Vai al contenuto
nEuRoTiK

FUORIGIOCO NETTO

Messaggi raccomandati

Vediamo una fedele ricostruzione dell'azione attraverso lu telebeam...credo che non ci siano dubbi, il signor RossoeVerde ha fatto bene ad alzare la bandierina:

post-132-1189209460_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo una fedele ricostruzione dell'azione attraverso lu telebeam...credo che non ci siano dubbi, il signor RossoeVerde ha fatto bene ad alzare la bandierina:

1169065[/snapback]

Il calcio non è per te!!!

La posizione è buona!

 

Inetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me tocca da ragione a Neuro: NETTO!!!!!

1169200[/snapback]

si, ma se ricordo bene, i fuorigioco erano almeno 2!!!

uno a sinistra, sul filo della linea di out, uno quasi a centrocampo, ben al di là comunque di tutti gli elementi della squadra........mi sbaglio? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io non lo so do ce l'avete l'occhi!!

Al momento in cui è partita la palla me sembrava che stava lì lì in linea :ph34r::ph34r:

Un attimo dopo però stava avani al lu 2, è vero, ma ripeto, quando la palla è partita stava in linea. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provate a sputtanà il topic se ve va....qui si parla di uno dei fuorigiochi più netti degli ultimi anni....

1168912[/snapback]

Confermo in pieno.

Devo dare atto a Rosso e Verde di essersene accorto immediatamente...

Grande occhio sto ragazzo... un futuro come Internazionale non glielo leva nessuno.

1168918[/snapback]

:inchino:

 

era fuorigioco netto!

peccato soltanto che situazioni contingenti non abbiano permesso di poter disporre di prove inequivocabili!!!

 

va dato atto ad ussaro di essere riuscito a ricostruire perfettamente la situazione di gioco, meglio del famigerato telebeam!!!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me tocca da ragione a Neuro: NETTO!!!!!

1169200[/snapback]

si, ma se ricordo bene, i fuorigioco erano almeno 2!!!

uno a sinistra, sul filo della linea di out, uno quasi a centrocampo, ben al di là comunque di tutti gli elementi della squadra........mi sbaglio? :blink:

1170318[/snapback]

 

 

si ma il primo era passivo :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando la palla è partita stava in linea. <_<

1170343[/snapback]

 

 

Posso assicurà che le palle so armaste al di qua della linea bianca (de le mutande)...anche perchè se fossero partite tutte le palle facevamo 'na carneficina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.