoniste in Champions proprio Atletico Madrid e Borussia Dortmud ( solo recentemente crollato dopo eccesso di vendite di pezzi da 90) che spendevano un pezzo di pane raccogliendo il massimo.

Allegri non mi è mai piaciuto troppo però oltre ad essere un ottimo allenatoreha una qualità ottima quando c'è una grande Società alle spalle: è aziendalista ( cosa che per esempio sarebbe infattibile con la Roma).

Allegri dopo aver raccolto ottimamente l'eredità di Conte in questa seconda fase di stagione sta cominciando a metterci del suo, visto che le capacità di gestire lo spogliatoio non gli mancano.

Per dirne una ha gestito ottimamente l'esplosione di Morata, arrivato come grande promessa e diventato decisivo quando era necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo, ma per favore non diciamo che Conte ha riportato lo spirito di Lippi, al massimo quello di Capello.

 

Lippi non era un pavido. Lippi schierava punte e trequartisti, Lippi non diceva "che bravi Isla e Asamoah" e se li faceva prendere per 38 milioni (qui incolpo la dirigenza per aver assecondato le sue folli richieste tecniche e tattiche). Lippi non diceva: vincerò la champions ma non con la Juve.

Pavido. Per "riportare" lo spirito Juve bisognava conoscerlo, grazie di tutto, ma il credito che ha lui verso la Juventus è molto maggiore di quello che ha la Juventus verso di lui. Uno che vuole lavorare solo in ambienti in cui non ha nulla da perdere è un pavido, per vincere si deve anche perdere, pavido.

Pavido. Uno che all'indomani della presentazione di Tevez e Llorente diceva che comunque ci si era indeboliti per aver perso Matri e Giaccherini non può mirare all'eccellenza. Un pavido praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una postilla su Morata.

22 anni, ha trascinato una squadra di livello medio alla finale di champions con 4 gol nella fase a gironi. L'acquisto più decisivo che io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo, ma per favore non diciamo che Conte ha riportato lo spirito di Lippi, al massimo quello di Capello.

 

Lippi non era un pavido. Lippi schierava punte e trequartisti, Lippi non diceva "che bravi Isla e Asamoah" e se li faceva prendere per 38 milioni (qui incolpo la dirigenza per aver assecondato le sue folli richieste tecniche e tattiche). Lippi non diceva: vincerò la champions ma non con la Juve.

Pavido. Per "riportare" lo spirito Juve bisognava conoscerlo, grazie di tutto, ma il credito che ha lui verso la Juventus è molto maggiore di quello che ha la Juventus verso di lui. Uno che vuole lavorare solo in ambienti in cui non ha nulla da perdere è un pavido, per vincere si deve anche perdere, pavido.

Pavido. Uno che all'indomani della presentazione di Tevez e Llorente diceva che comunque ci si era indeboliti per aver perso Matri e Giaccherini non può mirare all'eccellenza. Un pavido praticamente.

Su questo aspetto hai ragione.Da agosto 2013 ha cominciato un pippone che non finiva più ma il punto era sempre quello: ad un certo punto era entrato in polemica con la società sulla question budget.

Certo rileggere ora alcuni passi di una sua intervista agosto 2013 fa un pò sorridere...

 

 

 

"Tecnicamente la cessione di Matri non era prevista, così come non era prevista tecnicamente la cessione di Giaccherini. Stiamo parlando di un calciatore che in due anni è quello che ha fatto più gol, un uomo sicuramente tra i più fedeli. Però ci fa capire... se ancora qualcuno non l'avesse capito, fa finta di non capirlo, perchè a questo punto inizio a pensare che qualcuno non voglia capire o voglia far finta di non capire. Nel momento economico che sta passando l'Italia, un momento che riguarda la Juventus e anche altre squadre, a parte alcune eccezioni, a parte magari al Napoli e qualche altra, un momento in cui si è, tra virgolette, costretti a vendere se c'è una richiesta. E' arrivata la richiesta per Giaccherini e siamo stati costretti a vendere Giaccherini. E' arrivata una richiesta per Matri e siamo stati costretti a vendere Matri, perchè bisogna rientrare in quei venti milioni spesi per prendere Tevez, Llorente e Ogbonna. Questo deve far capire la difficoltà. Noi siamo qui a comporre un puzzle. E' logico che se in questo puzzle metti pezzi e ne togli altri, sarà sempre più difficile. Però questa è la situazione attuale con la quale un allenatore deve convivere. Deve accettare suo malgrado alcune uscite. E' inevitabile che se poi ci sono queste uscite e continuate a dire che il divario è aumentato, io dico... Mi lascia perplesso questo, perchè noi comunque con le uscite di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti, perchè sono usciti due pezzi importanti che hanno contributo in maniera determinante alle vittorie di questi ultimi due anni. So che è una situazione che bisogna accettare, la accettiamo, ma se mi dite: hai avallato tecnicamente alcune cose, io non ho avallato assolutamente niente, ho subito. Ed è giusto che un allenatore del genere debba andare anche incontro alla società e subire alcune decisioni".

 

"Se mi aspetto ancora qualcosa in entrata o in uscita da questo mercato? Ripeto, rispondo come ho risposto sette giorni fa. Con la società ci siamo parlati, sanno benissimo il mio pensiero, sia sulle entrate, sia sulle uscite - spiega il tecnico bianconero -. Bisogna vedere e fare i conti con la realtà economica che è quella di grandissima difficoltà. Poi sono anche convinto che sia un'uscita che sicuramente ha rinforzato il Milan. Però, che dobbiamo fare?".

Poi a Conte viene chiesto del giudizio espresso da Beppe Marotta sul sorteggio della fase a gironi di Champions League: "Il direttore dice che con il Real Madrid ce la possiamo giocare? Mi piacerebbe una volta trovarmi dalla parte opposta, nel senso di poter spendere su un giocatore 100 milioni. Non è proprio così, perchè non è così. Inutile prenderci in giro. Se poi vogliamo... (sorride, ndr)... cioè, sono risposte di circostanza queste, sono risposte che è giusto che il direttore dia e io le dico insieme al direttore. Ma sotto sotto, bisogna anche capire che c'è un carrarmato e di fronte c'è una macchina".

Sul numero di attaccanti della rosa bianconera: "Mi sembra che per affrontare tre competizioni, cinque attaccanti siano proprio il minimo indispensabile. Non è che mi sembra di dire castronerie o di abbondare da questo punto di vista. Se ho paura che mi vendano anche Quagliarella? No. Sinceramente mi auguro di no. Cioè, oggi mi auguro di no. Detto questo, io me lo auguro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però posso spezzare una lancia in favore di Conte?

premetto che ha un miliardo di difetti, dalla mancanza di autocritica, agli atteggiamenti sopra le righe, ad un modo di giocare troppo timoroso, ma io ho letto paginate e paginate sui grandi allenatori che impongono gli acquisti alla società, di quanto è bravo Mourinho a far prendere i giocatori che gli servono o come lo stesso Capello, così come le critiche a quelli troppo aziendalisti.

forse dovremmo metterci d'accordo.

 

secondo me il richiedere dei giocatori è in sé una qualità, il non essere eccessivamente aziendalisti anche (nelle giuste proporzioni e coi giusti modi), il problema è stato invece il modo di giocare di Conte che era il peggiore in assoluto per una squadra che voleva fare il salto di qualità in Europa, in cui serve fondamentalmente coraggio e un po' di spregiudicatezza (perché alla fine hanno molto più peso i gol fatti di quelli non subiti).

 

comunque io gli resto ancora molto grato, perché il merito di quella rinascita per me è stato essenzialmente suo, perché Marmotta c'era anche nei due anni prima e lì un bel po' di cappelle le ha commesse.

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però posso spezzare una lancia in favore di Conte?

premetto che ha un miliardo di difetti, dalla mancanza di autocritica, agli atteggiamenti sopra le righe, ad un modo di giocare troppo timoroso, ma io ho letto paginate e paginate sui grandi allenatori che impongono gli acquisti alla società, di quanto è bravo Mourinho a far prendere i giocatori che gli servono o come lo stesso Capello, così come le critiche a quelli troppo aziendalisti.

forse dovremmo metterci d'accordo.

 

secondo me il richiedere dei giocatori è in sé una qualità, il non essere eccessivamente aziendalisti anche (nelle giuste proporzioni e coi giusti modi), il problema è stato invece il modo di giocare di Conte che era il peggiore in assoluto per una squadra che voleva fare il salto di qualità in Europa, in cui serve fondamentalmente coraggio e un po' di spregiudicatezza (perché alla fine hanno molto più peso i gol fatti di quelli non subiti).

 

comunque io gli resto ancora molto grato, perché il merito di quella rinascita per me è stato essenzialmente suo, perché Marmotta c'era anche nei due anni prima e lì un bel po' di cappelle le ha commesse.

Marmotta c'era "solo" l'anno prima. Due anni prima c'era Secco.

Non dico che un allenatore non debba "chiedere" ( non "imporre") dei giocatori, dico che la società non debba assecondare le richieste se sono oggettivamente folli. Da presidente del Chelsea se Mourinho mi chiede di spendere 35 milioni per Cuadrado, che in una big può fare solo il terzino, l'assegno non glielo stacco.

Io sono il re degli aziendalisti, è la società che fa la fortuna della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però posso spezzare una lancia in favore di Conte?

premetto che ha un miliardo di difetti, dalla mancanza di autocritica, agli atteggiamenti sopra le righe, ad un modo di giocare troppo timoroso, ma io ho letto paginate e paginate sui grandi allenatori che impongono gli acquisti alla società, di quanto è bravo Mourinho a far prendere i giocatori che gli servono o come lo stesso Capello, così come le critiche a quelli troppo aziendalisti.

forse dovremmo metterci d'accordo.

 

secondo me il richiedere dei giocatori è in sé una qualità, il non essere eccessivamente aziendalisti anche (nelle giuste proporzioni e coi giusti modi), il problema è stato invece il modo di giocare di Conte che era il peggiore in assoluto per una squadra che voleva fare il salto di qualità in Europa, in cui serve fondamentalmente coraggio e un po' di spregiudicatezza (perché alla fine hanno molto più peso i gol fatti di quelli non subiti).

 

comunque io gli resto ancora molto grato, perché il merito di quella rinascita per me è stato essenzialmente suo, perché Marmotta c'era anche nei due anni prima e lì un bel po' di cappelle le ha commesse.

Guarda mourinho è bravo a far prendere i giocatori che hanno il suo stesso procuratore..l'anno del triplete lui voleva a tutti i costi Ricardo carvalho e deco... Branca prese Lucio e snejder... E non dimentichiamo quaresma... Sempre pensato che gli allenatori devono trarre il meglio da quello che la società gli mette a disposizione.. Allegri lo ha fatto, conte no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rinascita è stata sua come di chi ha preso Vidal al posto di Inler (che lui voleva) e Pirlo (che nella sua idea di 4-2-4 non avrebbe mai giocato). Conte è nato e morto i primi sei mesi. Quella era la Juventus che io volevo, 433 con pepe matri e vucinic, senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda mourinho è bravo a far prendere i giocatori che hanno il suo stesso procuratore..l'anno del triplete lui voleva a tutti i costi Ricardo carvalho e deco... Branca prese Lucio e snejder... E non dimentichiamo quaresma... Sempre pensato che gli allenatori devono trarre il meglio da quello che la società gli mette a disposizione.. Allegri lo ha fatto, conte no

Condivido ogni singola parola. Ricordo benissimo le richieste di Mou quell'estate. Brava l'inter a prendere di meglio. Per me al Chelsea ha mandato via troppi buoni giovani senza colpo ferire ( De Bruyne e Lukaku su tutti) "dilapidando" un patrimonio tecnico, ma non è questo il topic per parlarne, specie dopo una premier vinta e con le risorse del Chelsea che non ha problemi a ricostituirlo. Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.