Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Leggere di gente che storce la bocca per Mascherano e Dani Alves me fa un so che .. Non so se ride o piange .. O piange da lo ride

 

Mascherano prima di venire alla Juve ha almeno 3 squadre nella Premier pronte ad offrirgli qualsiasi cosa a rialzo che offra la Juventus, quindi e' pura invenzione giornalistica.

Dani Alves forse non ha tanto mercato, ma il suo stipendio e' vicino al doppio di quello che prende il piu' pagato alla Juventus. Quindi adeguano il contratto a tutti per prendere Dani Alves?

 

Un grande centrocampista ed un grande attaccante, sono queste le due cose che potrebbero cambiare la storia in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere di gente che storce la bocca per Mascherano e Dani Alves me fa un so che .. Non so se ride o piange .. O piange da lo ride

Meno male va che m hai anticipato sennó sarei stato più volgare

 

Tanta gente s è scordata i fasti de Poulsen Martinez Grygera e similari

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male va che m hai anticipato sennó sarei stato più volgare

 

Tanta gente s è scordata i fasti de Poulsen Martinez Grygera e similari

Io Grygera ero riuscito a cancellarlo...poi ho letto sto post... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere di gente che storce la bocca per Mascherano e Dani Alves me fa un so che .. Non so se ride o piange .. O piange da lo ride

lo fanno per scaramanzia.

dati alla mano negli ultimi 5 anni di tutto quello che hanno detto si è verificato l'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di due campioni ed è un dato di fatto. Fino ad oggi la società ha dimostrato di aver sbagliato poco e di aver vinto molto anche se solo in Italia. È chiaro che, qualora arrivassero questi due ufficialmente, l' obiettivo sarà la Champions. Mi sembra che i conti li sappiano fare bene per cui è giusto che ora procedano come vogliono. È una società che programma per cui avranno già messo in preventivo che fra due anni perderanno almeno metà degli attuali titolari. Personalmente la mia impressione era che volessero mettere gente di qualità ma più giovane. Poi se prendono pureCR7 a me non fa che piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di due campioni ed è un dato di fatto. Fino ad oggi la società ha dimostrato di aver sbagliato poco e di aver vinto molto anche se solo in Italia. È chiaro che, qualora arrivassero questi due ufficialmente, l' obiettivo sarà la Champions. Mi sembra che i conti li sappiano fare bene per cui è giusto che ora procedano come vogliono. È una società che programma per cui avranno già messo in preventivo che fra due anni perderanno almeno metà degli attuali titolari. Personalmente la mia impressione era che volessero mettere gente di qualità ma più giovane. Poi se prendono pureCR7 a me non fa che piacere.

I giovani ci sono, i nostri uomini immagine sono due 93 (Pogba e Dybala). Prenderanno anche Berardi (94) e Mandragora (97) e sono in trattativa con Gomes (93). Prendere due titolari dal Barcellona (ma mi accontento solo di Alves) farebbe fare un salto di qualità pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fanno per scaramanzia.

dati alla mano negli ultimi 5 anni di tutto quello che hanno detto si è verificato l'opposto

Domenica dice che piove!! Te risulta!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Morata non credo proprio che arrivi Lukaku.

Prima cosa deve partire, nel caso arriverà un attaccante veloce e tecnico. Di prime punte già ci sono Mario e Zaza

 

In settimana potrebbe/dovrebbe firmare Alves, anche perchè la clausola di svincolo gli scade il 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Morata non credo proprio che arrivi Lukaku.

Prima cosa deve partire, nel caso arriverà un attaccante veloce e tecnico. Di prime punte già ci sono Mario e Zaza

 

In settimana potrebbe/dovrebbe firmare Alves, anche perchè la clausola di svincolo gli scade il 5

Intendevo il valzer di Tuttosport

😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse arrivare Berardi, secondo voi come sarebbe impiegato ? Credo che Allegri lo consideri una punta.

Sono sincero l'ho visto giocare poco, però mi da la sensazione di uno che non è da Juve, io lo lascerei dove sta sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero l'ho visto giocare poco, però mi da la sensazione di uno che non è da Juve, io lo lascerei dove sta sinceramente.

anche perché se non cambia caratterialmente non se pò corre il rischio di giocare sempre in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38 milinioni pe pjanic me sembrano tanti sinceramente

Per me pjanic al centrocampo della Juventus serve . Qualità e sostanza , batte tutti i calci piazzati ha 26 anni, i prezzi del mercato ormai sono questi. Ma di contro la Juventus è famosa a fare trattative lunghe con 430 bonus + contropartite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me pjanic al centrocampo della Juventus serve . Qualità e sostanza , batte tutti i calci piazzati ha 26 anni, i prezzi del mercato ormai sono questi. Ma di contro la Juventus è famosa a fare trattative lunghe con 430 bonus + contropartite .

Quindi Pjanic andrà sicuro al Barcellona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.