Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ma scusate na cosa?

Messaggi raccomandati

striscione lungo 6 7 metri con quella scritta che avemo visto

bandiere grosse co li colori sociali loro

MA COME FUNZIONA LU CIRCO CHE NON CAPISCO!!

A quilli de manfredonia glie levano uno straccittu e a quisti niente??

 

booo!!!

1173178[/snapback]

HAI VISTO PURE STASERA CHE SODDISFAZIONE CHE T'HANNO DATO?

 

CE ARMANE DA PERDE CO LU GUBBIO L'ANNO PROSSIMO E EMO FATTO BINGO

 

 

IO ME CHIEDO SERIAMENTE: MA COME FATE :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
striscione lungo 6 7 metri con quella scritta che avemo visto

bandiere grosse co li colori sociali loro

MA COME FUNZIONA LU CIRCO CHE NON CAPISCO!!

A quilli de manfredonia glie levano uno straccittu e a quisti niente??

 

booo!!!

1173178[/snapback]

 

L'ho già detto altre volte: me rifiuto de capicce qualcosa.

Famo che j'avranno chiesto l'autorizzazione in anticipo, come prevede la normativa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCHE CONSIDERAZIONE SUI FOLIGNATI.

 

Tornano in Serie C1 dopo un milione di anni e vanno allo stadio in 2 mila (circa), già questo li rende RIDICOLI.

Questa sera giocavano la partita della vita e dopo un milione de anni rivedevano uno stadio degno de tale nome, non solo: era il derby contro l'odiata Ternana. Cosa sono stati capaci di fare? Di arrivare in soli 300. Poi, percarità, hanno anche cantato (se vedeva anche se non se sentiva, lo sapemo com'è fatto lu stadio nostro) ma ce mancava che non facevano neanche un buon tifo!

In quanto a numeri, fanno davvero PENA e non stò scherzando, se ne accorgeranno il 28 Ottobre quanno annamo sù noi (a proposito: ce l'hanno un minimo de un migliaio de posti da dacce o ce dovemo mette in braccio a loro?). Eppure Foligno cià 50.000 abitanti, li credevo più numerosi, evidentemente ho peccato di inesperienza da giovane! Ho toccato con mano la loro inconsistenza, sono un pò come i perugini. Cantano, ma per il resto zero. Non sò una città attaccata alla squadra di calcio. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
striscione lungo 6 7 metri con quella scritta che avemo visto

bandiere grosse co li colori sociali loro

MA COME FUNZIONA LU CIRCO CHE NON CAPISCO!!

A quilli de manfredonia glie levano uno straccittu e a quisti niente??

 

booo!!!

1173178[/snapback]

e se vede che in coppa non vale la normativa.......

 

 

:ph34r::ph34r:

 

 

 

speramo che faranno la multa alla TERNANA Calcio per non aver rispettato la normativa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
striscione lungo 6 7 metri con quella scritta che avemo visto

bandiere grosse co li colori sociali loro

MA COME FUNZIONA LU CIRCO CHE NON CAPISCO!!

A quilli de manfredonia glie levano uno straccittu e a quisti niente??

 

booo!!!

1173178[/snapback]

 

L'ho già detto altre volte: me rifiuto de capicce qualcosa.

Famo che j'avranno chiesto l'autorizzazione in anticipo, come prevede la normativa :unsure:

1173234[/snapback]

 

ma quale autorizzazione, li stracci che portavano bastava guardalli che pijavano foco!!!

 

 

bello lo striscione con scritto FOLIGNATI ....l'avete artirato fori dall' armadio??? sembrava fatto nel 1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUALCHE CONSIDERAZIONE SUI FOLIGNATI.

 

Tornano in Serie C1 dopo un milione di anni e vanno allo stadio in 2 mila (circa), già questo li rende RIDICOLI.

Questa sera giocavano la partita della vita e dopo un milione de anni rivedevano uno stadio degno de tale nome, non solo: era il derby contro l'odiata Ternana. Cosa sono stati capaci di fare? Di arrivare in soli 300. Poi, percarità, hanno anche cantato (se vedeva anche se non se sentiva, lo sapemo com'è fatto lu stadio nostro) ma ce mancava che non facevano neanche un buon tifo!

In quanto a numeri, fanno davvero PENA e non stò scherzando, se ne accorgeranno il 28 Ottobre quanno annamo sù noi (a proposito: ce l'hanno un minimo de un migliaio de posti da dacce o ce dovemo mette in braccio a loro?). Eppure Foligno cià 50.000 abitanti, li credevo più numerosi, evidentemente ho peccato di inesperienza da giovane! Ho toccato con mano la loro inconsistenza, sono un pò come i perugini. Cantano, ma per il resto zero. Non sò una città attaccata alla squadra di calcio. Punto.

1173238[/snapback]

 

Altra considerazione che facevo con un'altra persona: avete visto a li Folignati come je piace scurì l'azzurru de li colori sociali? :lol: Bastava guardà lu striscione "FOLIGNATI" oppure qualche bandierone e te rendevi conto de come l'azzurru lu facevano diventà un blu ignorante come pé dì: "attenti che noi semo seri, cattivi", un pò come i napoletani :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice..hanno fatto come li perugini quando vanno allo stadio..informano la questura che portano questi striscioni e la questura poi decide..infatti i perugini portano gli striscioni in curva... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semplice..hanno fatto come li perugini quando vanno allo stadio..informano la questura che portano questi striscioni e la questura poi decide..infatti i perugini portano gli striscioni in curva... :)

1173422[/snapback]

 

Attenzione: li perugini l'anno scorso portavano li striscioni, quest'anno me pare tanto de no. Avranno cambiato idea??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semplice..hanno fatto come li perugini quando vanno allo stadio..informano la questura che portano questi striscioni e la questura poi decide..infatti i perugini portano gli striscioni in curva... :)

1173422[/snapback]

 

Attenzione: li perugini l'anno scorso portavano li striscioni, quest'anno me pare tanto de no. Avranno cambiato idea??

1173431[/snapback]

 

 

LA LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE UNA COSA IN MERITO AI FOLIGNATI:

 

gli va dato atto che hanno cantato. Se sò sentiti un paio de volte o tre, ma non importa quello, perché se vedeva che cantavano e se movevano costantemente. Anche loro non avranno sentito noi, ma c'avranno visto. Purtroppo queste sò le pecche de "Liberati" (acustica ZERO).

Però non hanno fatto niente de sovraumano, anche perché ripeto, per loro era un partitone ed è il momento migliore. Per noi invece il peggiore.

Sui numeri non cambio idea, erano pochi, non ce stanno cazzi. Noi a Perugia la sera della vigilia de Ferragosto per la coppa italia eravamo 1.200.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
striscione lungo 6 7 metri con quella scritta che avemo visto

bandiere grosse co li colori sociali loro

MA COME FUNZIONA LU CIRCO CHE NON CAPISCO!!

A quilli de manfredonia glie levano uno straccittu e a quisti niente??

 

booo!!!

1173178[/snapback]

e se vede che in coppa non vale la normativa.......

 

 

:ph34r::ph34r:

la normativa vale per tutti le competizione professionistiche (coppa italia campionato supercoppe supercoppette ecc.) qui le cose sono due o sono stati abilissimi a nascondere dai controlli gli striscioni (ma in questo caso dovrebbero essere rimossi subito pena sospensione della partita) o hanno chiesto i relativi permessi in questura. Va detto anche che è molto più facile fare i leoni con 20 manfredoniani che non con 300 folignati (non per il valore delle tifoserie ma per il numero)

 

 

 

speramo che faranno la multa alla TERNANA Calcio per non aver rispettato la normativa :lol::lol:

1173249[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesà che era S.P.Q.F.  mamma mia quanto c'avemo riso con l'amici mia!

E' in assoluto,lo striscione più ridicolo mai visto in uno stadio. S.P.Q.F. ma ve rendete conto?? :D :D :D :D :D :D :D :D

1174826[/snapback]

non me vorrei sbaja ma me pare proprio de ave' letto spqr :unsure::unsure: bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesà che era S.P.Q.F.  mamma mia quanto c'avemo riso con l'amici mia!

E' in assoluto,lo striscione più ridicolo mai visto in uno stadio. S.P.Q.F. ma ve rendete conto?? :D :D :D :D :D :D :D :D

1174826[/snapback]

Concordo sul fatto che siano ridicoli, ma questa sigla è quella che sta sotto al famoso torrino che crollò durante il terremoto ed indica il nome del comune della città di Foligno all'epoca romana.

Magari un pò di storia e di orgoglio cittadino non farebbe male neanche a noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma piu' che andro che centrava lo striscione s.p.q.r. :unsure:  :unsure:

1174821[/snapback]

 

credo di si, loro si sentono "romani"

1174891[/snapback]

 

 

“SPQF” richiama la scritta che compare sulla facciata municipale del Comune di Foligno ed è all’abbreviativo latino “Senatus Popolusque Fulginatensis Coniglius”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesà che era S.P.Q.F.  mamma mia quanto c'avemo riso con l'amici mia!

E' in assoluto,lo striscione più ridicolo mai visto in uno stadio. S.P.Q.F. ma ve rendete conto?? :D :D :D :D :D :D :D :D

1174826[/snapback]

Concordo sul fatto che siano ridicoli, ma questa sigla è quella che sta sotto al famoso torrino che crollò durante il terremoto ed indica il nome del comune della città di Foligno all'epoca romana.

Magari un pò di storia e di orgoglio cittadino non farebbe male neanche a noi ;)

1174914[/snapback]

Bravo Cesenti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE UNA COSA IN MERITO AI FOLIGNATI:

 

gli va dato atto che hanno cantato. Se sò sentiti un paio de volte o tre, ma non importa quello, perché se vedeva che cantavano e se movevano costantemente. Anche loro non avranno sentito noi, ma c'avranno visto. Purtroppo queste sò le pecche de "Liberati" (acustica ZERO).

Però non hanno fatto niente de sovraumano, anche perché ripeto, per loro era un partitone ed è il momento migliore. Per noi invece il peggiore.

Sui numeri non cambio idea, erano pochi, non ce stanno cazzi. Noi a Perugia la sera della vigilia de Ferragosto per la coppa italia eravamo 1.200.

1173696[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol: QUOTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.