Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Senti posso capi su Berardi uno ce pò ave un opinione diversa,

ma me rispieghi l'ultime due righe che mica l'ho capite tanto bene...se vincemo la finale famo tabula rasa e rifondamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sbaglio Dell Inter dopo il triplete fu quello di mandare via maicon,eto'o che insieme al l'addio di Mou costrinsero a dover ripartire quasi da 0,il tutto condito da una società tipo via aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sbaglio Dell Inter dopo il triplete fu quello di mandare via maicon,eto'o che insieme al l'addio di Mou costrinsero a dover ripartire quasi da 0,il tutto condito da una società tipo via aleardi.

Veramente non ne mando via manco uno. Solo balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti posso capi su Berardi uno ce pò ave un opinione diversa,

ma me rispieghi l'ultime due righe che mica l'ho capite tanto bene...se vincemo la finale famo tabula rasa e rifondamo?

Forse me so espresso male. Pero tevz tra un anno parte, lacrimuccia

 

pirlo 36 anni

Buffon 39

Barzagli 34

Linchestainer 32? Spremuto

Evra 34

 

Secondo me devono prendere solo giovani ottimi d'affiancare agli altri per aprire un altro ciclo.

Evra lo terrei comunque, per dare il vice a quel tedesco di cui ne straparlano.

 

Dybala rugani gia' e' un gran passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro pure ottimo

I giocani vicino a campioni crescono pure di testa, e quello e' importante.

 

Se rifondi quando stai nella merda ci metti 10anni, se piano piano metti le basi per un altro ciclo vai alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro pure ottimo

I giocani vicino a campioni crescono pure di testa, e quello e' importante.

 

Se rifondi quando stai nella merda ci metti 10anni, se piano piano metti le basi per un altro ciclo vai alla grande.

Ecco mo sona meglio... :D

Ma non deve essere una forzatura, in rosa gia hai Pogbà, Sturaro, Pereyra, Coman, Morata poi hai preso Dybala e Rugani; e stanno tutti sotto i 24...

Secondo me sono poche le squadre in europa che hanno una cosi alta qualità (e quantità) negli under 24 in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico sinceramente? Se vinci la Coppa, via assolutamente Vidal e Lichsteiner e Pogba se arriva un'offerta vera (80 in su), per non fare la fine dell'Inter che si impelagò in una serie di contratti disastrosi. Se non vinci la Coppa, vendi solo quelli che hanno offerte grosse.

 

Questa, ad esempio è un'intervista acchiappa contratto che non mi piace. http://alfredopedulla.com/articoli/67573-vidal-confessa-potrei-restare-a-torino-tutta-la-vita

 

Ho sentito LLorente via: ma com'è 'sto ragazzo nello spogliatoio? è un giocatore atipico come ce ne stanno più pochi, quindi lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve verratti come vice pirlo

Du terzino uno dx e uno sx (quel 94 tedesco dicono sia fortissimo, un certo alba che paratici sta seguendo)

 

Poi sburro :D

 

Vice... penso che se Pirlo inizia a scivolare in panchina non è un dramma... non è piu un ragazzino! e poi sarebbe pure bene iniziare a dare a Verratti le chiavi di un centrocampo e dirigerlo fino in fondo come sta facendo al psg.

 

Vi dico sinceramente? Se vinci la Coppa, via assolutamente Vidal e Lichsteiner e Pogba se arriva un'offerta vera (80 in su), per non fare la fine dell'Inter che si impelagò in una serie di contratti disastrosi. Se non vinci la Coppa, vendi solo quelli che hanno offerte grosse.

 

Questa, ad esempio è un'intervista acchiappa contratto che non mi piace. http://alfredopedulla.com/articoli/67573-vidal-confessa-potrei-restare-a-torino-tutta-la-vita

 

Ho sentito LLorente via: ma com'è 'sto ragazzo nello spogliatoio? è un giocatore atipico come ce ne stanno più pochi, quindi lo terrei.

 

Quando vinci le cose sono due, o hai le palle e le caratteristiche (cioè non essere una squadra come quella di mourinho create per una sfuriata che poi si sfalda, ma un pò come il milan di Ancelotti che riesce a imbastire un ciclo) di preoseguire e rinforzare la squadre, oppure se pensi di "campicchiare" meglio fuori tutti e dentro gente nuova, con la consapevolezza che magari quest'anno hai fatto piu dell'immaginabile e allora meglio non illudersi troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ovvio

Pirlo dovrebbe qnna a arricchisse in arabia

Poro chiccho, CO tutte quelle spese che c'ha!! Una separazione con mantenimento dei figliuoli!!!

È si je servirebbe propio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi rosica e chi fa i fatti.

Il 6 tranquilli tornate a vivere.

Noooooo ma mica rosica niciuno...

lu sei a notte vedrai quanti fenomeni riscappano fori, mo ancora stanno in silenzio a fa l'impacchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu 6 non scappa nesdun fenomeno, perché i 90 minuti saranno solamente prassi, Messi e compagni già lo sanno che questo é l'anno bianconero!!!!

 

A dimenticavo!! GODO!!!

Lazio merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.