Vai al contenuto
Lu fallacciano

ARCOMINCIA LA SCOLA!!!!

Messaggi raccomandati

Amici studenti sfogateve!!!

 

:(:ph34r::(:ph34r:

 

me tocca arzamme tutte le mattine alle 6.45 e artorno a casa alle 3 :(:ph34r::(

in compenso tanta picchia se vedrà :wub:

 

iscrivetevi tutti al PARTITO VIOLA: W LA FICA ABBASSO LA SCOLA!!!

 

:ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH BE'...MO ARIARZATE UN PO' TUTTE LE MATTINE PRESTO, VA A SCOLA, ARTORNA A CASA E METTETE A FA LI COMPITI, NIENTE PIU' CAZZEGGIO, MAMMA MIA NON VE INVIDIO PROPRIO...

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

SCHERZO EH, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E MOVETEVE A FINI' CHE DOPO........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' PEGGIO!!!! :(:(

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH BE'...MO ARIARZATE UN PO' TUTTE LE MATTINE PRESTO, VA A SCOLA, ARTORNA A CASA E METTETE A FA LI COMPITI, NIENTE PIU' CAZZEGGIO, MAMMA MIA NON VE INVIDIO PROPRIO...

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

SCHERZO EH, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E MOVETEVE A FINI' CHE DOPO........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' PEGGIO!!!! :(  :(

1169361[/snapback]

 

te quoto... e comunque co l'apertura de le scole s'arvede gente, e c'avemo chiccosa da fa soprattutto :D

 

st'estate manco lu bagnino potevo fa pe passa tempo, arcapezza che soldarello e magara qualche pisellina, perchè quando ce stea lu corso l'anno scorso non avevo ancora compiuto 16 anni, e su lu corso a primavera non me so potuto iscrive che c'eo na spalla sderenata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ESPERIENZA TI POSSO SOLO DIRE DI GODERTI QUESTI ANNI PERCHE' ANCHE SE ADESSO SEMBRANO UN'AUTENTICA ROTTURA DE PALLE, COL TEMPO LI APPREZZERAI E QUEL CHE E' PEGGIO E' CHE NON TORNERANNO MAI PIU' ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D considera che io da marzo sino alla settimana scorsa ho fatto che mi alzavo alle 6 e tornavo a casa alle 18... :ph34r:

 

E manco gnocca vedevo. :(

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D considera che io da marzo sino alla settimana scorsa ho fatto che mi alzavo alle 6 e tornavo a casa alle 18... :ph34r:

 

E manco gnocca vedevo.  :(

1169405[/snapback]

 

beh io ne vedo un tantino, ma vedo e basta,... quindi è pure peggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1169388[/snapback]

 

 

annate a scola su :lol:

1169409[/snapback]

come ce se sente :D

1169413[/snapback]

 

annate a lavorà vogl'andri straccia de nullafacenti...

la zappa su le mano ve darebbe no la tastiera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iscrivetevi tutti al PARTITO VIOLA: W LA FICA ABBASSO LA SCOLA!!!

 

:ph34r:

1169327[/snapback]

 

quando ero iscritto a questo partito neanche eri nato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PD quanno annavo a scola io mica erano cuci mignotte o ero tuntu io!!cmq io questanno me so segnato al primo alle magistrali!!!mi è sempre piaciuta come sQuola!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici studenti sfogateve!!!

 

:(  :ph34r:  :(  :ph34r:

 

me tocca arzamme tutte le mattine alle 6.45 e artorno a casa alle 3  :(  :ph34r:  :(

in compenso tanta picchia se vedrà  :wub:

 

iscrivetevi tutti al PARTITO VIOLA: W LA FICA ABBASSO LA SCOLA!!!

 

:ph34r:

1169327[/snapback]

Cazzo, ancora sti slogan vanno giranno, ops non avevo visto la postilla al titolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PD quanno annavo a scola io mica erano cuci mignotte o ero tuntu io!!cmq io questanno me so segnato al primo alle magistrali!!!mi è sempre piaciuta come sQuola!!! ;)  ;)  ;)

1169464[/snapback]

 

Allora te tocca sta attenti a un certu professore de educazione fisica che dice che è pedofilo e a lu preside,che dice che è na pugnetta.... :lol::lol::lol: Io non ho detto niente però.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PD quanno annavo a scola io mica erano cuci mignotte o ero tuntu io!!cmq io questanno me so segnato al primo alle magistrali!!!mi è sempre piaciuta come sQuola!!! ;)  ;)  ;)

1169464[/snapback]

 

Allora te tocca sta attenti a un certu professore de educazione fisica che dice che è pedofilo e a lu preside,che dice che è na pugnetta.... :lol::lol::lol: Io non ho detto niente però.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

1169471[/snapback]

lu professore ha da sta attento issu che io me lu ngulo!!e lu preside lu busso!!!!e po comanno io!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PD quanno annavo a scola io mica erano cuci mignotte o ero tuntu io!!cmq io questanno me so segnato al primo alle magistrali!!!mi è sempre piaciuta come sQuola!!! ;)  ;)  ;)

1169464[/snapback]

 

Allora te tocca sta attenti a un certu professore de educazione fisica che dice che è pedofilo e a lu preside,che dice che è na pugnetta.... :lol::lol::lol: Io non ho detto niente però.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

1169471[/snapback]

lu professore ha da sta attento issu che io me lu ngulo!!e lu preside lu busso!!!!e po comanno io!!! :lol::lol::lol::lol:

1169474[/snapback]

:rotfl::rotfl: :rotfl: :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PD quanno annavo a scola io mica erano cuci mignotte o ero tuntu io!!cmq io questanno me so segnato al primo alle magistrali!!!mi è sempre piaciuta come sQuola!!! ;)  ;)  ;)

1169464[/snapback]

 

Allora te tocca sta attenti a un certu professore de educazione fisica che dice che è pedofilo e a lu preside,che dice che è na pugnetta.... :lol::lol::lol: Io non ho detto niente però.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

1169471[/snapback]

 

io faccio sta scola... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.