Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

 

3 titolari? Non voglio fare polemica, ma mi sembra di intuire che, per te, Sandro e Cuadrado sono riserve? :lol:

 

sarebbe un insulto alla povertà. :D

 

Non volevo dire questo...pero' nelle partite che contavano piu' di tutte hanno giocato sempre Evra e Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non volevo dire questo...pero' nelle partite che contavano piu' di tutte hanno giocato sempre Evra e Licht.

 

sì sì, avevo intuito... ;)

 

la riflessione è che, di quelli che hanno giocato a Verona, ce ne sono 5/6 di riserve che giocherebbero titolari in tutte le squadre (tranne la Roma e il Napoli) :)

 

EDIT: me vergogno come un cane... proprio io ho dato avvio alla 1000ma pagina de 'sto topic de merda. :lol:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il prossimo anno se non ho capito male il limite è di 23 giocatori (compresi tre portieri)

Allegri in ragione anche di questo limite ha lasciato intendere che di movimenti di mercato ne faranno pochi

e speriamo di qualità assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isco

sanchez

cavani

lukaku

pjanic

kovacic

cavani

gondogan

kantè

 

 

ecc ecc.. daje marmò fa l'affare hernanes come l'anno scorso, 4 mesi per prende un giocatore

 

Vi serve Ranocchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono due giocatori proprio simili, ma prendere Pjanic a 38 ti lascerebbe mani libere per (eventualmente) vendere Pogba nel caso in cui te facessero ride' veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stavolta sarà diversa ( spero).

Le questioni POGBA e Morata dovrebbero essere definite entro il mese di Maggio.

Se resta/restano sarà un mercato altrimenti sarà un mezzo terremoto.

In entrambi i casi sarà la volontà dei giocatori a fare la differenza.

Comunque il Cavani visto col PSG non sarebbe giusto pagarlo a peso d'oro.

Gran bel giocatore ma non è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba secondo me resta. Morata ancora non si sa, devono parlarne dopo la finale della Coppa dei Campioni. Secondo me nell'incontro Marotta non discuterà di Isco, incedibile, ma di Danilo e Kovacic.

 

Danilo prenderebbe il posto di Cuadrado, anche se è piu terzino, e Kovacic sarebbe il sostituto perfetto di Marchisio visto che entrambi giocano poco. Entrambi rientrano nel modus operandi della Juve, giocatori pagati tanto che verrebbero presi in prestito con diritto di riscatto.

 

Sinceramente perdere Cuadrado mi dispiace, giocatore moderno capace di fare piu fasi, veloce e tecnico. Grossa perdita.

 

Davanti, a meno che non perdono Morata, restano così. Prenderanno un difensore, credo Benatia visto che il Bayern ha annunciato oggi Hummels, e due centrocampisti di cui forse il tanto ricercato trequartista. qua credo sia favorito Oscar magari nell'affare Cuadrado, visto che Conte non gioca con i trequartisti e in squadra ha già diversi giocatori offensivi.

 

Quindi se resta Morata il mercato consisterà in:

- un difensore

- due centrocampisti e o un trequartista

- un'alternativa a Linchestainer

 

Quest'anno le rose prevedono un max di 25 giocatori di cui 4 di giovani o cresciuti nella squadra mi pare, non voglio dir una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una delusione.

Giocatore impressionante ma inutile: in carriera non è stato determinante in Champions e noi è quella che inseguiamo.

Poi ha 34 anni.

Personalmente non sarei contento a vedere questo mercenario di nuovo alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una delusione.

Giocatore impressionante ma inutile: in carriera non è stato determinante in Champions e noi è quella che inseguiamo.

Poi ha 34 anni.

Personalmente non sarei contento a vedere questo mercenario di nuovo alla Juventus.

D'accordissimo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comprate un centrocampista offensivo (alla Draxler) e gli metti davanti Dybala e Ibra so' cazzi amari (per quell'altri chiaramente).

 

Peccato che Oscar sembra abbia detto di no.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comprate un centrocampista offensivo (alla Draxler) e gli metti davanti Dybala e Ibra so' cazzi amari (per quell'altri chiaramente).

 

Peccato che Oscar sembra abbia detto di no.

Quest'anno aveva Cavani-Pastore-Lavezzi-Di Maria-Verratti ecc.

Sulla carta doveva spaccare il mondo.

In realtà hanno solo " ammazzato" il campionato francese.

In Champions non hanno lasciato ricordi indelebili.

È evidente che non bastano i nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno aveva Cavani-Pastore-Lavezzi-Di Maria-Verratti ecc.

Sulla carta doveva spaccare il mondo.

In realtà hanno solo " ammazzato" il campionato francese.

In Champions non hanno lasciato ricordi indelebili.

È evidente che non bastano i nomi.

 

Vabbé, ma vuoi mettere il centrocampo della Juve con quello del PSG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbé, ma vuoi mettere il centrocampo della Juve con quello del PSG?

Secondo me è questione di mentalità: è quella che fa la differenza.

Le motivazioni.

Non a caso una squadra come l'Atletico ha eliminato le due squadre favorite di questa competizione.

Neanche Messi e' bastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dicono che anche Goetze abbia avuto il nulla osta da Ancelotti per andar via. Lui aspettava il dopo Guardiola per decidere ma Carletto gli ha detto che non punta su di lui.

 

Questo è un altro che non mi piace: un bambinone.

Glielo hanno detto anche al Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo il bayern monaco ha speso già 70/80ml acquistando hummels e il mediano del benfica

 

 

il portoghese gli potrebbe arrivare a costare 80 milioni. 35 subito+ 45 di eventuali bonus, legati a presenze e premi individuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.