Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Dani alves credo voglia una barca di soldi

In italia, se ha ancora voglia, fa la differenza

Ieri me pare de avè capito che c'era una trattativa con una squadra italiana,credo il milan. Ma il milan non fa le coppe, non credo che Dani alves viene in italia solo per fa lu campionato. I soldi che je da il milan pure la juve je li può dare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta online un'oretta fa scriveva de un addio de Pirlo (e ce lo sapevamo) e de Tevez. Spunta il nome de Higuain oltre a quello de Cavani. Io se me danno 30 milioni darei via Vidal anche ieri sottotono. Lu sostituto ce l'hai e è Pereyra. Io farei un Pensierino a Dani Alves anche se c'ha 32 anni ma anche Evra era "vecchio" ma ha fatto una gran stagione...anche Vidal del Siviglia non me dispiace...

Vidal del Siviglia ha quasi chiuso con il barça, ovviamente da gennaio 2016,

Alves prende 7 milioni attualmente nel barcellona, non credo che penda in considerazione chi gli offre meno di 6,

e in italia ste cifre, soprattutto per un terzino, sono proibitive per tutti (juve compresa),

higuain se lo vende alla juve de laurentis deve scappà via e Cavani credo che te lo porti via solo se inserisci pogbà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal del Siviglia ha quasi chiuso con il barça, ovviamente da gennaio 2016,

Alves prende 7 milioni attualmente nel barcellona, non credo che penda in considerazione chi gli offre meno di 6,

e in italia ste cifre, soprattutto per un terzino, sono proibitive per tutti (juve compresa),

higuain se lo vende alla juve de laurentis deve scappà via e Cavani credo che te lo porti via solo se inserisci pogbà.

Appunto per me Dani alves mira a city o PSG

 

Il PSG proverà a prendere Pogba credo, ovviamente loro hanno molti giocatori che potrebbero usare nella trattativa... Se decidono di vendere Pogba (credo a cifre astronomiche, se non se mete troppo in mezzo raiola) sul centrocampo devono muoversi molto, io cercherei di prendere Verratti. Tipo Pogba per Verratti cavani e cabaye.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "gufaggio" fa parte del calcio.

Ci sta.

Anche perché, se togli anche quello ad alcuni tifosi di squadre che vincono un trofeo ogni cinquant'anni...

Si il gufaggio si, è la gioia della sconfitta che è "particolare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ce l'hai con Pirlo?

Perché é andato alla Juve. O meglio, perché non se dimostrato un vero uomo di società con un cuore rossonero. Vero che aveva ancora parecchie cartucce da sparare e che probabilmente é stata la società a silurarlo. Ma é successo anche ad un certo del Piero che é stato trattato di merda dalla Juve. Lui ha preso ed é andato a giocare dall'altro capo del mondo per non correre nemmeno il rischio di incrociare la sua amata Juve in una coppa europea. Pirlo ha preso ed é andato alla Juve. Un Gattuso, un Nesta, così come per la Juve un Buffon, non sarebbero mai andati in una delle rivali più grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché é andato alla Juve. O meglio, perché non se dimostrato un vero uomo di società con un cuore rossonero. Vero che aveva ancora parecchie cartucce da sparare e che probabilmente é stata la società a silurarlo. Ma é successo anche ad un certo del Piero che é stato trattato di merda dalla Juve. Lui ha preso ed é andato a giocare dall'altro capo del mondo per non correre nemmeno il rischio di incrociare la sua amata Juve in una coppa europea. Pirlo ha preso ed é andato alla Juve. Un Gattuso, un Nesta, così come per la Juve un Buffon, non sarebbero mai andati in una delle rivali più grandi.

Pirlo e' stato scaricato dal Milan e lui voleva dimostrare di non essere bollito.

Se la Juventus è "rinata" molto lo dobbiamo a lui.

Del Piero e' stato scaricato dalla Juventus ma lui ha scelto di approfittare per fare esperienze di vita diverse.

A differenza di Pirlo non aveva così tanto da dare ( a parte il fatto che è stato una Grande Bandiera).

L'apoteosi e' Totti alla Roma che ucciderà nella culla ogni variazione sul tema. 😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo e' stato scaricato dal Milan e lui voleva dimostrare di non essere bollito.

Se la Juventus è "rinata" molto lo dobbiamo a lui.

Del Piero e' stato scaricato dalla Juventus ma lui ha scelto di approfittare per fare esperienze di vita diverse.

A differenza di Pirlo non aveva così tanto da dare ( a parte il fatto che è stato una Grande Bandiera).

L'apoteosi e' Totti alla Roma che ucciderà nella culla ogni variazione sul tema.

Poteva andà a gioca in Inghilterra, Spagna Germania o ovunque per dimostrare che non era bollito. Se vai alla Juve hai fatto una scelta chiara ma soprattutto hai espresso chiaramente che per te il legame con il Milan non rappresenta nulla. Ergo non sei minimamente una mia bandiera n'è un giocatore che ricorderò con piacere. Tutto qui.

Ovviamente il paragone con del Piero é forzato ma un minimo rende l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto: il 22 maggio 2010 in Inter-Bayern Monaco 2-0 35' pt e 26' st Diego Milito con Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu (dal 23 s.t.Stankovic); Zanetti, Cambiasso; Etoo, Sneijder, Pandev (dal 33 s.t. Muntari); Milito (dal 46 s.t. Materazzi) io ho tifato Bayern Monaco. Ieri invece non ho tifato nessuno, però ricordo agli intertristi che voi non avete vinto niente in questi ultimi anni ed il triplete non ve lo siete meritato perchè c'erano tre rigori per il Chelsea, due per il Barca e uno per il Bayern vi ricordo

Mio dio....genio assoluto:io ho tifato Bayern monaco...

ahahahahahahahahahahah.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono milanista e NON ho tifato Juve come mai nessuno ha tifato Milan o Inter in occasioni analoghe. Mi sono guardato la partita e, se possibile, ho sperato che la Juve potesse farcela più perché mi é sembrato di vedere un miracolo tipo "carpi" a livello europeo che altro.

Tifare altre squadre non esiste e non esiste per nessuno questo se sei un vero tifoso. Ricordo ancora gli sfottò dopo la finale assurda persa dal mio milan con il Liverpool e all'interno c'erano anche tanti di quelli juventini che in questi giorni si sentivano in dovere di pontificare sui gufi vari e le battute.

Ecco questo in particolare non capisco e secondo me ha rovinato a tanti l'attesa della finale e la finale stessa... Tanti tantissimi juventini la cosa che hanno più vissuto della finale sono state le varie discussioni con gli altri su chi tifare e chi no che la finale stessa.alcuni secondo me se la sono rovinata proprio per stare a chiacchierare con chi magari si divertiva a prendere per il culo. Non se la so saputa gode minimamente.

Sarei stato felice se la Juve avesse vinto ma non chiamatelo tifo. Non lo era e non lo pretenderò io se mi dovesse recapitare di giocare una finale di champions.

Onore a tanti giocatori che hanno creato un piccolo miracolo (Pirlo escluso... Ma d'altronde so milanista)...

sottoscrivo ogni parola (tranne il fatto che non sono né milanista, né qualcos'altro che non sia la ternana). quando il napoli perse gli juventini esultarono e presi le parti di quest'ultimi, perché i campanilismi fanno parte del calcio e non si può far finta di farsi stare simpatica una squadra se così non è. ora che gli juventini hanno preso sta paga è giusto che goda anche chi la juve je sta su le palle. il calcio a livello di tifo è fatto per divertirsi e ognuno se lo vive come meglio crede.

 

il tifare una squadra per spirito nazionalista pian piano sta diventando pure anacronistico. la squadra più tifata d'europa è il manchester united, che ha parecchi tifosi fuori dall'inghilterra. la juve stessa è una delle squadre più tifate nel continente grazie ai tifosi oltre confine. perché se ad un italiano piace il barcellona o più semplicemente gli sta sulle palle la juve ieri non poteva tifare barça? è la stessa logica per cui non pochi decenni fa diversi italiani cominciarono a tifare squadre che gli stanno a più di mille chilometri di distanza, come appunto juve, inter e milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo.

 

Rigore e Barcellona in dieci a venti minuti dalla fine. Cambia tutto.

 

Avremmo meritato di vincere la coppa.

Risultato bugiardo....non credo.

 

Barcellona in dieci.......se l'arbitro non l'avesse graziato, Vidal manco il primo tempo finiva.

 

Merita chi vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo.

 

Rigore e Barcellona in dieci a venti minuti dalla fine. Cambia tutto.

 

Avremmo meritato di vincere la coppa.

 

peraltro, ammesso che fosse rigore (e secondo me poteva non starci) non era certo da espulsione.

 

se dava quel rigore il rischio era che poteva dare anche il mani in area alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sugli episodi da rigore mi baso sempre sull'impressione che ho in diretta e sinceramente non mi era sembrato da rigore, rivedendolo direi che ci poteva stare e che se lo dava non avremmo rubato niente.

detto questo risultato bugiardo non direi, il Barcellona ha creato tanto, sicuramente siamo stati un po' polli a sbilanciarci in quel modo (anche se stavamo dominando in quel momento).

 

Mi accontento dei 20 minuti in cui abbiamo messo paura a sti spocchiosi e agli interisti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buffon (neto storari)

 

Fabinho bonucci chiellini kurzawa

(Caceres barAgli rugani ogbonna evra)

 

Marchisio khedira Pogba

(Sturaro witsel asamoah)

 

De bruyne/oscar

(Pereyra)

 

Morata tevez(se resta, senninuno tra cavani/higuain)

(Dybala, berardi, coman, zaza/matri)

 

 

Riflessione mia.

Linchestainer me pare cotto. Difronte ad un'offerta lo Venderei. Non so pero chi prendere al suo posto, fabinho del monaco insieme al terzino sx e in difesa sei apposto.

 

Pirlo lascia vendo vidal.

Khedira gia preso, e prendo witsel. Il sogno irrealizzabile e' verratti.

 

Prendo un 3/4 buono, oscar o de bruyne

 

E davanti dipende da tevez, se parte un big ci vuole.

E riporto a casa berardi

 

 

Per il mercato ci sono un 100ml, una 40 si ricavano da Vidal.

 

Dybala khediera e rugani sono gia arrivati.

 

Senno sacrificio pogba, spero si no, e prendi cavani-verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon (neto storari)

 

Fabinho bonucci chiellini kurzawa

(Caceres barAgli rugani ogbonna evra) Linchestainer secondo me è un ottimo laterale che sicuramente fa un tipo di gioco molto dispersivo. Che vuoi portarti via tutti i laterali del Monaco? :lol:

 

Marchisio khedira Pogba

(Sturaro witsel asamoah)Non venderei Vidal ( a meno che non voglia andare via)

 

De bruyne/oscar

(Pereyra)

 

Morata tevez(se resta, senninuno tra cavani/higuain) Tevez ultimamente assente, come se fosse con la testa da un'altra parte. Forse vuole partire...Se va via di certo serve un altro del suo livello

(Dybala, berardi, coman, zaza/matri) Zaza non mi convince tanto, non vorrei fosse un altro Iaquinta... Coman ha grandi numeri, non perderlo per strada con tanti prestiti. Matri ha dimostrato di stare tranquillo a fare il 5°/6° attaccante

 

 

Riflessione mia.

Linchestainer me pare cotto. Difronte ad un'offerta lo Venderei. Non so pero chi prendere al suo posto, fabinho del monaco insieme al terzino sx e in difesa sei apposto.

 

Pirlo lascia vendo vidal.

Khedira gia preso, e prendo witsel. Il sogno irrealizzabile e' verratti.

 

Prendo un 3/4 buono, oscar o de bruyne

 

E davanti dipende da tevez, se parte un big ci vuole.

E riporto a casa berardi Ottimo, l'importante è che chiarisca cosa vuole fare da grande

 

 

Per il mercato ci sono un 100ml, una 40 si ricavano da Vidal.

 

Dybala khediera e rugani sono gia arrivati.

 

Senno sacrificio pogba, spero si no, e prendi cavani-verratti

 

Alla fine non stravolgerei una squadra che ha dimostrato di essere "vera squadra". Andrei semplicemente a fare fisiologico svecchiamento nonchè liberare ( facendosi pagare bene) chi non ha più stimoli per un motivo o per un altro.

Vale più gente motivata di presunti pseudo-campioni con il nome esotico che adesso spuntano a destra e manca.

Grottesco il proporsi di Van Persie: ha fatto la cagata di andare al Manchester United e ora si è pentito. Idem Falcao.

Tutta gente per la quale si parla di 40-50 milioni : in base a cosa?

 

Secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre chi sega sulle disgrazie altrui c'e' chi continua a fa i fatti.

 

Dopo dybla e rugani ufficiale khedira.

Non ha bisogno di presentazioni.

 

Entro il 30 si dovra discutere la comproprieta di berardi, non rinnovabile. Dalle parole di agnelli dovrebbe tornare a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre chi sega sulle disgrazie altrui c'e' chi continua a fa i fatti.

 

Dopo dybla e rugani ufficiale khedira.

Non ha bisogno di presentazioni.

 

Entro il 30 si dovra discutere la comproprieta di berardi, non rinnovabile. Dalle parole di agnelli dovrebbe tornare a Torino

A ore/giorni Neto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Entro il 30 si dovra discutere la comproprieta di berardi, non rinnovabile. Dalle parole di agnelli dovrebbe tornare a Torino

 

Ma com'è sta pugnetta che ha detto Pedullà ieri sera che Berardi vuole essere riscattato dalla Juve e poi essere girato in prestito ad un'altra squadra se non rientra tra le prime 4 punte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://brandirectory.com/league_tables/table/top-50-football-club-brands-2015

 

 

  • Rank
  • Brand Value
    info.png

    (USD $ Millions)
  • Brand Rating
  • Compare
    Brands
2015
2014
Name
Country
2015
2014
2015
2014
Select
1
3 Manchester United 1,206 739 AAA AAA 2
1 Bayern Munich 933 896 AAA AAA 3
2 Real Madrid 873 768 AAA+ AAA+ 4
5 Manchester City 800 510 AAA- AAA- 5
7 Chelsea 795 502 AAA AAA- 6
4 FC Barcelona 773 622 AAA+ AAA+ 7
6 Arsenal 703 505 AAA AAA- 8
8 Liverpool 577 469 AAA- AAA- 9
10 Paris Saint-Germain FC 541 324 AAA- AAA- 10
12 Tottenham 360 248 AA+ AA+ 11
13 Juventus 350 247 AAA AAA 12
9 Borussia Dortmund 326 327 AAA- AAA- 13
11 Schalke 04 302 313 AA+ AA+ 14
14 AC Milan 244 236 AAA- AAA- 15
20 Everton 228 121 AA AA+ 16
24 West Ham United FC 209 112 AA AA- 17
- AS Monaco 202 - A+ - 18
30 Southampton 183 96 AA AA- 19
17 Galatasaray 177 141 AA+ AA+ 20
15 Inter Milan 160 152 AAA- AA+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma com'è sta pugnetta che ha detto Pedullà ieri sera che Berardi vuole essere riscattato dalla Juve e poi essere girato in prestito ad un'altra squadra se non rientra tra le prime 4 punte?

Non so di preciso. Ieri agnelli ha detto che il futuro della Juve sono Rugani Dybala Morata Pogba e Berardi.

Non so che dirti, spero che lo riportano a casa. La chanche gli va data, poi conquistarsi lo spazio sta a lui.

Coman zitto zitto lavorando in silenzio e' arrivato ad entrare nella finale!! Mica cazzi! Un 96 che lo scorso anno era nella primavera del psg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di preciso. Ieri agnelli ha detto che il futuro della Juve sono Rugani Dybala Morata Pogba e Berardi.

Non so che dirti, spero che lo riportano a casa. La chanche gli va data, poi conquistarsi lo spazio sta a lui.

Coman zitto zitto lavorando in silenzio e' arrivato ad entrare nella finale!! Mica cazzi! Un 96 che lo scorso anno era nella primavera del psg!

Sicuramente devi puntare su questi giovani per dare continuità e non restare al palo come accadde per esempio all'Inter dopo il Triplete.

E' importante che ci sia gente con una certa mentalità oltre alla qualità.

Berardi deve dimostrare di volere la Juventus.

Non capisco il motivo per il quale sta temporaggiando chiedendo di rimanere al Sassuolo per fare ancora un anno di gavetta.

Zaza invece verrebbe di corsa ma forse non è qualitativamente all'altezza per essere un titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Buffon, Chiellini, Marchisio, Pirlo e Morata nella rosa ideale Champions

 

Dieci giocatori del Barcellona, cinque della Juve, due del Real Madrid, uno del Chelsea: ecco la composizione della rosa ideale della Champions League secondo gli esperti della Uefa.

 

PREMIATI Nella squadra migliore la fanno da padrone le due finaliste, con una evidente prevalenza della vincitrice: del Barça c'è praticamente tutta la formazione titolare, da Ter Stegen alla MSN con l'unica eccezione di Dani Alves. Cinque, come detto, i giocatori della Juve: capitan Buffon in porta, Chiellini tra i difensori, Pirlo e Marchisio tra i centrocampisti e Morata tra gli attaccanti. Fuori dalla lista i due giocatori più cercati sul mercato, Vidal e Pogba, così come Tevez, che ha sicuramente sfatato il tabù europeo in questa stagione, ma ha poi "steccato" la finale. Per Pirlo anche la soddisfazione di vedere il suo gol su punizione all'Olympiacos tra i e più belli su calcio piazzato. Nei 18 tre eccezioni: una è Cristiano Ronaldo, cui va anche la consolazione del gol più bello della Champions, quello segnato ad Anfield al Liverpool, preferito a quello di Rakitic a Berlino e a quello di Messi nella semifinale d'andata col Bayern. Gli altri sono Toni Kroos e Ivanovic. Completamente assente il Bayern.

LA LISTA Portieri: Ter Stegen (Barcellona), BUFFON (JUVE); Difensori: Jordi Alba, Mascherano, Piqué (Barcellona), Ivanovic (Chelsea), CHIELLINI (JUVE); Centrocampisti: Busquets, Iniesta, Rakitic (Barcellona), MARCHISIO, PIRLO (JUVE), Kroos (Real Madrid); Attaccanti: Messi, Neymar, Suarez (Barcellona); MORATA (JUVE), Cristiano Ronaldo (Real Madrid).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon (neto storari)

Fabinho bonucci chiellini kurzawa

(Caceres barAgli rugani ogbonna evra)

Marchisio khedira Pogba

(Sturaro witsel asamoah)

De bruyne/oscar

(Pereyra)

Morata tevez(se resta, senninuno tra cavani/higuain)

(Dybala, berardi, coman, zaza/matri)

Riflessione mia.

Linchestainer me pare cotto. Difronte ad un'offerta lo Venderei. Non so pero chi prendere al suo posto, fabinho del monaco insieme al terzino sx e in difesa sei apposto.

Pirlo lascia vendo vidal.

Khedira gia preso, e prendo witsel. Il sogno irrealizzabile e' verratti.

Prendo un 3/4 buono, oscar o de bruyne

E davanti dipende da tevez, se parte un big ci vuole.

E riporto a casa berardi

Per il mercato ci sono un 100ml, una 40 si ricavano da Vidal.

Dybala khediera e rugani sono gia arrivati.

Senno sacrificio pogba, spero si no, e prendi cavani-verratti

 

Kurzawa concordo, e' bravo

Io prenderei zappacosta, molto bravo in prospettiva.

 

E' pur vero che ora la Juve deve prendere giocatori già pronti, sfruttando pure il tesoretto champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.