Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Che ha detto Luis Enrique sui romanisti?

Che li ha resi felici perchè il suo Barcellona aveva vinto contro la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato "la Pulce " ieri sera ,dice che v'hanno fatto un culo come un cappanno...

tranquilli,non e' successo nulla,li pori Bonucci e Barzagli non hanno scajato boccia,ho perso anche il conto delle loro palle gol;l'importante pero' e' che il rigore su Pogba c'era(discutibilissimo),forse e' l'unico appiglio su cui potete attaccarvi tipico dello "stile juve" attacchino e presuntuoso.

Per il resto se ve ne facevano 4-5 era nella norma,la vostra superiorita' si riduce solo ed esclusivamente nella mediocrita' di questo campionato italiano che fa ridere i polli ,pieno inzuppato di stranieri di ogni etnia.

Adesso pero' andate a casa e meditate,MERDE E LADRI!!!

Quarant anni e non capì un cazzo. Se dovete fa un esempio a scuola,all'università,in qualche conferenza pijate ad esmpio lu Fungarolo.

Stai messo male figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo.

 

Rigore e Barcellona in dieci a venti minuti dalla fine. Cambia tutto.

 

Avremmo meritato di vincere la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarant anni e non capì un cazzo. Se dovete fa un esempio a scuola,all'università,in qualche conferenza pijate ad esmpio lu Fungarolo.

Stai messo male figlio

ti voglio bene nonostante tutto...

dai,non e' successo niente,domani passa tutto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo.

 

Rigore e Barcellona in dieci a venti minuti dalla fine. Cambia tutto.

 

Avremmo meritato di vincere la coppa.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo.

 

Rigore e Barcellona in dieci a venti minuti dalla fine. Cambia tutto.

 

Avremmo meritato di vincere la coppa.

...e palla in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due categorie di differenza, fra Barca eJuve. Ciononostante, i bianconeri avrebbero anche potuto vincerla. Ma han commesso l'errore fondamentale di lasciar troppo spazio a Messi. che ha vinto la partita da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con il rigore?fate ridere....siete patetici..

ma che partita hai visto mi domando.

dopo 4 anni hai respirato...mo arpija fiato lu più possibile, e armetti la capoccia sottoterra un' altri quattro cinqu'anni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che lo juventino che piange fa piacere

però devo dire che il premio cojone del anno va a li napolecani che hanno fotto fuochi di artificio ed insieme a loro i ternani, che ho visto uscendo dal ristorante, che strombazzavano con le macchine per la gioia.

Le prese per culo nel calcio ci sono e vengono meglio co li juventini che se piccano da morì, però c'è un limite.

Modificato da gino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Tosculu la sfida sarà consolidarsi a questo livello

Immagino che il prossimo anno con Chelsea e city per esempio sarà molto molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto: il 22 maggio 2010 in Inter-Bayern Monaco 2-0 35' pt e 26' st Diego Milito con Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu (dal 23’ s.t.Stankovic); Zanetti, Cambiasso; Eto’o, Sneijder, Pandev (dal 33’ s.t. Muntari); Milito (dal 46’ s.t. Materazzi) io ho tifato Bayern Monaco. Ieri invece non ho tifato nessuno, però ricordo agli intertristi che voi non avete vinto niente in questi ultimi anni ed il triplete non ve lo siete meritato perchè c'erano tre rigori per il Chelsea, due per il Barca e uno per il Bayern vi ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto: il 22 maggio 2010 in Inter-Bayern Monaco 2-0 35' pt e 26' st Diego Milito con Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu (dal 23’ s.t.Stankovic); Zanetti, Cambiasso; Eto’o, Sneijder, Pandev (dal 33’ s.t. Muntari); Milito (dal 46’ s.t. Materazzi) io ho tifato Bayern Monaco. Ieri invece non ho tifato nessuno, però ricordo agli intertristi che voi non avete vinto niente in questi ultimi anni ed il triplete non ve lo siete meritato perchè c'erano tre rigori per il Chelsea, due per il Barca e uno per il Bayern vi ricordo

hai fatto bene a riposatte ieri sera cosi' stai riposato per la finale dell'anno prossimo visto che ve la giocate in casa. e' un segno del destino: e' vostra sicuro:lol:

intanto toir ieri sera ha fatto le prove, e' annato a fa le foto

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "gufaggio" fa parte del calcio.

 

Ci sta.

 

Anche perché, se togli anche quello ad alcuni tifosi di squadre che vincono un trofeo ogni cinquant'anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://opinion.as.com/opinion/2015/06/06/portada/1433625603_728749.html

 

Bellissimo questo articolo di AS , il quotidiano sportivo spagnolo.

Esalta una finale bellissima chiusa solo dal goal del 3-1 di Neymar.

A tratti il Barcellona lascia presagire alla goleada ma la Juventus rimane sempre in piedi. Al goal di Morata i madrilisti accarezzano la sconfitta dei catalani: in generale e' stata una finale combattuta come solo le italiane riescono a essere dure.

Capitolo a parte Morata. Allontanato da Madrid per proteggere Benzema : scelta infelice.

Comunque finale da ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto: il 22 maggio 2010 in Inter-Bayern Monaco 2-0 35' pt e 26' st Diego Milito con Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu (dal 23’ s.t.Stankovic); Zanetti, Cambiasso; Eto’o, Sneijder, Pandev (dal 33’ s.t. Muntari); Milito (dal 46’ s.t. Materazzi) io ho tifato Bayern Monaco. Ieri invece non ho tifato nessuno, però ricordo agli intertristi che voi non avete vinto niente in questi ultimi anni ed il triplete non ve lo siete meritato perchè c'erano tre rigori per il Chelsea, due per il Barca e uno per il Bayern vi ricordo

Dovbrebbe essere superfantasticissimo essere tifoso dell'inter, mo per esempio l'anno prossimo avete la possibilità di alzarla in casa la coppa, con la vostra incredibile squadra di supercampioni, e il presidentissimo supermegaricco che tanti altri super campioni vi porterà.

Dovrebbe essere proprio meraviglioso fare il tifoso dell'inter...VI INVIDIO TANTO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi rosica e chi fa i fatti.

Il 6 tranquilli tornate a vivere.

Noooooo ma mica rosica niciuno...

lu sei a notte vedrai quanti fenomeni riscappano fori, mo ancora stanno in silenzio a fa l'impacchi :lol:

Je tocca scappa fori dalla cantina co l'occhiali da sole. La luce de li lampadari pure je dara fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a sto punto io opterei per un ricambio di alcuni elementi per continuare a dominare in italia e stare nelle top europee

 

fuori: vidal, pirlo, (tevez se sceglie di partire)

 

tappare le partenze e i terzini, sempre pecca de sta juventus (anche se evrà ha fatto bene da novembre in poi)

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta online un'oretta fa scriveva de un addio de Pirlo (e ce lo sapevamo) e de Tevez. Spunta il nome de Higuain oltre a quello de Cavani. Io se me danno 30 milioni darei via Vidal anche ieri sottotono. Lu sostituto ce l'hai e è Pereyra. Io farei un Pensierino a Dani Alves anche se c'ha 32 anni ma anche Evra era "vecchio" ma ha fatto una gran stagione...anche Vidal del Siviglia non me dispiace...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a sto punto io opterei per un ricambio di alcuni elementi per continuare a dominare in italia e stare nelle top europee

 

fuori: vidal, pirlo, (tevez se sceglie di partire)

 

tappare le partenze e i terzini, sempre pecca de sta juventus (anche se evrà ha fatto bene da novembre in poi)

 

Pirlo per me se ne va.

Terzini buoni qc si rimedia pure in Italia, almeno x la panca. Io zappacosta lo prenderei sabito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta online un'oretta fa scriveva de un addio de Pirlo (e ce lo sapevamo) e de Tevez. Spunta il nome de Higuain oltre a quello de Cavani. Io se me danno 30 milioni darei via Vidal anche ieri sottotono. Lu sostituto ce l'hai e è Pereyra. Io farei un Pensierino a Dani Alves anche se c'ha 32 anni ma anche Evra era "vecchio" ma ha fatto una gran stagione...anche Vidal del Siviglia non me dispiace...

Dani alves credo voglia una barca di soldi

 

In italia, se ha ancora voglia, fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.