Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

68′ – Protesta Dybala per un sospetto fallo di mano di Blanchard in area. Ci vogliono 3 replay per capire che il giocatore ha respinto il pallone con il viso e non con il braccio vicino. Giusta quindi la decisione in questo caso di lasciare proseguire

http://www.juventibus.com/moviola-flash-frosinone-juventus-0-2/

 

capisco che stavo là a 10 metri quindi non mi serve nessun replay, ma mi chiedo...a Terni i negozi di ottica hanno chiuso tutti?! eddai su porcodio.

Io c'ho la scusante che l'ho vista in streaming con una qualità pessima :D

però dalle immagini e dal replay veramente sembrava mano netta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non fischiato per la Juve è al pari di Ronaldo e juliano..

 

questa è una considerazione interessante: a un primo approccio era come ammettere che nel 1998 fosse rigore (cosa non da juventini pugnaci come te); poi si scopre che non era rigore quello di Blanchard... E mo'? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa è una considerazione interessante: a un primo approccio era come ammettere che nel 1998 fosse rigore (cosa non da juventini pugnaci come te); poi si scopre che non era rigore quello di Blanchard... E mo'? :lol:

Infatti non doveva fischiarlo!! Ahahaha

Chiedo scusa ho preso un granchio. Anche dal replay sembrava clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic è vietato a kiwi fino alle 23 de sabato sera.

Se deve scrive scrivesse sul topic del napoli e parlasse bene de loro

 

Comunque m'ha detto Kiwi de avvisare che sabato è inutile guardarla la partita. Vince 3-1 la Juve con doppietta di Dybala e autorete di Albiol. Il gol del Napoli Higuain ovviamente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque m'ha detto Kiwi de avvisare che sabato è inutile guardarla la partita. Vince 3-1 la Juve con doppietta di Dybala e autorete di Albiol. Il gol del Napoli Higuain ovviamente. ;)

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dellq campagna mediatica contro la juventus contro i favori arbitrali che ricerva sabato sera?

 

Sbocco

Speramo che la juve vimce con un rigore inestistente. Sburrerei

 

Due tipi di tifosi: juventini e contro juventini

 

Soffritece merde

Lu fegato ve lo sete armagnato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dellq campagna mediatica contro la juventus contro i favori arbitrali che ricerva sabato sera?

 

Sbocco

Speramo che la juve vimce con un rigore inestistente. Sburrerei

 

Due tipi di tifosi: juventini e contro juventini

 

Soffritece merde

Lu fegato ve lo sete armagnato tutto

 

 

Quello che sta accadendo da 2 giorni nelle trasmissioni sportive giornali e social e' qualcosa di vergogonoso. La Ds lancia il sondaggio su quale arbitro deve arbitrare, Liguori scandaloso, Simoni che artira fuori il rigore di Iuliano, settore ospiti chiuso......me viene il vomito e de non guarda' piu' niente de pallone.

Chiellini 20 gg fuori...non me ricordo a mente una squadra con cosi tanti infortuni muscolari su anno.

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoni che artira fuori il rigore di Iuliano,

 

dice che legge rossoverdi.com :lol:

 

A parte scherzi, la Juve, in questo momento, deve aver paura solo di una cosa: cioè di pagare salata la rincorsa in campionato a livello emotivo. Mi diceva un preparatore atletico professionista di calcio a 5 che i guai muscolari possono dipendere anche dall'impatto nervoso che uno scarica sui muscoli. E io direi che 17 vittorie consecutive sono tante... tantissime... e questo al di là della fragilità di alcuni elementi (Kedihra e Mandzukic in primis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini out un mese

 

Tornera alla difesa a 4, con il rientro di pereyra 4312 non c'e' alternativa

 

Col Napoli di sicuro, ma col Bayern proverei a lega' lu porcu all'andata (pijateme per cojone, ma firmerei per uno 0-0 contro una squadra che, in questo momento, ha qualche problemino mentale e che, al ritorno, avrebbe tutto da perdere) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dellq campagna mediatica contro la juventus contro i favori arbitrali che ricerva sabato sera?

 

Sbocco

Speramo che la juve vimce con un rigore inestistente. Sburrerei

 

Due tipi di tifosi: juventini e contro juventini

 

Soffritece merde

Lu fegato ve lo sete armagnato tutto

Fatte un cane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che accollu li Napoletani, riescono a supera i romani in fatto di pianti.

Per non parlare parlare di tutti i leccaculo "mediatici" della squadra parteneopea.

In Italia con Napoli si passa dall'odio viscerale e razzista ad atteggimenti (forse compensatori?) di "leccaculismo" patetico.

Ma na via de mezzo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dice che legge rossoverdi.com :lol:

 

A parte scherzi, la Juve, in questo momento, deve aver paura solo di una cosa: cioè di pagare salata la rincorsa in campionato a livello emotivo. Mi diceva un preparatore atletico professionista di calcio a 5 che i guai muscolari possono dipendere anche dall'impatto nervoso che uno scarica sui muscoli. E io direi che 17 vittorie consecutive sono tante... tantissime... e questo al di là della fragilità di alcuni elementi (Kedihra e Mandzukic in primis).

Beh..allora altre tre settimane dovrebbero regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatt danculo te e de laurentis

 

Zuzzi

Frustrato!!

 

Ancora non ho sentito i classici lamenti, "vabbè tanto che giocamo a fa" "hanno vinto loro" ecc ecc!!

 

Inizio io!?

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frustrato!!

 

Ancora non ho sentito i classici lamenti, "vabbè tanto che giocamo a fa" "hanno vinto loro" ecc ecc!!

 

Inizio io!?

Oggi uno su n'intervista ha dittu che s'e' sognato che vincono 0-4

 

Complimenti

Napoli campione d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La vittoria dello scudetto da parte del Napoli potrebbe far ripartire il Paese".

(Fabio Caressa)

Stanno a fa un leccaculismo squallido per il napoli, tutti a cerca facili consensi de piazza.

 

Ps. A me de sta partita non frega un cazzo, guardo solo il calcio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadre che stanno andando a mille, Higuain che stava 24 goal, la rimonta della Juventus alla quale nessuno credeva e questi coglioni ( Liguori , Simoni , ecc. ) che si preoccupano solo di gettare fango sulla prima serie A combattuta da anni è finita qui senza episodi particolari.

Che tristezza.

Detto questo se vince il Napoli scudetto ipotecato soprattutto per il contraccolpo psicologico.

Se vince Juventus o pareggiano praticamente non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.